E poi Miller

2° Stagione di "E alla fine arriva Maverick" *Storia conclusa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cluesoe105 @ 28/5/2017, 16:35) 
    Che bello che sono venuti tutti per vedere Colin (anche se poi non se lo sono filati, a parte West XD)
    Che bella famiglia!!!
    Ryder è un po' serio però! E fattela una risataaaa
    Bello anche quando Tori ha raccontato ai figli del corteggiamento di Colin.
    Spero proprio si riprenda sennò ci disperiamo tutti!

    Eh be', West è il suo migliore amico, non avrebbe mai potuto dimenticarsi di Colin.
    Ormai abbiamo imparato a conoscere Ryder ahahah sempre molto serioso.
    Ci tenevo a farvi ricordare ciò che c'è stato fra Tori e Colin, senza loro non saremmo qui, no? :ride:
    www
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alea° @ 29/5/2017, 11:03) 
    Che bel capitolo :*.*: mi è piaciuta un sacco la scena in cui entrano i 4 ragazzi e west a raccontare che erano dei ragazzacci (ora è diventato precisino o un uomo d'affari? Ahah). È ryder?! Tutti quegli anni nell'esercito lo hanno reso un po' troppo serio.. bellissima la scena in cui Char dice a Derek che lo ama ma poi dice a suo padre che ama di più lui :cry: dai fallo riprendere!!

    È un uomo d'affari 😬
    Ahahah Ryder era così anche prima 😂
    Charlotte ama Derek ma suo padre è l'uomo più importante, si è notato che sono un po' in simbiosi no? 😘😍

    CITAZIONE (DalaiLama @ 29/5/2017, 11:51) 
    È arrivata la cavalleria!! Troppo testosterone in questo capitolo :ride:
    A volte, però, ci si reincontra per motivi spiacevoli... speriamo che Colin si riprenda presto.

    Ahahah prima o poi dovevo farveli rivedere! Non c'è storia senza quei ragazzoni.
    www
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Elite

    Group
    Member
    Posts
    9,445
    Reputazione
    +159

    Status
    Anonymous
    che bella scena tutti riuniti lì per Colin.. anche se effettivamente ora della fine non se lo sono poi considerati molto.. vogliono rimanere tutti assieme, anche nel momento del pranzo.. Lei dolcissima col padre e il momenti in cui Tori le racconta della loro storia è stato molto emozionante! curiosa di vedere il seguito!
     
    .
  4. GiorgiaSerafino
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    :wub:
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LauraBena91 @ 31/5/2017, 15:00) 
    che bella scena tutti riuniti lì per Colin.. anche se effettivamente ora della fine non se lo sono poi considerati molto.. vogliono rimanere tutti assieme, anche nel momento del pranzo.. Lei dolcissima col padre e il momenti in cui Tori le racconta della loro storia è stato molto emozionante! curiosa di vedere il seguito!

    Vogliono tutti benissimo a Colin :wub:
    www
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Top Lover

    Group
    Member
    Posts
    12,965
    Reputazione
    +493

    Status
    Offline
    Capitolo nostalgico! Che tristezza vederlo sul lettino...sono sicura che con l'amore di tutta la sua famiglia attorno si sveglierà prestissimo.
    In tutto questo si sono detti per la prima volta ti amo 😍, in un momento non proprio romantico, ma in maniera spontanea e naturale, molto carini!
    www
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    MqnjHXS
    -Char…svegliati…-aprii gli occhi e vidi il viso di Trevor a pochi centimetri dal mio.
    -Ah!-gridacchiai separandomi da lui.
    -Sapevamo fosse brutto, ma non così tanto-commentò Giselle divertita.
    -Ciao!-esclamai al vederla-Brit!-abbracciai entrambe con forza.
    -Non respiro-disse Brit.
    -Scusa. Che fate qui?
    -Ti facciamo compagnia-rispose Gis con un sorriso-Siamo venute ieri, ma stavi dormendo e non volevamo svegliarti.

