E poi Miller

2° Stagione di "E alla fine arriva Maverick" *Storia conclusa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (playwithlife @ 20/4/2017, 17:24) 
    Credo che Dylan abbia capito la lezione alla perfezione :ride: mai mettersi contro un Maverik.. o un Miller :ride:
    Colin e Tori son stati davvero grandi, e hanno difeso la loro bambina alla perfezione!
    Questo capitolo è stato molto bello, mi è piaciuta molto la scena fra Trevork, Char e Derek :*.*: sono bellissimi assieme, e il rapporto fra Charlott e il fratello è stupendo :*.*: mi è piaciuto molto anche ritrovare Liz, è sempre troppo forte :ride:

    Sicuramente Dylan non rifarà una cosa del genere mai più, Tori e Colin sanno essere molto convincenti(e Derek c'ha messo del suo).
    Liz è ricomparsa :) E molto presto vedrete anche tutti gli altri ;) non possiamo mica dimenticarceli!
    www
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cluesoe105 @ 20/4/2017, 17:32) 
    Hai aggiornato **
    Colin e Trevor, quanto si assomigliano!! Adoro la famiglia Maverick!
    Se non ci fosse stata Tori penso che Colin avrebbe davvero ammazzato quell'idiota di Dylan, che ha ancora il coraggio di fare il finto tonto!
    Mi domando se Trevor rimarrà calmo quando lo incontrerà..
    Pensavo che Colin si infuriasse nel vedere Derek mezzo nudo uscire dalla stanza della figlia, e invece vuole complimentarsi per come ha conciato Dylan XD
    Bellissimo capitolo, soprattutto perchè abbiamo rivisto in azione Tori e Colin ♥

    Diciamo che anche Tori ci ha messo del suo eh :ride: probabilmente era sul punto di ucciderlo anche lei.
    Credo che a Colin sia passato per la testa di fare fuori Derek quando l'ha visto uscire dalla stanza di Charlotte ma poi lui ha raccontato tutto, insomma Colin sa riconoscere i meriti della gente :ride:

    CITAZIONE (sincerissima73 @ 20/4/2017, 18:21) 
    wow che famiglia unita..mi sono piaciuti come lo hanno trattato in ospedale... che tenero colin che dice della figlia piccola dei miei occhi :*.*:

    Sono una famigliola perfetta.
    Colin adora la sua piccola Charlotte, e glielo ha sempre dimostrato, fin da piccola.

    CITAZIONE (Gigi la trottola:3 @ 20/4/2017, 20:29) 
    Heilà :limo: l'ultima parte si fa interessante eheh! Roba che scotta :martiu:
    Comunque Derek doveva staccargli le palle a Dylan e non solo! Che gran figlio di ...
    chissà Tori e Colin lì dentro :sese:
    Devono stare insieme loro due :yess:

    Ahahaha Dai, Tori e Colin si amano ancora tanto dopo tutti questi anni, si meritavano un piccolo spazio anche in questa storia!
    Sicuramente Dylan non si farà vedere in giro per un po'...
    www
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,816
    Reputazione
    +344
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Eheheh Tori e Colin alla riscossa (e ancora piacevolmente provocanti ), mi è piaciuto troppo rivedere la storia attraverso i loro occhi, mi mancavano devo dire. Quell'idiota di Dylan voleva pure denunciare Derek, è fortunato davvero ad essere ancora vivo. Trevor è davvero dolce e protettivo verso sua sorella, è proprio una famiglia perfettamente unita e mi ha fatto tanto ridere immaginare la scena di Trevor e Colin 'picchiare' Derek per averlo visto uscire mezzo nudo dalla stanza di Charlotte pensando chiaramente male :rido:
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    non sono sicura che ciò che hanno fatto tori e colin sia del tutto legale... insomma era una minaccia bella e buona! però da un lato li capisco, è l'istinto di protezione verso i figli.
    fiki fiki grey's anatomy style
    www
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alea° @ 20/4/2017, 22:41) 
    Eheheh Tori e Colin alla riscossa (e ancora piacevolmente provocanti ), mi è piaciuto troppo rivedere la storia attraverso i loro occhi, mi mancavano devo dire. Quell'idiota di Dylan voleva pure denunciare Derek, è fortunato davvero ad essere ancora vivo. Trevor è davvero dolce e protettivo verso sua sorella, è proprio una famiglia perfettamente unita e mi ha fatto tanto ridere immaginare la scena di Trevor e Colin 'picchiare' Derek per averlo visto uscire mezzo nudo dalla stanza di Charlotte pensando chiaramente male :rido:

