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  1. Aggiornamento per il base di The Sims 4 del 14.03.2023

     
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    #LiberateIBimbi!
    Aggiornamento del gioco base per i lattanti e correzione di errori




    Aggiornamento: 14/03/2023

    Console: 1.71

    PC: 1.96.365.1030 / Mac: 1.96.365.1230


    Sul sul, Simmini!

    Oggi è un giorno entusiasmante: abbiamo accolto la vostra richiesta ed è giunto il momento di dare libero sfogo ai lattanti! Scoprite le novità del gioco base, cosa potete aspettarvi da Cresciamo Insieme e i problemi risolti dalla squadra.



    Cosa c'è di nuovo?

    Ora il gioco include i lattanti! Grazie all'aggiornamento del gioco base, ora potete iniziare a interagire ancor prima con i vostri piccoli Sims e prepararli a un'esistenza entusiasmante. Una volta che i neonati della vostra famiglia passano di età diventando lattanti (o se scegliete la via dell'adozione), iniziano a manifestare i propri bisogni, emozioni e sentimenti nei confronti dei propri assistenti nella custodia.

    Se il vostro Sim non vuole (o non può) affrontare una gravidanza o un'adozione, ora ha un'altra possibilità: i Sims, infatti, possono avere figli avvalendosi del potere della scienza! Ora i Sims possono chiedere agli altri di usare una combinazione del proprio materiale genetico per dare alla luce nuove vite o per farlo loro stessi... sempre che dispongano di fondi sufficienti.

    I Sims saranno neonati per un periodo più breve: tale fase della vita durerà solo pochi giorni prima che passino di età diventando lattanti. Ciò non significa che per loro non ci saranno novità! Sin dall'inizio i neonati somiglieranno di più ai familiari grazie all'aggiunta delle varietà di toni della pelle comuni agli altri Sims. Inoltre, i loro occhi saranno già del colore che avranno per tutta la vita.
    Sono previsti altri cambiamenti al loro aspetto e ai loro movimenti che aiuteranno i neonati a sentirsi membri partecipi dell'unità familiare.
    Gli assistenti nella custodia non li rimetteranno più nella culla tra una reazione e l'altra, rendendo la cura dei neonati più naturale rispetto a prima. Non solo: bebè e bambini potranno interagire con i nuovi membri della famiglia, per esempio intrattenendo un neonato in una culla con il proprio comportamento infantile.

    Questa nuova fase di vita è accompagnata da nuovi aspetti! I lattanti hanno abiti, pettinature e accessori tutti loro, ma sono i tratti della personalità a essere particolarmente entusiasmanti. Potete trovare le nuove opzioni in “Crea un Sim“! Vengono inoltre introdotti nuovi mobili, decorazioni, giocattoli e tanto altro per aiutare i lattanti a sentirsi a proprio agio, nonché parte integrante della famiglia. Potete trovare i nuovi oggetti nella sezione “Bambini“ della modalità Costruisci.

    Una volta che un lattante impara a gattonare, è pronto per esplorare. Fate in modo che non si allontani troppo con la nuova protezione per neonati pensata per le porte. I Sims possono essere tenuti fuori con i permessi delle porte e ora lattanti e bebè possono essere tenuti dentro.

    Le abilità dei bambini hanno subito qualche ritocco. Ora i Sims acquisiscono certe abilità più rapidamente e ciò che imparano da bambini diventa importante nel corso della crescita. In più, l'interfaccia utente è migliorata!

    Non temete: ci sono novità anche per i Sims meno giovani. Questo nuovo aggiornamento vede l'introduzione di nuovi dettagli della pelle in “Crea un Sim“ per i Sims di tutte le età. Ora i vostri Sims possono avere delle voglie sulla pelle fin dalla nascita. Man mano che invecchiano, possono avere smagliature e cicatrici da parto cesareo.



    “Crea un Sim“ include un'altra nuova funzione fantastica: ora potete decidere se un Sim può produrre latte. La nuova opzione è presente nella sezione Sesso del menu “Ulteriori dettagli“.

