E poi Miller

2° Stagione di "E alla fine arriva Maverick" *Storia conclusa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Clary Clery Cù

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    4,088
    Reputazione
    +1,521

    Status
    Offline
    Colin sta iniziando a fare il padre geloso, che dolce :*.*:
    Non mi piace questo biondino, non me la racconta giusta.. tifo per Derek tutta la vitaaaa!!
    Sono curiosa di vedere la sua reazione, lo appenderà da qualche parte? :ride:
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (bollicina23 @ 26/3/2017, 16:24) 
    Ho letto tutto in una volta e mi piace tanto... Aspetto il seguito è molto intrigante come storia :ride: :ride:

    Grazie cara :) Sono contenta ti piaccia!

    CITAZIONE (LauraBena91 @ 27/3/2017, 14:50) 
    Bene!!! bel dilemma!!! il "moro" o il biondo? a me Derek non piacerebbe già solo per il fatto che se la prende se esce con altri ragazzi, troppo possessivo!! ** curiosa di vedere!

    Ahahah non è che è troppo possessivo...è ben diversa la cosa :P
    www
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kihaad @ 27/3/2017, 15:43) 
    Io faccio il tifo per il capitano dela squadra! Anche se so già che perderó. Sento che usciranno insieme, e nonostante lui sia carino con lei, lei non riuscirá a non pensare a Derek, che forse le fará una bella scenata di gelosia pur non avendone il diritto. Spero di sbagliarmi 😀😀

    Posso dirti abbastanza sicuramente che le cose andranno in modo molto diverso ;)
    Ma vedrai!

    CITAZIONE (Miwakoo93 @ 27/3/2017, 15:45) 
    Colin sta iniziando a fare il padre geloso, che dolce :*.*:
    Non mi piace questo biondino, non me la racconta giusta.. tifo per Derek tutta la vitaaaa!!
    Sono curiosa di vedere la sua reazione, lo appenderà da qualche parte? :ride:

    Wooo! Nel gruppo "Derek per la vita" siamo già in 3 :ride: Magari aumenteremo nel corso della storia ahahah
    www
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,064
    Reputazione
    +395

    Status
    Offline
    Cara Char, al cuor non si comanda :ride: per quanto cerchi di negarlo, si vede che per Derek prova qualcosa .. Però sono curiosa di vedere come si evolverà la storia fra lei, Derek e Coleman haha vedremo vedremo :rolleyes:
    Ah comunque Colin versione papà geloso mi piace molto :ride:
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    Member
    Posts
    524
    Reputazione
    +133

    Status
    Anonymous
    In pochi giorni mi sono letta tutta la tua storia "E alla fine arriva Maverick" per poter iniziare questa. Che dire! Mi è piaciuta molto la prima e mi sta piacendo ancora di più questa! E' scritta molto bene e mi piace rivedere Tori e Colin, questa volta però in un "ruolo" differente rispetto alla storia precedente. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :*.*:
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    <3

    Group
    Member
    Posts
    403
    Reputazione
    +124

    Status
    Anonymous
    Colin è proprio un DILF. Comunque, Derek e Dylan...Non saprei chi scegliere, sono due gnocchi da paura. Fossi in lei scapperei ahahah sceglierei tutti e due T_T. Uffolo... Si può avere due piccioni con una fava? :shifty: :oddeo:
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    ZJrectL

    -Siamo qui!-gridai all’entrare in casa accompagnata da Gis e Brit-Mamma?-chiesi con la bocca aperta.
    Mia madre scese le scale con una gonna nera, una blusa bianca e un paio di tacchi da urlo. I suoi capelli erano raccolti in uno chignon ben fatto e il suo trucco era naturale, sembrava molto più giovane.
    -Come sto?

    lN7Lafx

    -Sei bellissima!-gridò emozionata Brit-E’ un completo meraviglioso!
    -Grazie Brittany-rispose sorridente.
    -Mamma, sei incredibile-commentai senza poter togliere dal mio viso l’espressione sorpresa.
    -Nulla di che-rispose imbarazzata-Hai visto tuo padre?
    -No…-un fischio mi interruppe.
    -Ho la madre più bella del mondo-disse Trevor abbracciandola-Bellissima.
    La porta di casa si aprì ed entrò mio padre con un mazzo di rose.

    uS0yuQS

    -Tesoro, sei…-la guardò dalla testa ai piedi e si ammutolì-Io…questo…tu…bellissima.
    Mia madre si avvicinò a mio padre con un sorriso in volto. Gli sussurrò qualcosa che lo fece diventare rosso e lo baciò sulle labbra.
    -Grazie-disse separandosi da lui e prese il mazzo di fiori-Le metto nell’acqua e andiamo-lo baciò sulla guancia ed andò in cucina.
    -Non so cosa abbia fatto per meritarmi una donna così bella-commentò sospirando-Accanto a lei sembro un barbone.
    -Un barbone molto bello-mi avvicinai a lui e gli sistemai il colletto della camicia-Lei sarà bellissima, ma tu continui ad essere attraente quindi sorridi e comportati bene.

