E alla fine arriva Maverick

*Storia conclusa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cluesoe105 @ 8/3/2017, 18:35) 
    #tornaacasacolin

    'Torna a casa Colin' is the new 'Torna a casa Lessie' :ride:
    www
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Top Lover

    Group
    Member
    Posts
    12,965
    Reputazione
    +493

    Status
    Offline
    CITAZIONE (KimbraFox @ 8/3/2017, 21:53) 
    CITAZIONE (kihaad @ 8/3/2017, 17:14) 
    Ciao! Non so se ti ricordi di me, sono passati un pò di anni...
    Ho letto oggi la storia, tutta d'un fiato, e mi spiace davvero non essermela goduta per gradi, capitolo per capitolo. Mi manca solo l'ultimo. non ci credo, vabbè.
    Innanzitutto complimenti per le foto, io sono una fissata, adoro la grafica, e doppi complimenti perchè con Sims 4 è più difficile secondo me rendere graficamente.
    Ho adorato fin da subito Colin, gli stronxi mi piacciono, io stessa nella mia prima storia ne ho messo uno che poteva fare concorrenza! :D
    Inizialmente non era facile da amare, ma piano piano il suo lato dolce e umano è venuto fuori lasciando spazio ad un carattere forte e deciso. Molto bello anche il personaggio di Tori, ho adorato i loro battibecchi, stupendi insieme.
    Poi diciamocelo, Colin è bono *_*
    Tornando all'ultimo capitolo....no, non puoi far morire Colin, non ne avresti il coraggio giusto? Ti sei affezionata ai tuoi personaggi, non lo faresti mai! Lo hai scritto, quindi ci credo. Dimmi che non lo farai, sottoscrivi :D

    Complimenti di nuovo :)

    Ciao cara! E' passato del tempo ma mi pare di riconoscere il tuo nickname...probabilmente risalente all'epoca(?) in cui scrivevo 'I will always be with you' :) sono contenta che tu sia passata a leggere la mia storia!
    Ti ringrazio per i complimenti alle foto, ci lavoro parecchio prima di postare e spesso mi capita di non essere soddisfatta quindi che voi mi diciate che vi piacciono mi rende felice :D
    Colin c'è chi lo ha adorato sin dall'inizio, chi lo ha odiato ma poi ha imparato ad amarlo, è un personaggio costruito apposta per fare questo effetto e sono contenta ci sia riuscita.
    Tori è la tipica protagonista da storia, semplice, dolce e che aspetta il grande amore, che ha poi trovato nel nostro Colin!
    Ahahahah Colin muore o no? Questo lo vedrai solo nel prossimo capitolo. Io non spoilero niente ;)
    Spero leggerei anche la mia prossima storia che sarà una sorta di seconda stagione di questa :)

    Credo fosse il 2013, ma non sono sicura, io avevo la storia - Il destino di viola -
    Scherzo ovviamente, non voglio sapere come va a finire ☺
    www
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    937
    Reputazione
    +81
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    <3 <3 <3
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Elite

    Group
    Member
    Posts
    9,445
    Reputazione
    +159

    Status
    Anonymous
    Ce lo fatta!!! ho recuperato tutti i capitoli!!
    Non so se ti ricordi me, ti seguivo anni fa! Conoscendoti ho subito pensato di leggere la tua storia. Per fortuna sono arrivata appena in tempo per vederla finire! **

    Cavolo, l'ho letta in due giorni e già mi sono stra affezionata a questa bellissima "combricola" di ragazzi! Io amo molto le storie ambientate in questi climi "scolastici", infatti anche io creai la mia prima storia (Vita: amore e vendetta) ambientata in questo ambiente.. quindi figurati! leggere questa è stato per me bellissimo.
    Devo farti i complimenti per i personaggi, tutti molto caratterizzati, in particolar modo Tori. Non ti nego che il mio personaggio preferito però sia Liz. L'amica che noi tutte vorremo avere. Ma proprio anche il look che hai saputo ricreare su di lei ho adorato. Infatti complimenti per tutte le ambientazioni ma sopratutto per i look dei tuoi personaggi. Trovo che con The sim 4 si possano creare combinazioni davvero belle!

    Ma passiamo alla trama! NON PUOI AVER FATTO MORIRE COLIN!! no! ** non in questo modo, penso che Tori ne rimarrebbe segnata a vita.. e anche io! quindi non vedo l'ora di leggere il finale di questa bellissima storia!

