E poi Miller

2° Stagione di "E alla fine arriva Maverick" *Storia conclusa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    <3

    Group
    Member
    Posts
    403
    Reputazione
    +124

    Status
    Anonymous
    Senti, non puoi fare ste cose eh! Non te lo posso perdonare se lo fai morire, giuro! Ho gli occhi lucidi non puoi farlo!!! Uffa.
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Clary Clery Cù

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    4,088
    Reputazione
    +1,521

    Status
    Offline
    No no no non puoi far morire Colin :gne: lui non può morire così :gne:
    Povera Tori e poveri figli :(
    Che ansia... ti prego pubblica presto il capitolo nuovo!!
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Elite

    Group
    Member
    Posts
    9,445
    Reputazione
    +159

    Status
    Anonymous
    Ritorno col botto proprio!! mamma mia!! l'avevo detto io che stava andando tutto troppo bene!!! se muore Colin.... non lo voglio nemmeno dire!! :'(
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,041
    Reputazione
    +164

    Status
    Offline
    Non può e non deve morire sennò finisce tutto dai non può
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Top Lover

    Group
    Member
    Posts
    12,965
    Reputazione
    +493

    Status
    Offline
    No vabbè, ma sei veramente veramente veramente crudele, sia per Colin che per me farci aspettare!!!

    *_*

    Sono ancora sconvolta, devo riprendermi
    www
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gigi la trottola:3 @ 14/5/2017, 15:56) 
    Senti, non puoi fare ste cose eh! Non te lo posso perdonare se lo fai morire, giuro! Ho gli occhi lucidi non puoi farlo!!! Uffa.

    :( vi ho rattristate così tanto?

    CITAZIONE (Miwakoo93 @ 15/5/2017, 13:48) 
    No no no non puoi far morire Colin :gne: lui non può morire così :gne:
    Povera Tori e poveri figli :(
    Che ansia... ti prego pubblica presto il capitolo nuovo!!

    E' fantastico il modo in cui vi siete legate a Colin nonostante il vostro odio verso di lui nella scorsa storia :ride:

    CITAZIONE (LauraBena91 @ 15/5/2017, 15:28) 
    Ritorno col botto proprio!! mamma mia!! l'avevo detto io che stava andando tutto troppo bene!!! se muore Colin.... non lo voglio nemmeno dire!! :'(

    Non poteva essere tutto rose e fiori, no?

    CITAZIONE (sincerissima73 @ 15/5/2017, 15:56) 
    Non può e non deve morire sennò finisce tutto dai non può

    Finisce tutto no...alla fine è la storia di Charlotte :D

    CITAZIONE (kihaad @ 22/5/2017, 17:14) 
    No vabbè, ma sei veramente veramente veramente crudele, sia per Colin che per me farci aspettare!!!

    *_*

    Sono ancora sconvolta, devo riprendermi

    Non sono crudele :ride:
    www
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    jIvGX2P

    Qualche anno prima...

    -Cadrai-disse mia madre dolcemente.
    -No perché questo castello non si può rompere-risposi in tono di sfida-Sono la regina del mondo!-gridai dalla torre.
    Quando io e mio fratello compimmo 7 anni, i miei genitori regalarono a Trevor un’auto per bambini con due posti per giocare con Derek e a me un castello da principessa. Mi svegliai e mi affacciai dalla finestra: il castello più bello del mondo o quello pensavo a 7 anni.
    Scesi correndo in giardino e mi lanciai tra le braccia di mio padre.
    -Sei il migliore!
    -Il meglio per la mia principessa-rispose dandomi baci per tutto il viso-Andiamo, sali.
    Rimasi tutto il pomeriggio nel castello fino a quando…
    -Frena!-sentii gridare mio fratello dal basso.
    -Ci schianteremo!-gridò Derek accanto a lui-C’è tua sorella nel castello!
    -Che succede?-chiesi salendo sulla torre-Aiuto!-piagnucolai al vedere ciò che stesse per accadere-Papà!
    -Tutto bene?-chiese uscendo in giardino-Merda.
    Corse verso di me, ma l’auto si scontrò contro la porta del castello e mi fece cadere. Delle mani mi presero prima che toccassi terra.
    -Principessa, ti ho messo la scala nel castello per farti scendere da lì-scherzò mio padre senza togliere il sorriso dal suo volto.
    -Mio eroe!-gridai abbracciandolo con forza.
    -Sempre tesoro, sempre.