    O3gnAmA

    Annuì e mi diede un piccolo abbraccio.
    -Andiamo barbone mio-disse mia madre tornando.
    -Mi hai sentito?-chiese sorpreso.
    -Io sento tutto, ma mi piace il fatto che finalmente tu riconosca che sono la più bella-gli strizzò l’occhio e gli diede la mano-Comportatevi bene-disse prima di uscire dalla porta-Non rompere niente, Trevor!
    -Non rompere niente?-chiesi guardando Trevor. Alzai gli occhi e vidi scendere Duncan, Joe e Derek-Rimarrete qui?

    zOLXzsE

    -Certo, è anche casa mia-rispose ridendo-Giocheremo alla play, non disturbateci-e se ne andarono in salone.
    -Prepariamo la cena?-chiese Brit.
    -Certo, lasciate le vostre cose nella mia stanza io tiro fuori il necessario.
    Salirono le scale e io entrai in cucina. Iniziai a tirare fuori gli ingredienti per preparare la pizza.
    -Dov’è la farina?-mi chiesi. Aprii gli armadietti e vidi il pacchetto infondo-Al solito. Trevor! Hai rimesso il pacchetto di farina dietro tutto il resto!-gridai, però non ricevetti risposta-Che idiota-presi un sedia e ci salii sopra per poterlo prendere-Ci sono quasi-lo acchiappai e sorrisi.
    -Belle gambe-sentii dire a Derek. Mi spaventai e finii per cadere dalla sedia. Delle braccia mi presero prima di cadere al suolo-Dovresti stare più attenta, principessa.

    etQ3GZ7

    -Derek! Mi sarei potuta ammazzare!-gli gridai arrabbiata mentre colpivo il suo petto con la mano libera.
    -Però non l’hai fatto-rispose ridendo-Sei molto bella quando ti arrabbi-il suo viso diventò serio e iniziò ad avvicinarsi lentamente al mio.
    -Non posso dire lo stesso-risposi in un sussurro senza poter spostare il mio sguardo dal suo.
    Strofinò il suo naso con il mio e abbozzai un piccolo sorriso. Inumidì le sue labbra e io feci lo stesso. Avvicinò le sue labbra ancora un po’ e nel momento in cui stavano per toccarsi…
    -Char!-sentii il mio nome-Brit vuole farsi un piercing all’ombelico!
    Guardai Derek e mi lasciò. Mi guardò un’ultima volta prima di uscire dalla cucina.
    -Char! Mi hai sentita?-chiese Gis entrando-Stai bene?

    6zMCSyH

    -Sì, sì. Non puoi farti un piercing-dissi vedendo entrare Brit.
    -Ma, perché?
    -Perché no e non parliamone più-cambiai tema-Chi vuole fare la pizza?
    -Io!-gridarono insieme.
    Dopo un’ora, tirai fuori le pizze che avevamo preparato e iniziamo a mangiare.
    -Avete fatto la pizza?-chiese mio fratello accostandosi alla porta.
    -Sì, ma non per te-rispose Brit.
    -Dai, solo un trancio-supplicò Joe entrando.

    pFZaTJS

    -No-rispose Gis dando un morso alla pizza-E’ buonissima.
    -Non siate cattive-disse Derek. Guardava solo me e notai le mie guance bruciare-Vi lasciamo giocare alla play.
    -No, vinceremmo noi-risposi.
    -Volete scommettere?-chiese sorridendo divertito.
    -Quello che volete.
    -Bene, se vinciamo noi, ognuna di voi starà a nostro carico per una settimana e se vincete voi, al contrario-propose senza cancellare il suo stupido sorriso dal suo volto.