    Con il continuo aumentare delle interazioni a disposizione dei Sims, stava diventando un po' complicato trovarle per chiedere ai Sims cosa fare. La buona notizia è che le interazioni sono state riorganizzate!
    Ora il menu “Interazioni“ prevede nuove sezioni basate sulla tipologia. Se per esempio volete che il vostro Sim chieda a un altro di generare un figlio artificialmente, la conversazione richiederà Pensieri profondi. Volete fare un regalo buffo? Provate il menu Comportamento frivolo. Il menu “Interazioni“ include 19 nuove sezioni per aiutarvi a trovare più in fretta ciò che cercate!



    Correzioni di errori


    Gioco base



    - Ora il colore della pelle dei bimbi nel selettore e nei ritratti dell'unità familiare dovrebbe corrispondere al loro colore nel gioco.
    - Ora il passaggio di età di un bimbo tiene correttamente conto della genetica relativa al colore della pelle dei genitori.
    - Lo streaming dal vivo come guru tecnologico non dovrebbe più reimpostare il vostro Sim.
    - Ora i membri della famiglia chiamano il vostro Sim con minore frequenza per chiedergli che ne pensa dei tentativi di avere un figlio (si limiteranno a tenersi aggiornati tramite la zia chiacchierona).
    - Ora le varianti dei capelli in “Crea un Sim“ sono più uniformi nell'arco delle varie pettinature ed età.
    - Abbiamo risolto un problema per il quale a volte, dopo un viaggio, i bebè non erano più in grado di interagire con i parenti. (Del resto come biasimarli? Dopo un lungo tragitto si può essere stanchi e magari avere bisogno di cambiarsi d'abito, di fare un bagno, di gustarsi una bevanda dalla tazza con beccuccio... Chi avrebbe voglia di parlare con i familiari?)
    - La paura dei sogni irrealizzati e la paura del lavoro senza sbocchi appariranno con minore frequenza e maggiore attinenza al contesto.
    - Ora le storie di quartiere vedranno coinvolti meno neonati nello scenario. Le attenzioni dovute ai lattanti non sono poche: meglio non perdersi neanche uno di quei preziosi momenti!
    - I Sims non ignoreranno di continuo le interazioni accodate per controllare il bebè.
    - Il cibo conservato in un contenitore all'interno del frigorifero impiegherà più tempo a guastarsi.
    - Il trasferimento in un nuovo lotto con due gemelli non farà più sì che uno di essi rimanga confinato a margine dello scenario (sostenitori dello scenario piatto, rallegratevi!).
    - Avete detto a un bebè di correre in giro? Ora lo farà per davvero quando verrà selezionata l'interazione Corri in giro (un momento: dovete davvero dire a un bebè di farlo?).
    Se riuscivate a convincere un bebè a correre in giro, non si fermava mai (il che sembra più tipico dei bebè) e il problema non dovrebbe più verificarsi.
    - Ora i Sims possono eseguire l'interazione Leggi al bambino mentre sono inginocchiati o in piedi.
    - Il completo ymBody_JumpSuitLongSleeve è ora disponibile per i Sims di sesso maschile in “Crea un Sim“.
    - Quando scegliete le preferenze di arredamento in “Crea un Sim“, le opzioni “Industriale“, “Festivo“, “Eventi“, “Vintage“, “Art déco“, “Lussuoso“, “Ristretto“ e “Trasandato“ sono ora disponibili.
    - Ora i tipi di look sono un po' meno tipizzati. La scelta compiuta non influirà su barba e baffi, sopracciglia, colore degli occhi né sulla pettinatura di un Sim.
    - In “Crea un Sim“ sono state corrette le miniature per mostrare correttamente le cicatrici sulle guance.
    - Diverse decorazioni da muro per le stanza dei bebè sono state aggiornate per uniformarne i colori.
    - Abbiamo fatto un po' di pulizie di primavera anticipate in “Crea un Sim“ per i bebè: se non possono indossare un articolo, esso non verrà elencato nel menu.
    - Ora i bebè vengono assistiti all'asilo anziché prendersi cura di se stessi da soli (ma come ci riuscivano?!).
    - Ora i pannolini alieni sono disponibili solo per gli alieni.
    - Ora i Sims conservano i dettagli della pelle acquisiti nelle categorie di abiti diverse da “Quotidiani“ quando tornano in - “Crea un Sim“. Voi siete voi a prescindere dalle vostre scelte di abbigliamento.

