-
BumbeTTa
| .
|
|
|
In the sims 3, l'installazione dei file .package, non va eseguita come in TS2.
Grazie alla patch 1.12/2.7/3.3 i file possono essere inseriti nella cartella Documenti in un'apposita sottocartella.
Andiamo nel percorso
CODICE Documenti/Electronic Arts/The Sims 3 (non in C: programmi mi raccomando)
e creiamo la cartella Mods, in cui inseriremo il file Resource.cfg (scaricabile da >>QUI<<).
Ora all'interno di questa cartella Mods, creiamo la cartella Packages. Qui è dove inseriremo i nostri file .package.
Note per MAC Il procedimento ed i nomi delle cartelle son gli stessi, cambia solo il nome della cartella principale. Solitamente è Users\(Current User Account)\Documents\Electronic Arts\The Sims 3 oppure Documenti\Electronic Arts\The Sims 3 (se avete il collegamento a Documenti sulla Scrivania) .
Note per MAC Se siete su MAC il procedimento è il medesimo e le cartelle da creare sono identiche. Solo che la cartella d'installazione potrebbe avere altri nomi, come The Sims 3.app > Contents > Resources > transgaming > c_drive > Program Files > Electronic Arts > The Sims 3.
Creare Sottocartelle
Con questo nuovo metodo vengono letti solo i file in sottocartelle della cartella Mods. Il file Resource.cfg permette di creare all'interno della cartella Mods fino a 5 livelli di sottocartelle. Ad esempio:
CODICE Mods/Packages/1/2/3/4/5 se andate oltre a queste non saranno letti i file che vi inserite. Se volete aggiungere più sottocartelle basta modificare la struttura del Resource.cfg. Nota: potete aggiungere quante cartelle volete ad ogni livello, ad esempio: Mods/Hack Mods/Hair Mods/Hair/Mesh Mods/Hair/Rose Mods/Hair/MTS e così via.
A volte potrebbe apparire una finestra dal titolo "Script Modificati" Appare solo per alcuni hack ma non per tutti i contenuti, indicano l'incompatibilità, ma di solito appare anche se il contenuto è compatibile.
Edited by Limoncella - 31/5/2015, 19:23
|
|
| .
|
98 replies since 3/8/2009, 23:41 33898 views
.