E alla fine arriva Maverick

*Storia conclusa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,064
    Reputazione
    +395

    Status
    Offline
    Alex con queste scenate rischia di allontanare Tori, facendola finire dritta dritta fra le braccia di Colin 🤔 (che devo dire è molto affascinante! ahah )
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alea° @ 21/1/2017, 17:53) 
    Ahahah questo Maverick è troppo affascinante xD secondo me finirà per innamorarsi e dimenticare la sua vendetta

    Ahahahahahah il mio Colin fa breccia nel cuore di tutte le lettrici, allora ho raggiunto il mio scopo :P
    www
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Martina;) @ 21/1/2017, 18:08) 
    Ma che affascinante, Tori è pure scema a farsi dare un passaggio da sto tizio che nemmeno conosce :grr: a me sta sempre più antipatico <_<

    Ahahahah come avete potuto notare Colin non si fa dire di no.

    CITAZIONE (Pranky86 @ 21/1/2017, 18:12) 
    Bella storia!! E Maverick sembra proprio un tipo intrigante!! Aspetto il seguito!!

    Grazie cara ;)
    www
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Elenuccia; @ 21/1/2017, 18:49) 
    Magnifico capitolooooo! Certo.. io non salirei mai sulla macchina del tipo con cui il mio migliore amico si stava per prendere a botte.. quello che non capisco è perchè Alex non le spiega come stanno le cose... attendo il continuo :D

    Spoilero un pochino quello che succederà però Alex ha praticamente umiliato Colin in passato e Tori ha subito la stessa cosa da parte di altra gente e quindi lei non sopporterebbe che il suo migliore amico si sia comportato in quel modo con qualcuno.
    www
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DalaiLama @ 22/1/2017, 00:15) 
    Tori mi sembra una secchioncella :shifty:
    Ed è anche molto sbadata... per fortuna che c'era maverick il tampinatore nei paraggi :ride:
    L'amicizia fra lei è Alex si sta incrinando...

    Ammetto che lo è ahahahah
    Colin Maverick sempre al servizio! :ride:

    CITAZIONE (Mavis~ @ 22/1/2017, 00:17) 
    Covolo se non fosse stato per Colin se la sarebbe vista brutta! :eeel: Ma in ogni caso...Alex e fatte da parte :frusta:

    Vedo che non ti sta molto simpatico Alex :ride: povero!
    www
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (playwithlife @ 22/1/2017, 02:14) 
    Alex con queste scenate rischia di allontanare Tori, facendola finire dritta dritta fra le braccia di Colin 🤔 (che devo dire è molto affascinante! ahah )

    Chi è che non vorrebbe un Colin nella propria vita? Non è così antipatico come sembra, giuro! :ride:
    www
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    Mi ero persa due aggiornamenti! :0
    Dunque questo Colin non perde tempo! È subito partito all'attacco con Tori e ci sa anche fare.. Magari in fondo non è così terribile e finirà per innamorarsi di lei!
    Alex dovrebbe cercare di spiegarle la situazione piuttosto che fare piazzate, altrimenti rischia solo di spingere Tori a fare il contrario!:(
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cluesoe105 @ 22/1/2017, 19:04) 
    Mi ero persa due aggiornamenti! :0
    Dunque questo Colin non perde tempo! È subito partito all'attacco con Tori e ci sa anche fare.. Magari in fondo non è così terribile e finirà per innamorarsi di lei!
    Alex dovrebbe cercare di spiegarle la situazione piuttosto che fare piazzate, altrimenti rischia solo di spingere Tori a fare il contrario!:(