    -Tesoro-sentii qualcuno-Charlotte…Sveglia…
    Aprii gli occhi e vidi il viso di mia madre a pochi centimetri dal mio.
    -Che succede?-chiesi.
    -Sei caduta e hai battuto la testa per terra-rispose mio fratello-Eravamo preoccupati.

    f07Q8WB

    -E papà?-si guardarono fra di loro senza dire niente-Sta bene?
    -Char…-mia madre si sedette accanto a me-Hanno finito di operarlo ed è andato tutto bene.
    -Ma…-dissi aspettandomi il peggio.
    -Hanno dovuto indurgli il coma e non sanno quando si sveglierà-iniziarono a scendere lacrime dai suoi occhi e non potei evitare di fare lo stesso.
    -Posso piangere?

    x8Ojruh

    -Tutto ciò che vuoi-rispose mia madre singhiozzando-Piangeremo insieme.
    -Grazie-la abbracciai e lasciai che le lacrime uscissero senza controllo.
    Trevor ci guardò e uscì dall’ospedale seguito da Derek. Avevo vissuto brutti momenti, ma non come quello.
    -Voglio vederlo-dissi poco dopo a mia madre.
    -Non credo sia una buona idea.
    -Per favore-la supplicai.
    -D’accordo.
    Ci alzammo dal letto e camminammo insieme per qualche corridoio fino alla stanza 307. Aprì la porta ed entrammo. L’immagine era sconvolgente.
    -Vieni-disse mia madre avvicinando due sedie al letto.
    Presi la mano di mia madre e la sua e appoggiai la testa sulla sua spalla.
    -Continua ad essere bellissimo-commentai ridendo.
    -E’ terribilmente bello anche con i lividi-rispose sorridendo-Ti racconto una storia?

    rPFmmpZ

    -Certo.
    -Non l’ho mai raccontato a tuo padre-disse prima di iniziare a parlare-Già sai che Alex e lui non andassero molto d’accordo, vero?-annuii-Il giorno che lo vidi stringere con forza tuo zio Alex, mi piacque da morire. Era di spalle e mi avvicinai senza pensarci su. Presi la sua mano con forza quando stava per dargli un pugno, ma mi guardò e il mio corpo si bloccò-abbozzò un piccolo sorriso-Seguii il piano ragazza dura, ma in quel momento le cose per me cambiarono.
    -Come hai capito fosse lui quello giusto?
    -Un giorno mi svegliai e lo vidi dormire accanto a me-lo guardò e vidi i suoi occhi brillare-Sembrava così tranquillo e così felice e ciò rese me felice. In quel momento seppi che non volessi alzarmi con nessun’altra persona accanto che non fosse lui. Non fu tutto perfetto-disse ridendo-Tuo padre e West erano i tipici ragazzi cattivi e molte ragazze volevano uscire con loro, ma a lui non importava.
    -Sul serio?-chiesi stupita-Ha rotto molti cuori quindi.

    hTSnoB1

    -Be’ questo spacca cuori stava appresso a me 24 ore al giorno. C’erano ragazze molto più belle di me, ma un giorno tuo padre mi disse una cosa che arrivò fino in fondo al mio cuore: "ci saranno anche ragazze più belle, ma io volevo la migliore e per questo sono follemente innamorato di te"-una lacrima cadde lungo la sua guancia-E’ sempre stato lui.
    La porta si aprì ed entrò un Trevor con gli occhi gonfi ed un Derek con la faccia triste.
    -Le mie belle ragazze-salutò provando a sorridere-Pensavo ve ne foste andate.
    -E che ti avremmo lasciato con tante infermiere sole? Nemmeno nei tuoi sogni-rispose mia madre avvicinandosi a lui-Sei mio e solo mio. Be’, e un po’ di Giselle-mio fratello rimase a bocca aperta-Sono tua madre e mi accorgo di varie cose.

    4OzoFN9

    -Forza, sedetevi con noi-dissi ai due-Mamma stava raccontando della sua storia d’amore con papà.
    -Certo-si sedettero dall’altro lato del letto.
    -Dove ero rimasta? Ah. Vostro padre e il suo lato più romantico.
    -Romantico? Sul serio?- chiese Trevor incredulo.
    -Vostro padre mi regalò un mazzo di fuori con un biglietto che diceva: ti amerò fino a quando non morirà l’ultima rosa di questo mazzo.
    -Ma le rose non durano molto-disse mio fratello.
    -Una delle rose era di plastica. Come vedete, vostro padre era pazzo di me-commentò orgogliosa-Ogni giorno faceva qualcosa di nuovo che mi facesse innamorare sempre di più.
    Guardai Derek che mi guardò con un sorriso. Gli sorrisi e mi concentrai un’altra volta su mia madre.

