E poi Miller

2° Stagione di "E alla fine arriva Maverick" *Storia conclusa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    E figuriamoci se non scappava la rissa fra Damon e Derek... mi ha fatto sorridere il tentativo di mascherare il livido con il trucco.
    Ma Char cosa sperava di fare con questo gesto??? Pensava di andare li e far vedere che non le importava che ci fosse Derek? O che cmq lui non le si avvicinasse?? Infatti ora ha peggiorato la situazione...
    www
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DalaiLama @ 29/6/2017, 20:07) 
    E figuriamoci se non scappava la rissa fra Damon e Derek... mi ha fatto sorridere il tentativo di mascherare il livido con il trucco.
    Ma Char cosa sperava di fare con questo gesto??? Pensava di andare li e far vedere che non le importava che ci fosse Derek? O che cmq lui non le si avvicinasse?? Infatti ora ha peggiorato la situazione...

    Era inevitabile quella rissa, che poi di rissa non si è trattato perché il pugno l'ha dato Derek a Damon e lui non ha risposto se non andandosene.
    Char...Char...in questo momento la cara Charlotte non ci sta molto con la testa D: Poco da dire, lei ama Damon ma Derek è il suo Derek...
    www
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,816
    Reputazione
    +344
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Secondo me l'unico modo per farci tornare dalla parte di Derek sarà quella di farci odiare Damon e ho il sospetto che quest'ultimo la prenderà in giro in qualche modo.. questo sarebbe l'unico modo per farci tornare al lato oscuro, vedremo :be: intanto comunque non mi è piaciuta questa cosa di Char che lo ha portato dai Miller, che sperava?! Forse però, infondo, le è servito per capire chi vuole..
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alea° @ 29/6/2017, 22:28) 
    Secondo me l'unico modo per farci tornare dalla parte di Derek sarà quella di farci odiare Damon e ho il sospetto che quest'ultimo la prenderà in giro in qualche modo.. questo sarebbe l'unico modo per farci tornare al lato oscuro, vedremo :be: intanto comunque non mi è piaciuta questa cosa di Char che lo ha portato dai Miller, che sperava?! Forse però, infondo, le è servito per capire chi vuole..

    :ride: :ride: :ride: adoro vedere come pensate possa sbloccarsi la situazione. Ma penso che odierete più Charlotte alla fine.
    Charlotte si sta comportando come le dice la testa, non sa veramente cosa fare e continua a non sapere con chi vuole stare.
    Situazione molto complessa.
    www
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,816
    Reputazione
    +344
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (KimbraFox @ 29/6/2017, 22:32) 
    CITAZIONE (Alea° @ 29/6/2017, 22:28) 
    Secondo me l'unico modo per farci tornare dalla parte di Derek sarà quella di farci odiare Damon e ho il sospetto che quest'ultimo la prenderà in giro in qualche modo.. questo sarebbe l'unico modo per farci tornare al lato oscuro, vedremo :be: intanto comunque non mi è piaciuta questa cosa di Char che lo ha portato dai Miller, che sperava?! Forse però, infondo, le è servito per capire chi vuole..

    :ride: :ride: :ride: adoro vedere come pensate possa sbloccarsi la situazione. Ma penso che odierete più Charlotte alla fine.
    Charlotte si sta comportando come le dice la testa, non sa veramente cosa fare e continua a non sapere con chi vuole stare.
    Situazione molto complessa.

    Bene allora sarà lei a tradire Damon :face: in caso lo adottiamo noi :ride:
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,041
    Reputazione
    +164

    Status
    Offline
    certo non è bello che per far vedere che ama solo damon si veste per andare alla festa quando prima non ci voleva andare..e che poi ricomincia a dire damon o dereck
    è questo il problema
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sincerissima73 @ 30/6/2017, 01:24) 
    certo non è bello che per far vedere che ama solo damon si veste per andare alla festa quando prima non ci voleva andare..e che poi ricomincia a dire damon o dereck
    è questo il problema