    Tori e Colin ci hanno rubato il cuore nella scorsa storia :ride:
    Diciamo che tutta la storia fra Dylan e Derek è un po' complicata, ma sicuramente ora Dylan non farà assolutamente niente.
    I Maverick sono un po' la famiglia della mulino bianco versione the sims. :ride:
    www
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DalaiLama @ 21/4/2017, 12:40) 
    non sono sicura che ciò che hanno fatto tori e colin sia del tutto legale... insomma era una minaccia bella e buona! però da un lato li capisco, è l'istinto di protezione verso i figli.
    fiki fiki grey's anatomy style

    Infatti non lo è :ride: ma credo che ora Dylan sia troppo spaventato da Colin e Tori per andare a denunciarli o cose del genere, Colin sa essere piuttosto convincente.
    Ahahahah nonostante l'età sono in grado di divertirsi...nell'ufficio di Tori :ride:
    www
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Elite

    Group
    Member
    Posts
    9,445
    Reputazione
    +159

    Status
    Anonymous
    Oddio !! la coppia Tori / Colin spacca ancora!! ** io li adoro!

    Hanno fatto benissimo,e per come sono andate le cose al ragazzo lì gli è andata molto bene!!
    Dolcissimi i due fratelli.. e Derek..TANTA ROBA! :D
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,104
    Reputazione
    +542
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    -La nostra ragazza è molto intelligente quando si tratta di studiare, ma poco attenta al resto.
    -Mi ricorda te.

    :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride:
    Colin non si smentisce mai, all'apparenza un gran signore ma con l'anima ancora da bulletto di quartiere :ride: e a quanto pare Tori ha imparato molto bene da lui a minacciare :ride: ma almeno gliene hanno dette quattro a quel maledetto :grr:
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Martina;) @ 21/4/2017, 15:27) 
    CITAZIONE
    -La nostra ragazza è molto intelligente quando si tratta di studiare, ma poco attenta al resto.
    -Mi ricorda te.

    :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride:
    Colin non si smentisce mai, all'apparenza un gran signore ma con l'anima ancora da bulletto di quartiere :ride: e a quanto pare Tori ha imparato molto bene da lui a minacciare :ride: ma almeno gliene hanno dette quattro a quel maledetto :grr:

    :ride: Colin è Colin...nonostante l'età e l'aver messo su famiglia non cambierà mai, e poi gli piace stuzzicare Tori ahahahah
    E sì, direi che Tori ha imparato qualcosa dal suo caro marito!
    www
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LauraBena91 @ 21/4/2017, 15:18) 
    Oddio !! la coppia Tori / Colin spacca ancora!! ** io li adoro!

    Hanno fatto benissimo,e per come sono andate le cose al ragazzo lì gli è andata molto bene!!
    Dolcissimi i due fratelli.. e Derek..TANTA ROBA! :D

    Tori e Colin sempre in prima linea!
    Trevor adora Charlotte, e lei adora lui, anche se spesso si punzecchiano(ma in fondo tutti i fratelli fanno così, no?)
    www
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Top Lover

