E alla fine arriva Maverick

*Storia conclusa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Plus

    Group
    Member
    Posts
    170
    Reputazione
    +27
    Location
    L'isola che non c'è in provincia di Wonderland u.u

    Status
    Offline
    "Se solo lo sapesse Alex di qua, se solo lo sapesse Alex di là..." Oh andiamo Tori! Mi sa che Alex prima o poi se ne farà una ragione! :ride: E nulla Colin mi piace sempre di più
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,816
    Reputazione
    +344
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Le piace Mike?! Why ahah ma Maverick che si prende tutta sta confidenza e lei che ne è consapevole ma tranquilla..ne vogliamo parlare? XD comunque mi piace, poi quando l ha chiamata 'dolcezza' non ho potuto non pensare a Marc :wub: vabbé quindi quand'è che si mettono insieme?? Sono impaziente ahah bel capitolo come sempre ;)
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    Anche io mi aspetto una battuta d'arresto in tutto ciò!
    Sta procedendo troppo bene il piano di Colin e sicuramente farà infuriare Tori con qualche atteggiamento sbagliato:/
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Elenuccia; @ 25/1/2017, 15:15) 
    Prevedo guai in arrivo... lui ci proverà con qualcuna e lei lo coglierà in pieno.. in pieno cosa poi? Non stanno insieme v.v lui è libero di fare ciò che vuole..Anche se lei ci resterà molto male... Colin mi piace tantissimo.. non so perché ma mi ricorda Damon di the vampire's diaries xD continua cosi! Io continuo a seguire!

    Sì, be'...il problema non è che lui ci provi con qualcun'altra ma con CHI lui ci provi. Vedrai vedrai ;)
    www
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (playwithlife @ 25/1/2017, 16:30) 
    mmmh.. sicuramente se lui uscirà con un'altra ragazza, Tori lo coglierà in flagrante! ed è quello che si merita per non dar mai ascolto a quella santa vocina nella sua testa 😂

    Povera vocina...viene sempre ignorata :ride:
    www
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mavis~ @ 25/1/2017, 23:24) 
    "Se solo lo sapesse Alex di qua, se solo lo sapesse Alex di là..." Oh andiamo Tori! Mi sa che Alex prima o poi se ne farà una ragione! :ride: E nulla Colin mi piace sempre di più

    Tori ci tiene molto ad Alex e se lui scoprisse che a lei piace Colin non la prenderebbe particolarmente bene...
    www
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alea° @ 26/1/2017, 11:26) 
    Le piace Mike?! Why ahah ma Maverick che si prende tutta sta confidenza e lei che ne è consapevole ma tranquilla..ne vogliamo parlare? XD comunque mi piace, poi quando l ha chiamata 'dolcezza' non ho potuto non pensare a Marc :wub: vabbé quindi quand'è che si mettono insieme?? Sono impaziente ahah bel capitolo come sempre ;)

    Be' Tori non può farci granché :ride: Colin è così e continuerà a comportarsi così, che lei voglia o meno.
    Non sapevo come rimpiazzare il 'dolcezza' di Marc e così ho deciso di mantenerlo dato che alla fine il carattere di Marc e Colin è molto simile(sì, ho deciso di riprendere qualche cosa da 'Mi perdiciòn').
    Dovrai aspettare ancora un po' per loro due che si mettono insieme, mi dispiace :ride:

    CITAZIONE (Cluesoe105 @ 26/1/2017, 12:02) 
    Anche io mi aspetto una battuta d'arresto in tutto ciò!
    Sta procedendo troppo bene il piano di Colin e sicuramente farà infuriare Tori con qualche atteggiamento sbagliato:/

    O magari potrebbe essere tutto rose e fiori :ride:
    www
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    mi piace la vocina della coscienza di maverick
    voglio vedere come si evolverà la situazione quando uscirà con altre ragazze...
    www
     
    .
  9. outcasts
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella! Scrivi bene!
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    Tutte le canzoni della storia sono state scelte dalla ragazza con cui ho ideato la storia(insomma...due mani, due cervelli). Spero vi piacciano e se non vi piacciono...linciate lei e non me :ride:
    _________________________________________________________________________________________
    QlOh1CM
    NARRA TORI
    -Schiaccia la frizione!-esclamò mio padre disperato.
    -E’ quello che sto facendo!

