E alla fine arriva Maverick

*Storia conclusa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,816
    Reputazione
    +344
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Io sono dell'idea che in un'amicizia tra un uomo e una donna c'è sempre qualcuno a cui piace l altro ahah per questo ho ipotizzato che ad Alex piacesse Tori ma comunque, aspetto il seguito ;)
     
    .
  2. Sweetty
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono tutti dei bei personaggi con dei caratteri particolari tra di loro, fusi insieme creano questa venuta contrastante ma intrigante parecchio... hai catturato la mia attenzione e sarò felice di seguire anche questa storia... aspetto il prossimo capitolo :)
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,535
    Reputazione
    +53
    Location
    Stars Hollow

    Status
    Offline
    Mi sono letta tutti i capitoli e devo dire che non mi deludi mai con le tue storie, inutile dirlo sai scrivere benissimo. La storia mi interessa molto, cmq mi sa che gira cattiva aria intorno a Tori XD
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    si ma che cavolo c'entra tori... di alex si deve vendicare, perchè mette in mezzo altre persone?!?! è troppo facile così.
    vabbè staremo a vedere.
    www
     
    .
  5. Audrey@
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao :)
    La tua storia mi piace tanto! L'ambientazione, i personaggi (non riesco a decidere quale sia il mio preferito ahahah) sono tutti bei simmini
    E le immagini sono fatte così bene :) aspetto il tuo prossimo aggiornamento! Colin e Tori mi piacciono proprio tanto!
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    Molto affascinante Colin **
    Ed è evidente che inizia a piacergli Tori!!
    Bellissime le foto come sempre:)
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Clary Clery Cù

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    4,088
    Reputazione
    +1,521

    Status
    Offline
    Alex dovrebbe dire la verità a Tori, sicuramente lei non la prenderà bene e magari non crederà ad ogni singola parola, ma lui deve farlo per correttezza nei confronti della sua amica.
    Colin si sta prendendo una cotta, se si può definire così, per Tori e forse questo potrebbe mandare i suoi piani in fumo. Anche se non capisco perchè deve prendersela con lei quando vuole vendicarsi su Alex, così è troppo facile (proprio come ha detto DalaiLama)
    Foto stupende davvero (:
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alea° @ 23/1/2017, 19:35) 
    Io sono dell'idea che in un'amicizia tra un uomo e una donna c'è sempre qualcuno a cui piace l altro ahah per questo ho ipotizzato che ad Alex piacesse Tori ma comunque, aspetto il seguito ;)

    Nooo ahahah ti confermo che esiste ;)

    CITAZIONE (Elenuccia; @ 23/1/2017, 19:25) 
    Wow la storia mi piace sempre di più... non vedo l'ora di leggere il seguito *_* Ti prego aggiorna presto!

    Grazie cara ^_^
    www
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sweetty @ 23/1/2017, 19:58) 
    Sono tutti dei bei personaggi con dei caratteri particolari tra di loro, fusi insieme creano questa venuta contrastante ma intrigante parecchio... hai catturato la mia attenzione e sarò felice di seguire anche questa storia... aspetto il prossimo capitolo :)

    Grazie cara :) sono contenta che seguirai anche questa storia!

    CITAZIONE (ciccia92 @ 24/1/2017, 13:11) 
    Mi sono letta tutti i capitoli e devo dire che non mi deludi mai con le tue storie, inutile dirlo sai scrivere benissimo. La storia mi interessa molto, cmq mi sa che gira cattiva aria intorno a Tori XD

    Grazie :) sono contenta ti piaccia.

    CITAZIONE (DalaiLama @ 24/1/2017, 17:52) 
    si ma che cavolo c'entra tori... di alex si deve vendicare, perchè mette in mezzo altre persone?!?! è troppo facile così.
    vabbè staremo a vedere.

    E' perché oltre ad essere facile sa che trattare male Tori farà del male ad Alex...

    CITAZIONE (Audrey@ @ 24/1/2017, 20:51) 
    Ciao :)
    La tua storia mi piace tanto! L'ambientazione, i personaggi (non riesco a decidere quale sia il mio preferito ahahah) sono tutti bei simmini
    E le immagini sono fatte così bene :) aspetto il tuo prossimo aggiornamento! Colin e Tori mi piacciono proprio tanto!