    Group
    Member
    Posts
    12,965
    Reputazione
    +493

    Status
    Offline
    Scusami, mi son persa diversi capitolo, recupero subito!
    La scena é un po cambiata, Derek lo trovo piú dolce, sicuramente innamorato e sincero. Il fatidico appuntamneto non é andato come mi immaginavo, anzi...una tragedia totale! Non credevo fosse capace di una cosa del genere, disgustoso! Povera tori...
    Forse la scena della mattina dopo tutti insieme che incitavano alla violenza mi é piaciuta meno. Derek poteva benissimo fermarlo e bloccarlo senza ucciderlo di botte, ovviamente denunciandolo seduta stante . Mi ha stupito non tanto colin, ma la madre che addirittura ha fatto i complimenti a derek per averlo ucciso di botte.
    Capitolo molto interessante, denso di avvenimenti, e credo sia importante per comprendere il rapportotra i due, che sembrano stare molto bene insieme. Ora che le cose si sono sistemate non so come andrai avanti. Derek e Tori si godranno finalmente la loro vita come coppia? Vedremo un bacio? 😍😍😍

    Ps. Colin sempre affascinante ❤❤❤
    www
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kihaad @ 21/4/2017, 21:59) 
    Scusami, mi son persa diversi capitolo, recupero subito!
    La scena é un po cambiata, Derek lo trovo piú dolce, sicuramente innamorato e sincero. Il fatidico appuntamneto non é andato come mi immaginavo, anzi...una tragedia totale! Non credevo fosse capace di una cosa del genere, disgustoso! Povera tori...
    Forse la scena della mattina dopo tutti insieme che incitavano alla violenza mi é piaciuta meno. Derek poteva benissimo fermarlo e bloccarlo senza ucciderlo di botte, ovviamente denunciandolo seduta stante . Mi ha stupito non tanto colin, ma la madre che addirittura ha fatto i complimenti a derek per averlo ucciso di botte.
    Capitolo molto interessante, denso di avvenimenti, e credo sia importante per comprendere il rapportotra i due, che sembrano stare molto bene insieme. Ora che le cose si sono sistemate non so come andrai avanti. Derek e Tori si godranno finalmente la loro vita come coppia? Vedremo un bacio? 😍😍😍

    Ps. Colin sempre affascinante ❤❤❤

    Ho un serbo un sacco di sorprese per voi :ride: vedrete quante ne farò passare a Derek e Charlotte(soprattutto a lei)!
    Un bacio fra i due? No...non è ancora il momento.
    www
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    657
    Reputazione
    +54
    Location
    Atlantide

    Status
    Offline
    Che dolce Derek <3
    contatti
     
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    ASU9iWC
    Dopo due settimane, era quasi tutto tornato alla normalità. Trevor provò a picchiare Dylan il giorno in cui ritornò a scuola, ma i ragazzi riuscirono a fermarlo e gli dissero che non ne valesse la pena. Giselle e Brittany lo fulminavano con lo sguardo ogni volta che ci passava accanto e lui accelerava sempre il passo e spostava lo sguardo.
    Fuggiva da Derek al vederlo e si diceva stesse pensando di abbandonare la squadra di calcio.
    Eravamo a lezione di educazione fisica e la professoressa aveva creato due squadre per farci giocare a calcio. La parte positiva? Nella mia squadra c’erano Brittany, Giselle, Trevor e Joe. La parte negativa? Nell’altra squadra c’era Amber con Derek e odiavo questa cosa. No, non ero gelosa.

    IKYUo81

    -Non voglio falli e nemmeno entrate irregolari altrimenti vi faccio correre per il resto dell’ora-avvertì la professoressa prima di iniziare-Iniziamo-fischiò l’inizio e cominciammo la partita.
    Iniziarono loro, ma rapidamente Trevor rubò il pallone a Duncan e iniziò a correre. Mi misi a correre lungo il lato fino ad arrivare alla sua altezza. Mi passò il pallone e con una testata riuscii a fare gol.
    -Gol!-gridò mio fratello emozionato-Giocata portata avanti dai fratelli Maverick!-si avvicinò correndo e mi abbracciò alzandomi in aria.

    eMQwcgP

    -Dovrebbero farti giocare nella squadra-mi disse Joe.
    Continuammo la partita: stavamo vincendo 2-1. Era tutto molto divertente fino a quando…
    -Derek ha segnato!-gridò Amber dopo che Derek avesse segnato il secondo gol. Corse verso di lui e lo baciò.