    HXKLDHG

    -Metti la seconda!
    -Non ci riesco!-esclamai alzando le mani dal volante.
    -Non lasciare il volante!
    -Basta!-schiacciai il freno e misi il freno a mano-E’ impossibile!-spensi la macchina e scesi arrabbiata.
    -Victoria, torna in auto.

    D5jsbz6

    -Sei il peggior insegnante di guida!
    -Io? Sei tu che speri che ti riesca tutto alla prima-incrociai le braccia e lo guardai male.
    -Io…
    -Disturbo?-chiese Alex comparendo dal nulla.

    5TKCvCu

    -Non è un buon momento, Alex-disse mio padre senza smettere di guardarmi-La tua cara amica è incapace di far muovere la macchina.
    -Il mio caro padre non sa insegnare a guidare.
    -Posso provarci io?-si offrì Alex.
    -Come vuoi, ma è un caso impossibile-mi guardò un’ultima volta e rientrò in casa.
    -E’ un caso impossibile-lo imitai.

    BLllmWA

    -Smettila di lamentarti e entra nella mia macchina-sbuffai e entrai in auto-Mettiti la cintura e regola gli specchietti retrovisori per vedere bene-feci ciò che mi diceva e accesi l’auto-Ora spingi il freno e la frizione e metti la prima-spinsi la frizione e misi la prima-Molto bene. Ora, lascia la frizione fino a quando inizi a sentire l’auto vibrare schiaccia l’acceleratore- l’auto iniziò a muoversi e gridai emozionata-Vedi? Ora continua ad accelerare e torna a spingere la frizione e metti la seconda.
    -E’ fantastico!-esclamai euforica.
    -Non è così difficile.
    Continuammo a provare il cambio di marcia fino a quando non fui in grado di farlo senza problemi.
    -Sono fantastica-commentai mentre mi toglievo la cintura e aprivo lo sportello.
    -Può essere che sia così perché sono un incredibile professore.
    -Mmmm…Preferisco continuare a pensare ch’io sia fantastica-sorrisi e mi diressi verso casa.
    Mia madre ci aspettava all’entrata con un sorriso sulle labbra e mio padre nascosto dietro di lei scocciato.

    Ky0pWhH

    -Vedo che il cambio di professore ha funzionato-commentò mia madre e abbracciò Alex.
    -L’alunna non aiuta molto il suo professore-mormorò mio padre.
    -Il professore di prima non era buono come quello di adesso-dissi abbozzando un sorriso trionfante.
    Mi guardò male e se ne tornò nel suo ufficio ancora più arrabbiato.
    -Tori non essere così dura con lui-sussurrò mia madre ridendo-Era così contento di insegnarti a guidare.
    -Ha iniziato lui!-esclamai offesa-Pensa ch’io debba fare tutto perfettamente ma non è così-sospirai-Usciamo per un po’ con gli altri-mi avvicinai alle scale e inizia a salirle-Non ci metto tanto a scendere.
    -Vado a vedere la televisione con tua madre perché i tuoi ‘non ci metto tanto’ sono eterni.

