E poi Miller

2° Stagione di "E alla fine arriva Maverick" *Storia conclusa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    So&Giò

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    42,893
    Reputazione
    +1,176
    Location
    Siciliana a Parma

    Status
    Offline
    Colin manda in confusione tutte le mamme a scuola così ahaha mi piace molto il rapporto che hanno genitori e figli *_*
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,816
    Reputazione
    +344
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Uhuh Colin sempre bellissimo ** ma Trevor non starà esagerando con la storia che suo padre non può manco baciarla?! Ahahahah ma il calendario di Colin che fine ha fatto????
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Martina;) @ 23/3/2017, 11:33) 
    Bellissima Questa famigliola :*.*: e Colin sempre super gnocco

    Avevi dubbi? :ride:

    CITAZIONE (DalaiLama @ 23/3/2017, 12:19) 
    E beh... la foto in cui Colin va a prendere Charlotte da scuola è davvero interessante :shifty: chissà come sono contente le altre mamme quando lo vedono :ride:
    Alla fine sono dei genitori giovani quindi è giusto questo rapporto di amicizia con i propri figli, ma non bisogna dimenticarsi che sono cmq i loro genitori e in certe cose devono essere autoritari.

    Ahahah Colin fa sbavare tutte le mamme della città :ride:

    CITAZIONE (LadyDeath @ 23/3/2017, 12:24) 
    Colin manda in confusione tutte le mamme a scuola così ahaha mi piace molto il rapporto che hanno genitori e figli *_*

    Ma soprattutto è bello il rapporto che hanno Char e Colin, vedrete :)
    www
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alea° @ 23/3/2017, 13:08) 
    Uhuh Colin sempre bellissimo ** ma Trevor non starà esagerando con la storia che suo padre non può manco baciarla?! Ahahahah ma il calendario di Colin che fine ha fatto????

    Sì, credo che Trevor stia per passare il segno :ride:
    Oh tranquilla, arriva arriva! Solo che, essendo una studentessa fuori sede, non ho sempre il tempo di stare su the sims ma soprattutto una buona connessione per postare D: Ma vi ho promesso il calendario, quindi ve lo farò ;)
    www
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Elite

    Group
    Member
    Posts
    9,445
    Reputazione
    +159

    Status
    Anonymous
    A>hauhaua mi immagino la scena di quando colin scende dall'auto così ** tante ragazzine dire anche io voglio essere sua figlia
    Molto divertente anche il rapporto che ha il figlio con la madre, di protezione, anche nei confronti del padre aauhuha
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LauraBena91 @ 23/3/2017, 14:56) 
    A>hauhaua mi immagino la scena di quando colin scende dall'auto così ** tante ragazzine dire anche io voglio essere sua figlia
    Molto divertente anche il rapporto che ha il figlio con la madre, di protezione, anche nei confronti del padre aauhuha

    Ragazzine impazzite per Colin stile ragazze negli anni '90 davanti ai Backstreet Boys :ride:
    Ahahah sì, Trevor è molto protettivo nei confronti della madre.
    www
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Clary Clery Cù

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    4,088
    Reputazione
    +1,521

    Status
    Offline
    Che bella famiglia :*.*:
    Trevor ti prego basta, posso capire quando eri bambino ma adesso no! Lasciali in pace :ride:
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    Mammaaa Colin **
    Ogni volta è un colpo al cuore!
    È proprio bello il rapporto della famiglia Maverick! Mi fa ridere Trevor che ogni volta ordina a Colin di togliere le mani di dosso a sua madre e lui risponde "ma è mia moglie". Che cariniii
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,064
    Reputazione
    +395

    Status
    Offline
    Anche se non succede nulla, è comunque un bel capitolo! E' interessante vedere le dinamiche famigliari.. e notare come nonostante il tempo, l'attaccamento di Trevor a Tori non sia cambiato!
    Son tutti molto belli *.* e Colin in completo.. behhh che dire :*.*: si commenta da solo!
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Top Lover