    Sicuramente la sua non è stata una cosa corretta, ma nei confronti di nessuno eh.
    Però dai...è un po' confusa, fa ciò che si sente di fare.
    www
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    2LoBUtK
    -Char…svegliati…-sussurrò una voce.
    -Char…andiamo…-sussurrò un’altra.
    -Altri cinque minuti…-mormorai.
    -Alzati!-gridò qualcuno.
    Mi alzai di soprassalto e mi guardai intorno: Giselle e Brittay erano davanti a me.
    -Sei diventata pazza?-gridai arrabbiata a Giselle-Non sai che sarò di malumore tutta la giornata se mi alzo così?-Sospirai-Vado a fare la doccia.
    Mi infilai sotto la doccia. Non volevo essere diffidente, ma non era normale che quelle due ragazze venissero a quell’ora a casa mia. Sicuramente stavano pianificando qualcosa e non me lo volevano dire.
    Uscii dalla doccia e mi avvolsi nell’asciugamano. Uscii dal bagno e vidi Giselle e Brittany parlare a bassa voce.
    -State tramando qualcosa…-canticchiai mentre mi avvicinavo all'armadio.
    -Perché lo pensi?-chiese Gis offesa-Guarda, ti aspettiamo di sotto perché oggi sei davvero insopportabile.
    -C’è qualcosa sotto-gridai prima che chiudesse la porta-Andrò io un giorno a casa sua a svegliarla, vedremo se le piacerà…
    Mi vestii ed andai al piano di sotto.
    -Andamo?-chiesi andando verso l'auto di Trevor.
    -Non possiamo usare la mia auto-disse Trevor prendendomi per un braccio-Devo portarla dal meccanico.

    8SxQajn

    -Perché?
    -Perché sta perdendo benzina e non voglio che saltiamo per aria.
    -E allora niente…
    Andai verso l’auto di Brittany, ma lei mi fermò.
    -Che c’è ora?-chiesi infastidita.
    -Non puoi salire sulla mia auto. Devo andare a prendere Duncan-disse provando a sembrare triste ma notai provasse a trattenere un sorriso.
    -E tu dirai che non sei venuta in auto-dissi a Giselle che annuì-Devo andare da sola in autobus?
    -Puoi venire con me-sussurrò una voce al mio orecchio-Principessa.
    Fulminai con lo sguardo Giselle e Brittany che avevano un sorriso da un orecchio all’altro. Almeno mio fratello dissimulava un po’ di più.
    -Che grande idea!-esclamò Trevor-Ne avevamo bisogno! Grazie, Derek.
    Rettifico: dissimulava peggio di Giselle e Brittany.
    Mi girai e vidi il viso di Derek a pochi centimetri dal mio. Cosa avrei dato per baciarlo in quel preciso momento…Ma dovevo concentrarmi!
    -Andiamo?-mi chiese sorridente.
    Non risposi e camminai verso la sua moto ignorando le risatine delle ragazze. Mi sarei vendicata e nella peggior maniera…Presi il casco e me lo misi senza aspettare Derek. Mi appoggiai alla moto ed aspettai si sistemasse.

    HX6Lpd0

    Lo guardai mettersi il casco e salire davanti a me. Non lo presi per la vita e lui non mi chiese di farlo.
    Derek partì e feci di tutto per evitare di tenermi a lui. Perché? Vediamo, era stato assente vari mesi senza dare segnali di vita e credeva che tornando con quel sorriso e quegli occhi mi avrebbe riconquistata. BE’ NO. Avrei fatto di tutto per renderglielo il più difficile possibile e non solo perché stavo con Damon.
    La moto si fermò nel parcheggio della scuola e provai a scendere, ma il corpo di Derek me lo impedì.
    -Mi lasci scendere?-chiesi.
    -No-si tolse il casco e si girò a guardarmi-Se prima non mi dai un bacio, io non mi sposto.
    -Derek non ho voglia di stupidaggini-risposi togliendomi il casco-Lasciami scendere.
    -Bacio o non scendi.
    -Ho un findazato.
    -Non ti ho chiesto un bacio sulle labbra, pervertita-rispose divertito-Io bacio solo la mia fidanzata.
    -E allora vattela a cercare.
    -L’ho già incontrata-notai le mie guance bruciare e spostai lo sguardo-Vedo che continui a diventare rossa-lo colpii sulla spalla con il casco e lo fulminai con lo sguardo-Non sei cambiata.
    -Derek.
    -Voglio solo un bacio-avvicinò la sua guancia alle mie labbra e sospirai.
    -Solo uno.
    Annuì e si avvicinò ancora un po’. Avvicinai le mie labbra alla sua guancia.
    La sua mano si mise sulla mia guancia e le labbra di Derek si stamparono sulle mie. Il mio cuore accelerò e senza pensarci chiusi gli occhi, ma poco dopo lo separai da me.

