The Sims 4 Cani & Gatti

...prime impressioni...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La Streghetta Del Sud

    Group
    Member
    Posts
    712
    Reputazione
    +55
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Ciao a tutti simsloverini...
    2 giorni fa ho iniziato a giocare alla nuova exp e l'euforia l'avevo a mille!
    Oggi invece sono già un po' più spenta.... sinceramente pensavo si potessero fare più cose!
    Ho iniziato da capo una storia, simmina nuova ed il suo amico Husky... ho fatto tutti gli addestramenti, ho fatto il percorso e vinto la medaglia d'oro, ho fatto la visita dal veterinario...e girato tutta la nuova città....ora non mi resta che provare l'esperienza dei cuccioli. Ho fatto flirtare e credo accoppiare la mia femminuccia con un bel maschione già varie volte ma nulla, non capisco se è rimasta incinta o no...bho!
    Cmq nel frattempo ho voluto far fare la veterinaria alla mia simmina, e son rimasta molto delusa dal fatto che questa non sia una carriera o una professione, ma devi acquistare direttamente la clinica veterinaria, quindi con tutti i disagi del negozio, cioè assumere dipendenti e dover trascurare la vita di casa e quindi il tuo cane...bho, onestamente questa nuova espanione con i suoi 39.90 euro non ci valgono proprio...

    Voi che dite?
    www
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Elite

    Group
    Member
    Posts
    5,968
    Reputazione
    +1,181
    Location
    New Orleans

    Status
    Anonymous
    Io ad essere sincera ho avuto poco tempo x giocarci, penso che approfondirò in settimana. Il nuovo scenario mi piace e anche l'interazione con i pelosetti non mi dispiace. Ci sono rimasta un po' male anche io per la faccenda della carriera veterinaria, speravo si potesse lavorare anche da dipendente senza doverne possedere una...ma vabbè
    www
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    La Streghetta Del Sud

    Group
    Member
    Posts
    712
    Reputazione
    +55
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Ci sono riuscitaaaaa!!!!
    www
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,041
    Reputazione
    +164

    Status
    Offline
    che teneri,non vedo l'ora di giocarci.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    *Lover*
    Posts
    1,053
    Reputazione
    +1

    Status
    Offline
    Oddio che belliiii i cagnolini :*.*:
    Non vedo l ora di giocarciiii!
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Elite

    Group
    Member
    Posts
    5,968
    Reputazione
    +1,181
    Location
    New Orleans

    Status
    Anonymous
    Patatiii
    www
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La Streghetta Del Sud

    Group
    Member
    Posts
    712
    Reputazione
    +55
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Non sono contenta.... :(
    qualcun'altro la pensa come me?
    www
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Call me maki :)

    Group
    *Lover*
    Posts
    492
    Reputazione
    +40
    Location
    Monkey Island, ovviamente!

    Status
    Offline
    Anche io speravo in qualcosa di più.
    Mi piace molto la creazione degli animali, inoltre hanno messo almeno per loro la ruota dei colori (che mi sembra una bella presa per i fondelli... se la mettono per gli animali, cosa diamine ci vuole a metterla per i sim?! Almeno per occhi e CAPELLI, miseriaccia!)
    Mi sembra che ci siano molte meno interazioni... Bello il nuovo arredamento, ma per gli animali non ci sono così tanti oggetti.
    La cosa che più mi da fastidio, è che non si possono controllare! Capisco che può rendere l'esperienza di gioco più "realistica"... ma per fare foto, storie o video, è una noia assurda! Avrebbero potuto mettere entrambe le opzioni (come nel 3 e come per i sim, l'autonomia) così il giocatore, può scegliere a seconda del suo stile di gioco. Mi sembra solo una grande scusante perché non hanno avuto voglia/tempo/budget per implementare questa caratteristica del controllo sugli animali.
    E comunque, per fare un criceto/serpente/scoiattolo/pappagallo e mille altri animaletti, non ci vuole chissà che lavoro... come minimo faranno un'altra ep chiamata "animali esotici" :eeel:
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La Streghetta Del Sud

