E poi Miller

2° Stagione di "E alla fine arriva Maverick" *Storia conclusa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Clary Clery Cù

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    4,088
    Reputazione
    +1,521

    Status
    Offline
    Sono contenta che tra Char e Thomas non può nascere niente e che abbia trovato un amico con cui svagarsi.
    Un applauso per Thomas per come ha risposto a quell' oca decelebrata Clap Clap :ride:
    Spero nel ritorno di Derek con un gran colpo di scena!!
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sincerissima73 @ 11/6/2017, 22:26) 
    E vabbé dai almeno esce con un amico/a e non ci sono problemi che lo possa tradire se fosse..mi é piaciuto molto thomas quello che gli ha detto a quella vipera di amber

    Questa cattiveria Amber se la merita tutta :ride:

    CITAZIONE (DalaiLama @ 11/6/2017, 23:15) 
    Qualcuno pensava che avrebbe sostituito Derek??? Nessuno può prendere il suo posto.
    Stavo pensando come sarebbe finita tra Charlotte e Thomas ma non avevo preso in considerazione che lui potesse essere gay xD meglio così! Almeno rimangono amici.

    Ahahah sì dai, qualcuno lo pensava sul serio :ride:
    Ma molte di voi sono fedelissime a Derek.
    www
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alea° @ 11/6/2017, 23:30) 
    Ahahahahaha questa ci mancava, il ragazzo gay :rido: sai che appena ho letto il ricordo e rivisto quegli occhi color miele mi sono resa conto di quanto sia bello Derek, anche Thomas eh, infatti sono caduta nel tuo tranello.. Ma Derek è Derek mannaggia! Di fatti poi quando lui le ha detto di essere gay ho quasi tirato un sospiro di sollievo e ciò mi ha fatta capire che Derek per Char è insostituibile, proprio come Colin.. mi ha fatta sorridere anche la frase di lei ''Ero felice di avere qualcuno con cui stare bene, qualcuno che non fosse Derek e che non mi facesse pensare costantemente a lui.'' Sorridere perché invece non ha smesso di pensarci un attimo :wub: monella Kimbra però stavolta ti perdono, non sono rimasta delusa ma solo perché a Thomas piacciono i ragazzi -_- :D

    Ogni tanto vi ricordo quanto sia figo Derek :ride: Però sono contenta di essere riuscita a portarvi al lato oscuro, anche se per poco.
    Ahahah dai per lo meno sta volta non è stata una tragedia ahahah come sono solita fare. Avrei potuto farlo morire in un gravissimo incidente stradale oppure bo'...
    www
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Martina;) @ 12/6/2017, 01:22) 
    ......................................................................................................................
    No vabbè, dopo di questa non leggerò una riga in più di questa storia :face:
    Ci sono rimasta malissimo che è gay hahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
    Scherzi a parte, Charlotte trova un ragazzo gnocco a quello stragnocco per favore :ride:
    Per quanTo riguarda Derek.... :be: tornerà. Ovvio :ride:
    Ps. Ovviamente continuerò a leggere :ride:

    Eh no! Tu devi leggere tuttoooo! :ride:
    Non potrebbe essere Thomas a trovare un ragazzo gnocco a quella stragnocca? ahahah

    CITAZIONE (Cluesoe105 @ 12/6/2017, 09:43) 
    Ecco Thomas è gay,quindi, cara char,non puoi dimenticare Derek grazie a lui XD
    Derek in effetti non ha combattuto per Char, però le ha lasciato una marea di ricordi indelebili...E che ricordi!!
    Spero si rivedano e si affrontino faccia a faccia :(

    sì, ok, tanti bei ricordi...però dovè Derek ora? Non si è mai fatto vivo fino ad adesso.

    CITAZIONE (Miwakoo93 @ 12/6/2017, 16:45) 
    Sono contenta che tra Char e Thomas non può nascere niente e che abbia trovato un amico con cui svagarsi.
    Un applauso per Thomas per come ha risposto a quell' oca decelebrata Clap Clap :ride:
    Spero nel ritorno di Derek con un gran colpo di scena!!