    6aj92rw

    Il mio viso si scompose e un’immensa voglia di vomitare mi fece star male. Derek era fermo e si separò da lei rapidamente.
    -Ma, che fai?-gli gridò arrabbiato.
    -Ci si congratula così con chi ha segnato. Non ti va bene?-si girò a guardarmi e abbozzò un sorriso perverso.
    Mi girai e camminai fino alla porta. Sapevo non fosse colpa sua, ma non sapevo come mai mi sentissi così male. Era come se mi avessero strappato il cuore senza pietà. Entrai nel primo bagno che incontrai e chiusi la porta arrabbiata.
    -Amber Williams!-gridai entrando-Non avevi altre ragazze a cui dare fastidio!-diedi un calcio al secchio del pattume scagliandolo verso l’altro lato del bagno-Devi sempre rovinare tutto!

    V4pIcbm

    -Char, stai bene?-chiese Gis preoccupata da dietro la porta.
    Mi sedetti sul pavimento e respirai profondamente.
    -Perché mi fa così male il cuore quando lo vedo con un’altra?-chiesi a Gis che si avvicinò a me e mi accarezzò i capelli dolcemente.
    -Perché mi fa male vedere tuo fratello con un’altra?-mi rispose con un’altra domanda.
    -Oh…merda-una piccola risata uscì dalla sua bocca.

    21HKYjp

    La porta si aprì ed entrò una sorridente Brittany con le mani dietro la schiena.
    -Che hai fatto?-le chiese Gis divertita.
    -Io? Niente…-e abbozzò un sorriso.

    Pw5W7C9

    NARRA BRITTANY
    Qualche minuto prima…
    -A cosa stavi pensando?-le chiese Derek arrabbiato-Sei diventata pazza?
    -Era solo un bacio, non esagerare-contestò lei indifferente.
    -Davanti Charlotte? Sul serio?-chiese Duncan guardandola schifato.
    -Be’, quello è stato un danno collaterale, ma non è colpa mia se se n’è andata correndo-abbozzò un sorriso.
    -Voglio che tu capisca una cosa-disse Derek avvicinandosi a lei-Sceglierò sempre Charlotte.

    9D2TipL

    -Sul serio preferisci uscire con lei piuttosto che con me?-chiese incredula.
    -Non dovresti nemmeno chiederlo-rispose serio-Nemmeno fra un milione di anni sceglierei te piuttosto che lei.
    -Continuo a non capire cosa vedi in lei-si avvicinò a Derek-Io farei tutto ciò che mi chiedi.
    -Ti rispondo-si separò da lei senza smettere di guardarla-Vedo il lei tutto ciò che non vedo in te.
    -Mamma mia-aprì gli occhi e lo indicò-Sei innamorato di lei-una sonora risata uscì dalla sua bocca-Derek Miller innamorato di Charlotte Maverick. Incredibile.

    jdNoPPc

    -Smettila-sbottò infuriato-Non pronunciare il suo nome.
    -Non ricambierà mai e lo sai-rispose sorridente.
    -E’ meglio che tu te ne vada-disse Trevor stanco-Se ne sono già andati tutti e anche tu dovresti farlo.
    -No, posso stare dove voglio-rispose vittoriosa.
    -Be’, non durerà per molto-affermò Joe con un sorriso divertito. Amber lo guardò senza capire fino a quando la mia voce non risuonò per tutta la palestra.
    -Amber Williams hai tre secondi per uscire da qui prima che ti tiri quei capelli ossigenati!-gridai arrabbiata avvicinandomi a lei.