    Group
    Member
    Posts
    12,965
    Reputazione
    +493

    Status
    Offline
    Colin sempre molto ...ehmmm....come dire, affascinante? 😍
    Colin e il figlio sembrano quasi fratelli, fantastici!
    Trevor che dice al padre di abbassare le mani dalla madre é tenerissimo, dovrebbe rendersi conto che ormai é grande, o c'è dell'altro sotto? 🤐
    www
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dark College GDR

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,559
    Reputazione
    +65
    Location
    Togenkyo

    Status
    Offline
    Colin è sempre Colin, poco da fare xD
    Che tenerone, fa le sorprese alle sue ragazze e poi poverino riceve pure brontoli XD
    Eeeehh, Trevor che fa il geloso è troppo carino *O*
    Mi piacciono questi momenti familiari, fanne più spesso in alternanza alla trama, pleeeeease :occhioni:
    Ottimo lavoro come al solito ^^
    A prestooo :ciao:
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Miwakoo93 @ 23/3/2017, 17:58) 
    Che bella famiglia :*.*:
    Trevor ti prego basta, posso capire quando eri bambino ma adesso no! Lasciali in pace :ride:

    Trevor è un po' rompi scatole :ride:

    CITAZIONE (Cluesoe105 @ 23/3/2017, 18:02) 
    Mammaaa Colin **
    Ogni volta è un colpo al cuore!
    È proprio bello il rapporto della famiglia Maverick! Mi fa ridere Trevor che ogni volta ordina a Colin di togliere le mani di dosso a sua madre e lui risponde "ma è mia moglie". Che cariniii

    Ahahah ma Colin vi è proprio piaciuto eh! :ride: spero che arrivi a piacervi anche Derek!
    www
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (playwithlife @ 23/3/2017, 19:18) 
    Anche se non succede nulla, è comunque un bel capitolo! E' interessante vedere le dinamiche famigliari.. e notare come nonostante il tempo, l'attaccamento di Trevor a Tori non sia cambiato!
    Son tutti molto belli *.* e Colin in completo.. behhh che dire :*.*: si commenta da solo!

    Trevor è molto geloso della madre :ride: ma in fondo vuole bene anche a Colin.

    CITAZIONE (kihaad @ 23/3/2017, 21:55) 
    Colin sempre molto ...ehmmm....come dire, affascinante? 😍
    Colin e il figlio sembrano quasi fratelli, fantastici!
    Trevor che dice al padre di abbassare le mani dalla madre é tenerissimo, dovrebbe rendersi conto che ormai é grande, o c'è dell'altro sotto? 🤐

    E' un gran figo ahahah è quella la parola giusta.
    No no, non c'è nulla sotto, semplicemente è molto geloso della madre.
    www
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Shoureiyu @ 23/3/2017, 22:52) 
    Colin è sempre Colin, poco da fare xD
    Che tenerone, fa le sorprese alle sue ragazze e poi poverino riceve pure brontoli XD
    Eeeehh, Trevor che fa il geloso è troppo carino *O*
    Mi piacciono questi momenti familiari, fanne più spesso in alternanza alla trama, pleeeeease :occhioni:
    Ottimo lavoro come al solito ^^
    A prestooo :ciao:

    Colin non ne fa mai una giusta :ride:
    Oh ce ne saranno parecchi di questi momenti, direi :) Charlotte tiene molto alla sua famiglia quindi sono momenti che devo farvi vedere, ma ovviamente c'è da concentrarsi sulla sua storia ;)
    www
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    Ed eccomi qui con un nuovo capitolo :) Prima di iniziare volevo avvisare tutte le mie care lettrici amanti di Colin che ho postato le prime due foto del suo calendario >>QUI<<
    Detto questo, buona lettura :)
    ______________________________________
    aShGg4M

