Installare file Packages

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +130   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ❤ Founder
    Posts
    4,427
    Reputazione
    +3,018
    Location
    Cuneo

    Status
    Offline
    In the sims 3, l'installazione dei file .package, non va eseguita come in TS2.

    METODO NUOVO

    Grazie alla patch 1.12/2.7/3.3 i file possono essere inseriti nella cartella Documenti in un'apposita sottocartella.

    Andiamo nel percorso

    CODICE
    Documenti/Electronic Arts/The Sims 3
    (non in C: programmi mi raccomando)

    e creiamo la cartella Mods, in cui inseriremo il file Resource.cfg (scaricabile da >>QUI<<).

    Ora all'interno di questa cartella Mods, creiamo la cartella Packages.
    Qui è dove inseriremo i nostri file .package.


    Note per MAC
    Il procedimento ed i nomi delle cartelle son gli stessi, cambia solo il nome della cartella principale. Solitamente è Users\(Current User Account)\Documents\Electronic Arts\The Sims 3 oppure Documenti\Electronic Arts\The Sims 3 (se avete il collegamento a Documenti sulla Scrivania) .





    Note per MAC
    Se siete su MAC il procedimento è il medesimo e le cartelle da creare sono identiche. Solo che la cartella d'installazione potrebbe avere altri nomi, come The Sims 3.app > Contents > Resources > transgaming > c_drive > Program Files > Electronic Arts > The Sims 3.





    Creare Sottocartelle

    Con questo nuovo metodo vengono letti solo i file in sottocartelle della cartella Mods. Il file Resource.cfg permette di creare all'interno della cartella Mods fino a 5 livelli di sottocartelle.
    Ad esempio:
    CODICE
    Mods/Packages/1/2/3/4/5

    se andate oltre a queste non saranno letti i file che vi inserite. Se volete aggiungere più sottocartelle basta modificare la struttura del Resource.cfg.
    Nota: potete aggiungere quante cartelle volete ad ogni livello, ad esempio:
    Mods/Hack
    Mods/Hair
    Mods/Hair/Mesh
    Mods/Hair/Rose
    Mods/Hair/MTS
    e così via.

    A volte potrebbe apparire una finestra dal titolo "Script Modificati"
    Appare solo per alcuni hack ma non per tutti i contenuti, indicano l'incompatibilità, ma di solito appare anche se il contenuto è compatibile.



    ringraziare



    Edited by Limoncella - 31/5/2015, 19:23
    contattiwww
     
    .
  2. kikka_88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ma il file resource che sta in programmi electronic arts va eliminato se l'ho messo in documenti?
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    NO
    www
     
    .
  4. NIAN DELENA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate non ho capito bene la questione delle sottocartelle.. cioè io ho creato la cartella packages in mods e qui andrò a inserire poi i miei file .package, ma posso inserirli tutti qui(nella cartella packages)? non devo dividerli per sottocartelle? cioè la creazione di sottocartelle non è obbligatoria?
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    So&Giò

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    42,893
    Reputazione
    +1,176
    Location
    Siciliana a Parma

    Status
    Offline
    Il fatto delle sottocartelle nella cartella packages è solo una questione di ordine, io per esempio ho solo la sottocartella "mod" e poi tutti gli altri packages sparsi
     
    .
  6. Dadeee_95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ho due domande potreste aiutarmi a capire se i procedimenti per la mod no-cd sono giusti? Allora installo the sims 3,poi un'espansione (the sims 3 into the future? poi faccio tutto secondo il nuovo metodo della mod no-cd,ho solo una domanda le file scaricato da voi ho due file uno Packages e uno di testo,ma devo metterli tutti e due nella cartella packages? o soltanto il file packages? ed ho un'alta domanda,appena finito l'operazione devo continuare con il procedimento vecchio della mod no-cd
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Modestino

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    4,184
    Reputazione
    +151
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dadeee_95 @ 11/1/2014, 14:21) 
    Scusate ho due domande potreste aiutarmi a capire se i procedimenti per la mod no-cd sono giusti? Allora installo the sims 3,poi un'espansione (the sims 3 into the future? poi faccio tutto secondo il nuovo metodo della mod no-cd,ho solo una domanda le file scaricato da voi ho due file uno Packages e uno di testo,ma devo metterli tutti e due nella cartella packages? o soltanto il file packages? ed ho un'alta domanda,appena finito l'operazione devo continuare con il procedimento vecchio della mod no-cd

    metti solo il file package e dimentica il procedimento vecchio,una volta che hai creato la cartella mods come spiegato col metodo nuovo non devi più fare altro
     
    .
  8. Dadeee_95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok! ora ho renstallato the sims 3,però ora non mi mette la cartella electronic arts in documenti! com'è possibile?
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    devi avviare il launcher e poi chiuderlo subito. così si sarà creata
    www
     
    .
  10. Dadeee_95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazieeee ho soltanto un'ultima domanda ma per la mod no-cd come devo fare? Users\(Current User Account) sarebbe il Finder sul mac? così da li andrò in documenti e così via dicendo? sennò dove si trova?
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    dove si trova cosa?
    www
     
    .
  12. Dadeee_95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voi avete scritto per la mod no cd i seguenti passaggi "Solitamente è Users\(Current User Account)\Documents\Electronic Arts\The Sims 3" la mia domanda è " dove trovo users/(Current User Account) ?
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Modestino

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    4,184
    Reputazione
    +151
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dadeee_95 @ 12/1/2014, 17:00) 
    Voi avete scritto per la mod no cd i seguenti passaggi "Solitamente è Users\(Current User Account)\Documents\Electronic Arts\The Sims 3" la mia domanda è " dove trovo users/(Current User Account) ?

    non hai nemmeno la cartella documenti sul desktop?
     
    .
  14. Dadeee_95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No perché il Pc è nuovo! come posso fare?
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Modestino

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    4,184
    Reputazione
    +151
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dadeee_95 @ 12/1/2014, 17:12) 
    No perché il Pc è nuovo! come posso fare?

    io non ho un Mac ma credo che qualsiasi pc abbia un tasto trova dove poter scrivere il nome della cartella che non riesci a trovare quindi nel tuo caso electronicsart/thesims3 quando la trovi assicurati che si trovi in documenti
     
    .
98 replies since 3/8/2009, 23:41   33889 views
  Share  
.