    6YYXE3I

    -Tu non mi toccherai-rispose timorosa-Lo dirò alla professoressa.
    -Vedi la professoressa qui?-guardò da tutte le parte e negò-Se non vuoi finire come l’ultima volta, è meglio che tu te ne vada-dissi avvicinandomi sempre più velocemente.
    -E che mi farai? Mi picchierai con la tua roba del mercatino o mi lancerai una delle tue scarpe comprate al negozio di seconda mano?
    Mi fermai e la fulminai con lo sguardo. Amber Williams sapeva distruggere una persona con una semplice frase. Era vero venissi da una famiglia umile e che stessi studiando grazie ad una borsa di studio…be’, me la pagava la Signora Maverick, ma è lo stesso. Mi sforzavo tanto per aiutare la mia famiglia e non permettevo a nessuno di parlarne male.
    -Corri-le dissi.
    Mi lanciai su di lei e iniziai a tirarle i capelli mentre Amber piagnucolava.

    IV42vxb

    Dopo qualche minuto i ragazzi riuscirono a fermarmi e Amber uscì correndo.


    NARRA CHARLOTTE

    -E ora ho delle nuove exstension-disse tirando fuori una ciocca di capelli finti sicuramente proveniente dalla testa di Amber.
    Ci alzammo sorprese e iniziammo a ridere.
    -Sei una leonessa-disse Gis ridendo.
    -Forza, andiamo in caffetteria a mangiare.
    Uscimmo dal bagno e ci dirigemmo alla caffetteria sotto l’attento sguardo di varie compagne di classe.
    -Perché ci guardano così?-chiesi a voce bassa.
    -Non ne ho idea-rispose Gis.
    Entrammo in caffetteria e ci mettemmo in coda.
    -Avete sentito che Amber si è lanciata fra le braccia di Miller e che Charlotte l’ha picchiata?-commentò una ragazza alle nostre spalle.
    -Non è andata così. Amber ha provato a baciare Miller e lui le ha detto che ama solo Charlotte e Brittany, presa da un attacco di gelosia, le ha tirato i capelli-rispose un’altra.
    -Non avete altro da fare nella vostra vita?-chiesi girandomi-Se non sapete cosa è successo, è meglio che chiudiate la bocca.
    Prendemmo i nostri vassoi e ci sedemmo al nostro solito tavolo.
    -Charlotte, posso parlare con te?-mi girai e vidi Dylan.

    CacXhop

    -Vattene-rispose al mio posto Brittany.
    -Per favore-supplicò-Solo un secondo.
    Mi allontanai un po’ dal tavolo con lui.
    -Hai un minuto-dissi arrabbiata.
    -Volevo solo scusarmi-iniziò a dire-Mi sono comportato con un idiota e ti ho fatta star male. Non so cosa mi sia preso, ma me ne pento davvero tanto. Char, siamo sempre stati buoni amici e ho rovinato tutto.
    -Continuo a non capire come tu mi abbia potuto fare una cosa del genere-risposi-Mi hai fatto molto male.
    -Io…ero geloso-disse abbassando lo sguardo.
    -Geloso? Di cosa?-chiesi senza capire.
    -Di Miller-lo guardai stupita-Sì, di Miller. Ironico, vero?-chiese ridendo-Dylan Coleman, il capitano della squadra di calcio, uno dei ragazzi più desiderati della scuola, geloso di Derek Miller-sospirò.

    86kBfgT

    -Continuo a non capire.
    -Ciò che voglio dire è che Derek, solo guardandoti, ti piace più che il bacio che ti ho dato quella sera-accarezzò la mia guancia-Mi piaci da molto tempo e pensavo potessi sentire lo stesso, ma tu vuoi solo Derek.
    -Io non lo voglio.
    -Certo che sì. Sorridi ogni volta che lo vedi, ma non te ne rendi conto-abbozzò un sorriso e spostò una ciocca di capelli dal mio viso-Mi dispiace averti fatto del male e non me lo perdonerò mai.

    5AVSjSF

    -Io…
    -Non dire niente, ok? Quando vuoi, parleremo. Non ho fretta-mi diede un bacio sulla guancia-Ciao Char-e se ne andò.
    Rientrai in caffetteria sorpresa e vidi Brit e Gis guardarmi allo stesso modo.
    -Charlotte!-Trevor si avvicinò correndo-Stai bene? Ti ha fatto qualcosa? Lo uccido.
    -Tranquillo, si è solo scusato.
    -Sicura? Non voleva altro?