    5qC2ols

    -Usciamo un po’ fuori-uscii dalla stanza con Gis e Brit e camminammo fino ad arrivare al piccolo terrazzo che si trovava alla fine del corridoio.
    -Come stai?-chiese Gis con dolcezza-Hai bisogno di qualcosa?
    -Voglio che si svegli, ma non posso fare nulla-mi sedetti sul pavimento e respirai profondamente-Vi ricordate quando c’è stato l’incendio a casa tua?-annuirono-L’aria non arrivava ai polmoni, era difficile respirare. Mi sento così in questo momento. Non riesco a dormire per paura che gli succeda qualcosa e quando lo faccio, dormo male.
    -Mi dispiace tanto-disse Brit sedendosi accanto a me.
    -Non possiamo fare molto con le parole, ma noi saremo sempre con te-disse Gis sedendosi dall’altro lato-Insieme per sempre.
    Rimanemmo sedute lì in silenzio senza dire nulla.

    VgUl9qM

    -Char-disse Trevor apparendo sulla porta-Ti ho portato qualcosa.
    Annuii e ci alzammo. Camminammo fino alla stanza e i miei occhi si aprirono di colpo.
    -Perché hai portato la chitarra?-chiesi stupita-Non vorrai un concerto ora stesso.
    -No-rispose mia madre con un sorriso-Però abbiamo bisogno di distrarci e non c’è nulla di meglio di sentirti cantare-mi diede la chitarra e mi lasciò un bacio in fronte-Quando vuoi.
    -E’ da tanto che non ti ascoltiamo-disse West sorridente.

    ap6T62D

    Sospirai. Non valeva la pena discutere con loro. Sistemai la chitarra, toccai dolcemente le corde per prendere il giusto tono e mi schiarii la voce.
    -Allora vado.
    Chiusi gli occhi e lasciai che la melodia invadesse le mie orecchie e iniziai a cantare.
    -Oh, her eyes, her eyes make the stars look like they’re not shining. Her hair, her hair falls perfectly without her trying. She’s so beautiful and I tell her everyday.-mi girai verso il letto dove si trovava mio padre e continuai a cantare-Yeah, I know, I know when I compliment her, she won’t believe me and it’s so, it’s so sad to think that she doesn’t see what I see. But every time she ask me do I look okay? I say…When I see your face there’s not a thing that I would change ‘cause you’re amazing just the way you are. And when you smile the whole world stops and stares for a while ‘cause girl, you’re amazing just the way you are.
    Her lips, her lips, I could kiss them all day if she’d let me. Her laugh, her laugh, she hates but I think its so sexy, she’s so beautiful and I tell her every day.


    JMAso8c

    Mi girai a guardare tutti, ma in particolare Derek.
    -Oh, you know, you know, you know I’d never ask you to change. If perfect’s what youre searching for, then just stay the same.-gli feci l’occhiolino e lui abbozzò un sorriso-So don’t ever bother asking if you look okay you know I’ll say…When I see your face there’s nothing that I would change ‘cause you are amazing just the way you are.
    Chiusi di nuovo gli occhi e lasciai che le mie mani facessero da sole il loro lavoro con la chitarra. Le corde vibravano e sentii tutti cantare con me.
    -And when you smile the whole world stops and stares for a while ‘cause girl, you’re amazing just the way you are. When I see your face there’s not a thin that I would change…
    -‘Cause you are amazing, just the way you are.
    Mi bloccai all’improvviso sentendo una voce che non fosse la mia cantare. Mi girai rapidamente e i miei occhi iniziarono a farsi lucidi quando vidi un’altra volta quegli occhi azzurri guardarmi e quella bocca abbozzare un piccolo sorriso.
    -Vieni qui, principessa-disse aprendo leggermente le braccia.
    Mi lanciai su di lui e iniziai a piangere.
    -Non farlo mai più-gli dissi singhiozzando-Non farlo mai più perché non riuscirò a sopportarlo.
    -Mi dispiace-sussurrò al mio orecchio-Non era mia intenzione.

    NARRA TORI
    Adoravo vedere mia figlia svagarsi in quel modo. La musica era la sua vita come lo era stato per me, ma trovai nella medicina qualcosa che mi fece superare quel sentimento. Salvare vite, sentire il bisturi fra le mani, vedere gratitudine negli occhi dei pazienti e dei familiari era qualcosa che mi rendesse felicissima anche se non sempre tutto andasse bene. E se il lato buono fosse incredibile, il lato cattivo era orribile: vedere il dolore negli occhi del paziente, consolare i familiari quando non riuscivamo nel nostro intento…faceva male.
    Non avrei mai pensato mi sarebbe toccato viverlo in prima persona ed era la peggior cosa mi potesse capitare.