    4LbDgCi

    -Avrete litigato almeno una volta.
    -Una volta? Migliaia di volte.
    -E come risolveva?
    -Si è arruolato nell’esercito con tuo zio Ryder-rispose indifferente.
    -Sul serio?-chiesi senza poterci credere.
    -Scoprii che tuo padre volesse conquistarmi per vendicarsi di Alex-lo guardò e abbozzò un sorriso-Fu la prima volta che discutemmo sul serio…e anche l’ultima. Io piansi a lungo quando scoprii che se ne fosse andato per farmi felice, ma senza di lui non lo ero. Qualche mese dopo tornò cantandomi una canzone in mezzo a tutta l’università e fu in quel momento che mi resi conto che non mi sarei mai separata da lui.
    Prima che potessi rispondere, qualcuno bussò.
    -Avanti-rispose mia madre.
    La porta si aprì e comparirono quattro ragazzi: uno vestito in uniforma da generale e gli altri in giacca e cravatta.
    -Sono mancato a qualcuno?-chiese Alex con un sorriso.

    t361TJR

    -Tu non manchi a nessuno-rispose mio zio Ryder.
    -Nemmeno tu-rispose Mike che teneva per mano Liz.
    -Per favore, se ci sono qui, perché voi dovreste mancare a qualcuno?-spostò il resto del gruppo dal suo cammino-Principessa vieni ad abbracciarmi o devo continuare a supplicarti?
    -Zio West!-mi alzai dal mio posto e corsi fra le sue braccia.

    7ttbp6W

    -Sappiamo già chi è il suo preferito-commentò Mike ridendo.
    -Bugia, il suo preferito sono io-disse arrabbiato Ryder-Vieni ad abbracciarmi ora stesso.
    Mi avvicinai e lo abbracciai.
    -E io?-chiese Alex-Io sono il più bello dei quattro.
    Risi e abbracciai anche lui.
    -Grazie per esservi ricordati di vostro nipote-disse mio fratello arrabbiato-Vedo che lei è la vostra preferita.
    -Non lo sapevi già?-chiese West.
    -Idiota-sussurrò provocando la risata di Derek.
    -Ma guarda! C’è il piccolo Derek!-esclamò West al riconoscerlo-Sei riuscito a conquistare la mia nipotina o ci stai ancora lavorando?

    fdmzqOD

    La faccia di Derek era un poema: i suoi occhi si aprirono sorpresi e le sue guance iniziarono a colorarsi.
    -Hai bisogno di aiuto?-chiese Mike.
    -Io…-farfugliò Derek.
    -Non dirmi che ti spaventa questo viso da angelo-affermò Alex accarezzandomi una guancia.
    -La smettete di dar fastidio al mio fidanzato?
    Mi guardarono tutti e quattro al sentire la parola fidanzato.
    -Hai detto fidanzato?
    -Fidanzato per davvero?
    -Sei sicura?
    Annuii e abbozzai un sorriso orgogliosa. Ryder si avvicinò a Derek con le sopracciglia aggrottate.
    -Se la farai soffrire o piangere, avrai dei seri problemi, Miller-disse guardandolo-Sono un generale e so come nascondere un cadavere.

    KrycFoq

    -Ryder!-lo sgridò mia madre-Lo conosci da anni, smettila di torturarlo.
    -Maverick!-esclamò all’improvviso West-Che bello vederti!-si avvicinò a lui e gli prese la mano facendo il loro gesto di saluto-Era da tanto che non ti vedessi così calmo. Hai reso questo giorno il più bello della mia vita. Ora potrò provarci con tua moglie e non potrai fare niente-rise e gli diede un piccolo colpo sul petto-Pieno di lividi e non mi hai nemmeno chiamato. Ricordo quei giorni in cui picchiavamo i cattivi.
    -Cosa si è fumato?-sussurrò Alex a Mike.
    -E le ragazze diventavano pazze per noi, ma tu sempre a dire: c’è solo una donna nella mia vita e si chiama Victoria Cecilia Brooks. Non ti offendere, Tori-disse a mia madre che lo guardava senza sapere cosa dire-Era ai tuoi pedi…-le sorrise e si avvicinò ad abbracciarla-Ordiniamo qualcosa da mangiare o gli diamo fastidio?
    -Non si può mangiare nelle camere dell’ospedale-rispose Ryder, sempre così formale.
    -Rilassati un po’, generale-rispose scherzoso-Ci sono qui i capi di tutto il piano.
    -Possiamo mangiare qui-disse Liz con un sorriso-Pizza?

    cIab4mX

    -Andiamo a prenderla-disse West felice.
    Iniziarono ad uscire tutti a prendere qualcosa tranne me.
    -Vuoi che resti con te?-mi chiese Derek.
    -Starò bene-risposi con un piccolo sorriso.
    -Va bene-mi diede un bacio sulla guancia e andò verso la porta.
    -Aspetta!-si girò e mi guardò spaventato-Ti amo.
    -Come?-si avvicinò a me e iniziò a guardarmi provando a capire se stessi scherzando.
    -Ti amo-abbozzai un piccolo sorriso.