    I colpi di scena ci saranno...puoi scommetterci!
    www
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,064
    Reputazione
    +395

    Status
    Offline
    Come tutti anche io spero nel ritorno di Derek, è insostituibile .. ormai lo abbiamo capito tutti :ride: Secondo me non si è fatto più sentire per non causare altre sofferenze a Char.. ma vedremo più avanti se effettivamente è così ! Anche perchè lui deve tornare :ride:
    Comunque un po' sono felice che Thomas sia omosessuale, così la nostra Charlotte avrà un amico con cui parlare e sfogarsi, invece di altri casini nel campo amoroso :ride:
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (playwithlife @ 13/6/2017, 15:52) 
    Come tutti anche io spero nel ritorno di Derek, è insostituibile .. ormai lo abbiamo capito tutti :ride: Secondo me non si è fatto più sentire per non causare altre sofferenze a Char.. ma vedremo più avanti se effettivamente è così ! Anche perchè lui deve tornare :ride:
    Comunque un po' sono felice che Thomas sia omosessuale, così la nostra Charlotte avrà un amico con cui parlare e sfogarsi, invece di altri casini nel campo amoroso :ride:

    È una cosa obbligatoria il ritorno di Derek? 😬
    www
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Top Lover

    Group
    Member
    Posts
    12,965
    Reputazione
    +493

    Status
    Offline
    Che delusione...cioé gay? Se ne vanno i migliori 😣😣😣
    A parte, ma vogliamo parlare della conincidenza che questo ragazzo si é trasferito in città e nella sua stessa scuola? Era veramente destino, ma perlomeno li facevi stare insieme.
    Sono un Po delusa, lo confesso 😑
    Immagino che a questo punto l'unico pretendente sia sempre stato Derek!
    www
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kihaad @ 15/6/2017, 09:24) 
    Che delusione...cioé gay? Se ne vanno i migliori 😣😣😣
    A parte, ma vogliamo parlare della conincidenza che questo ragazzo si é trasferito in città e nella sua stessa scuola? Era veramente destino, ma perlomeno li facevi stare insieme.
    Sono un Po delusa, lo confesso 😑
    Immagino che a questo punto l'unico pretendente sia sempre stato Derek!

    Sfortunatamente è sempre così :(
    Mi dispiace averti deluso ma spero di riconquistarti con i prossimi capitoli :ride:
    www
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    su6C4nL

    -Buongiorno ascoltatori-la radio si accese automaticamente alle 6 e mezza del mattino-Lunedì è tornato ma questo non vuol dire che debba essere un brutto giorno. Dimostriamo al mondo che il lunedì può essere bellissimo come qualsiasi altro giorno della settimana!
    -Ti sbagli-dissi alla radio-Il lunedì sarà sempre il giorno peggiore della settimana.
    -Questa settimana abbiamo ricevuto una richiesta da un nostro ascoltatore per una ragazza che non può dimenticare-aprii l’acqua della doccia e iniziai a togliermi il pigiama-La canzone è She will be loved dei Maroon 5 per la sua principessa-mi fermai al sentire quella parola.
    -Non è per me.

    FPxnQ9X

    -Charlotte, se ci stai ascoltando, speriamo che questa canzone ti piaccia.
    Spalancai gli occhi incredula e mi misi a canticchiare la canzone.

    -Vado via-dissi sporgendomi dalla porta della cucina.
    -Non aspetti tuo fratello?-chiese mia madre.
    -No, prendo l’autobus-mi avvicinai a lei e le diedi un bacio sulla guancia-Così mi compro un caffè prima di andare a scuola.
    -Vuoi che ti accompagni io?-mi chiese mio padre.
    -Non è necessario.
    Presi le chiavi di casa ed uscii per andare alla fermata. Una mano mi fermò.
    -Vai via senza di me?-chiese alle mie spalle.

    wZmItJ1

    -Non lo vedi?-risposi ironica.
    -Non mi prendi in giro, Charlotte-disse Trevor infastidito.
    Mi liberai dalla sua presa e mi girai a guardarlo nella peggior maniera possibile.
    -Trevor, lasciami in pace.
    -Thomas non è un sostituto di Derek-disse serio-E non credo che incontrerai mai un sostituto di Derek.
    -Smettila.
    -Credi che baciandolo ti innamorerai di lui?
    -Trevor, basta.
    -Thomas non ti farà mai sentire ciò che ti faceva sentire Derek.
    -Ti ho detto di smetterla-mi stava stancando.
    -Thomas non sarà mai Derek.
    -Lo so già!-sbottai infuriata-Me lo ricorderai tutti i giorni della mia vita? Vuoi che rimanga a letto a piangere tutto il giorno? Dimmi, è ciò che vuoi? Perché se è così lo farò solo per farti stare zitto.