    C8v2EQS

    Colin era sempre stato l’amore della mia vita. Ciò che ero riuscita a sentire per lui in pochi mesi non ero mai riuscita a provarlo in due anni con il ragazzo con cui uscissi prima.
    Colin era riuscito in ciò che nessuno fosse riuscito a fare: farmi felice, in tutti i sensi. Litigavamo come tutti, ma ritornavo sempre fra le sue braccia e volevo sempre svegliarmi accanto a lui. Non era solo perché fosse incredibilmente bello e attraente, e continuava ad esserlo, era perché come persona era riuscito a completarmi. Due giorni senza sentire la sua voce erano come una pugnalata al cuore, senza vedere i suoi meravigliosi occhi, senza sentire un “Buongiorno” uscire dalla sua bocca, mi uccidevano.
    Tornai a concentrarmi su mia figlia e le sentii cantare l’ultima frase del ritornello prima di arrivare alla fine.
    -‘Cause you are amazing, just the way you are.
    Quella non era la sua voce. Quella era una voce maschile. Quella era la voce che sentissi tutti giorni allo svegliarmi e all’addormentarmi. Quella voce continuava ad essere la stessa della prima volta che lo sentii cantare. Quella voce.
    -Vieni qui, principessa-disse.
    Tutti si avvicinarono a lui, ma io rimasi ferma al mio posto. Char e Trevor lo abbracciarono con forza. Si avvicinarono West, Ryder, Mike e Alex. Tutti lo abbracciarono, ma io non mi muovevo. Le mie gambe erano incapaci di reagire. Sentii vari sguardi su di me, ma continuavo a non muovermi. Che dovevo fare? Volevo lanciarmi fra le sue braccia. La sua testa si muoveva lentamente in cerca di qualcosa o qualcuno. Si fermò sui miei occhi e abbozzò un piccolo sorriso.
    -Dolcezza-mormorò.
    Dolcezza. Quella parola mi riportava alla mente milioni di ricordi.

    Non sapevo se stessi andando troppo veloce o no, ma finii per scontrarmi con un ragazzo che mi prese per la vita per evitare che cadessi. Guardai in alto per vedere chi fosse stata la persona che mi aveva evitato quella orribile caduta, ma la mia gratitudine fu sostituita da odio al vedere il suo viso.
    -Dovresti guardare dove vai, dolcezza-disse abbozzando un sorriso. Non mi ero resa conto di quanto quel ragazzo fosse bello, ma non mi stava per nulla simpatico dopo che avesse provato a picchiare Alex.


    8sFPXtv

    Mi misi le cuffie ed andai verso la fermata dell’autobus che era dall’altra parte della strada. Stavo decidendo quale canzone ascoltare mentre attraversavo, fino a quando qualcuno non mi prese per la vita e mi tirò indietro.
    -Ma cosa…?-dissi mentre mi toglievo le cuffie e mi giravo a vedere il colpevole.
    -Sei pazza? Non ti ha presa per miracolo!-Colin mi guardava duramente-Cosa sarebbe successo se non fossi arrivato?
    -Non esagerare-dissi abbassando la testa. Aveva ragione, ma ero troppo orgogliosa per riconoscerlo-Avrebbe rallentato o frenato.
    -Ma era comunque più veloce di te!-si passò una mano fra i capelli e iniziò a rilassarsi-Stai bene?


    zYGdfOi

    -Vattene-gridai mentre lo spingevo, ma non si mosse.
    -Perché non andiamo in un posto più intimo e facciamo cose da grandi?-disse mentre prendeva il mio braccio.
    -Non verrò con te da nessuna parte. Lasciami-provai a liberarmi, ma mi strinse ancora più forte. Non sapevo cosa potesse fare e i miei occhi iniziarono a farsi lucidi.
    -Perché no? Ci divertiremo tanto mentre ci spoglieremo-e avvicinò il suo viso al mio.
    -Anche noi possiamo divertirci molto se ti spacco la faccia-quella voce…-Se non la lasci in meno di cinque secondi te le suono, Brown.
    -Non fare così, Maverick, stavamo solo parlando.
    Venne verso di me e mise la sua giacca sulle mie spalle. Alzai lo sguardo e mi lanciai fra le sue braccia facendolo cadere sul pavimento.
    -Mi piacerebbe stare così per tutta la vita, ma il pavimento è un po’ freddo-disse ridendo. MI alzai rapidamente e lo aiutai.

