PokeElysa Studio!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    *Lover*
    Posts
    769
    Reputazione
    +176
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MistFolletto @ 13/8/2022, 16:47) 
    Io non mi esprimo sulle scuole perché sono un'eterna indecisa e non riesco a scegliere quale sia la migliore, però qua ne trovi una che a me piace piace molto e che ha anche parecchie classi (studio fotografico incluso)! Puoi prendere ispirazioni per quell'aula che ti manca, oppure scaricarla per intero 😁

    ODDIOOOOO! Questo Liceo è PERFETTO! 😍 😍
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    You drew stars around my scars

    Group
    *Lover*
    Posts
    2,353
    Reputazione
    +31

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PokeElysa @ 11/8/2022, 22:26) 
    Buonasera Lovers, di seguito vi metto alcune foto dell'edificio modificato! Non è ancora completo del tutto: mi manca un'aula che di cui ancora non ho capito la destinazione.

    Rispetto all'edificio precedente ho rimosso la "palestra": il piccolo edificio dietro a quello principale. Non mi convinceva.
    Inserirò un campetto da basket e delle aree verdi.

    Per il resto, vi lascio alle foto! Fatemi sapere <3


    11-08-22_22-22-59

    11-08-22_22-22-48

    11-08-22_22-20-23

    11-08-22_22-20-17

    11-08-22_22-20-12

    11-08-22_22-19-56

    11-08-22_22-19-48

    11-08-22_22-19-30

    11-08-22_22-19-28

    11-08-22_22-19-12

    11-08-22_22-18-56

    11-08-22_22-18-54

    11-08-22_22-18-31

    11-08-22_22-18-18

    11-08-22_22-18-15

    11-08-22_22-17-55

    È bellissimo ❤️
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    *Lover*
    Posts
    769
    Reputazione
    +176
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Buongiorno Lovers!
    Scrivo da telefono, in attesa di rientrare al lavoro.

    Volevo aggiornarvi sulla storia: dunque, ieri sera prevedevo di continuare a scrivere, ma quella stronzetta della mia gatta ha ben pensato di stare in giro a fare Baldoria in giardino sparendo per diverse ore. Io come una polla l'ho cercata fino alle 23.30 finché non si è presentata miagolando alla porta.

    Nei prossimi giorni sarò fuori casa (più precisamente dal mio moroso) e tornerò martedì sera. Mi auguro di riuscire a continuare! Vi avviserò per nuovi e certi sviluppi <3

    Allego foto della belva selvaggia.
    Attached Image
    IMG-20221002-WA0002

     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Galaxy Lover

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    28,636
    Reputazione
    +2,107

    Status
    Anonymous
    Mannaggia a questi gatti... :shifty:
    www
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    *Lover*
    Posts
    2,993
    Reputazione
    +41

    Status
    Anonymous
    La posa stravaccata e noncurante è 🔝 LMAO
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    *Lover*
    Posts
    769
    Reputazione
    +176
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Buongiorno Lovers, sono tornata!
    Ieri sera mi sono rimessa a scrivere e tra le mille modifiche fatte alla storia, stasera uscirà il nuovo capitolo (che sarà un po' lunghetto, ve lo anticipo).

    Vi lascio qui due fotine modificate giusto ieri sera, inerenti al nuovo capitolo, nel frattempo, Stay Tuned e grazie per seguirmi ancora <3

    anticipazione

    pic25_0
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    *Lover*
    Posts
    769
    Reputazione
    +176
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Buonasera Lovers,
    contrariamente a quanto comunicato mi mancano ancora dei pezzi da finire (una quindicina di foto da editare).
    Ma sono in dirittura d'arrivo (giuro!).
    Domani riesco a pubblicare! Finalmente ❤️

    Per ora Buonanotte, a domani <3
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Galaxy Lover

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    28,636
    Reputazione
    +2,107

    Status
    Anonymous
    Tranquilla, ti aspettiamo :h:
    www
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    *Lover*
    Posts
    769
    Reputazione
    +176
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Buonasera Lovers!
    Eccomi per un piccolo, nuovo ed interessante aggiornamento.

    Allora,
    la settimana scorsa TS4 mi ha dato qualche problemino: crashava all'avvio.
    Sono riuscita a trovare le Mods che mi davano problemi, le ho rimosse e ho risolto.
    Tuttavia, quando ho riavviato il gioco ieri sera, la nostra Jane non riusciva ad entrare in stanza e ho quindi dovuto ri-scaricare e ri-arredare la sua modesta casetta (ENORME).
    Quindi la sua camera sarà molto diversa da come era qualche capitolo fa (cosa molto triste :( ).

    Per non farci mancare niente, sua sorella (che noi non abbiamo ancora conosciuto,) è stata portata via dagli assistenti sociali perchè il papà la aveva sgridata troppo (giuro raga che dopo averle spiegato che non poteva versare la vernice sul parquet questa è sparita.. boh). Quindi ho ri-creato un'altra sorellina.. ma questa mi è venuta un po' teppista (metto la foto così lascio giudicare a voi) e niente.. Mi sembrava una cosa divertente da condividere, e alquanto bizzarra.
    Ecco, se prossimamente vedrete la camera di Jane molto diversa da come era in origine, ecco il motivo (tra l'altro ho provato a ricrearla uguale ma non sono riuscita a sistemare porte/divano/scrivania e il precedente layout non mi piaceva più..