    gJZ9FCn

    Scese dalla moto e camminò verso la scuola lasciandomi seduta lì.
    -Miller!-gridai infuriata. Scesi e corsi verso la scuola-Avete visto Derek?-chiesi a delle ragazze, ma negarono. Corsi lungo il corridoio cercandolo fino a quando una mano mi prese per il braccio e mi obbligò ad entrare in uno stanzino buio.
    -Ora mi cerchi?-chiese Derek.
    -Sei un idiota!-gli gridai colpendolo in quello che credo fosse il suo petto.
    -Il tuo idiota.
    -Non mi interessa!-mi liberai dalla sua presa e mi passai la mano per il viso-Non mi puoi baciare così.
    -Tardi-rispose divertito.
    -Derek non è divertente-la luce si accese e notai fossimo dentro lo sgabuzzino delle scope-Sul serio? Ti sembra un buon posto?

    rVH5HDd

    -Nei film lo è sempre.
    -Questo non è un film.
    -Perché tu non vuoi.
    -Smettila!-esclamai. Lo guardai e sospirai-Derek…-mi avvicinai a lui-Non puoi farmi questo.
    -Cosa?
    -Apparire come se niente fosse e pretendere che tutto torni come prima. Sei andato via e non ti sei più fatto sentire.
    -Non ho mai smesso di pensare a te.
    -Ma non hai chiamato.
    -Ma non ho chiamato-si appoggiò alla parete e si coprì il viso con le mani-Mi dispiace.
    -Lo so e ti perdono, ma ora sto con Damon.
    Si tolse le mani dal viso e il suo sguardo era freddo.
    -Non vuoi stare con lui.
    -Lo voglio.
    -Bugia.
    -Verità.
    -Tu ami me.
    -Basta, Derek-aprii la porta e uscii nel corridoio.
    -Non mi arrenderò!-mi girai e vidi varie persone guardarci-Charlotte Maverick tornerai ad essere mia costi quel che costi.
    ________________________________________

    La campanella suonò e tutti uscimmo in corridoio per sistemare le nostre cose negli armadietti e tornarcene a casa. Camminai insieme a Giselle e Brittany fino all’uscita.
    -C’è l’auto di Damon-mi disse Giselle indicando l’auto parcheggiata lì di fronte.
    -Ci sentiamo dopo-mi diressi verso di lui.
    -Ciao-mi salutò Damon.
    -Ciao-gli diedi un bacio sulla guancia e mi sedetti-Andiamo?
    -Certo-rispose con un sorriso.
    Partì e frenò all’improvviso quando una moto gli passò davanti.

    duuovnm

    -Che fa quest’idiota?-gridò arrabbiato.
    Lo guardai e riconobbi Derek.
    -Che idiota-mormorai.
    -Cosa hai detto?-mi chiese Damon.
    -Niente-risposi abbozzando un sorriso falso.
    Ripartì e durante tutto il tragitto rimanemmo in silenzio. Io non avevo nulla da dire e sembrava lui nemmeno. Parcheggiò davanti la scuola di musica e spense il motore.
    -Tutto bene?-mi chiese.
    -Certo, perché?
    -Non hai parlato per tutto il tragitto.
    -Nemmeno tu!-esclamai colpendo la sua spalla-Sei un ingegnere molto serio-scherzai.
    -E tu una musicista poco chiacchierona.

    aKDTudu

    -Io parlo con le mani-mi guardò ed abbozzò un sorriso perverso-Non in quel modo!
    Una risata uscì dalla sua bocca e non potei evitare di unirmi a lui.
    Con lui era tutto così facile…
    -Parliamo dopo?-chiesi sorridente.
    -Chiamami quando esci.
    Mi avvicinai a lui e gli diedi un bacio sulle labbra. Le sue mani si misero sulle mie guance per intensificare il bacio.
    -Arriverò tardi-dissi separandomi da lui con un sorriso-Ti amo-gli diedi un ultimo bacio e scesi.
    Camminai verso la porta e sentii un grido.
    -Ti amo anche io!-mi girai sorpresa e lo vidi salutarmi.
    Un sorriso apparve sul mio volto e continuai a camminare verso la sala di musica.
    -Ciao Char-mi salutò il professore sorridente.
    -Ciao.
    -Hanno anticipato la tua prova.
    -Cosa?-chiesi sorpresa-Quando? Perché?
    -Tranquilla, tranquilla-si avvicinò a me e mi chiese di sedermi-Sarà questo fine settimana al festival che organizziamo tutti gli anni per raccogliere soldi per i malati di leucemia.
    -Ma è molto presto. Non sono pronta.
    -Charlotte sei più che pronta.
    -Non so nemmeno cosa suonerò-sospirai frustrata.
    -Ciò che ti viene dal cuore-rispose-Hanno chiesto originalità e niente pezzi classici. Charlotte sei molto brava, più di quanto pensi. Credici-lo guardai e sorrisi-E ora, proviamo.
    Dopo due ore di pratica, uscii e cercai con lo sguardo l’auto di mio padre o di mio fratello.
    -Ti accompagno, principessa?-chiese qualcuno al mio orecchio.
    -Derek?-mi girai rapidamente e lo vidi con quello stupido sorriso-Che fai qui?