    xFeqknG

    -Io…
    -Tu pensi solo a te stesso e a quell’idiota del tuo migliore amico. Sai? Dovevi andartene con lui. Io sarei stata molto più felice.
    Mi girai e corsi via, arrivai alla fermata dell’autobus e mi sedetti. Le lacrime iniziarono ad uscire dai miei occhi senza controllo e io non avevo intenzione di evitarlo. Un vuoto immenso iniziò a inondare il mio corpo. Come poteva causarmi così tanto dolore un ragazzo come Derek? Ero stufa di sentire il suo nome in continuazione.
    -Piccola-gridò qualcuno da un’auto blu-Piccola, sto parlando con te-tornò a dire. Abbassai lo sguardo e mi guardai le mani-Non ignorarmi, so che mi senti.
    Sentii la portiera dell’auto aprirsi e alzai lo sguardo annoiata.
    -E’ cattiva educazione non rispondere.

    fCssp2o

    -E’ cattiva educazione chiamare una persona che non conosci ‘piccola’-risposi sulla difensiva.
    -Una ragazza con carattere, mi piace-iniziò a ridere-Mi potresti aiutare?
    -Hai perso il cervello?-dissi senza pensare.
    -Piccola, mi spezzerai il cuore prima del tempo-si avvicinò e si tolse gli occhiali lasciando la vista ad un paio di occhi verde scuro-Conosci un posto aperto a quest’ora dove possa prendermi un caffè?
    -C’è una caffetteria in centro aperta ora.
    -Accompagnami e ti offro un caffè.
    -No, grazie.
    -Piccola, ci divertiremo-mi offrì la sua mano, ma la rifiutai.
    Mi alzai dal mio posto e mi avvicinai all’autobus che si era fermato dietro l’auto del ragazzo.
    -Ci rivedremo, piccola-gridò prima che salissi in autobus.
    Salì sull’auto e sparì rapidamente. Pagai il mio biglietto e mi sedetti. Perché queste cose dovevano sempre succedere a me? Scesi una fermata prima rispetto a quella della scuola ed entrai nella solita caffetteria per prendermi un caffè.
    -Buongiorno, James-lo salutai avvicinandomi.
    -Charlotte!-esclamò al vedermi-E’ da tanto che non ti vedo in giro. Esami?

    5vedw8O
    i sim già presenti i the sims sono sempre i migliori :ride:


    -Per mia disgrazia, sì.
    -Ti porto il solito?
    -Per favore-abbozzai un sorriso ed aspettai. Il mio telefono iniziò a squillare-Pronto?
    -Dove sei?-chiese Giselle-Tuo fratello è venuto senza di te. Stai bene?
    -Sto prendendo un caffè. Arrivo subito.
    -Ottimo, prendimene uno.
    -Nemmeno per sogno-riattaccai e rimisi il telefono al suo posto.
    -Piccola, mi stai pedinando?-disse una voce alle mie spalle.
    -Impossibile-mi girai rapidamente e lo vidi a pochi centimetri da me.
    -Credo che la giornata non potesse iniziare meglio-disse divertito.
    -Che fai qui?
    -Mi prendo un caffè-si separò da me e abbozzò un sorriso-Pensavo non lo volessi.
    -Non volevo prendere un caffè con te.
    -Stai distruggendo il mio orgoglio, piccola-rispose divertito.

    PUgAHwy

    Un piccolo sorriso apparve sul mio viso, ma lo feci sparire rapidamente. Non volevo pensasse mi divertisse.
    -Ecco qui il tuo caffè e quello di Giselle, so che te ne ha chiesto uno-disse James porgendomeli.
    -Grazie-gli diedi i soldi-Tornerò presto.
    -Lo spero-sorrisi-Buona giornata.
    -Anche a te.
    Uscii dalla caffetteria seguita dal ragazzo, ma lo ignorai.
    -Non hai niente di meglio da fare?-chiesi stufa.
    -Non è colpa mia se devo andare nella tua stessa direzione.
    -Char!-gridò Brittany alle mie spalle. Si avvicinò a me e guardò il ragazzo-E lui chi è?
    -Chiedilo a lui-risposi infastidita.
    -Mi tratta così male-rispose abbassando lo sguardo-Devo andare-disse guardando l’orologio-Ci rivedremo.
    -Spero di no-sorrisi falsamente e continuai a camminare.
    -Dove l’hai incontrato?