    Personalmente ho amato il personaggio di Colin :ride: mentre scrivevo la storia mi piaceva sempre di più.
    Ti ringrazio per i complimenti ^_^

    CITAZIONE (Cluesoe105 @ 25/1/2017, 14:04) 
    Molto affascinante Colin **
    Ed è evidente che inizia a piacergli Tori!!
    Bellissime le foto come sempre:)

    Per quanto possa negarlo, sì, inizia sicuramente a piacergli ahahah
    Grazie :)
    www
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Miwakoo93 @ 25/1/2017, 14:30) 
    Alex dovrebbe dire la verità a Tori, sicuramente lei non la prenderà bene e magari non crederà ad ogni singola parola, ma lui deve farlo per correttezza nei confronti della sua amica.
    Colin si sta prendendo una cotta, se si può definire così, per Tori e forse questo potrebbe mandare i suoi piani in fumo. Anche se non capisco perchè deve prendersela con lei quando vuole vendicarsi su Alex, così è troppo facile (proprio come ha detto DalaiLama)
    Foto stupende davvero (:

    Tori ha subito la stessa cosa che ha subito Colin da Alex, se Alex le raccontasse tutto non lo perdonerebbe.
    www
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    9xbwjh8
    NARRA TORI
    La mattina dopo mi svegliai tardi rispetto al solito con i raggi di sole che entravano dalla finestra. Il sole non lasciava il passo all’autunno e continuava a darci giorni pieni di luce e di temperature elevate.
    Mi alzai dal letto e scesi in cucina a mangiare. I miei genitori andavano da un lato all’altro raccogliendo cose e mettendole nelle loro borse.
    -Buongiorno-salutai-Perché siete così nervosi?
    -Perché arriveremo tardi per colpa di tuo padre-mi rispose mia madre agitata.
    -Tardi? Dove?

    spnjmDJ

    -Oggi abbiamo una conferenza a Berkeley e non trovo la mia…Oh eccola!-disse mia madre alzando una carpetta azzurra e sorrise-Ora possiamo andare.
    -Quando tornate?-chiesi mentre li seguivo fino alla porta.
    -Domani sera-disse mio padre e mi diede un bacio in fronte-Comportati bene.
    -Posso invitare le ragazze a dormire?
    -Certo-mia madre mi diede un altro bacio e mi sorrise-Divertitevi.
    -E niente ragazzi!-gridò mio padre dalla strada.

    rKB7Xbi

    -Va bene!-gridai ridendo-Buona giornata!
    Aspettai davanti la porta fino a quando l’auto non sparì e corsi nella mia stanza a chiamare Liz.
    -Pronto?-rispose una voce stanca.
    -E già ora di alzarsi-dissi ridendo.
    -Sta zitta-disse di malumore.
    -I miei genitori se ne sono andati e ho pensato che potremmo passare la serata fra ragazze. Che ne dici?
    -Lo dico alle altre, ci vediamo alle nove da te. Porto i film di Harry Potter. Ciao-e riattaccò.
    -Meno male fosse stanca.

    gVqdFLy

    Lasciai il cellulare sul comodino e tornai in cucina. Stavo per aprire la dispensa quando il campanello suonò.
    -Volevo solo mangiare-andai verso la porta e la aprii-Che c’è?-davanti a me apparve Colin con un paio di occhiali da sole che nascondevano i suoi occhi-Tu…cosa ci fai qui?
    -Vedo che sei sempre di malumore, dolcezza-sorrise e si tolse gli occhiali-Mangiamo?-entrò in casa e andò verso la cucina.
    -Passa, prego. Non ho da fare nulla-ruotai gli occhi e chiusi la porta. Lo vidi davanti al frigorifero a prendere una birra-Che fai qui?
    -Passavo per di qua…-incrociai le braccia e lo guardai male-La tua amica mi ha scritto e mi ha detto che i tuoi genitori se ne sono andati.
    -E non hai pensato che volessi stare da sola?-chiesi alzando un sopracciglio-Aspetta, da quando parli con Liz?

    bv78kiA

    -E’ impossibile che tu preferisca stare da sola piuttosto che con me ed è stata la tua amica a chiamarmi-disse sorridendo-Mangiamo? Ho portato del cibo cinese.-lo guardai stranita-Mi ha detto che è il tuo preferito.
    -Va bene…-Gli presi la busta dalle mani e la svuotai sul tavolo-Non farci l’abitudine.
    -A cosa?-disse sedendosi davanti a me-A un ricco pranzo in compagnia?
    -A visite senza preavviso.
    -Non prometto niente-prese uno dei pacchetti e iniziò a mangiare-Dimmi, da quando conosci Liz?

    434viNw

    -Dall’asilo.
    -Da così tanto? Sorprendente.
    -Perché sarebbe sorprendente?
    -E’ difficile mantenere un’amicizia per così tanti anni.
    -Vedi, io e Liz siamo sempre state insieme e ci siamo sostenute in tutti i momenti.
    Si fece largo il silenzio, ma non incomodo. Era quel tipo di silenzio che non risulta brusco e che non ti disturba se dura più del dovuto.

    yFbmerY

    -E tu?-chiesi prima di dare un morso al mio involtino primavera.
    -Io cosa?
    -Compari dal nulla come se conoscessi tutti, però non so niente di te.
    -Questo è perché non ti ricordi di me.
    -Impossibile, io ricordo tutto.
    -Forse perché l’ultima volta che mi hai visto ero basso, con occhiali con lenti a fondo di bottiglia e con un libro fra le mani.
    -Sul serio?-chiesi sorpresa.
    -Negli ultimi anni mi sono sforzato nel cambiare un po’-commentò divertito.

