E poi Miller

2° Stagione di "E alla fine arriva Maverick" *Storia conclusa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Miwakoo93 @ 25/4/2017, 16:34) 
    Un incendio e un eroico salvataggio non potevano mancare!! Char è pur sempre figlia di Tori :ride:
    "L'amore della nostra vita" :ride: Dereek dai che tanto lo sanno tutti che sei innamorato follemente di Char non cercare di salvarti in extremis :ride:

    Prima o poi smetterò di infilare incendi nelle mie storie 😂
    www
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DalaiLama @ 25/4/2017, 17:39) 
    hai qualche passione sinistra per il fuoco? sei una piccola piromane? :shifty:
    beh char se l'è vista proprio brutta. ma poi no... che razza di vigili del fuoco ci sono li?! una persona è intrappolata nell'edificio e loro tranquilli che non fanno niente! meno male che c'era super derek
    carino il siparietto nella sala d'attesa :)

    Io no...ma credo che il mio subconscio abbia una bella passione per il fuoco 😂
    Super Derek.😎
    www
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    937
    Reputazione
    +81
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    capitolo stupendo!
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Top Lover

    Group
    Member
    Posts
    12,965
    Reputazione
    +493

    Status
    Offline
    Due capitoli incentrati sull accettazione dei suoi sentimenti verso Derek, ci voleva! Finalmente se ne é resa conto. Ora mi chiedo che ostacolo ci sia al loro amore, io nn ne vedo 😍. Susu...
    Sempre piu carini insieme 😍
    www
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Elite

    Group
    Member
    Posts
    9,445
    Reputazione
    +159

    Status
    Anonymous
    Tori le ha tramandato la sfiga col fuoco ahauhauha

    Di sicuro i pompieri sono stati molto inutili in tutto ciò.. come si fa ?? -_- meno male che c'era Derek!!

    Bellissima dichiarazione alla fine, direi che oramai è più che chiaro ad entrambi... dici che ci sarà una sorpresa!! sono curiosissima!! **
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    Per questo capitolo ho deciso di scriverlo in parte in terza persona e in parte secondo il punto di vista dei personaggi, come sempre.
    Spero sia una scelta che sia di vostro gradimento, ho fatto del mio meglio per descrivere al meglio tutto :)
    Buona lettura!
    _________________________________________
    R2lyl0V

    Giovedì mattina
    Suo padre entrò silenziosamente nella stanza e si avvicinò al letto. Si sedette sul bordo e accarezzò i suoi capelli.
    -Buongiorno piccola-le sussurrò. Lasciò un bacio sulla sua guancia-E’ ora di alzarsi.
    Lei, con calma, si girò e sbuffò. Un altro giorno da affrontare, pensò.
    -Buongiorno-rispose con voce roca.
    -Vado a prepararti la colazione-le diede un bacio in fronte e uscì dalla sua stanza.
    Lei si alzò dal letto e andò lentamente verso il bagno. Chiuse la porta e si guardò allo specchio: continuava a non capire perché piacesse a Derek.
    Sospirò e aprì l’acqua della doccia. La radio si accese qualche secondo dopo. Si infilò sotto la doccia e lasciò che l’acqua scorresse lungo il suo corpo.

    fwUG2U2

    Intanto, nella casa accanto, Derek uscì dalla doccia e avvolse la vita con l’asciugamano. Si avvicinò alla finestra e guardò la finestra chiusa che aveva di fronte. Deve star ancora dormendo, pensò. Aprì l’armadio e si vestì. Una volta fatto si avvicinò allo specchio e si guardò.
    -E’ il giorno-disse a se stesso.
    Uscì dalla stanza e scese le scale. In cucina trovò suo padre e sua madre ridere mentre facevano colazione.

    JOgLwkZ

    Sorrise. Anche lui voleva fare colazione così con l’amore della sua vita.
    Char aprì la porta della sua stanza e un odore dolciastro arrivò dal piano di sotto. Scese correndo le scale e vide suo padre sporcare con l’impasto il viso di sua madre.
    -Colin!-esclamò lei sorpresa-L’impasto è per i biscotti!
    -Bene, quella sarà la tua colazione. Io voglio mangiare te-e iniziò a darle baci per tutto il viso mentre lei rideva.
    -Sei un idiota-commentò ridendo.
    -Ma sono il tuo idiota-rispose lui prima di baciarla.

    oTTyGGf

    Charlotte guardò la scena divertita e sorrise. Anche lei voleva essere la colazione dell’amore della sua vita.
    Derek uscì di casa e andò verso la sua moto mentre giochicchiava con le chiavi. Dalla casa di fronte uscì Amber Williams di evidente mal umore. Lei si accorse della sua presenza e si infilò rapidamente in auto. Non aveva voglia che qualcuno la vedesse in quello stato, aveva una reputazione da mantenere.
    Lui salì sulla sua moto e guardò per un’ultima volta la casa a lato. L’auto del suo amico era ancora davanti casa. Accese la moto e guidò tranquillamente verso la scuola.