    BEpmmxr

    -Alla fermata dell’autobus.
    -Non sei venuta con tuo fratello?
    -Abbiamo discusso sta mattina.
    -Perché?
    -Perché gli piace ricordarmi tutti i giorni che sono la persona peggiore del mondo-le sorrisi-Ma sto bene.
    -Sei sicura?
    Le diedi un bacio sulla guancia e continuammo a camminare in silenzio fino alla scuola.
    -Ragazze! Pensavo non sareste venute!-si avvicinò a noi Giselle e le si illuminò il viso a vedere il caffè che le avevo portato. Me lo prese di mano e iniziò a berlo.
    -Ci vuole solo per il caffè-dissi triste.
    -E per il tuoi meravigliosi biscotti-mi fece l’occhiolino.
    Ci sedemmo ai nostri posti e la lezione iniziò. Iniziai a scrivere ciò che stesse dicendo il professore riguardo a Cartesio, ma la mia mente presto andò da un’altra parte.

    -Principessa-gli sentii dire alle mie spalle, ma non mi fermai-Principessa, ferma.
    Accelerai il passo fino a correre, ma una mano mi prese per la spalla e mi fermò.
    -Che vuoi ora?-chiesi infastidita.
    -Dove vai?
    -Non ti importa.
    -Certo che mi importa-lasciò la mia spalla e prese la mia mano-Non puoi andare in giro da sola.


    WeJGz2M

    -E perché no?
    -Perché qualche ragazzo potrebbe vedere quanto sei bella e provarci con te.
    -Non dire stupidaggini. Non sono bella.
    -E chi l’ha detto? Ucciderò chiunque dica così.
    -Lo specchio.
    -E allora dovrò uccidere lo specchio-una risata uscì dalla mia bocca-E quando ridi sei ancora più bella.
    -Smettila dai. Devo andare o arriverò tardi.
    -Posso accompagnarti?
    -Va bene, però mi devi lasciare la mano-mi lasciò la mano rapidamente e camminammo in silenzio.
    Continuammo a camminare per le strade fino ad arrivare ad un gran edificio che si trovava in centro. Mi fermai davanti la porta e respirai profondamente.
    -Berklee College of Music?-lesse il cartello-Cos’è?
    -Ho una prova d’ingresso.
    -Sul serio? Non me l’avevi detto.
    -Lo sa solo mia madre. Ora devo entrare-non mi mossi.


    aptmTFS

    -Le tua gambe hanno smesso di funzionare, principessa?-chiese divertito.
    -Vai via-risposi infastidita-E’ molto importante e non ho tempo da perdere con te.
    -Farò solo una cosa per farti muovere-si avvicinò a me e mi diede un bacio sulla guancia-Entra.
    Mi spinse e camminai verso la porta.
    -Vado.


    -Charlotte, quello non è Cartesio-tornai alla realtà al sentire la voce di Giselle.
    La guardai e poi guardai il mio quaderno: Cartesio era un filosofo francese nato nel Derek Miller e Charlotte Maverick per sempre.
    -Questa mi mancava-mormorai arrabbiata. Presi il bianchetto e cancellai-Fatto.
    -Sicura?
    Guardai per tutto il quaderno e vidi piccoli cuori con il nome di Derek dentro.
    -Come gli piace torturarmi.
    Rimasi distratta per il resto della giornata. La discussione con Trevor mi aveva ricordato un’altra volta Derek.
    Andai verso l’uscita della scuola e verso la fermata dell’autobus.
    -Char, vieni qui-mi chiamo mio fratello, ma lo ignorai-Dai, non fare così-mi prese per la spalla e mi girò-Per favore.

    9wZX2KL

    -Preferisco andare in autobus.
    -Arriverai in ritardo-mi supplicò.
    -Non voglio andare da nessuna parte con te. Non lo capisci?
    -Perdonami.
    -Trevor, non sei veramente pentito quindi lascia stare.
    -Sì che lo sono.
    -Non voglio discutere con te-mi separai da lui-Lasciami in pace.
    -Mamma mi ha detto di riaccompagnarti a casa.
    Stavo per rispondergli quando un’auto blu si fermò accanto a noi, il guidatore si tolse gli occhiali da sole e sorrise.
    -Piccola, ti sta disturbando?
    -Mi stai seguendo?-chiesi sorpresa.
    -E’ il destino-guardò mio fratello e il suo viso diventò serio-Sicura che non ti stia disturbando?