    5QmZ1Wu

    -Voglio vedere una foto.
    -Credo che non succederà mai. Non ho foto con me, le ho solo a casa.
    -E allora andrò a casa tua-dissi mentre mi mettevo in bocca l’ultimo boccone.
    -Vuoi venire a casa mia?-disse sorridendo di traverso. Diventai rossa come un pomodoro e cominciai a raccogliere i piatti prima che potesse vedere la mia faccia.
    Cominciò a ridere a crepapelle mentre la mia faccia diventava sempre più rossa.
    -Puoi andare in salotto mentre io raccolgo questi-gli dissi imbarazzata.
    -Preferisco questa vista-l’unica cosa che poteva vedere era…ah certo, il mio sedere. Se l’avessi saputo mi sarei messa un pantalone più largo-Anche se avessi portato un pantalone più largo, questa vista mi sarebbe piaciuta comunque.
    -Mi leggi nel pensiero o cosa?-mi girai con le braccia incrociate.
    -No, a volte è facile capirti-disse mentre rideva.
    Quando finii di raccogliere i piatti andammo in salotto a vedere la televisione. Mi sedetti sul divano sperando che lui se ne andasse nell’altro, e invece mi si sedette quasi in braccio.

    R7nJmfA

    -Ehi, c’è un sacco di divano-dissi provando a spostarlo.
    -Però mi piace stare vicino a te-contestò strizzandomi l’occhio.
    -Colin, spostati-si diede per vinto e si allontanò da me.
    Ad un certo punto del film mi addormentai. Provai ad aprire gli occhi e mi ritrovai appoggiata sul suo petto.
    Alzai un po’ la testa e lo vidi dormire. Sembrava così tranquillo e buono. Aveva i capelli un po’ spettinati e delle labbra così desiderabili…Cosa sto dicendo? Non posso pensare veramente tutto ciò.
    -Ti piace ciò che vedi?-chiese abbozzando un sorriso e aprendo gli occhi. Mi spaventai così tanto che caddi sul pavimento-Lo prenderò come un sì-disse mentre mi aiutava a rialzarmi.
    -Che ora è?-chiesi per cambiare discorso.

    86njkb5

    -Le otto e mezza-rispose guardando il suo orologio.
    -E’ già così tardi?-iniziai a muovermi per tutta la casa-Devi andartene. Devo preparare tutto per la serata con le ragazze.
    -Non posso rimanere?
    -Quale parte non capisci di ‘serata con le ragazze’? Dai vattene.
    -La verità è che sei sempre di malumore quando ti svegli-disse mentre si dirigeva alla porta. Lo seguii per aprirgliela ma mi spinse contro la parete-E’ stato un piacere passare tutto il pomeriggio con te-iniziò ad avvicinarsi ma il mio cellulare iniziò a suonare appena prima che unisse le sue labbra con le mie. Si spostò arrabbiato e aprì la porta-Addio, Tori-mi diede un bacio in fronte e se ne andò chiudendo la porta.
    Mi misi a pensare fino a quando iniziai a sentire il mio cellulare suonare, corsi a prenderlo e risposi.
    -Dimmi, Liz-chiesi agitata.
    -Siamo a cinque minuti da casa tua. Abbiamo la cena e i film.
    -Perfetto. A dopo.
    Riordinai la casa: sistemai il divano, finii di lavare i piatti della cucina e preparai i piatti e i bicchieri per la nostra serata.
    Suonarono alla porta e andai ad aprire.
    -Ciao ragazze-dissi mentre le abbracciavo.
    -Siamo pronte per la nostra serata fra ragazze-gridò Helen mentre si metteva a ballare davanti alla porta.

    PnFaou9

    Iniziammo tutte a ridere.
    La serata fu così: cenammo con la pizza e patatine, poi vedemmo un film di Harry Potter e dopo chiacchierammo mentre ci tingevamo le unghie fra di noi.
    -Bene, Liz ci ha raccontato che è venuto a trovarti il famoso Colin Maverick-disse Helen con un sorriso sarcastico.
    -Non l’ho fatto passare-dissi.
    -Non è possibile-disse Liz senza alzare gli occhi dalle mie mani.
    -Perché no?
    -Perché mi ha mandato un messaggio ringraziandomi-alzò lo sguardo e sorrise. Maledetta.