    r3QaFKL

    -Sono venuto a prenderti.
    -Ci mancava solo questa-camminai arrabbiata verso la sua moto e presi il mio casco-Ti muovi?-chiesi scontrosa.
    -Arrivo, arrivo-si avvicinò e si fermò a pochi centimetri da me-Char…-mise la sua mano sulla mia guancia ma lo spostai.
    -Possiamo andare?
    Mi guardò con tristezza e annuì. Mi stavo comportando troppo male? Se lo meritava e non potevo comportarmi in un altro modo.
    Parcheggiò la moto davanti casa sua e scese, si tolse il casco e lo lanciò di lato. Scesi anch'io, un po’ impaurita.
    -Derek…-dissi, ma lui rimase in silenzio-Derek, per favore-mi avvicinai a lui ed appoggiai la mia mano sulla sua spalla-Guardami-misi la mano sul suo mento e alzai la sua testa. I suoi occhi erano lucidi e ciò mi distrusse l’anima.
    -Non voglio perderti, Char-si passò le mani per gli occhi e si avvicinò a me-Dimmi che non sei innamorata di me e ti lascerò in pace.

    IzrMZ5u

    -Non farmi questo…-dissi spostando lo sguardo, ma mi obbligò a guardarlo.
    -Dimmelo e farò qualsiasi cosa per dimenticarti.
    Lo guardai negli occhi e mi persi nel suo sguardo. Misi le mie mani al suo collo e lo baciai. In quel momento tutto scomparve, la mia famiglia, i miei amici, Damon…eravamo solo Derek ed io, ma era veramente ciò che volessi?

    o8zKjBk

    Mi separai da Derek e tornai a guardarlo negli occhi. Sentivo tante cose ogni volta che lo guardassi; era qualcosa di inspiegabile.
    -Avevo così tanta voglia di baciarti-disse abbozzando un sorriso.

    G79KV8k

    -Anche io-risposi un po’ timida.
    -E ora dovrai dire a quel tipo che vuoi stare con me-mi separai da lui di colpo e feci qualche passo indietro-Perché è questo ciò che vuoi, no?
    -Non lo so…io…
    -Sul serio vuoi stare con lui piuttosto che con me?
    -Non sono sicura.
    -Charlotte.
    -Non mi angosciare!-gridai irritata-Sei stato via per parecchi mesi e lui è stato con me tutto il tempo.

    tRTd3qh

    -Ma se non state insieme da più di un mese!-gridò arrabbiato.
    -Ma lo amo!
    -E anche me!-si passò una mano sul viso e sospirò-Char-si avvicinò a me e mise le sue mani sulle mie spalle-In un futuro, vedi lui o me?
    Chi vedevo nel mio futuro? Derek? Damon? Nessuno dei due?
    -Non lo so-risposi quasi piangendo-Sono solo confusa.
    -Se sul serio pensi che lui sia adeguato, va con lui. Ho vissuto senza di te quattro mesi, posso sopportare che mi abbandoni per lui-disse serio-Ma se decidi di rimanere con me, sarà difficile perché siamo molto complicati.

    z05VYei

    -Derek…
    -Discutiamo, ci gridiamo contro, ci arrabbiamo, ma non so perché non riesco a smettere di amarti. Ti darò il tempo di cui hai bisogno, ma deciditi.
    Prese il casco dal suolo e camminò fino a casa sua senza girarsi nemmeno una volta a guardarmi.