    PGrmdw5

    -Ora che me lo chiedi…
    -Charlotte!-esclamò mio fratello infastidito-Chi è questo?
    -E’ lo stesso che mi chiedo io-risposi guardando il ragazzo che era tornato a sorridere.
    -Ti accompagno?
    -Non ci provare-rispose mio fratello.
    -Va bene-risposi.
    -Charlotte-mi minacciò mio fratello, ma io camminai fino all’auto e salii ignorando mio fratello.
    -Ci vediamo a casa-abbozzai un sorriso e il ragazzo partì.
    -Non pensavo avresti accettato-disse poco dopo.
    -Non l’avrei fatto, ma Trevor mi dà ordini tutto il tempo e mi dà fastidio.
    -E’ normale, lo capisco-ripose serio-Io faccio lo stesso con la mia sorellina.

    qsPoWox

    -Il ragazzo ha una sorella-mi presi gioco di lui-Almeno hai dei sentimenti.
    -Se solo sapessi, piccola-mi guardò sorridente-Non mi chiedi come mi chiamo?
    -Non voglio saperlo.
    -E perché?
    -Perché finirai per pensare che mi interessi sapere qualcosa di te.
    -Piccola, stai distruggendo il mio ego-rise e non potei evitare di farlo anche io-Vedo che almeno non ti manca il senso dell’umorismo.
    Si fermò davanti casa mia.
    -Grazie per avermi accompagnata-dissi scendendo.
    -Damon.
    -Damon?
    -Mi chiamo Damon, piccola-mi fece l’occhiolino, scrisse qualcosa su un pezzo di carta e me lo porse, lo presi e lui ripartì.
    Guardai il pezzo di carta e lessi il numero che c’era scritto sopra.
    -Incredibile-risi ed entrai in casa.
    Salii nella mia stanza con un sorriso sul viso. Accesi la radio.
    -Ed ora ascoltiamo i Coldplay-iniziò a suonare Fix you e alcuni ricordi riapparvero nella mia mente.

    Mi sedetti nel giardinetto che si trovava a scuola e appoggiai la schiena conto l’albero. Tirai fuori dalla borsa il libro che cercavo da mesi e che avevo trovato in una libreria fuori dalla città. Il mio momento di tranquillità fu interrotto da una fastidiosa voce.
    -Charlotte, non c’era posto in biblioteca?-mi chiese Amber ridendo.


    qRmDofq

    -E’ che è chiusa perché stanno cercando un libro che spieghi il motivo per cui tu sia così cogliona-risposi sorridente.
    Non ero di buon umore quel giorno e non avrei sopportato alcuna stupidaggine che sarebbe uscita dalla sua bocca.
    -Vedo che sta mattina ti sei alzata con il piede sbagliato.
    -Non puoi nemmeno immaginartelo-tornai al mio libro, ma me lo prese di mano-Ridammelo.
    -Prendilo-mi alzai rapidamente e provai a prenderlo, ma con quegli stupidi tacchi che portava era molto più alta di me-Non ci arrivi, piccolina?
    -Smettila di essere così infantile e ridammelo-le dissi arrabbiata.
    -Va bene-mi porse il libro e lo lanciò appena prima che lo prendessi-Ops.
    Lo vidi volare un paio di metri per poi cadere dentro la fontana. Mi avvicinai correndo e lo tirai fuori dall’acqua, era fradicio.
    -No…


    7an7hUM

    -E’ stato un incidente-rise e se ne andò lasciandomi con il libro in mano.
    Mi sedetti sul bordo della fontana e tirai il libro per terra. Mi asciugai il viso con le mani e vidi due mani prendere il libro da terra.
    -Che è successo?-mi chiese Derek guardandolo, ma non risposi-Ti è caduto nell’acqua?
    -Più o meno-mi alzai e mi avvicinai all’albero per prendere le mie cose-Buttalo, non serve.
    -Sei stata fortunata.
    -Fortunata? Sei serio?-lo guardai arrabbiata, ma lui sorrideva.