    - Bambini, bebè e lattanti sono un po' testardi in fatto di voglie sulla pelle (sulle quali stiamo continuando a indagare), ma finché saranno selezionate nella categoria di abiti “Quotidiani“, i Sims le conserveranno.
    - Ora i bebè possono raccogliere i giocattoli finiti sotto le librerie.
    - Ora i Sims scattano più spesso come previsto quando viene chiesto loro di sedersi o fare un pisolino su un letto singolo o matrimoniale.
    - Diversi cancelli, recinti e scale proiettavano ombre anomale. Abbiamo parlato con i loro architetti istruendoli sul corretto comportamento della proiezione delle ombre.
    - Ora il pannello Statistiche del Sim tiene traccia dei desideri totali completati.
    - I Sims non scambiano più la cassetta postale esterna per una cassetta postale da muro quando pubblicano un libro. L'esito è lo stesso, ma non devono più cercare di spingere il libro attraverso il lato di una cassetta postale metallica.
    - Ora la categoria “Biancheria intima“ dei Sims bambini appare in modo conforme alla preferenza di abbigliamento.
    - Attenzione: recitazione, dibattito e ballo davanti allo specchio sviluppano per davvero la propria abilità. Non so bene come sia possibile: ho passato ore a ballare davanti allo specchio e rimango una schiappa!
    - I Sims possono usare correttamente uno specchio per esercitarsi nel ballo... Mi limiterò a dire che è per questo che non ho fatto progressi nel ballo.
    - Ora dalle ricerche di animali di peluche derivano ancor più animali di peluche, anche se non sono di peluche ma di una specie di plastica plasmata.
    - Ora i giocattoli di peluche sono anche giocattoli e sono valevoli per l'obiettivo Gioca con 3 giocattoli dell'aspirazione creativa per bambini Prodigio artistico.
    - I testi di diverse notifiche sullo sviluppo delle abilità sono stati aggiornati per chiarire quali vantaggi comportano le abilità...
    - Ora venite avvisati quando tentate di far dormire o far fare un pisolino al vostro Sim su un letto che non riesce a raggiungere.
    - È più probabile che i bebè siano contenti di stare sul seggiolone quando ci si prende cura dei loro bisogni. Possono tuttavia chiedere ripetutamente di scendere se vengono lasciati soli troppo a lungo o se un altro Sim va a controllare come stanno.
    - I Sims di sesso maschile con una preferenza per l'abbigliamento maschile dovrebbero vedere solo la categoria “Costumi da bagno“ specifica per loro. Troppe opzioni fanno venire il mal di mare!
    - I bebè che chiederanno aiuto con i libri distanti più di 3 caselle dal punto dove l'azione di aiuto dovrebbe aver luogo non percepiranno più, da qui in avanti, un'omissione di soccorso inficiante l'esito desiderato, ma si aspetteranno di essere aiutati in modo conforme alla propria richiesta.
    - I Sims intimi che sceglieranno di chiacchierare non saranno più reimpostati causando l'annullamento dell'interazione. Trovo che dire “Com'è andata la tua giornata?“ in un momento di intimità rovini completamente l'atmosfera.
    - I giocatori su console dovrebbero notare un miglioramento delle prestazioni in ingresso dopo l'apertura del pannello delle relazioni.
    - La didascalia dell'abilità di canto è stata introdotta per tutte le docce che supportano il canto. Le docce che non supportano il canto sono insofferenti al mio talento!
    - La generazione a caso delle cose gradite e non gradite in “Crea un Sim“ non ne comprimerà più il pannello.



    Cani & Gatti



    - La velocità super è super veloce come deve anche se nel lotto è presente un animale randagio.
    - Ora gli animali usano interazioni piacevoli con gli altri animali quando viene chiesto loro di farlo.
    - I gatti e i cagnolini dovrebbero riuscire di nuovo a trovare la strada sotto i tavoli da pranzo. Le implorazioni saranno più efficaci... Evviva!



    Nuove Stelle



    - Le scarpe non vengono più deformate quando i Sims indossano ymBottom_EP06PantsVinyl_SolidBlack, quale che sia il colore.


    Vita sull'Isola



    - Ora la divisa da biologo marino prevede scarpe consone all'ambiente di lavoro.
    yfShoes_SP26CalfBoot_2ToneBrownBlack non include più sezioni mancanti per le gambe con le impostazioni grafiche inferiori.