    Be' mi sembra normale, Colin deve conquistare Tori quindi deve partire subito all'attacco.
    Come ho detto qualche commento sopra Alex non dirà mai a Tori ciò che ha fatto a Colin perché lei ha subito la stessa cosa da parte di altre persone e finirebbe per odiare Alex.
    www
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    Sono abbastanza sicura che questo capitolo sia uno dei più lunghi. Su word contava due pagine :ride: e ha 22 foto...quando mi do da fare faccio le cose fatte bene ahahahah
    Da quando inizia a narrare Tori è tipo uno dei miei capitoli preferiti...quindi spero piaccia anche a voi :)
    Dopo questa inutile introduzione...buona lettura.
    _________________________________________________________________
    fHGKMSg
    NARRA ALEX
    -Devi dirglielo-mi consigliò Mike-Non ha cinque anni, Alex.
    Era venerdì ed eravamo a casa mia a guardare la partita di baseball con qualche birra.
    -Direbbe che è una bugia e si arrabbierebbe ancora di più. Come potrebbe credermi?-sospirai e mandai giù un altro sorso della mia birra-Non voglio che soffra per niente.

    r5Tdqlu

    -Sa difendersi. Non c’è bisogno che ti prenda cura di lei 24 ore al giorno-lo guardai e mi guardò-Non puoi decidere chi le piace e chi no se non le spieghi il perché.
    -A lei non piacerebbe un ragazzo così.-risposi rapidamente-L’hai visto? Per favore, è il contrario di Tori. Come potrebbe piacerle un idiota presuntuoso e prepotente?
    -Gli opposti si attraggono-aprì la birra e ne bevve un sorso-Alex, hai due opzioni: o glielo dici o non glielo dici, però se decidi di non dirle niente, le devi delle scuse.

    MNeUprv

    -Delle scuse? Non può salire in auto con uno sconosciuto!
    -E tu non puoi darle ordini.
    -Forse hai ragione…-mi alzai dal divano e spensi la tv-Andiamo.
    -Dove?
    -A casa di Tori-presi le chiavi della macchina e il portafogli-Ci vediamo davanti casa sua fra 15 minuti.
    Uscii di casa e guidai fino al supermercato, comprai la sua cioccolata preferita e andai a casa sua. Mike e Liz mi aspettavano lì.

    y9t56hd

    -Era ora-disse Liz al vedermi-Mi stavo annoiando.
    -Ti annoia stare con me?-chiese Mike.
    -Io…Entriamo?-si girò e suonò il campanello.
    Si sentirono dei passi dentro la casa e la porta si aprì lasciando la vista a Tori con i capelli raccolti e il pigiama.
    -Che fate qui?-chiese-Mi correggo, che fai tu qui?-mi indicò e divenne seria.

    iKfdUYb

    -Sono venuto a scusarmi.
    -Perché? Per avermi detto cosa devo fare o per avermi gridato contro?-incrociò le braccia e mi guardò.
    -Ecco…io…-tirai fuori il pacchetto di cioccolata e gliela diedi-Mi dispiace tanto.
    Prese il pacchetto con cura e lo guardo qualche secondo prima di parlare.
    -Per colpa tua dovrò andare un’ora in più in palestra-mi sorrise e mi abbracciò-Comunque non potrai risolvere sempre tutto con la cioccolata.
    -Però è un buon modo per iniziare a chiedere scusa-la sollevai e la abbracciai con forza-Ti voglio tanto bene, Tori.
    -E io a te, però non posso respirare-disse con la voce strozzata-Alex…per favore…
    -Va bene, va bene-la rimisi per terra e le sorrisi-Sai? Dovresti pettinarti un po’.
    -E tu dovresti trovarti un nuovo cervello. Forza, passate-si mise di lato e entrammo in casa sua-Volete qualcosa da mangiare?
    -Il solito-rispose Mike.

    veZyQeE

    -Ti aiuto-disse Liz e le due andarono in cucina mentre noialtri rimanemmo nel salone ad aspettare.
    -Non è andata male-commentò Mike.
    -Spero che tutto finisca bene-mi sedetti accanto a lui sul divano fino a quando non sentimmo un grido.
    Ci alzammo dal divano e corremmo verso la cucina. Tori e Liz si guardavano come se avessero visto un fantasma.
    -Che succede? State bene?-chiese Mike con un mattarello in mano.
    -Ce ne eravamo dimenticate…-sussurrò Liz.
    -Del tutto…-rispose Tori.