    VNFAJrJ

    Gli feci la linguaccia e finii di salire le scale.
    Entrai nella mia stanza e mi infilai sotto la doccia, dato che pensava sarei scesa tardi non volevo rovinare la sua illusione. Una volta vestita, mi truccai un po’ e mi misi le scarpe che mi aveva regalato Alex qualche mese prima.
    -Pronta-dissi guardandomi allo specchio.
    Presi la borsa e scesi le scale correndo.
    -Già qui?-chiese Alex.
    -Sì!-dissi saltandogli al collo-Che aspettiamo ad andare?
    -Che carina-mi caricò in spalla-Ci vediamo.

    hr6zmKS

    -Buon divertimento!-rispose mia madre guardando la scena divertita.
    -Ciao mamma-gridai dalla porta-Ehi, ora mi puoi lasciare.
    -No, mi piace portarti così.
    -Però se mi porti così, qualcuno che sta dietro mi guarderà il sedere-in meno di un secondo mi lasciò camminare con le mie gambe e si mise a farmi da guardia alle spalle-Come se davanti non avessi nulla di interessante…-cominciò a brontolare come un bimbo e iniziai a ridere-Dai, andiamo-lo presi per il braccio e lo portai fino alla sua auto.
    Guidò 15 minuti prima di arrivare al nostro bar di sempre. Non era un bar come tutti gli altri, il proprietario ci conosceva da anni e ci dava sempre lo stesso tavolo. Era il miglior posto della città: aveva una specie di pista da ballo, un tavolo da biliardo e un karaoke. Potete immaginare cosa succede quando uno beve troppo.
    -Canterai oggi?-mi chiese Alex prima di entrare nel bar.

    nbaQ838

    -Credo di no.
    -Sei un’egoista.
    -Perché?
    -Perché una voce come la tua non puoi tenertela per te.
    -Non insistere, Alex.
    Salutai Francesco, il proprietario, e andai diretta al nostro tavolo di sempre dove tutti ci aspettavano.
    La serata passò tranquilla mentre ascoltavamo le storie di Becca e i suoni strani che faceva Mike per farci ridere.
    Guardai Liz che guardava incantata Mike con uno strano sorriso sulle labbra.

    Ph4inpM

    -Se continui così, lo farai sciogliere-le sussurrai.
    -Zitta-rispose divertita-Non canti oggi?
    -Preferisco veder cantare voi-le strizzai l’occhio e la abbracciai.
    -E ora è il momento del karaoke-disse Francesco al microfono.
    -Chi inizia oggi?-chiese Alex.
    -Io e Helen iniziamo-disse Becca alzandosi e tirandola per il braccio.
    Andarono sul palco e iniziarono a cantare.

    IrfZEVO

    Mi alzai senza che Liz se ne accorgesse e andai al bancone dove si trovava Francesco.
    -Francesco-chiamai.
    -Di cosa ha bisogno la mia ragazza preferita?
    -Segna Liz e Mike per il karaoke.
    -Come già fatto-mi fece l’occhiolino e se lo segnò su un foglio-Mi aspetto una tua canzone.
    -Presto, prometto-sorrisi e tornai al mio posto.
    -Dove eri?-mi chiese Liz senza smettere di guardare Helen e Becca.
    -Al bagno-mentii.
    Quando finirono di cantare, tutti iniziammo ad applaudire e salirono un gruppo di ragazzi a cantare una canzone dei Beatles e poi tre ragazze che più che cantare sembravano grugnire.
    -E ora è il turno di…Liz e Mike-disse Francesco-Venite, non siate timidi-si guardarono e si alzarono lentamente-Non c’è bisogno che scegliate una canzone, l’hanno già fatto per voi.
    -Sei stata tu?-mi chiese Liz.
    -Ovvio che no. Per chi mi hai presa?-spostai lo sguardo e guardai Alex sorridere.
    La melodia iniziò a suonare e Mike guardò con la coda nell’occhio Liz che era rimasta impalata al suo posto.
    Iniziarono a cantare e Alex si alzò dalla sedia per fare un segno a Mike.

    Mn2PIvy

    -Quel ragazzo è scemo-tornò a sedersi sulla sedia al vedere che Mike non capisse nulla.
    -Ci penso io-feci un segno a Mike e indicai Liz-Ecco.
    -Ma…-Alex vide come Mike si avvicinava a Liz e prendeva la sua mano-Perché fa caso a te e non a me?
    -Perché io sono più brava di te-gli feci la linguaccia e continuai a guardarli.
    I due si guardarono e si avvicinarono poco a poco.
    -Si baciano-disse Helen.
    La canzone terminò e tutti iniziammo ad applaudire. Liz stava per scendere dal palco, ma Mike la prese per il braccio e la baciò.