    f37kdyr

    -Sei sicura?
    -Come possono non essere sicura di una cosa così?
    -Spero che tu sia sicura perché mi piaci da anni e non voglio che tu lo dica tanto per dire perché preferisco che tu non me lo dica se è una bug…-presi il suo viso e baciai le sue labbra dolcemente.
    -Ti amo Derek Miller.
    -Anche io ti amo Charlotte Maverick-rispose con un sorriso.
    Mi baciò di nuovo fino a quando dei rumori non ci separarono. Guardammo verso la porta e vedemmo tutti guardarci divertiti.
    -Non avete niente di meglio da fare?-chiesi arrabbiata.
    -Derek, spero che tu sia preparato-gli disse West con un sorriso perverso sul viso.
    -Preparato per cosa?
    -Per la tortura familiare-rise malignamente e lo prese per il braccio.
    -Salvami!-mi gridò.
    -Ti amo!-risposi prima che sparisse dalla porta-Hai visto? E’ ai miei piedi-dissi a mio padre avvicinandomi-Ma amo più te-appoggiai la testa sul suo petto e chiusi gli occhi per poter seguire il ritmo del suo respiro-Spero ti riprenda presto.
    _________________________________
    Ed eccomi! Perdonate il ritardo ma ho avuto un sacco di problemi con the sims D:
    Spero che questo capitolo vi sia piaciuto, alla prossima!
    www
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,041
    Reputazione
    +164

    Status
    Offline
    Mi sono quasi messa a piangere...non riuscivo più a continuare a leggere comunque é bello che si sono detti ti amo ❤️ tra derek e char che teneri bellissimo brava
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,104
    Reputazione
    +542
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Bellissima questa riunione di "famiglia", tutti lì per Colin :wub: almeno l'operazione è andata bene, ora bisognerà solo aspettare che si riprenda dal coma.
    Che dolci Charlotte e Derek :*.*: davvero carini :*.*:
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    <3

    Group
    Member
    Posts
    403
    Reputazione
    +124

    Status
    Anonymous
    Awwwww! Bene, brava Kimbra! Non hai fatto morire Colin *esulta* e spero che tu non faccia qualche brutto scherzo più in là... :be: comunque che dire... mi mancavano i 4 cavalieri dell'apocalisse! Ryder è tale quale a Trevor eheh. Sono tutti stupendi! Char e Derek sono meravigliosi, si vede lontano un miglio che sono innamorati persi l'uno dell'altro.
    Al prossimo capitolo cara :bacino:
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sincerissima73 @ 27/5/2017, 17:45) 
    Mi sono quasi messa a piangere...non riuscivo più a continuare a leggere comunque é bello che si sono detti ti amo ❤️ tra derek e char che teneri bellissimo brava

    Vi sto facendo commuovere così tanto con questi capitoli? 😬

    CITAZIONE (Martina;) @ 27/5/2017, 19:26) 
    Bellissima questa riunione di "famiglia", tutti lì per Colin :wub: almeno l'operazione è andata bene, ora bisognerà solo aspettare che si riprenda dal coma.
    Che dolci Charlotte e Derek :*.*: davvero carini :*.*:

    Colin è amato da tutti ❤
    www
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gigi la trottola:3 @ 28/5/2017, 00:58) 
    Awwwww! Bene, brava Kimbra! Non hai fatto morire Colin *esulta* e spero che tu non faccia qualche brutto scherzo più in là... :be: comunque che dire... mi mancavano i 4 cavalieri dell'apocalisse! Ryder è tale quale a Trevor eheh. Sono tutti stupendi! Char e Derek sono meravigliosi, si vede lontano un miglio che sono innamorati persi l'uno dell'altro.
    Al prossimo capitolo cara :bacino:

    Scherzi? 😂 lo scoprirai solo leggendo.

    Nessuno però ha notato il nuovo aspetto di West 😒
    www
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    Che bello che sono venuti tutti per vedere Colin (anche se poi non se lo sono filati, a parte West XD)
    Che bella famiglia!!!
    Ryder è un po' serio però! E fattela una risataaaa
    Bello anche quando Tori ha raccontato ai figli del corteggiamento di Colin.
    Spero proprio si riprenda sennò ci disperiamo tutti!
     
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,816
    Reputazione
    +344
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Che bel capitolo :*.*: mi è piaciuta un sacco la scena in cui entrano i 4 ragazzi e west a raccontare che erano dei ragazzacci (ora è diventato precisino o un uomo d'affari? Ahah). È ryder?! Tutti quegli anni nell'esercito lo hanno reso un po' troppo serio.. bellissima la scena in cui Char dice a Derek che lo ama ma poi dice a suo padre che ama di più lui :cry: dai fallo riprendere!!
     
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    È arrivata la cavalleria!! Troppo testosterone in questo capitolo :ride:
    A volte, però, ci si reincontra per motivi spiacevoli... speriamo che Colin si riprenda presto.
    www
     
    .
514 replies since 16/3/2017, 22:07   9013 views
  Share  
.