    Ogni nota era un mondo. Chiusi gli occhi e lasciai che la melodia invadesse le mie orecchie. Mi immersi nella canzone che continuavo a praticare da qualche giorno. Mi immaginavo la scena del balletto che avrei dovuto accompagnare: ogni movimento, ogni dettaglio, ogni espressione…tutto.
    -Perfetto-disse una voce alle mie spalle-E’ perfetto.
    -Non esagerare, papà.
    -Io non esagero mai-rispose sedendosi accanto a me. Toccò qualche tasto e abbozzò un sorriso-Mi ricordi tua madre: chiudeva gli occhi e lasciava che le sue dita si muovessero da sole, come fai tu-sospirò e mi guardò sorridente-Non esci oggi? E’ venerdì.

    jTmE45w

    -Che ora è?-chiesi preoccupata.
    -Le sei e mezza.
    -Arriverò tardi!-mi alzai e gli diedi un bacio sulla guancia-Ciao!-gridai prima di uscire.
    Colpii qualcosa che mi fece perdere l’equilibrio ma non finii per terra. Alzai lo sguardo e vidi quegli occhi color miele che mi piacevano tanto.
    -Dovresti stare più attenta-commentò divertito.
    -Dovresti venire meno a casa mia, Miller-risposi secca.

    t6EqDn4

    -Casa tua mi piace di più, ci sono viste migliori-mi spostò delle ciocche dal viso-Così va meglio-il mio cuore cominciò a battere veloce.
    La porta si aprì e mi separai da lui bruscamente.
    -Sei ancora qui?-chiese mio padre sorpreso al vedermi-Derek, come stai?
    -Molto bene. Dov’è Trevor?
    -Entra, è nella sua stanza-mi guardò ancora una volta ed entrò-Ti accompagno?

    ORueVht

    -Sì, grazie.
    Salii in auto e ripresi a respirare.
    -Stai bene?-mi chiese mio padre preoccupato.
    -Sì, non preoccuparti-risposi sorridente-Oggi vengono le ragazze a dormire.
    -Bell’idea. Tua madre ed io andiamo a cena-mi strizzò l’occhio e iniziai a ridere-Posso chiederti una cosa?
    -Certo.
    -Cosa c’è fra te e Derek?-la domanda mi prese alla sprovvista.

    xNN9YCv

    -Niente, assolutamente niente-risposi rapidamente-Ecco! Siamo già arrivati. Ciao!-scesi dall’auto ed entrai correndo nella caffetteria.
    Non avrei mai potuto parlare di ragazzi con mio padre e ancora meno se il ragazzo di cui volesse parlare fosse Derek.
    -Ciao!-esclamai entrando-Come stai, James?
    -Char! Le ragazze ti aspettano da un po’!-rispose sorridente-Io sto bene.
    -Ottimo-mi avvicinai al tavolo dove mi aspettavano Brit e Gis che stavano discutendo di qualcosa.
    -Char! Dì a Brit che gli One Direction sono meglio dei 5SOS-disse Gis al vedermi.
    -Char sai che non è vero.

    Se6fgQC

    -Vediamo-dissi sedendomi-Il gruppo migliore di tutti sono i Maroon 5 e punto-stavano per rispondere e le interruppi-Sono io quella che sa di musica quindi non vi lamentate, capito? Comunque, One Direction e 5SOS sono tutti e due dei buoni gruppi.
    -Come dici tu-dissero insieme.
    -Così mi piacete-risposi orgogliosa.
    Mi alzai dalla sedia e mi avvicinai al bancone per ordinare il mio caffe.
    -Come va con Brad?-chiesi a Brit prima di bere un sorso.

    SPq9qYi

    -Non lo so-rispose un po’ triste-Non parlo con lui da tutta la settimana visto che parlare con me potrebbe influenzare la sua reputazione.
    -Quel tipo è un idiota e lo sai. Ti meriti di meglio-disse Gis arrabbiata.
    -Gis ha ragione. Non devi aspettarti niente di buono da un ragazzo che non è capace nemmeno di salutarti quando ti incontra in corridoio.
    -Però durante l’estate è stato fantastico-rispose malinconica-Mi portava fuori a pranzo e a cena, passeggiavamo in riva al mare, andavamo a ballare…
    -E’ finita-esclamò Gis-Sono passati più di 3 mesi, superalo.