    Wiw73ss

    -Bravo!-gridò Becca e tutti iniziammo a fischiare e gridare come matti.
    -Complimenti, coppietta-disse Francesco al microfono.
    Si separarono e tornarono al tavolo senza lasciarsi la mano.
    -Questo è il mio ragazzo!-esclamò Alex abbracciando Mike.
    -Tu…-Liz mi indicò e si avvicinò a me-Se sei stata tu-mi abbracciò-Grazie.
    -E non finisce qui-disse Francesco-Continuiamo con il nostro karaoke-tornammo al nostro posto, ma questa volta Mike si sedette accanto a Liz e prese la sua mano-E ora ascoltiamo un solista che canterà una canzone del mitico Elvis.
    -Non è il mitico Elvis, è il Re del Rock and Roll-disse Alex imitando la mia voce-Sbaglio?

    zYaxBKs

    -In questo caso, no-sorrisi e vidi il ragazzo di spalle. La canzone iniziò a suonare e il ragazzo iniziò a cantare-Amo questa canzone.
    -Qual è?
    -Always on my mind.
    Chiusi gli occhi e ascoltai la canzone come se fosse la migliore canzone che esistesse al mondo.
    -Non può essere-mormorò Alex arrabbiato.
    Aprii gli occhi e lo guardai. Era diventato serio e sembrava stesse per saltare da un momento all’altro sul palco.
    -Tori, guarda-mi disse Liz.
    Guardai il palco e rimasi pietrificata nella mia sedia. Di tutti i bar della città, di tutte le canzoni che esistevano, Colin Maverick stava cantando nel nostro bar una delle mie canzoni preferite.
    -Maybe I didn’t hold you all those lonely, lonely times and I guess I never told you I’m so happy you’re mine-Colin mi guardò e sorrise-If I made you fell second best…Girl, I’m so sorry I was blind. You were always on my mind.

    RQWMSBz

    -Questo sì che è romantico-sussurrò Liz al mio orecchio-Dimmi quante volte vedi un ragazzo che canta la tua canzone preferita dedicandotela.
    -Non la sta dedicando a me-risposi nervosa.
    -Per favore, ma se guarda solo te.
    Tornai a guardare Colin che continuava a fissarmi.
    -Tell me, tell me that your sweet love hasn’t died-provai a smettere di guardarlo, ma non ne ero capace-Give me, give me one more chance to keep you satisfied-mi fece l’occhiolino e arrossii.
    -Liz, che faccio?
    -Non lo so, me lo chiedo anche io.
    La sedia di Alex cadde e lui uscì dal bar infuriato.
    -Vado io-disse Mike alzandosi-Non ti preoccupare, Tori.
    Annuii e tornai a guardare Colin che continuava a guardarmi. Come poteva piacere a Liz? Era insopportabile.
    Ok, mi aveva evitato una caduta il primo giorno di università, che mi investisse un’auto, è venuto a farmi compagnia quando ero rimasta da sola in casa…Perché doveva essere sempre lui? Per quanto provassi ad odiarlo, ero incapace.

    N52SN6N

    Terminò la canzone e mi alzai a cercare Alex e Mike. Andai in strada e li vidi discutere.
    -Va tutto bene?-chiesi.
    -La prossima volta che lo vedo, gli spacco la faccia-disse ignorando la mia domanda.
    -Alex, sono qui-dissi muovendo una mano davanti ai suoi occhi e mi guardò-Perché fai così? Era solo una canzone.
    -Non era una canzone qualunque e lo sai-rispose alzando la voce-Cosa vuoi che faccia?