    KVbdyFA

    Charlotte e Trevor uscirono qualche minuto dopo.
    -Cadrai se non smetti di leggere-disse Trevor alla sorella.
    -E’ il momento più emozionante della storia-rispose lei senza spostare lo sguardo dal libro.
    -E per questo non ti sei pettinata sta mattina?-chiese divertito.

    yp1VqzH

    Lei si toccò i capelli e spalancò gli occhi. Si era dimenticata di pettinarsi. Guardò nella sua borsa e prese un elastico.
    Mi tocca farmi una coda, pensò.
    Raccolse i capelli e salì in auto ignorando le risa del fratello.
    15 minuti dopo parcheggiò accanto all’auto del suo amico Duncan, che era appena arrivato. Scesero Duncan e Brittany sorridenti che non si resero conto della presenza di Charlotte e Trevor.
    -Ciao-salutò Charlotte divertita-Come state?
    I due si girarono sorpresi e sorrisero. Brittany si avvicinò a Charlotte e la abbracciò. Giselle arrivò e si unì all’abbraccio.
    -Vado a lasciare questo nell’armadietto-disse Char sorridente indicando il libro-Ci vediamo in classe.
    Derek era appoggiato al suo armadietto ad aspettare i suoi amici ma vide qualcosa di meglio: coda mal fatta, zaino azzurro appoggiato sulla spalla destra, la giacca appoggiata sull’altra spalla e i suoi occhi verdi non smettevano di guardare il libro che aveva in mano. Lui la vide passare e seguì il suo cammino con lo sguardo, ma lei non se ne rese conto e continuò a camminare senza smettere di leggere.

    UDg9W4L

    Vide come si allontanava e si fermava davanti al suo armadietto. Un’idea gli venne in mente e abbozzò un sorriso. Questa volta non avrebbe fallito.
    I ragazzi comparvero nel corridoio parlando e lui corse verso di loro.
    -Ho bisogno del vostro aiuto-li supplicò ed indico Charlotte che posava il libro nel suo armadietto.
    -Tutto ciò che vuoi-rispose Brittany con un sorriso.
    -Qual è la tua idea?-chiese Trevor.
    -Bene, questo è il piano.

    NARRA CHARLOTTE
    Un’ora dopo…
    Avevo una pausa di dieci minuti prima della lezione di matematica e volevo terminare le ultime pagine del libro.
    Era da due settimane che lo leggessi e avevo bisogno di sapere il finale. Uscii dalla classe con le ragazze e mi avvicinai rapidamente all’armadietto. La mia faccia si convertì in una smorfia quando non vidi il mio libro.
    -Dov’è?-chiesi guardando da tutte le parti-L’avevo lasciato qui!
    -Che succede?-chiese Brittany con un sorriso. Perché sorride?

    kaRxM7M

    -Non trovo il mio libro-risposi triste.
    -Il libro che leggevi prima di andare a lezione?-chiese una sorridente Giselle. Annuii-Ho visto Derek prendere un libro dal tuo armadietto.
    -Cosa?-chiesi sbattendo lo sportello. Mi girai arrabbiata e lo cercai con lo sguardo-Miller!-gridai arrabbiata.
    Mi avvicinai rapidamente spingendo chiunque incrociasse il mio cammino. Lui era appoggiato al suo armadietto con le braccia incrociate a marcare i suoi perfetti e tonici muscoli. Perché lo pensavo?
    -Dimmi principessa-rispose con un sorriso divertito sul viso.