    Group
    Member
    Posts
    712
    Reputazione
    +55
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Esatto...sta cosa di non poterli controllare da noia anche a me, sopratutto il non capire cosa provino... e di cosa hanno bisohno!
    La mia husky spesso guaisce e quando le chiedo che problema c'è, dice che ha un momento di paura ma ora si calmerà... bho...lo fa sempre e non capisco come poterla aiutare ! :(
    www
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    4,936
    Reputazione
    +73
    Location
    ~ From My Dreams •

    Status
    Offline
    La penso anche io come voi.. Non poter controllare i cani e i gatti è troppo fastidioso..
    Inoltre è vero, gli oggetti sono pochissimi.. le ciotole e i giochini si possono contare sulle dita.. ma considerando l'andazzo delle uscite sicuramente vedremo qualche stuff pack a riguardo..
    Poi io comunque oltre ai cani e ai gatti mi aspettavo almeno i cavalli.. Era bello nel 3 fare equitazione e partecipare alle gare o semplicemente cavalcare!! :(
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,041
    Reputazione
    +164

    Status
    Offline
    salve a tutti,comunque in giro ho visto che esiste una mod per far controllare il proprio animale io la uso
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    Member
    Posts
    618
    Reputazione
    +78

    Status
    Offline
    io non l'ho ancora provata ma dai vostri commenti mi sa che è molto deludente i ad esempio in the sims 3 adoravo i cavalli e l'equitazione mi dispiace che questo non ci sia e mmi dispiace che non ci siano anche altri animaletti che peccato :(
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Plus

    Group
    Member
    Posts
    298
    Reputazione
    +30
    Location
    Isla Paradiso xD

    Status
    Offline
    condivido con voi, specie con sims s che aver speso 39,90 € per l'espansione è stato inutile comunque a me ha perfino buggato le altre famiglie con il materiale personalizzato preparano il cibo am poi non lo mangiano era sicuramente meglio the sims 3. speriamo risolvano i problemi. ma dove l'avete trovata al mod per controllare gli animali perché anche a me così non piace.
    contattiwww
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La Streghetta Del Sud

    Group
    Member
    Posts
    712
    Reputazione
    +55
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ely_91 @ 20/11/2017, 14:57) 
    condivido con voi, specie con sims s che aver speso 39,90 € per l'espansione è stato inutile comunque a me ha perfino buggato le altre famiglie con il materiale personalizzato preparano il cibo am poi non lo mangiano era sicuramente meglio the sims 3. speriamo risolvano i problemi. ma dove l'avete trovata al mod per controllare gli animali perché anche a me così non piace.

    Premetto che non l'ho comprato ma preso in rete ;) però almeno a me bug non ne ha dati, ma ho solo la mod della censura e poi oggestti e vestiti.
    Cmq potevano mettere altri animali... non dico i cavalli che per loro forse era troppo difficile (evidentemente) ma uccellini, topini...che ne so...
    Anche l'esperienza dei cuccioli è stata deludente... appena nati speravo venissero accuditi dai genitori invece diventano come i cuccioli appena adottati... tanto che, appena sono diventati adulti e volendo tutti tante attenzioni, li ho dovuti far adottare perchè stavo impazzendo XD

    Edited by SimiS - 20/11/2017, 16:22
    www
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Plus

    Group
    Member
    Posts
    298
    Reputazione
    +30
    Location
    Isla Paradiso xD

    Status
    Offline
    infatti era quello che volevo dire se metto esempio letti scaricati e altre cose non mi funziona come prima, esattamente non me li mette nel modifica ma poi li torvo nella casa ma non va praticamente è come fossero buggati. speriamo risolvano
    comunque io ho trovato la mod per agire con cani e gatti
    contattiwww
     
    .
37 replies since 12/11/2017, 08:59   4148 views
  Share  
.