    6qIcHdQ

    -Sì, fortunata-aprì il suo zaino e tirò fuori un pacchetto-Prendi.
    Mi avvicinai a lui e lo presi.
    -Cos’è?
    -Aprilo.
    Tolsi il nastro che circondava il regalo e strappai la carta che lo avvolgeva.
    -Impossibile-dissi al riconoscere il titolo del libro che era lo stesso di quello che aveva Derek in mano completamente bagnato-Come lo hai trovato?-stava per rispondere ma lo interruppi-Non può essere. Perché me lo regali? Voglio dire, non è il mio compleanno.
    -E’ da mesi che parli di quel libro e di quanto hai voglia di leggerlo. Pensavo che…
    Mi lanciai su di lui prima che terminasse la frase e lo abbracciai.
    -Grazie.


    m4nCrhd

    Derek Miller aveva invaso un’altra volta i miei ricordi. Cosa stava facendo? Stava pensando a me? Supposi di no. Perché avrebbe dovuto farlo?

    UMM2MZ3

    Da qualche parte nel mondo...

    Charlotte si sbagliava. Lui non aveva smesso di pensare a lei nemmeno per un secondo da quando se n’era andato da quella città. I suoi occhi verdi, il suo capelli lunghi raccolti in una coda mal fatta, il suo sorriso che gli era piaciuto fin dalla prima volta che l’avesse vista; lei era perfetta ai suoi occhi. Perché tanta paura? Lui sapeva che lei lo amasse anche se quello stupido Thomas ci stesse provando con lei. E allora perché non era capace di chiamarla?
    Il telefono iniziò a suonare tra le sue mani.
    -Dimmi-disse rispondendo alla chiamata.
    -Quando torni?-chiesero dall’altra parte.
    -Quando meno te lo aspetti, fratello, quando meno te lo aspetti-un sorriso apparve sul suo volto e riattaccò-Principessa, tornerò e ti conquisterò un’altra volta.

    U8Ycdzk
    _____________________________________________
    Ultimamente questi sim maschi mi stanno venendo troppo bene e non è giusto perché finiscono per essere più belli di Derek :ride: (ovviamente nessuno di loro supererai mai Colin!)
    www
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,041
    Reputazione
    +164

    Status
    Offline
    quanto non la sopporto quella idiota di amber ma che si crede di essere.
    il fratello comunque non può assillarla cosi
    mi iace che dereck voglia riconquistare charltte
    comunque tutte belle foto complimenti.. dimenticavo di dire che è stato molto carino che gli ha fatto come regalo un libro uguale a quello che quella cretina glia ha buttato in acqua

    Edited by sincerissima73 - 17/6/2017, 14:43
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sincerissima73 @ 17/6/2017, 13:03) 
    quanto non la sopporto quella idiota di amber ma che si crede di essere.
    il fratello comunque non può assillarla cosi
    mi iace che dereck voglia riconquistare charltte
    comunque tutte belle foto complimenti.. dimenticavo di dire che è stato molto carino che gli ha fatto come regalo un libro uguale a quello che quella cretina glia ha buttato in acqua

    Trevor è molto legato a Derek e non si rende conto che la sorella al momento è quella che soffre di più perché vede il suo comportamento come un tradimento verso il suo migliore amico :(
    www
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    Un altro stalker XD
    La tecnica di abbordaggio di Damon ricorda quella di Colin!
    Mi chiedo se avrà un ruolo importante nella storia o se riuscirà a distrarre Char solo per poco,prima che torni Miller.
    Il suo ritorno stravolgerà la povera Char!
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    Qui piovono ragazzi!! Uno più bello dell'altro poi... Aaah si vede che è solo un racconto! XD
    Quindi Derek sta tornando eh :shifty:
    Mi chiedo quanto ci vorrà per riconquistare char.
    www
     
    .
  14.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,104
    Reputazione
    +542
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Oddio che accollo quello con "piccola" ma chi ti conosceeeeee viaaaaaaaa :frusta: sarai pure gnocco ma chi ti ha mai vistooooo :frusta:
    Tanto ecco che Derek torna alla riscossa, perciò Demon gira al largo, non c'è posto per te :ride:
     
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,816
    Reputazione
    +344
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Eeeh kimbra, che dobbiamo fare?! Ma veramente sono uno più bello dell'altro sti ragazzi, mamma mia :*.*:! Ma usa i personaggi del the sims tipo James, no?! :rido:
     
    .
514 replies since 16/3/2017, 22:07   9013 views
  Share  
.