    keJ7nbu

    -Va bene, parliamo di te e Trevor-disse Brit cambiando tema-Quando uscite?
    -Non uscirò con il fratello di Char-rispose secca-E’ un idiota.
    -Stai parlando di mio fratello-le dissi-E’ solo un po’ prevenuto.
    -Solo un po’?-gridò facendo girare varie persone a guardarci-Sono tre anni che spero mi chieda di uscire, tre anni!
    -Però non è necessario che lo sappia tutta la caffetteria, Giselle-risposi a voce bassa-Comunque, a differenza di Brad, a Trevor tu piaci e tanto.
    -Questo non vuol dire che non è idiota-sospirò e mi guardò sorridendo-Parliamo di Derek.
    -Lui sì che è un idiota.

    0OtDBcu

    -Un idiota molto sexy e che ti guarda sempre-rispose alzando le sopracciglia.
    -Miller ed io siamo legati solo da mio fratello. Fine.
    -Smettila di ingannarti. Ti piace Derek-disse Brit sorridente-Ogni volta che ti è vicino diventi nervosa e finisci per gridargli contro.
    -A me non piace.
    -Chi non ti piace?-mi chiese qualcuno.

    TwEzwmh

    -Dylan? Che fai qui?-chiesi sorpresa.
    -Passavamo di qui e vi abbiamo visto-disse indicando Brad-Quindi, chi è che non ti piace?
    -Uno famoso-rispose rapidamente Gis.
    -Possiamo sederci con voi?-chiese educatamente.
    Annuimmo e Dylan si sedette accanto a me e Brad accanto a Brit. Passammo la serata a parlare di cose senza senso.
    -Char, sei fidanzata?-mi chiese Dylan all'improvviso mentre bevevo il mio caffè. Mi andò di traverso e iniziai a tossire-Non sapevo questa domanda ti rendesse nervosa-commentò divertito.

    J8w7ydE

    -No, mi hai solo presa alla sprovvista-mi pulii la bocca con un tovagliolo.
    -Non esci con Derek Miller?
    -Io? No-risposi rapidamente. Non volevo un altro interrogatorio-Non devi discutere con lui.
    -Bene, mi ha innervosito vederlo così vicino a te e che ti stesse trattenendo-rispose serio.
    -Grazie lo stesso-abbozzai un sorriso.
    -Quindi potremmo uscire qualche volta, che ne dici?-commentò cambiando tema.
    Il capitano della squadra di calcio mi aveva chiesto un appuntamento. UN APPUNTAMENTO.
    -Certo, è un’idea fantastica-risposi sorridente.

    sYRfg98

    -Potremmo fare la prossima settimana-mi diede un bacio sulla guancia e si alzò-Brad, andiamo. Ciao ragazze.-ci guardarono un’ultima volta e uscirono dalla caffetteria.
    -Hai un appuntamento con Coleman!-gridò euforica Gis.

    bMfwgBr

    -Devo pensare a ciò che indosserai!-gridò Brit emozionata.
    -Dovreste calmarvi-dissi tranquilla-Usciremo e basta.
    -Uscirete e basta? Ti ha chiesto un appuntamento-disse Brit senza smettere di guardarmi.
    -C’è altro che mi preoccupa-guardammo Gis che si era messa a pensare-Cosa farai con Derek?
    -Come?-chiesi senza capire.
    -L’ultima volta che sei uscita con un ragazzo non l’ha presa molto bene.
    -E non era nemmeno un appuntamento-affermò Brit.
    -Ti ricordi? Ha provato ad appenderlo ad un palo-commentò Gis divertita.
    -E’ vero! Dovrai inventarti qualcosa-contestò Brit ridendo-E’ capace di appendere Coleman alla bandiera dell’istituto.
    -Non è un mio problema-risposi di malumore.
    Provai a togliermi dalla mente il suo sguardo, ma era impossibile. I suoi occhi color miele non scomparivano dalla mia mente.

    aSsqJwd
    www
     
    .
514 replies since 16/3/2017, 22:07   9014 views
  Share  
.