E alla fine arriva Maverick

*Storia conclusa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DalaiLama @ 11/3/2017, 22:22) 
    È tornato, olè!!!
    Dai dai sono curiosa di leggere l'epilogo.

    Appena avrò due secondi di respiro lo posto, ma penso se ne parlerà sabato prossimo D:

    CITAZIONE (Shoureiyu @ 11/3/2017, 23:01) 
    Oohhh finalmente xD Quel maledetto ci ha fatto stare tutti in pensiero, cavoli xD
    Sono felice si sia risolta, complimenti anche ad Alex per la sua tattica infallibile epr far partecipare Tori all'evento xD
    Bel lavoro, non resta che attendere l'epilogo ^^
    :ciao:

    Ahahahah dai l'importante è che sia tornato e che siano tutti felici, no?

    CITAZIONE (Martina;) @ 11/3/2017, 23:17) 
    Omg Omg sono stupendi!!!!!!! E si, alla fine Colin mi ha conquistata :*.*: ora voglio un epilogo col botto :*.*:

    Te l'avevo detto(posso dirlo no? :ride: ).

    CITAZIONE (playwithlife @ 12/3/2017, 11:20) 
    Lo sapevo che alla fine Maverik sarebbe arrivato! haha e con stile direi! :ride:
    sono sempre molto dolcini assieme **

    Alla fine Maverick arriva sempre :ride:
    www
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Top Lover

    Group
    Member
    Posts
    12,965
    Reputazione
    +493

    Status
    Offline
    Eccolo! É arrivato 😍, molto romantica la scena dell'incontro, si sentiva quanto si erano mancati.

    Ma troppo troppo troppo corto questo capitolo, attendo il finale 😚
    www
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    Per fortuna è tornato,e ovviamente con un'entrata trionfale **
    Aaaah che bello, ben tornato Colin!
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Elite

    Group
    Member
    Posts
    9,445
    Reputazione
    +159

    Status
    Anonymous
    :*.*: :*.*: :*.*: :*.*: :*.*: :*.*: :*.*:

    E' tornato!!! bene!! meno male!! sono curiosa adesso di vedere se finalmente si mettono tranquilli questi due!! ** e lui ? dovrà tornare o rimarrà con lei definitivamente? **
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    bg5b4Eb

    Dieci anni dopo…
    Dopo tante ore in ufficio l’unica cosa che volessi era tornare a casa. Avevo messo su la mia impresa con un paio di soci e avevamo bisogno di dedizione e sforzo se volevamo trionfare.
    Salii in auto e guidai per tutta la città tranquillamente fino ad arrivare a casa.
    Parcheggiai e andai verso la porta. Il giardino davanti casa era pieno di fiori ed era stato ben curato dalla mia sposa. Tirai fuori le chiavi di casa, ma prima che potessi usarle, la porta si aprì lasciando la vista a una piccola bambina con due codine scure e un vestito rosa.

    LIMcfAP

    -Papi!-gridò sorridente e mi abbracciò-Mi sei mancato!
    -Anche tu, principessa!-la presi in braccio e cominciai a farle il solletico.
    -Mi hai portato qualcosa?-mi sussurrò all’orecchio.
    -Un libro da colorare, principessa-le risposi e vidi il suo viso illuminarsi-Ma è un segreto-annuì e mi abbracciò.
    Chiusi la porta ed entrai in salotto con la mia piccola in braccio.

    hgqfTFF

    -Papà!-un bambino un po’ più alto vestito con la sua divisa da calcio entrò arrabbiato-Charlotte mi ha rubato il pallone e lo ha lanciato sull’albero.
    -Sicuramente l’ha fatto senza volerlo, Trevor. Vero, Char?-la guardai e mi guardò con quei suoi occhi così grandi e preziosi che aveva-Vedi?
    -Non è vero-si lamentò-Se ci fosse stato lo zio Ry, potrei già giocare.

    SoiYgdW

    -Come?-chiesi lasciando Char.
    -Mamma non arriva al pallone.
    -Hai lasciato la mamma in giardino?-chiesi mentre correvo in giardino.
    La vidi in punta di piedi sulla scala mal appoggiata provando a raccogliere il pallone dall’albero. Era quasi arrivata a prenderlo quando la scala iniziò a traballare e a destabilizzarsi.
    Saltai i tre scalini che davano sul giardino e arrivai appena in tempo. Il suo corpo cadde fra le mie braccia e lei sorpresa mi guardò.