    EzIFpOS

    -Ma voi siete quattro-commentò Gis alzandosi.
    -Joe non conta-disse Trevor.
    -Perché io non conto?-chiese arrabbiato.
    -Perché sei un pervertito.
    -Non è giusto-si lamentò, ma nessuno ci fece caso.
    -Accettate?
    Ci guardammo e annuimmo. Ci dirigemmo in salotto e ci sedemmo separati: le ragazze da un lato e i ragazzi dall’altro. Iniziammo a giocare.
    -Merda!-gridai arrabbiata-E’ stata colpa tua!-gridai a Gis.

    lxVwuIE

    -Mia?
    -Sì! Sei incapace a cliccare uno stupido bottone!-le gridò questa volta Brit.
    -Ma io stavo schiacciando il quadrato.
    -Devi schiacciare il cerchio!-gridammo insieme.
    -Sembra che qualcuno starà con me tutta la settimana-sussurrò Trevor a Gis che sorrise come un’idiota.
    -Spero mi tratterai bene-rispose con voce innocente.
    -Maledetta traditrice. Sicuramente ha perso apposta-mi sussurrò Brit prima di avvicinarsi a Duncan.

    paHS1BC

    -Una bella ragazza con me per tutta la settimana-mormorò Derek alle mie spalle. Mise la sua mano sulla mia vita e mi avvicinò a lui-Ci divertiremo.
    -Nemmeno nei tuoi sogni-risposi provando a liberarmi dalla sua presa. Mi girò e posò la sua fronte sulla mia.
    -Nei miei sogni sei svestita e sei molto più vicina-contestò sorridendo.
    -Sei un idiota.
    -Sono il tuo idiota-un piccolo sorriso apparve sul mio viso, ma lo cancellai rapidamente.

    bubn011

    -Bene, una settimana intera, ma venerdì non posso-dissi separandomi da lui e guardando vittoriosa Brit e Gis che avevano capito ciò che stessi per dire.
    -E perché?-chiese Derek senza smettere di guardarmi.
    -Perché ho un appuntamento.
    La sua faccia era un poema: labbra strette, sopracciglia aggrottate, mani lungo i fianchi chiuse in un pugno.

    5KoK74M

    -Con chi?-chiese mio fratello.
    -Con Dylan Coleman-gridò Gis emozionata-Sono perfetti insieme.
    -Non uscirai con quel tipo-disse mio fratello incrociando le braccia-E’ andato a letto con mezza scuola e non sarai un’altra della sua lista.
    -Sai qual è il problema?-dissi avvicinandomi a lui-Che tu non decidi nulla nella mia vita e uscirò con lui perché voglio e perché mi piace.
    Abbozzai un sorriso falso e me ne andai il più rapidamente possibile nella mia stanza. Pochi secondi dopo apparvero le ragazze che mi guardarono divertite.
    -Ti sei resa conto di aver sganciato una bomba?-chiese Gis sedendosi sul mio letto.

    0611i3F

    -Non sono riuscita a trattenermi.
    -E’ la cosa più bella che tu abbia mai fatto-disse Brit-Aspetta-aprì la porta un po’ e si sentirono delle grida dal piano di sotto-Che succede ora?
    Uscimmo dalla stanza e ci avvicinammo alle scale.
    -Non può uscire con quello lì!-gridò arrabbiato Derek-La userà e non appena si stuferà di lei la scaricherà!
    -E che vuoi che faccia io?-gli gridò mio fratello-Non posso decidere della sua vita amorosa! L’ultima volta sono stato messo in punizione per aver cacciato via il ragazzo della scuola di musica!

    GzMTCU9

    -Non mi interessa! Non lasciare che esca con quel coglione!
    -Dovreste rilassarvi-disse Duncan provando a calmare le acque-E’ una ragazza intelligente e se vedrà che qualcosa non va nel modo giusto lascerà perdere.
    -Duncan ha ragione-affermò Joe-Char sarà bellissima, ma è la ragazza più intelligente di tutte. Confida in lei.