    wAWLe48

    -Ragazze?
    Tornarono dai loro sogni e ci guardarono.
    -Oggi c’è la festa del primo anno-disse Liz-E non abbiamo niente da metterci.
    -Che facciamo?-chiese Tori agitata.
    -Primo…-guardai Mike-Posa la tua arma-posò il mattarello e abbassò la testa imbarazzato-E secondo…Andiamo al centro commerciale?

    vzNYjOe

    -Sì!-risposero le due insieme.
    Un’ora dopo…
    -Sono stanco-disse Mike buttandosi sul mio divano-Come ti è venuto in mente di portarle al centro commerciale?
    -Andiamo, dovevo farlo-mi sedetti accanto a lui e bevvi un po’ d’acqua-Comunque, non negare che non ti sia piaciuto vedere Liz mentre si provava i vestiti.
    -Non stiamo parlando di questo.
    -Quando le chiederai di uscire?
    -Lascia stare, Alex.-mi rispose frustrato.

    nTs50gi

    NARRA TORI
    Raggianti.
    Questa era la parola: raggianti. Nemmeno io potevo credere di poter stare tanto bene con quel vestito.
    -Questa volta ci siamo superate-commentò Liz senza smettere di guardarsi allo specchio. Aveva un vestito nero aderente e un paio di tacchi abbastanza alti che la facevano crescere di almeno 10 centimetri-E tu…Guardati!-mi prese per il braccio e mi portò davanti allo specchio-Sei incredibile.

    jAGK9nc

    -Sul serio?
    -Per favore, sei impressionante. E alla fine sono riuscita a farti indossare dei tacchi.
    -Andiamo a divertirci.
    -Come sempre.
    Mezz’ora dopo uscimmo da casa mia e salimmo nell’auto di Selena fino al locale che era stato affittato dal consiglio degli studenti per la festa di inizio corso. Il locale era pieno di gente che ballava e beveva come se non ci fosse stato un domani.
    -Eccoli!-gridò Selena indicando un tavolo vicino a una delle pareti del locale.
    Camminammo fino ad un gruppo di nostri colleghi e salutammo tutti prima di bere il primo bicchiere. Paul si avvicinò rapidamente a me con un bicchiere in mano e me lo offrì.
    -Credo che tu gli piaccia-mi gridò Liz in un orecchio.

    rUua3zD

    Guardai Paul che continuava a fissarmi con un sorriso in faccia. Gli sorrisi e mi allontanai un po’ da lui. Liz cominciò a ridere e mi portò al centro della pista per ballare con lei e il resto delle ragazze.
    La musica era fantastica e Liz e io non eravamo capaci di smettere di ballare.
    -Liz! Vado a ordinare un altro bicchiere!-annuì e alzò il pollice.
    Camminai fino al bancone e qualcuno mi si avvicinò.

    8fBvCDW

    -Ciao bella-sussurrò un ragazzo nel mio orecchio-Che fai al bancone da sola?
    -Ordino da bere-risposi allontanandomi da lui.
    -Hai bisogno d’aiuto?
    -No, grazie-risposi.