    J459kV2

    -Quando sei arrivato?-mi chiese ancora più sorpresa, ma sorridente.
    -Un minuto fa-risposi sorridendo-Hai uno strano vizio di finire sempre fra le mie braccia.
    -Tutta tua immaginazione-rispose indifferente-Mi sei mancato.
    Osservai il suo viso. Le sue labbra erano colorate di rosso, le sue guance erano arrossate e i suoi occhi verdi continuavano a trasmettere la stessa tranquillità della prima volta che li vidi. Come poteva avere un viso così perfetto? E il suo corpo…benedetto corpo…

    4MKmubi

    -Me lo dai un bacio?-chiesi.
    -Oh, certo-disse imbarazzata. Una risata uscì dalla mia bocca-Idiota.
    Mise le sue braccia al mio collo e unì le sue labbra alle mie. Credo che baciasse sempre meglio quella donna.
    -Che schifo!-mi separai da lei e guardai verso la porta del giardino-Papà, lascia in pace la mamma!-gridò Trevor incrociando le braccia.
    -Ma perché? E’ mia moglie-risposi frustrato.
    -Sì, però è mia madre quindi vinco io-rispose trionfante.
    Tori nascose il suo viso nella mia spalla affinché non la sentisse ridere, ma era difficile non farlo.
    -Lasciali!-gridò Charlotte accanto a lui-Non vedi che gli piace darsi baci?

    PgTz1VR

    -Ma la mamma è mia.
    -No, è mia-rispose.
    -No, sono io il maggiore.
    -Sì, ma io sono la più bella.
    -Mamma!-gridarono insieme.
    Tori li guardò e iniziò a ridere.
    -Perché non litigano così per me?-chiesi triste.

    IjS7YBq

    -Perché sono più bella di te-mi diede un ultimo bacio e la lasciai-Chi vuole una pizza per cena?-chiese mentre si avvicinava ai due.
    -Io!-gridarono insieme.
    Entrarono in casa e io rimasi lì sorridendo. Avevo la migliore famiglia al mondo.
    -Papi!-Charlotte uscì di nuovo e la presi in braccio-Io preferisco te, però mi diverte dare fastidio a Trevor. Non dirglielo.
    -Questa è la mia piccola-le diedi un bacio e le mi sorrise-Sarà il nostro segreto.
    -Fantastico!-esclamò felice-Sai? Oggi Derek mi ha seguita tutto il giorno.
    -Derek, l’amico di Trevor?-chiesi e annuì-E perché?
    -Diceva fossi la sua principessa e che dosse salvarmi, ma io gli ho detto di no.
    -Così mi piaci-risposi divertito.

    tShxvUl

    Entrai in cucina e la lasciai sulla sua sedia affinché aiutasse Trevor a preparare la pasta per la pizza.
    -Sai che Derek è stata tutto il giorno dietro Charlotte?-chiesi a Tori abbracciandola.
    -Secondo me si piacciono-rispose guardandola-Lei dice di no, ma io credo di sì.
    -Ha ancora del tempo per crescere-la guardai e sorrisi-Come noi.
    -Come noi-mi abbracciò e ci fermammo a guardarli-Magnifico, vero?
    -Incredibile, dolcezza, incredibile.

    NXIwK1Y

    EJYmEHF


    _______________________________________________________________________
    Ed eccoci giunti al termine di anche questa storia. Mi sono divertita davvero tanto a scriverla e a scattare ogni singola foto ed un po' mi dispiace abbandonare Colin, Tori e tutto il loro gruppo di amici.
    Spero che la mia storia vi sia piaciuta ma soprattutto vi ringrazio per avermi seguita fino alla fine, all'inizio avevo seriamente paura non vi piacesse perché era la tipica storia d'amore ma poi, dopo aver visto il vostro interesse, ho continuato a scrivere e l'ho fatto solo per voi :)
    Quindi non posso fare altro che ringraziarvi e darvi un immenso bacio ^_^

    However, come avevo preannunciato ci sarà una seconda stagione della storia, che è in fase di scrittura :P Presto saprete qualcosa in più! Ciaooooo
    www
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    Il coronamento di tanto amore **
    Sono sempre bellissimi quei due insieme!
    Mi sono affezionata molto a Tori e Colin e mi dispiace così tanto che la loro storia sia finita!!
    È stato un vero piacere leggerla e aspettare ogni volta l'aggiornamento successivo con curiosità. Brava Kimbra ^^

    P.S. Colin è sempre più bello!**
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,816
    Reputazione
    +344
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Alla fine è andato tutto per il meglio! Mi piacciono le tue storie perché scrivi davvero bene e sai trasmettere tutto ciò che hai in mente quindi non potrò che seguirti anche nella seconda stagione ;)
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    937
    Reputazione
    +81
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    stupenda <3 <3
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    una seconda stagione??? wow!! allora tori, colin e tutti gli altri ci terranno ancora compagnia.
    incredibile davvero... una storia nata solo per vendetta che invece è finita in uno splendido matrimonio con prole.
    mi fa strano vederli genitori, ma d'altronde sono passati 10 anni da quando erano matricole all'università.
    sarebbe interessante vedere nella seconda stagione qualche episodio importante accaduto in questo arco di tempo.

    ebbrava kimbra! sei anche migliorata nella scrittura. ottimo lavoro!
    www
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Clary Clery Cù

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    4,088
    Reputazione
    +1,521

    Status
    Offline
    Awww sono stupendi insieme :*.*:
    Quando lui è tornato volevo gridare per la gioia, me lo aspettavo ma è stato ugualmente magnifico.
    Pensare che tutto questo è iniziato per una stupida vendetta e adesso invece sono persino sposati con due figli ^_^
    Davvero farai una seconda stagione? siii che bello :conga: :conga: :conga:

    Complimenti la storia mi è piaciuta tantissimo,sei sempre più brava!!
    Non vedo l'ora di leggere la prossima (:
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Elite

    Group
    Member
    Posts
    9,445
    Reputazione
    +159

    Status
    Anonymous
    Beh che dire.. sono arrivata proprio appena in tempo per seguirla nella sua fine!
    Bellissima e tranquilla storia.. questi due dopo diverse peripezie sono riusciti a farsi la loro famiglia.. e che bellissima famiglia..
    Mi ha fatto sorridere quando lui chiede al figlio se hanno lasciato la mamma da sola in giardino, come a dire che ancora Tori è la stessa "pasticciona"... mi ha fatto molto sorridere questa cosa,.. ma come anche i vari dialoghi.. due personaggi davvero ben caratterizzati e divertenti..Le storie d'amore, comunque, penso siano quelle più belle perché comunque riusciamo ad immedesimarci meglio..

    Davvero complimenti.. attendo il seguito o comunque una tua storia nuova.. :D
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cluesoe105 @ 13/3/2017, 22:31) 
    Il coronamento di tanto amore **
    Sono sempre bellissimi quei due insieme!
    Mi sono affezionata molto a Tori e Colin e mi dispiace così tanto che la loro storia sia finita!!
    È stato un vero piacere leggerla e aspettare ogni volta l'aggiornamento successivo con curiosità. Brava Kimbra ^^

    P.S. Colin è sempre più bello!**

    Oh ma li rivedrete! ;) Sia Tori che Colin.
    Ti ringrazio davvero tanto per averla letta tutta.

    PS. Ho intenzione di farlo davvero il calendario eh :ride:

    CITAZIONE (Alea° @ 13/3/2017, 23:08) 
    Alla fine è andato tutto per il meglio! Mi piacciono le tue storie perché scrivi davvero bene e sai trasmettere tutto ciò che hai in mente quindi non potrò che seguirti anche nella seconda stagione ;)

    Ti ringrazio davvero tanto :*.*:

    CITAZIONE (Sims3Rita @ 14/3/2017, 11:34) 
    stupenda <3 <3

    Grazie ^_^
    www
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DalaiLama @ 14/3/2017, 11:52) 
    una seconda stagione??? wow!! allora tori, colin e tutti gli altri ci terranno ancora compagnia.
    incredibile davvero... una storia nata solo per vendetta che invece è finita in uno splendido matrimonio con prole.
    mi fa strano vederli genitori, ma d'altronde sono passati 10 anni da quando erano matricole all'università.
    sarebbe interessante vedere nella seconda stagione qualche episodio importante accaduto in questo arco di tempo.

    ebbrava kimbra! sei anche migliorata nella scrittura. ottimo lavoro!

    Ma certo! ahahah mi sono troppo affezionata a Colin e Tori per abbandonarli.
    Vedrete cosa succederà nella prossima stagione appena verrà pubblicata ;)

    Ti ringrazio davvero tanto! Sono contenta che tu abbia notato questo miglioramento, ti ringrazio davvero tanto!
    www
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Miwakoo93 @ 14/3/2017, 14:06) 
    Awww sono stupendi insieme :*.*:
    Quando lui è tornato volevo gridare per la gioia, me lo aspettavo ma è stato ugualmente magnifico.
    Pensare che tutto questo è iniziato per una stupida vendetta e adesso invece sono persino sposati con due figli ^_^
    Davvero farai una seconda stagione? siii che bello :conga: :conga: :conga:

    Complimenti la storia mi è piaciuta tantissimo,sei sempre più brava!!
    Non vedo l'ora di leggere la prossima (:

    Come cambiano le cose nel giro di poco eh? :P
    Certo che farò una seconda stagione ;) ci tengo tanto a questi personaggi.
    Ti ringrazio davvero tanto!
    www
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LauraBena91 @ 14/3/2017, 14:32) 
    Beh che dire.. sono arrivata proprio appena in tempo per seguirla nella sua fine!
    Bellissima e tranquilla storia.. questi due dopo diverse peripezie sono riusciti a farsi la loro famiglia.. e che bellissima famiglia..
    Mi ha fatto sorridere quando lui chiede al figlio se hanno lasciato la mamma da sola in giardino, come a dire che ancora Tori è la stessa "pasticciona"... mi ha fatto molto sorridere questa cosa,.. ma come anche i vari dialoghi.. due personaggi davvero ben caratterizzati e divertenti..Le storie d'amore, comunque, penso siano quelle più belle perché comunque riusciamo ad immedesimarci meglio..

    Davvero complimenti.. attendo il seguito o comunque una tua storia nuova.. :D

    Tori e Colin sostanzialmente non sono cambiati, sono solo cresciuti. ^_^ Ma soprattutto si amano tanto.
    Ti ringrazio davvero tanto!
    www
     
    .
461 replies since 16/1/2017, 23:36   9540 views
  Share  
.