    8C5gFMT

    -Io confido in lei, quello di cui non mi fido è Coleman-rispose mio fratello più tranquillo.
    -Non voglio che esca con lui-disse Derek sospirando-Lo ucciderò se le farà del male.
    -Dobbiamo tornare in camera tua-sussurrò Brit.
    Annuii e entrammo in camera. Chiusi la porta e guardai Brit e Gis.
    -Non lo capisco!-gridai arrabbiata-Lui può uscire con qualsiasi ragazza e io no!
    -Char, mi puoi dire da quanto Derek non esce con una ragazza?-chiese Gis sedendosi sul letto con Brit.
    -Forse…-mi misi a pensare. Quando era stata l’ultima volta che l'avevo visto uscire con una ragazza?-Io…non lo so.
    -Rispondo io per te: quasi un anno-disse Brit.

    fpW9k2p

    -Tanto tempo?-chiesi stupefatta. Le due annuirono e mi lasciai cadere sulla sedia-Io l’ho visto uscire con un sacco di ragazze e non gli ho mai detto niente. Credo che lui debba fare lo stesso con me-Brit stava per dire qualcosa, ma la interruppi-So che mi tratta come se fossi sua sorella minore, ma non lo sono.
    -Sorella minore non è la parola-guardai Gis senza capire-Si comporta come un fidanzato geloso.
    -Io non piaccio a Derek-mi alzai dalla sedia e mi infilai in bagno. Mi guardai allo specchio e sospirai-Non gli piaccio-mi strofinai gli occhi-A lui piacciono le ragazze che sembrano modelle e io…io non sono così.

    ZSmpB9x
    www
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,816
    Reputazione
    +344
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    "A lui piacciono le ragazze che sembrano modelle e io…io non sono così" Ma smettila Char, ora fai pure la complessata?! Stavano quasi per baciarsiiii (io comunque tifo per Derek che mi ricorda tanto Colin geloso :ride:) ma dove vanno Tori e il suo bel maritino? E soprattutto sono curiosa di vedere cosa faranno i maschietti in quella settimana avendo le ragazze tutte per loro
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,104
    Reputazione
    +542
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Sisi, proprio le modelle gli piacciono... SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Qualcuno la riporti nel mondo reale e gli faccia far caso al fatto che si stavano per baciareeeee!!! :ride:
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,041
    Reputazione
    +164

    Status
    Offline
    Ma che belli ,tori con il maritino😘😘
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    <3

    Group
    Member
    Posts
    403
    Reputazione
    +124

    Status
    Anonymous
    Ma che belli sono Derek e Char che si lanciano frecciatine? Patati :3 comunque secondo me si renderà conto di quanto lei piaccia a Derek :wub:
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    Sì Charlotte, quando Derek ti vede si gira dall'altra parte! :oddeo:
    Si stavano per baciare!!!! Poi lei ha solo accennato ad un appuntamento e lui si è scatenato come un toro... Se non sono segnalo abbastanza chiari questi!
    Sarà una settimana dura per le ragazze, agli ordini di questi ragazzi xD poverette!
    Derek mi ricorda tanto Colin! Sbruffone ma dal cuore d'oro.
    P.S. Che belli mamma e papà

    Aggiorna prestoooo
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    So&Giò

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    42,893
    Reputazione
    +1,176
    Location
    Siciliana a Parma

    Status
    Offline
    Derek e Char sono troppo carini *_* lui è gelosissimo! Per il suo comportamento è molto simile a Colin... A proposito, che teneri con Tori *_*
     
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Clary Clery Cù

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    4,088
    Reputazione
    +1,521

    Status
    Offline
    Sisi Charlotte non piaci per niente a Derek :oddeo:
    Non si stavano per baciare e lui non si è arrabbiato quando lei ha detto che esce con Dylan.
    Più di questo cosa deve fare quel povero cristo per fargli capire che gli piace? :ride:
    Sarà una luuunga settimana per le ragazze xD
     
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dark College GDR

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,559
    Reputazione
    +65
    Location
    Togenkyo

    Status
    Offline
    Sarò strana ma Derek continua a non piacermi xD Capisco la premura di Trevor per la sorella, ma Derek proprio non lo concepisco. Non stanno insieme e si piacciono vagamente, ma alla fin fine Charlotte è single, quindi liberissima di frequentare chi vuole e lui non può impedirglielo. Duncan ha ragione a dire che è intelligente e che se qualcosa andasse storto prenderebbe le distanze senza la necessità del paladino della giustizia ^^
    Un altro momento tenerone fra Tori e Colin...Quell'uomo con il matrimonio si è rammollito, prima era un figo enorme che se la tirava nonostante sapesse che lei era persa mentre ora è tutto tenerezze e imbarazzo xD
    Che uomini xD
    Nel complesso è stato un capitolo carinissimo, sono curiosa di leggere quello dell'appuntamento di Charlotte e Dylan (*O*)
    A prestooo :ciao:
     
    .
514 replies since 16/3/2017, 22:07   9013 views
  Share  
.