    Va beh Loverini, stay tuned che stasera esce il nuovo capitolo 😚 ❤️

    13-03-23_18-26-58
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Galaxy Lover

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    28,636
    Reputazione
    +2,107

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Tuttavia, quando ho riavviato il gioco ieri sera, la nostra Jane non riusciva ad entrare in stanza e ho quindi dovuto ri-scaricare e ri-arredare la sua modesta casetta (ENORME).

    Ti sono vicina, anche io mi sono auto inflitta questa pena. :patpat:

    CITAZIONE
    Per non farci mancare niente, sua sorella (che noi non abbiamo ancora conosciuto,) è stata portata via dagli assistenti sociali perchè il papà la aveva sgridata troppo (giuro raga che dopo averle spiegato che non poteva versare la vernice sul parquet questa è sparita.. boh).

    :asd:
    www
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    *Lover*
    Posts
    769
    Reputazione
    +176
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Sì sì, una cosa allucinante..
    Ma ho appena scoperto un'altra cosa (divertente): in uno dei precedenti capitoli avevo scritto di questa giornata dei Club della scuola. Ho appena scoperto che nella EP dei liceale c'è la giornata delle carriere che è super simile a quella che avevo allestito io!

    Che cosa bella 😍
    Si vede che mi limito a scrivere su TS4 e dovrei passarci più tempo 😂
    Che magia
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    You drew stars around my scars

    Group
    *Lover*
    Posts
    2,353
    Reputazione
    +31

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PokeElysa @ 13/3/2023, 18:28) 
    Buonasera Lovers!
    Eccomi per un piccolo, nuovo ed interessante aggiornamento.

    Allora,
    la settimana scorsa TS4 mi ha dato qualche problemino: crashava all'avvio.
    Sono riuscita a trovare le Mods che mi davano problemi, le ho rimosse e ho risolto.
    Tuttavia, quando ho riavviato il gioco ieri sera, la nostra Jane non riusciva ad entrare in stanza e ho quindi dovuto ri-scaricare e ri-arredare la sua modesta casetta (ENORME).
    Quindi la sua camera sarà molto diversa da come era qualche capitolo fa (cosa molto triste :( ).

    Per non farci mancare niente, sua sorella (che noi non abbiamo ancora conosciuto,) è stata portata via dagli assistenti sociali perchè il papà la aveva sgridata troppo (giuro raga che dopo averle spiegato che non poteva versare la vernice sul parquet questa è sparita.. boh). Quindi ho ri-creato un'altra sorellina.. ma questa mi è venuta un po' teppista (metto la foto così lascio giudicare a voi) e niente.. Mi sembrava una cosa divertente da condividere, e alquanto bizzarra.
    Ecco, se prossimamente vedrete la camera di Jane molto diversa da come era in origine, ecco il motivo (tra l'altro ho provato a ricrearla uguale ma non sono riuscita a sistemare porte/divano/scrivania e il precedente layout non mi piaceva più..

    Va beh Loverini, stay tuned che stasera esce il nuovo capitolo 😚 ❤️

    13-03-23_18-26-58

    Questi imprevisti fanno ridere e rabbia allo stesso tempo, purtroppo è successo tante volte anche a me, ti capisco xD
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    *Lover*
    Posts
    769
    Reputazione
    +176
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (morphine‚ @ 21/3/2023, 12:53) 
    Questi imprevisti fanno ridere e rabbia allo stesso tempo, purtroppo è successo tante volte anche a me, ti capisco xD

    AAAAH! Me n'è successa un'altra ieri x_x''
    Ho comprato la nuova EP e gli ultimi due kit pack che mi mancavano, ho avviato il gioco e mi ha cancellato TUTTI i salvataggi x_x
    Fortunatamente sono previdente e avevo copiato un salvataggio qualche mese fa sul disco esterno e sono riuscita a recuperare quasi tutto.. ma indovinate cosa non ho recuperato? La casa di Jane.......... che ho dovuto rifare.........di nuovo.....
    Tuttavia la vera sorellina è tornata xD Speriamo non se ne vada di nuovo o_o''
     
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Galaxy Lover

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    28,636
    Reputazione
    +2,107

    Status
    Anonymous
    :asd:
    www
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    You drew stars around my scars

    Group
    *Lover*
    Posts
    2,353
    Reputazione
    +31

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PokeElysa @ 21/3/2023, 13:56) 
    CITAZIONE (morphine‚ @ 21/3/2023, 12:53) 
    Questi imprevisti fanno ridere e rabbia allo stesso tempo, purtroppo è successo tante volte anche a me, ti capisco xD

    AAAAH! Me n'è successa un'altra ieri x_x''
    Ho comprato la nuova EP e gli ultimi due kit pack che mi mancavano, ho avviato il gioco e mi ha cancellato TUTTI i salvataggi x_x
    Fortunatamente sono previdente e avevo copiato un salvataggio qualche mese fa sul disco esterno e sono riuscita a recuperare quasi tutto.. ma indovinate cosa non ho recuperato? La casa di Jane.......... che ho dovuto rifare.........di nuovo.....
    Tuttavia la vera sorellina è tornata xD Speriamo non se ne vada di nuovo o_o''

    No vabbè, HAHAH! Perché non provi a caricartela in galleria questa casa? Così se ti accade spesso, non devi rifarla altre millemila volte! Pensaci 🥺 e per la sorellina, menomale dai che è tornata, una buona notizia xD
     
    .
85 replies since 21/11/2020, 00:15   1285 views
  Share  
.