    Complimenti! **
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kihaad @ 8/3/2017, 23:35) 
    CITAZIONE (KimbraFox @ 8/3/2017, 21:53) 
    Ciao cara! E' passato del tempo ma mi pare di riconoscere il tuo nickname...probabilmente risalente all'epoca(?) in cui scrivevo 'I will always be with you' :) sono contenta che tu sia passata a leggere la mia storia!
    Ti ringrazio per i complimenti alle foto, ci lavoro parecchio prima di postare e spesso mi capita di non essere soddisfatta quindi che voi mi diciate che vi piacciono mi rende felice :D
    Colin c'è chi lo ha adorato sin dall'inizio, chi lo ha odiato ma poi ha imparato ad amarlo, è un personaggio costruito apposta per fare questo effetto e sono contenta ci sia riuscita.
    Tori è la tipica protagonista da storia, semplice, dolce e che aspetta il grande amore, che ha poi trovato nel nostro Colin!
    Ahahahah Colin muore o no? Questo lo vedrai solo nel prossimo capitolo. Io non spoilero niente ;)
    Spero leggerei anche la mia prossima storia che sarà una sorta di seconda stagione di questa :)

    Credo fosse il 2013, ma non sono sicura, io avevo la storia - Il destino di viola -
    Scherzo ovviamente, non voglio sapere come va a finire ☺

    Sì che mi ricordoooo! Adoravo la tua storia! Ultimamente la cercavo fra le storie terminate ma non sono riuscita a trovarla :(
    www
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LauraBena91 @ 9/3/2017, 17:03) 
    Ce lo fatta!!! ho recuperato tutti i capitoli!!
    Non so se ti ricordi me, ti seguivo anni fa! Conoscendoti ho subito pensato di leggere la tua storia. Per fortuna sono arrivata appena in tempo per vederla finire! **

    Cavolo, l'ho letta in due giorni e già mi sono stra affezionata a questa bellissima "combricola" di ragazzi! Io amo molto le storie ambientate in questi climi "scolastici", infatti anche io creai la mia prima storia (Vita: amore e vendetta) ambientata in questo ambiente.. quindi figurati! leggere questa è stato per me bellissimo.
    Devo farti i complimenti per i personaggi, tutti molto caratterizzati, in particolar modo Tori. Non ti nego che il mio personaggio preferito però sia Liz. L'amica che noi tutte vorremo avere. Ma proprio anche il look che hai saputo ricreare su di lei ho adorato. Infatti complimenti per tutte le ambientazioni ma sopratutto per i look dei tuoi personaggi. Trovo che con The sim 4 si possano creare combinazioni davvero belle!

    Ma passiamo alla trama! NON PUOI AVER FATTO MORIRE COLIN!! no! ** non in questo modo, penso che Tori ne rimarrebbe segnata a vita.. e anche io! quindi non vedo l'ora di leggere il finale di questa bellissima storia!

    Complimenti! **

    Certo che mi ricordo di te :)
    Sono davvero contentissima che questa storia ti sia piaciuta!
    Strano che ti piaccia Liz, non è un personaggio che ho caratterizzato particolarmente, lascia il tempo che trova.

    Riguardo all'andamento della storia non ti resta che leggere anche il prossimo capitolo e scoprirai come andranno le cose :)
    www
     
    .
  7. ShaymeTheDark
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho letta tutta questa sera e nonostante prima preferissi Alex ormai mi sono affezionata anche a Colin T.T speriamo che torni sano e salvo
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    542OPy1

    29 giugno
    Il telefono continuava a suonare, ma non volevo alzarmi. Perché?
    -Tori è per te-mi avvisò mia madre.
    -Non voglio parlare con nessuno-mi girai nel letto e chiusi chi occhi.

    Tah35PU

    -Forza, Tori. E’ Liz-insistette.
    Sospirai stanca e mi alzai.
    -Dimmi.
    -Sei stata promossa in tutto-esclamò emozionata-E anche io!
    -E’ fantastico, Liz-risposi provando ad essere contenta.
    -Devi venire alla festa che stanno organizzando per la fine dei corsi.
    -E’ obbligatorio?

    Gvot10A

    -Passo a prenderti fra un’ora.
    -Liz? Pronto?-aveva riattaccato.
    -Che succede?-chiese mia madre che aveva ascoltato tutta la conversazione.
    -Devo andare ad una stupida festa di fine corso.
    -Andiamo, Tori-mi diede un bacio in fronte e sorrise-Sicuro ti divertirai.
    -Sì, fantastico-risposi ironica.
    Mi chiusi in camera e mi infilai sotto la doccia. Almeno dovevo rendermi presentabile.
    Scesi in cucina.
    -Sei molto carina, tesoro-disse mio padre avvicinandosi a me-E siamo orgogliosi di te.
    -Faccio ciò che devo.
    Mi sedetti al mio posto e bevvi il bicchiere di latte.