    SsWLdHd

    -Non va bene mentire alle tue amiche-disse Becca-Ora puoi raccontarci tutto.
    -Abbiamo mangiato insieme e poi abbiamo guardato la tv. Niente di più.
    -E non ti piace?-chiese Helen.
    -Certo che le piace, basta guardarla ogni volta che dice il nome di Colin-disse Liz ridendo.
    -Non mi piace. Non uscirei mai con un ragazzo così-dissi alzandomi dal mio posto.
    -E perché no?-mi chiese Liz divertita.
    -Da dove vuoi che inizi? E’ egocentrico, si crede il migliore del mondo, è arrogante e sembra che gli piacciano tutte-dissi andando avanti e indietro per la stanza.

    dVspeJt

    -Questo non puoi saperlo. Comunque, alla festa aveva occhi solo per te-disse Liz.
    -Se solo Alex sapesse che provate a farmi mettere insieme a quel ragazzo.
    -Alex deve capire che è impossibile resistere a un ragazzo così…bello-commentò Liz e tutte iniziarono a ridere.
    -Parlando di ragazzi…-la interruppe Becca-Come va con Mike?
    -Ecco, quando gli dirai qualcosa?-chiese Helen.

    B93MrUw

    -E cosa dovrei dirgli? Sono innamorata di te da due anni e tu sei incapace di capirlo?-rispose Liz triste.
    -E’ un ragazzo!-esclamò Helen-Ne capisce solo di calcio.
    -Però se gli piacessi, mi avrebbe detto qualcosa da tempo e comunque continuo a sperare-mi sedetti accanto a lei e la abbracciai-Come può essere così stupido? Ha bisogno di un cartellone in mezzo alla strada?
    -Ciò di cui ha bisogno è un nuovo cervello-risposi-Almeno ad Alex lui piace.
    -Continuo a non capire perché Alex odi tanto Colin. Non ti hanno detto niente?-mi chiese Becca.
    -Preferisco non chiedere.-le risposi.

    NARRA MAVERICK
    -Come è andato il tuo pranzo con Tori?-chiese West mentre mi si sedeva accanto sul divano.
    -Bene-dissi semplicemente.

    l6gh7SS

    -Solo questo? Ma se sei stato con lei quasi tutto il giorno.
    -Si è addormentata mentre guardavamo un film e poi l’ho fatto anche io. E’ stata una bella giornata.-dissi sorridendo inconsciamente.
    -Vedo che ti piace sempre di più-disse dandomi una pacca.
    -Questa è una bugia-dissi smettendo di sorridere.
    -Ma se ti sei messo a ridere come un innamorato-e cominciò a ridere.

    RSb5Kys

    -Non può piacermi, West, lo capisci? E’ l’unica cosa che non posso fare.
    -Lo so, però ci sono cose che non puoi evitare. Potresti stare un giorno lontano da lei a parlare con altre ragazze. Così magari ti passa, è sempre successo.
    -Hai ragione, grazie.
    -E’ un piacere aiutarti, fratello.
    Ti rendi conto che è un errore?
    Non lo è. Se lo fosse non lo farei.
    Così la allontanerai ancora di più da te. Perché vuoi competere con me? Sai che ho sempre ragione.
    In questo caso no. Ho già deciso che non può piacermi.
    Questo è qualcosa che non puoi decidere tu e lo sai. Rovinerai tutto.
    Smettila.
    Decisi di ignorare quella voce e mi concentrai sulla partita di calcio in tv.

    Edited by KimbraFox - 30/1/2017, 15:24
    www
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,104
    Reputazione
    +542
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Niente, ancora non mi piace questo :be:
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Martina;) @ 25/1/2017, 15:09) 
    Niente, ancora non mi piace questo :be:

    Mmmhhh...forse dal capitolo 9-11 o intorno a questi capitoli qui cambierai idea.
    www
     
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    :3

    Group
    Member
    Posts
    256
    Reputazione
    +31
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Prevedo guai in arrivo... lui ci proverà con qualcuna e lei lo coglierà in pieno.. in pieno cosa poi? Non stanno insieme v.v lui è libero di fare ciò che vuole..Anche se lei ci resterà molto male... Colin mi piace tantissimo.. non so perché ma mi ricorda Damon di the vampire's diaries xD continua cosi! Io continuo a seguire!
    www
     
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,064
    Reputazione
    +395

    Status
    Offline
    mmmh.. sicuramente se lui uscirà con un'altra ragazza, Tori lo coglierà in flagrante! ed è quello che si merita per non dar mai ascolto a quella santa vocina nella sua testa 😂
     
    .
461 replies since 16/1/2017, 23:36   9540 views
  Share  
.