    Vita Universitaria



    - Sembra che l'istituzione riponga ancora fiducia in loro, nonostante tutto: i Sims che seguono lezioni sulle abilità ricevono il corrispettivo certificato nel proprio inventario a fine lezione, anziché riceverne uno di mixologia a prescindere dalla materia.
    - Ora l'interazione Supera l'esame da avvocato vi permette di provare a superare l'esame di avvocato senza essere bocciati all'istante.
    Va bene che è difficile, ma non così difficile...



    Vita Ecologica



    - I mentori dei creatori non parleranno più una strana lingua “presto disponibile“ nei propri balloon.
    - Il vostro Sim saprà dove andare quando proverà ad aggiornare le vasche idromassaggio con il depuratore di acqua tramite l'opzione Parti ecologiche.
    - Gli oggetti utilizzabili fuori dalla rete sono ora contrassegnati come tali.



    Vita in Campagna



    - Ora i ponti di legno suonano come... beh... ponti fatti di legno.


    Vampiri



    - I Sims che sono stati vampiri e che ora non lo sono più possono dormire più di 3 ore quando sono stanchi.


    Regno della Magia



    - I Sims generati a caso non lo saranno più con le verruche delle maledizioni.


    Star Wars: Viaggio a Batuu



    - L'interazione “Prendi la luna“ è stata rimossa dalle opzioni per i Sims a Batuu.


    Il Mio Matrimonio



    - Quella anonima schermata blu ha finito di infastidire! Potrete pianificare eventi nuziali tramite il telefono o il calendario, ora che i menu appaiono come previsto.
    - Ora le opzioni finlandesi, norvegesi e svedesi sono meno frammentarie quando si sceglie un bouquet.
    - Ora potete programmare il vostro evento nuziale in modo che coincida con le festività del calendario.



    Lupi Mannari



    - L'icona Presto disponibile... per lo stato umorale Sogno della luna piena è stata sostituita da un'icona della luna davvero fantastica. È valsa davvero l'attesa!
    - Ora i bebè che indossano la tutina puBody_GP12OnesieWolf dovrebbero poter indossare delle scarpe in tutta sicurezza, senza cioè temere che la lacerino in corrispondenza dei piedi. Lupi mannari che strappano vestiti... Di sicuro era normale, ma i Sims si stavano stancando di quei buchi.

    - Bene, che succede se non traduciamo per i giocatori il problema espresso nel gergo degli sviluppatori?
    Il modello dettagliato del Sim lupo mannaro presentava una deformazione dovuta al disallineamento tra pixel per i Sims predefiniti e dell'unità familiare quando assumevano la forma bestiale.
    Mmm... Vabbè, problema risolto.

    - La lavanderia Dimora di Agave non intrappolerà più il vostro Sim tra le sue quattro mura... in avvicinamento, senza via di uscita, anche se vi lavavate le mani dopo l'uso... com'è giusto fare.



    Portento del Punto



    - Ora i Sims possono inserire nel proprio guardaroba gli stessi oggetti lavorati a maglia di vari colori.


    Oggettini da Bagno



    - Le decalcomanie non dovrebbero più sparire se osservate da dietro.



    Grazie a: Electronic Arts
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    Mancano i passeggini o non li ho visti io?
     
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    Gli assistenti nella custodia non li rimetteranno più nella culla tra una reazione e l'altra, rendendo la cura dei neonati più naturale rispetto a prima.

    Ma siamo sicuri? Perché a me continuano a farlo HAHAHAH 😂 , vi giurooooo! Arrivano tutti i sim adulti e mi annullano le azioni del sim giocante verso il lattante 😢
     
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    Eccomi qua anche io Lovers!!

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    Diversi cancelli, recinti e scale proiettavano ombre anomale. Abbiamo parlato con i loro architetti istruendoli sul corretto comportamento della proiezione delle ombre.

    Questo mi sembra un ottimo fix 😂

    Va beh, a parte gli scherzi, sono contenta che siano riusciti a correggere tanti piccoli errorini per consolidare al meglio il nuovo aggiornamento e la nuova EP (che tra l'altro sono pesanti entrambi).
    Non mi resta che giocarci e verificare tutte queste cosine 👀
     
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