    q5EUkOD

    -Dammi il mio libro! Lo hai preso dal mio armadietto!
    -Ti riferisci a questo?-tirò fuori un libro. Mi lanciai a prenderlo, ma non ci riuscii-Aspetta, aspetta. Ora è il mio libro.
    -Scusa? Me lo hai rubato!
    -Qualcuno potrebbe aver aperto il tuo armadietto e avere ora stesso il tuo libro. Questo è il mio-lo aprì e iniziò a sfogliare le pagine.
    -Derek, per favore-dissi allungando il braccio-Lasciami finirlo e poi te lo regalo.
    -Di che parla?-chiese interessato.
    -Sul serio?-lui annuì-E’ una storia d’amore-mi guardò-Lui si innamora di lei, ma lei sta con un altro, ma poi si rende conto che lei ama lui ed esce correndo a cercarlo, ma non so se riuscirà a raggiungerlo o no.
    -Tipico-rispose.
    -Dammelo!-provai a prenderglielo ancora una volta, ma non ci riuscii di nuovo.
    -Ti rimane solo questo?-disse indicando il segno che avevo lasciato su una delle pagine. Annuii e lui abbozzò un sorriso-Bene-iniziò a leggere e poco dopo chiuse il libro. Aprì il suo armadietto e lo mise dentro-Ecco, ho finito.
    -Sei stupido?-chiesi disperata-Ridammelo! Devo sapere il finale!

    PQl8FnI

    -Si baciano.
    -Però non dirmelo!-gli diedi un pugno sul petto-Idiota!
    -Tu hai detto volessi sapere il finale e io te l’ho detto. Che altro vuoi?-chiese accarezzando il punto in cui l’avevo colpito.
    -Devo sapere come accade e come è il bacio!
    -Bene, te lo dico-si avvicinò a me-Lei arriva correndo gridando il suo nome alla stazione del treno e lui la sente prima di salire. Si avvicinano l’uno all’altro e si guardano-si posizionò davanti a me e mi sorrise-Lei dice di essere innamorata di lui e che è l’uomo della sua vita. Lui sposta una ciocca di capelli dal suo viso e la mette dietro il suo orecchio-spostò una ciocca e la mise dietro il mio orecchio.

    vt9iRbw

    -E poi?-chiesi con voce tremante.
    -Lui si avvicina di più e mette le sue mani sulle sue guance-mise le sue mani sulle mie guance e mi accarezzò dolcemente-E le dice che anche lui è innamorato di lei.
    -E…?-guardai i suoi occhi color miele che tanto mi piacevano e passai la lingua per le mie labbra.
    -Lui la bacia-mi guardò dubbioso per qualche secondo e avvicinò il suo viso al mio. Chiusi gli occhi e sentii le sue labbra sopra le mie. Le nostre labbra si erano solo unite e nel mio stomaco sentivo un mucchio di farfalle svolazzare.

    IjnjoTd

    Si separò da me e aprii gli occhi incontrando ancora una volta i suoi.
    -Tutto qui?-chiesi triste. Annuì e tolse le mani dalle mie guance-Non mi piace questo finale.
    -Perché?
    -Mi aspettavo un bacio da film-risposi malinconica-Di quelli che lasciano la protagonista senza fiato e il suo corpo che trema-abbozzò un sorriso-Perché sorridi così?
    -Perché renderò i tuoi sogni realtà-mise le sue mani sulla mia vita e mi avvicinò a lui-Principessa.
    Mi baciò di nuovo e io chiusi gli occhi assaporando il momento. Misi le mie braccia intorno al suo collo e sorrisi. Lui lo notò e sorrise. Mi strinse ancora di più al suo corpo e approfondì il bacio. Sentii di nuovo le farfalle nel mio stomaco e il mio cuore batteva sempre più veloce.

    rMR847C

    Qualche minuto dopo si separò da me con un sorriso trionfante sul volto.
    -Idiota-gli dissi con un sorriso.
    -Il tuo idiota-rispose lasciando un altro bacio sulle mie labbra.
    -Il mio idiota-annuii e lo baciai.
    -Finalmente!-gridò qualcuno accanto a noi. Ci separammo e vedemmo i ragazzi avvicinarsi-C’avete messo…Una vita!-Giselle mi abbracciò e guardai sorpresa Derek che si imbarazzò.
    -Comportati bene sennò…-gli disse Trevor colpendolo al petto.