    ZTagX21

    -Sicura? Dopo potresti ricompensarmi…-si avvicinò a me-Giurisprudenza? Infermieristica?
    -Medicina-lo corressi.
    -E non puoi aiutarmi?-mise le sue mani sulla mia vita-Perché mi fa un po’ male il cuore.
    -Chiedilo a qualcun’altra-lo spinsi via con forza ma non si spostò di un centimetro-Lasciami!
    -Che medico…-la sua faccia era vicinissima alla mia-Io e te potremmo divertirci tanto…
    -Perché non ti diverti con me?-quella voce…-Lasciala.

    sWtlveE

    Il ragazzo si separò da me e guardò Colin stupito.
    -Non sapevo stesse con te, Maverick-disse-Io…
    -Vattene-gli ordinò e il ragazzo scomparve fra la gente-Stai bene?
    Mi diressi all’uscita senza rispondergli.
    Avevo bisogno di respirare e sentire l’aria fresca sul mio viso qualche minuto. Il ragazzo che stava alla porta mi lasciò un timbro sulla mano e mi lasciò passare. Chiusi gli occhi e respirai profondamente.
    -Tori, stai bene?-aprii gli occhi e vidi Colin davanti a me.

    HVBCdwX

    -Fa molto caldo là dentro-risposi chiudendo di nuovo gli occhi-Troppa gente.
    -Bene, possiamo aspettare qui fuori tutto il tempo che vuoi-si appoggiò alla parete e tirò fuori un pacchetto di sigarette-Perché quella faccia?
    -Non ti lascio fumare-mi avvicinai a lui disposta a rubargliene una, ma chiuse il pacchetto rapidamente.

    shktm5K

    -A te non permetto di fumare-mi disse, guardò il pacchetto un’altra volta e accese la sigaretta-E’ ironico che qualcuno che vuole salvare vite fumi.
    -Se tu sapessi…-gli rubai la sigaretta dalla bocca e la misi nella mia.
    -Non devi fumare-mi disse serio.
    -Nemmeno tu-gliela ridiedi indietro e espirai tutto il fumo-Quando smetterai di fumare, io smetterò di farlo.
    -Mi terrai d’occhio tutto il giorno?-mi chiese avvicinandosi a me.

    Br4o8YR

    -Ti piacerebbe.
    -Se sapessi ciò che mi piacerebbe fare…-mi prese per la vita e mi avvicinò a lui-Se vuoi potrei fare uno sforzo e ballare con te dentro quella sauna.
    -Quindi ciò che vuoi è ballare con me…-gli dissi in un sussurro.

    U0VmQG3

    -E’ una delle cose che voglio…-mi morsi il labbro inferiore e lui sorrise-Entriamo?-annuii e mi separai da lui.
    Camminai fino alla porta, ma mi prese di nuovo per la vita-Non svenire fra le mie braccia, dolcezza.
    -E tu non innamorarti di me, idiota.
    Ci mettemmo in mezzo alla pista a ballare. Mi prese per la mano e mi fece girare per finire faccia a faccia. Mise le sue mani sulla mia vita e mi avvicinò ancora di più a lui per ballare più vicino. Se in quel momento mi avessero fatto un elettrocardiogramma avrebbero visto il mio cuore battere a mille.
    Non so quanto tempo fossimo rimasti così, però quando apparve Liz per avvisarmi che dovevamo andare, mi sentii un po’ triste.
    -Devo andare-dissi a Colin all’orecchio-Grazie per tutto.

    4FcICuV

    Annuì e mi separai lentamente da lui fino a quando le sue mani non smisero di toccarmi. Seguii Liz fino all’uscita e mi girai per l’ultima volta per guardarlo, ma lui era già sparito.
    -Vedo che non hai perso tempo-disse Liz portandomi via dai miei pensieri-Se lo sapesse Alex…
    -Non lo saprà perché io non glielo dirò e tu nemmeno.
    -Sono come il tuo diario segreto.

    qhAYJKG

    NARRA MAVERICK
    Me ne andai poco dopo che se n’era andata Tori. La mia voglia di stare lì se ne era andata quando lei era uscita dalla porta del locale. Ero in auto con West che non la smetteva di giocare con il cellulare.
    -Abbassa il volume o lo tiro fuori dal finestrino-gli dissi.
    -Sei di cattivo umore da quando Tori se n’è andata-disse ridendo.