    _______________________________
    Se nello scorso capitolo i suoi dubbi erano riguardo Damon, ora Char è dubbiosa riguardo a Derek :ride:
    Quale sarà la sua decisione?
    www
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    :eeel:
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cluesoe105 @ 30/6/2017, 15:07) 
    :eeel:

    :ride: :ride: :ride:
    Mi aspettavo un commento più articolato! ahahah
    www
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (KimbraFox @ 30/6/2017, 15:07) 
    :ride: :ride: :ride:
    Mi aspettavo un commento più articolato! ahahah

    Preferirei non esprimermi u.u
    Non solo usa Damon come un bambolotto,lo cornifica pure! Non è che proprio si è disperata all'idea di farsi scarrozzare da Derek! Poteva dire di no e prendere l'autobus.
    Bah.
    Gli chiede pure scusa,LEI A MILLER!!
    E dice a Damon che lo ama... Ceeerto!!
    E Miller che da gli ultimatum a Char...Ma io lo picchio sto(bellissimo **) Derek! <_<
    Non riesco ad odiarlo perché mi piacciono tanto lui e Char e a sto punto tifo per lui,basta che lascia libero per povero ragazzo di Damon!

    P.s. Non è in italiano il mio commento,lo so,ma sono troppo turbata!
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cluesoe105 @ 30/6/2017, 15:14) 
    CITAZIONE (KimbraFox @ 30/6/2017, 15:07) 
    :ride: :ride: :ride:
    Mi aspettavo un commento più articolato! ahahah

    Preferirei non esprimermi u.u
    Non solo usa Damon come un bambolotto,lo cornifica pure! Non è che proprio si è disperata all'idea di farsi scarrozzare da Derek! Poteva dire di no e prendere l'autobus.
    Bah.
    Gli chiede pure scusa,LEI A MILLER!!
    E dice a Damon che lo ama... Ceeerto!!
    E Miller che da gli ultimatum a Char...Ma io lo picchio sto(bellissimo **) Derek! <_<
    Non riesco ad odiarlo perché mi piacciono tanto lui e Char e a sto punto tifo per lui,basta che lascia libero per povero ragazzo di Damon!

    ahahah io l'avevo detto che sareste finite per odiare Charlotte più di quanto possiate odiare Derek e Damon :ride:
    Ma ricordatevi che io sono una persona che adora le tragedie e che per quanto la storia sia sembrata lineare e monotona rimane comunque un altro capitolo+epilogo ed io potrei far succedere il mondo!
    www
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (KimbraFox @ 30/6/2017, 15:16) 
    ahahah io l'avevo detto che sareste finite per odiare Charlotte più di quanto possiate odiare Derek e Damon :ride:
    Ma ricordatevi che io sono una persona che adora le tragedie e che per quanto la storia sia sembrata lineare e monotona rimane comunque un altro capitolo+epilogo ed io potrei far succedere il mondo!

    In più amici e famiglia,per quanto si sforzino,amano Derek,quindi per Damon stare con lei sarebbe solo un continuo conforto.
    What? Solo più un capitolo+epilogo?
    Nooo non ci abbandonare! Amo le tue storie,non dovrebbero mai finire :cry:
     
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    <3

    Group
    Member
    Posts
    403
    Reputazione
    +124

    Status
    Anonymous
    :shock:
     
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cluesoe105 @ 30/6/2017, 15:25) 
    CITAZIONE (KimbraFox @ 30/6/2017, 15:16) 
    ahahah io l'avevo detto che sareste finite per odiare Charlotte più di quanto possiate odiare Derek e Damon :ride:
    Ma ricordatevi che io sono una persona che adora le tragedie e che per quanto la storia sia sembrata lineare e monotona rimane comunque un altro capitolo+epilogo ed io potrei far succedere il mondo!

    In più amici e famiglia,per quanto si sforzino,amano Derek,quindi per Damon stare con lei sarebbe solo un continuo conforto.
    What? Solo più un capitolo+epilogo?
    Nooo non ci abbandonare! Amo le tue storie,non dovrebbero mai finire :cry:

    Ma per quanto la famiglia di Char ami Derek alla fine la scelta sarà solo sua. Insomma ci deve stare lei con uno dei due mica suo fratello :ride:
    Eh sì, siamo già alla fine :( Ma tranquilla, ne sto già scrivendo un'altra ahahah ultimamente sono piena di ideuzze

    CITAZIONE (Gigi la trottola:3 @ 30/6/2017, 15:29) 
    :shock:

    Oggi mi state sconvolgendo con questi commenti ahahahah
    www
     
    .
514 replies since 16/3/2017, 22:07   9013 views
  Share  
.