    L6AFzJb

    -Un’altra coppietta nel gruppo-si lamentò Joe.
    -Aspetta, coppia? Che coppia?-dissi, Derek mi guardò sorpreso e anche tutti gli altri-Non siamo una coppia.
    -Cosa?-il suo viso si scompose e un sorriso apparve sul mio viso-Perché no?
    -Miller, credi che dopo un bacio già io sia la tua fidanzata?-le ragazze mi guardarono divertite-Non funziona così-gli diedi un bacio sulla guancia e presi il mio libro dal suo armadietto.
    -E che faccio?-chiese senza capire. Guardai il resto dei ragazzi che avevano la stessa faccia.
    -Sii originale-gli dissi andandomene insieme a Brittany e Giselle.
    -Sei crudele-disse Brittany ridendo-Non ti sembra che già abbia sofferto abbastanza?
    -Non gli farà male.
    Andammo a lezione di matematica e ci sedemmo in fondo alla classe.
    -Pronte per un’ora interminabile?-dissi prima di sedermi.
    -Non sono mai pronta-rispose a testa bassa Brit.
    La professoressa entrò e iniziò a scrivere formule e a spiegare qualcosa riguardo a derivate che in quel preciso momento non mi interessavano.
    Nella mia testa c’era una piccola me che stava saltando di gioia dopo il bacio. Derek Miller mi aveva baciata! Era una cosa che non mi sarei mai immaginata e baciava…Come baciava! Non immaginavo quel giorno sarebbe arrivato. Lui era sempre uscito con ragazze molto belle e a volte più grandi di lui, ma aveva baciato me e gli piacevo io. Continuavo a non crederci.

    fcQnDGA

    Dei rumori provenienti dagli altoparlanti mi fecero tornare alla realtà. Si sentì qualcuno schiarirsi la voce e una melodia iniziò a suonare.
    -Il direttore ha acceso per sbaglio il microfono-commentò Giselle.
    -Aspetta…-dissi riconoscendo la melodia. Non avrei mai potuto dimenticarla.
    -Buongiorno, principessa!-si sentì dagli altoparlanti-Ti ho sognata tutta la notte! Andavamo al cinema e tu avevi quel vestito rosa che mi piace tanto. Penso solo a te, principessa. Penso sempre a te e ora…-fece una piccola pausa e la porta della classe si aprì, entrò Derek con un sorriso sul viso e una rosa in mano-Principessa, vuoi essere la mia ragazza?
    -Signor Miller-disse la professoressa guardandolo incredula-Pensa che sia il momento giusto per interrompere la mia lezione?-annuì e le fece l’occhiolino-Almeno rispondigli-mi disse la professoressa provando a nascondere un sorriso.

    IvbCJzX

    Mi alzai e mi avvicinai a lui sorridente.
    -Ti piace la mia originalità?-mi sussurrò in modo che nessuno ci sentisse-Se non ti piace, posso fare qualcos’altro. Per te farei qualsiasi cosa-misi il mio dito sulle sue labbra per farlo stare zitto.
    -Sì-risposi.
    -Sì?-chiese non capendo a cosa mi riferissi.
    -Sì, sarò la tua ragazza-mi avvicinai a lui e gli diedi un bacio sulla guancia-E ora vattene.
    -Ragazzi! Ha detto di sì!-gridò emozionato. Trevor, Duncan e Joe entrarono saltando e abbracciandolo.
    -Quanto sei fortunato!-gli gridò Joe dandogli una pacca sulla spalla-Esci con la ragazza più bella della scuola. Non ti offendere, Amber-le disse facendole l’occhiolino.

    2U5zVpZ

    -Avete cinque secondi per uscire dalla mia classe prima che vi punisca per tutta la settimana assegnandovi equazioni da risolvere.
    -Addio-mi disse Derek prima di baciarmi davanti tutta la classe-Ci vediamo dopo-chiuse la porta e rimasi ferma davanti a tutti che mi guardavano divertiti.
    -Charlotte, visto che sei in piedi, perché non risolvi questa derivata alla lavagna?-annuii e presi il gessetto-E’ per non far vedere a tutti la tua faccia così rossa-mi sussurrò divertita.
    Gliel’avrei fatta pagare cara, ma come dice mio padre: la vendetta è più bella quando l’altro non se l’aspetta.
    ________________________________________
    Ecco quiiii!
    Perdonate eventuali errori ma come potete notare sono le 1:05 di notte(sì...non ho molto da fare :ride: ) e potrebbe essermi sfuggito qualcosa.
    www
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,816
    Reputazione
    +344
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Woooooo finalmente!!! Tranquilla gli errori passano dopo il bacio! Ma sai che leggendo pensavo continuamente 'ora arriva alla fine ed era un sogno' e invece è successo davvero!!! Non ci credo... FINALMENTEEEE :yuuh: oooh bellissimi :*.*: però scusami la scena di Char che fa la doccia ci mostri la foto... e poi ci dici che anche Derek l'ha fatta ma a lui non l hai mostrato?! Nonono non va bene Kimbra u.u