    vSoc4b4

    -Io voglio solo stare con una donna.
    -E chi è questa donna che ti ha fatto innamorare?
    -Io non mi innamoro Brooks, ma se mi innamorerò mai di qualcuno, sicuramente sarà di lei-rispose ignorando la mia domanda.
    -Deve essere una ragazza fantastica-dissi semplicemente. Stava per rispondermi, ma lo interruppero.
    -Tori, noi andiamo-disse Alex. Il corpo di Colin si irrigidì e la sua espressione diventò dura.
    -Ti raggiungo subito-sospirai pesantemente e mi allontanai da lui-Vado-mi avvicinai e gli diedi un bacio sulla guancia. Mi girai per andarmene, ma mi prese per un braccio e mi fece girare.
    -Ciao-si avvicinò e mi diede un bacio sulle labbra. Un bacio che durò pochi secondi. Un bacio che consistette nel solo contatto delle nostre labbra. Un bacio che fece sciogliere tutto il mio corpo. Un bacio che mi lasciò con voglia di qualcosa di più.


    aDRDP0C

    -Ammiri il mio bellissimo viso?-chiese aprendo gli occhi di colpo e caddi sul pavimento.
    -Devi smetterla-risposi di mal’umore-Ora vattene, devo fare la doccia e devo andarmene.
    -Ai suoi ordini, dolcezza-mi aiutò ad alzarmi e rimase lì fermo-Passa una buona giornata.


    r9wTbp7

    -La smetti di provare a portarti la mia fidanzata nella tua auto?-chiese Colin il più tranquillo possibile.
    Suonava così bene quella parola detta da lui…


    zeik1P8

    -Dolcezza?-tornai alla realtà e vidi tutti guardarmi.
    -Tutti fuori-riuscii a dire qualche secondo dopo. Si guardarono senza capire-Forza.
    Iniziarono ad uscire fino a quando non rimanemmo solo io e lui.
    -Stai bene? Ho fatto qualcosa di male?-chiese preoccupato.
    -Qualcosa di male?-mi avvicinai a lui-Pensavo di averti perso!-gridai lasciando scorrere le lacrime-La mia vita si è fermata nel momento in cui ti ho visto arrivare in ospedale pieno di lividi e con un’emorragia!

    oLfMMmP

    -Mi dispiace-rispose senza comprendere bene la situazione.
    -Non farlo mai più! Non capisci che non posso vivere senza di te?-iniziai a camminare da un lato all’altro-Non posso, sul serio non posso. Dopo cinque minuti di litigio, ti chiamo per farmi abbracciare. Sfortunatamente ti amo alla follia. Sei ciò che di più bello potesse succedermi nella vita e non puoi lasciarmi in questo modo soprattutto dopo avermi promesso che saremmo morti insieme nella nostra casetta fuori dalla città da vecchi felici.
    -Vieni qui-disse.
    Camminai verso di lui e mi stesi al suo fianco lasciando le lacrime scorrere. Appoggiai la testa sul suo petto e lo abbracciai.
    -Colin Maverick non mi lasciare più, per favore-dissi singhiozzando.
    -Come posso lasciare l’amore della mia vita? Se tu non puoi vivere senza di me, come potrei farlo io?-accarezzò i miei capelli e mi baciò la fronte-Sentivo solo la tua voce. La canzone che ha cantato Charlotte è la canzone che ti ho cantato il giorno in cui ti ho chiesto di sposarmi. Sei stata tu a farmi svegliare, riesci sempre a farmi tornare da te.
    -Ti amo.
    -Anche io ti amo, dolcezza. Amo te e solo te.
    ______________________________________________
    Parliamo sul serio...pensavate davvero che avrei fatto morire Colin? :ride: Mai nella vita!
    E niente...io solo a rileggerlo ho pianto(e l'ho scritta io sta storia!!!) fatemi sapere voi come avete reagito!
    www
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,816
    Reputazione
    +344
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Ho pianto anch'io Kimbra, anche ora che rispondo le lacrime continuano a scendere!!! Finalmente si è svegliato!!! :*.*: un po' confuso il momento flashback di Tori,ricordavo i momenti ma non capivo subito quando passava ad un altra scena. Per il resto emozionante come sempre :cry: :wub:
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alea° @ 1/6/2017, 23:02) 
    Ho pianto anch'io Kimbra, anche ora che rispondo le lacrime continuano a scendere!!! Finalmente si è svegliato!!! :*.*: un po' confuso il momento flashback di Tori,ricordavo i momenti ma non capivo subito quando passava ad un altra scena. Per il resto emozionante come sempre :cry: :wub:

    Sì dai! Non sono così cattiva da ammazzarlo! :ride:
    Il momento flashback di Tori l'ho fatto così apposta ahahah comunque dopo ogni foto cambia ricordo :)
    www
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,816
    Reputazione
    +344
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (KimbraFox @ 1/6/2017, 23:05) 
    CITAZIONE (Alea° @ 1/6/2017, 23:02) 
    Ho pianto anch'io Kimbra, anche ora che rispondo le lacrime continuano a scendere!!! Finalmente si è svegliato!!! :*.*: un po' confuso il momento flashback di Tori,ricordavo i momenti ma non capivo subito quando passava ad un altra scena. Per il resto emozionante come sempre :cry: :wub:

    Sì dai! Non sono così cattiva da ammazzarlo! :ride:
    Il momento flashback di Tori l'ho fatto così apposta ahahah comunque dopo ogni foto cambia ricordo :)

    Si, avevo capito il fatto che erano confusi per far capire che gli passano tutti i ricordi in una volta però ecco mi perdevo io un po' xD ma guarda tu sei quella delle tragedie, ti prego rendi Colin immortale, non potrei sopportarne un'altra :cry: ahahah :P
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alea° @ 1/6/2017, 23:15) 
    CITAZIONE (KimbraFox @ 1/6/2017, 23:05) 
    Sì dai! Non sono così cattiva da ammazzarlo! :ride:
    Il momento flashback di Tori l'ho fatto così apposta ahahah comunque dopo ogni foto cambia ricordo :)

    Si, avevo capito il fatto che erano confusi per far capire che gli passano tutti i ricordi in una volta però ecco mi perdevo io un po' xD ma guarda tu sei quella delle tragedie, ti prego rendi Colin immortale, non potrei sopportarne un'altra :cry: ahahah :P

    Io, KimbraFox, prometto di non attentare mai più alla vita di Colin.

    Però posso attentare alla vita di tutti gli altri... :ride:
    www
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,041
    Reputazione
    +164

    Status
    Offline
    wow è stato meraviglioso ho letto con le lacrime ma lacrime di gioia....che parole troppo bello,complimenti evviva colin :wub:
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,104
    Reputazione
    +542
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Colin :gne: :gne: :gne: :gne: :gne: niente, ogni volta quest'uomo mi sorprende, non c'è proprio niente da fare :gne: :gne:
     
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    <3

    Group
    Member
    Posts
    403
    Reputazione
    +124

    Status
    Anonymous
    Ho avuto tutto il tempo le lacrime agli occhi. Stupendo. Meraviglioso! Sapevo che non avresti fatto morire Colin (anche perché venivo a cercarti eh :be: ) sono fantasmagorici, questo amore anche a distanza d'anni, con la stessa persona ed amarsi nonostante tutto, nonostante gli anni passino, è una cosa bellissima.
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sincerissima73 @ 1/6/2017, 23:34) 
    wow è stato meraviglioso ho letto con le lacrime ma lacrime di gioia....che parole troppo bello,complimenti evviva colin :wub:

    Sono contenta di essere riuscita a trasmettervi ciò che ho provato io mentre scrivevo il capitolo :)

    CITAZIONE (Martina;) @ 1/6/2017, 23:47) 
    Colin :gne: :gne: :gne: :gne: :gne: niente, ogni volta quest'uomo mi sorprende, non c'è proprio niente da fare :gne: :gne:

    Colin è il nostro supereroe!!! E' immortale :ride:

    CITAZIONE (Gigi la trottola:3 @ 1/6/2017, 23:57) 
    Ho avuto tutto il tempo le lacrime agli occhi. Stupendo. Meraviglioso! Sapevo che non avresti fatto morire Colin (anche perché venivo a cercarti eh :be: ) sono fantasmagorici, questo amore anche a distanza d'anni, con la stessa persona ed amarsi nonostante tutto, nonostante gli anni passino, è una cosa bellissima.

    Ahahah no dai! Non mi sarei mai permessa di ammazzare Colin!
    Sono contenta vi sia piaciuto questo capitolo :)
    www
     
    .
514 replies since 16/3/2017, 22:07   9013 views
  Share  
.