    Z2p84Rp

    -Era solo una canzone!-esclamai disperata-Smettila di proteggermi da tutto il mondo!
    -L’unica persona da cui voglio proteggerti è quell’idiota.
    -Non ho bisogno che mi protegga da nessuno! E non sai nemmeno che è stato a casa mia!-mi tappai la bocca immediatamente dopo essermi resa conto di ciò che avessi detto.
    -E’ stato a casa tua?-chiese avvicinandosi-Perché cazzo è stato in casa tua?
    -E’ comparso dal nulla, non l’ho chiamato, giuro-risposi nervosa.
    -Ora sì che lo uccido.
    -Fermati!-mi misi davanti a lui per bloccargli il passo-Smettila di provare a tenermi sotto il tuo controllo.
    -E tu smettila di difendere quell’idiota!
    -Abbassa la voce, Alexander-lo avvisai stufa-Ti ho già detto che non mi ha fatto niente.
    -Ti piace?
    -Che? No!

    UXick7q

    -Perché ti piace quell’idiota?-mi prese per il braccio e mi avvicinò a lui-E non mi mentire.
    -Ti ho detto che non mi piace e tranquillizzati un po’.
    -Non posso tranquillizzarmi sapendo che ti piace un imbecille che finirà per farti del male.
    -Devi capire che non sei mio padre!-mi liberai dalla sua presa-Lascia ch’io commetta i miei errori.
    -Non immaginavo diventassi una troia una volta entrata all’università-non l’aveva detto. Non poteva avermi detto una cosa del genere. La sua faccia diventò preoccupata e fece un passo verso di me-Tori, io…-gli diedi uno schiaffo.
    Entrai al bar e presi la mia borsa con rapidità per uscire da lì correndo.
    -Tori, stai bene? Perché piangi?-mi chiese Liz mentre si alzava dal suo posto, però la ignorai e uscii.
    -Tori! Aspetta!-gridò Alex ma non avevo intenzione di fermarmi.

    RFruJXx

    Continuai a correre fino a che non mi stancai e mi misi a camminare. Non era il nostro primo litigio, ma non mi aveva mai detto nulla del genere. Come aveva potuto dirmi così?
    All’improvviso, un’auto nera si fermò vicino a me e mi spaventai.
    Il motore dell’auto si spense e lo sportello si aprì. Mi feci indietro ma caddi al suolo. La persona si stava avvicinando e io non riuscivo ad alzarmi dal panico che sentivo, chiusi semplicemente gli occhi e sperai.

    m7BTlcK

    Edited by KimbraFox - 30/1/2017, 15:30
    www
     
    .
  11. Pranky86
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spero sia Colin!!! :rolleyes:
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    vabbè è maverick.
    cmq alex... che cavolo hai detto? :face: se continua così tori si stuferà di perdonarlo.
    finalmente liz e mike stanno insieme!! ebbrava la nostra cupido tori.
    www
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,816
    Reputazione
    +344
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Aah ma io avevo capito nel capitolo prima che Mike piacesse a Tori! Ahah mmm Alex non puoi dirle certe cose, sei scemo?! Dille la verità, in fondo meglio farti odiare che spingerla tra le braccia di Maverick sapendo che il suo scopo è usarla e farla soffrire! Che idiota oh
     
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,064
    Reputazione
    +395

    Status
    Offline
    ma veramente ! Alex non fa altro che buttarla fra le baccia di Colin con questo suo atteggiamento, e non se ne rende nemmeno conto !
    Dire una cosa così alle sua migliore amica è inaccettabile o:
    Comunque sarà sicuramente Colin, che come al solito arriva in suo soccorso 😂
     
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    :3

    Group
    Member
    Posts
    256
    Reputazione
    +31
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Ma Alex?? Che mi combini??? :blink: Mi rendo conto che non può dirle la verità, ma almeno potrebbe dirle che è un tipo poco raccomandabile che se la fa con tutte.. allora si che Tori gli starebbe alla larga.. Attendo il continuo! :D
    www
     
    .
461 replies since 16/1/2017, 23:36   9540 views
  Share  
.