    Edited by Alea° - 29/4/2017, 02:14
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    Finalmente!!!!!!!!
    Grazie Derek per esserti finalmente deciso a fare il primo passo! E che primo passo :) Mettere in scena il finale romantico del libro,bell'idea
    Fantastico anche il modo in cui le ha chiesto di stare con lui!! Bellissimo aggiornamento **
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,104
    Reputazione
    +542
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    E bravo Miller, queste sono proprio le cose giuste da fare per conquistare una ragazza :*.*: :shifty:
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,041
    Reputazione
    +164

    Status
    Offline
    ieri sera sul tardi ho letto ...sono felice che finalmente stanno insieme wow era ora che teneri (come sempre)i genitori
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,064
    Reputazione
    +395

    Status
    Offline
    Finalmenteeee! :*.*: era ora che si mettessero assieme ! :ride: Char gliel'ha fatta sudare, ma finalmente è riuscito a conquistarla del tutto :*:*:
    Bellissimo capitolo !
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    937
    Reputazione
    +81
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    finalmente!!!! capitolo stupendo!
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alea° @ 29/4/2017, 01:33) 
    Woooooo finalmente!!! Tranquilla gli errori passano dopo il bacio! Ma sai che leggendo pensavo continuamente 'ora arriva alla fine ed era un sogno' e invece è successo davvero!!! Non ci credo... FINALMENTEEEE :yuuh: oooh bellissimi :*.*: però scusami la scena di Char che fa la doccia ci mostri la foto... e poi ci dici che anche Derek l'ha fatta ma a lui non l hai mostrato?! Nonono non va bene Kimbra u.u

    ahahah sì sì, è successo sul serio :ride:
    Mi dispiace di non avervi mostrato Derek che fa la doccia ahahah mi farò perdonare con il calendario di Colin!

    CITAZIONE (Cluesoe105 @ 29/4/2017, 09:23) 
    Finalmente!!!!!!!!
    Grazie Derek per esserti finalmente deciso a fare il primo passo! E che primo passo :) Mettere in scena il finale romantico del libro,bell'idea
    Fantastico anche il modo in cui le ha chiesto di stare con lui!! Bellissimo aggiornamento **

    Quando Derek ci si mette di impegno riesce a fare delle cose meravigliose! :ride:

    CITAZIONE (Martina;) @ 29/4/2017, 10:34) 
    E bravo Miller, queste sono proprio le cose giuste da fare per conquistare una ragazza :*.*: :shifty:

    Mai una volta che nella realtà un ragazzo faccia cose del genere :ride:

    CITAZIONE (sincerissima73 @ 29/4/2017, 11:18) 
    ieri sera sul tardi ho letto ...sono felice che finalmente stanno insieme wow era ora che teneri (come sempre)i genitori

    Il momento che aspettavamo tutti!!!

    CITAZIONE (playwithlife @ 29/4/2017, 13:41) 
    Finalmenteeee! :*.*: era ora che si mettessero assieme ! :ride: Char gliel'ha fatta sudare, ma finalmente è riuscito a conquistarla del tutto :*:*:
    Bellissimo capitolo !

    ahahah dai sono passati solo 11 capitoli :ride:

    CITAZIONE (Sims3Rita @ 29/4/2017, 14:38) 
    finalmente!!!! capitolo stupendo!

    Grazie :)
    www
     
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    <3

    Group
    Member
    Posts
    403
    Reputazione
    +124

    Status
    Anonymous
    Ce l'abbiamo fatta a farli baciare! Sto esultando come una ragazzina :yuuh: sono splendidi insieme! Meravigliosi! Poi comunque si era già dichiarato a lei quando l'ha salvata dall'incendio eheh :limo:
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gigi la trottola:3 @ 1/5/2017, 00:53) 
    Ce l'abbiamo fatta a farli baciare! Sto esultando come una ragazzina :yuuh: sono splendidi insieme! Meravigliosi! Poi comunque si era già dichiarato a lei quando l'ha salvata dall'incendio eheh :limo:

    ahahahha aspettavate tutte questo momento, eh? :ride:
    www
     
    .
514 replies since 16/3/2017, 22:07   9013 views
  Share  
.