    ZSJeY3x

    -No-gli sorrisi-Va tutto bene. Venite a sedevi con noi. Dov’è Derek?
    -E’ andato in biblioteca a fare non so che cosa-rispose indifferente.
    Dopo pranzo, andammo verso la lezione seguente: Lingua e letteratura.
    Ci sedemmo in fondo alla classe e Amber si girò a fulminarci con lo sguardo, ma Brittany tirò fuori la ciocca di capelli. Si girò bruscamente e iniziammo a ridere.
    Secondi dopo entrarono Derek e Trevor che si sedettero davanti a noi. Derek provò a guardami, ma schivai il suo sguardo.

    UcG60Tq

    -Bene ragazzi-disse il professore entrando in classe-Oggi ascolterò le vostre poesie di Pablo Neruda-guardò la lista della classe-Signor Clayton.
    -Io…
    -Sa una poesia o no?-negò-Si segga. Miller, tocca a lei. Cosa recita?
    -Bella-rispose lui.
    -E’ lunga e complessa-commentò il professore guardandolo provando a capire se fosse uno scherzo o no.
    -Posso recitare i versi che mi sono piaciuti di più?-il professore annuì.
    Derek si girò e mi guardò.
    -Bella, dalle fini mani e dai piedi sottili come un cavallino d’argento, che cammina, fiore del mondo, così ti vedo, bella. Bella, con un nido di rame intricato sulla testa, un nido color miele cupo dove il mio cuore arde e riposa, bella. Bella, gli occhi non ti stanno nel volto, gli occhi non ti stanno nella terra. Vi son paesi, vi son fiumi nei tuoi occhi, io cammino in mezzo ad essi, essi danno luce al mondo dove io cammino, bella. Bella, non v’è nulla come i tuoi fianchi; forse la terra possiede il qualche luogo occulto la curva e l’aroma del tuo corpo, forse in qualche luogo, bella. Bella, mia bella, la tua voce, la pelle, le tue unghie, bella, mia bella, il tuo essere, la luce, la tua ombra, bella, tutto è mio, bella, tutto è mio, mia, quando cammini o riposi, quando canti o dormi, quando soffri o sogni, sempre, quando sei vicina o lontana, sempre, sei mia bella, sempre.
    Non fui capace di dire nulla. Lui abbozzò un piccolo sorriso al rendersi conto di avermi lasciata senza parole.

    njt44Rj

    -Magnifico Derek-disse il professore incantato-Perché hai scelto questa poesia?
    -Perché è il preferito della mia futura ragazza-mi guardò un’ultima volta e si sedette.
    -Ti ha dedicato una poesia…-canticchiò Giselle al mio orecchio.
    -E anche la tua preferita…-canticchiò Brittany dall’altra parte.
    -Smettetela-risposi.
    Un’ora dopo, la campanella suonò e tutti si alzarono per andarsene. Io rimasi ferma al mio posto.
    -Char? Andiamo?-chiese Trevor-Sono andati via tutti e hai lezione di musica.
    -Glielo hai detto tu che è la mia poesia preferita?-chiesi ignorando ciò che mi avesse detto.
    -No, immagino ti abbia visto leggerlo e recitarlo per casa, si sarà ricordato.
    -Può essere, può essere.

    Qx0s8lB

    Mi alzai dal mio posto e camminai verso l’uscita insieme a mio fratello, in silenzio. E’ sempre riuscito a sorprendermi e quella volta, non era stato da meno.

    E se fossi veramente innamorata di Derek?
    Finalmente te ne sei resa conto, bellezza.
    Ancora tu?
    Sono nella tua testa, non posso andare da nessuna parte.
    Smettila.
    www
     
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,104
    Reputazione
    +542
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Molto sveglia la ragazza mi dicono :ride: è ovvio che è innamorata di Derek :ride:
     
    .
514 replies since 16/3/2017, 22:07   9013 views
  Share  
.