    HTGN1kr

    -Non ci provare, West.
    -Devi riconoscere che ti piace.
    -Non mi piace, semplicemente lo fingo-mi massaggiai il collo per liberarmi dalla tensione accumulata.
    -Dai. Ci sono cose che non si possono fingere e lo sai.
    -Smettila-gli gridai mentre frenavo bruscamente.
    -Ogni volta che ho ragione ti arrabbi-contestò alzando il tono di voce.
    -Va bene, ascoltami-dissi provando a sembrare il più tranquillo possibile-Quella ragazza non può piacermi perché è la migliore amica di Alex e ho giurato di vendicarmi di lui.

    WNHU1UL

    -Non puoi decidere di chi innamorarti. Comunque, è molto bella.-disse West.
    -Lasciamo perdere-e accesi la radio per farlo stare zitto.
    Sai che ha ragione.
    Non è vero e lasciami in pace. Questa maledetta voce nella mia testa…
    Non mi piace, è impossibile. La conosco da un giorno, come potrebbe piacermi?
    Ti piace perché è diversa dalle altre.
    Come è potuto succedere in così poco tempo?
    Non puoi evitarlo. Lascia da parte i tuoi piani prima che te ne penta.
    L’odio che provo per Alex è maggiore…sono sicuro. Il fatto che mi piaccia non influenzerà la mia voglia di vendicarmi.

    Sx7avh4

    Edited by KimbraFox - 30/1/2017, 15:19
    www
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,104
    Reputazione
    +542
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Continuo a disapprovare l'esistenza di Colin <_< voglio proprio sapere che cosa gli ha fatto di così grave Alex da portarlo a fare certe scelte, anche se a quanto pare si sta incartando da solo :ride:
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Martina;) @ 23/1/2017, 17:09) 
    Continuo a disapprovare l'esistenza di Colin <_< voglio proprio sapere che cosa gli ha fatto di così grave Alex da portarlo a fare certe scelte, anche se a quanto pare si sta incartando da solo :ride:

    Ma dai! D: Non riesco a fartelo piacere eh?
    Comunque rispondo subito alla tua domanda. Come diceva Alex nel primo capitolo lui e altri compagni hanno umiliano Colin, non ci è dato sapere in che modo ma l'importante è sapere che abbiano fatto questa cosa.
    www
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,064
    Reputazione
    +395

    Status
    Offline
    Maverik si sta innamorandoo! 😈 Sicuramente combinerá dei macelli e la povera Tori ne soffrirá , ma non si puó dire che non sia accattivante nel modo di fare .. Quindi come fará mai a resistergli quella ragazza? Hahah
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,816
    Reputazione
    +344
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Com'è provocante Tori ovvio che Maverick non resiste Alex è scemo, non le dice cosa prova e quindi resterà nella friendzone e poi Maverick è mooolto più carino u.u
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (playwithlife @ 23/1/2017, 18:01) 
    Maverik si sta innamorandoo! 😈 Sicuramente combinerá dei macelli e la povera Tori ne soffrirá , ma non si puó dire che non sia accattivante nel modo di fare .. Quindi come fará mai a resistergli quella ragazza? Hahah

    Tori ci prova a resistergli ma in fondo le piace, si vede da come si comporta :3

    CITAZIONE (Alea° @ 23/1/2017, 18:50) 
    Com'è provocante Tori ovvio che Maverick non resiste Alex è scemo, non le dice cosa prova e quindi resterà nella friendzone e poi Maverick è mooolto più carino u.u

    Tori mi è venuta proprio bene devo dire ahahahah
    Non ho mai detto che Alex è innamorato di lei...i due non sono altro che amici.
    www
     
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    :3

    Group
    Member
    Posts
    256
    Reputazione
    +31
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Wow la storia mi piace sempre di più... non vedo l'ora di leggere il seguito *_* Ti prego aggiorna presto!
    www
     
    .
461 replies since 16/1/2017, 23:36   9540 views
  Share  
.