    AoShcuP

    -Mangia qualche biscotto.
    -Non ho fame.
    -Però devi mangiare qualcosa, tesoro. Di questo passo, un giorno scomparirai.
    -Sto bene, mamma.
    Mi alzai e tornai nella mia stanza a buttarmi sul letto. Non capivano che non avessi voglia di fare niente? Volevo solo stare nel mio letto a piangere e ad ascoltare musica.
    Chiusi gli occhi sperando di dormire ancora e che Liz provasse compassione per me e mi lasciasse dormire, ma non successe.

    A9lJ7UR

    Delle mani mi presero per la vita e mi alzarono dal letto.
    -Ma…-guardai il colpevole-Alex! Che ci fai qui?
    -Seguo solo gli ordini-rispose divertito.
    -Le mie gambe funzionano ancora, sai?
    -Ma così è più divertente-scese le scale con attenzione e aprì la porta-Come stai?
    -Al momento? Ho voglia di ucciderti.
    -Molto bene, molto bene-iniziò a ridere.

    duTaX3O

    -Io non ci trovo niente di divertente, Alexander.
    -Io sì, Victoria.
    Mi posò al suolo davanti alla sua auto e mi aprì la portiera. Sospirai ed entrai.
    -Con questa attitudine finirai per morire sola e divorata dai tuoi gatti.
    -Meglio di essere qui con te…-mormorai.
    Arrivammo all’università.
    -Andiamo, Tori-insistette aprendomi la portiera-Sicuramente ci divertiremo.

    T7pw5MX

    -Non ci vedo niente di divertente in tutto questo-risposi malamente.
    -E allora se non lo fai con le buone-mi tirò fuori di forza-Non puoi fare niente o cosa?
    -Sta attento o chiamerò i miei gatti affinché ti divorino.
    -Sicuramente sarà più bello che ascoltare le tue lamentele.
    Camminò fino all’entrata dove ci aspettavano Liz e Mike.
    -Perché la porti in braccio?-chiese Mike.
    -Perché non voleva venire.
    Entrammo insieme e Alex mi lasciò.
    -Non uscire correndo perché ti placcherò in mezzo a tutta questa gente-mi minacciò.

    jiYyRIo

    -Non farmi chiamare Ryder, Alex-abbozzai un sorriso falso e incrociai le braccia.
    La festa iniziò con una coreografia degli alunni del corso di ballo, poi un piccolo spettacolo di teatro e finì con un numero comico.
    -Prima di iniziare la festa voglio chiamare qui vicino a me tutti i corsi-il direttore iniziò a nominare tutti i corsi e lasciò noi alla fine-E ora, vengano qui gli alunni di Medicina-la gente iniziò ad applaudire-Victoria Brooks, Peter Lively…-e nominò tutti gli alunni.
    Salii sul palco e i miei professori si congratularono con me per i miei voti.
    -Grazie per essere venuti e buon divertimento.
    Iniziammo a scendere e io rimasi per ultima.
    All’improvviso le luci si spensero e se ne accese una sola che illuminava il centro della sala. Una chitarra iniziò a suonare e io guardai stupita da tutte le parti. Che stava succedendo?

    H9im9Fy

    -Maybe I didn’t treat you, quite as good as I should have. Maybe I didn’t love you, quite as often as I could have. Little things I should have said and done I just never took the time-la luce si muoveva illuminando solo un paio di gambe che si muovevano verso il palco-You were always on my mind. You were always on my mind-la gente si alzò dal suo posto e accese gli accendini-Maybe I didn’t hold you all those lonely, lonely times. And I guess I never told you I’m so happy that you’re mine. If I make you feel second best. Girl, I’m so sorry I was blind. You were always on my mind. You were always on my mind.
    Tutte le luci si accesero rivelando il colpevole di tutto questo.
    Rimasi paralizzata nel vedere Colin avvicinarsi a me con la chitarra.

    mI8iGKL

    -Tell me, tell me that your sweet love hasn’t died. Give me, give me one more chance to keep you satisfied. Little things I shouls have said and done I just neve took the time. You were always on my mind. You were always on my mind-camminò verso di me con quel sorriso che tanto mi piaceva-You were always on my mind-si fermò davanti a me e sentii i miei occhi riempirsi di lacrime-Maybe I didn’t treat you quite as good as I should have. Maybe I didn’t love you quite as often as I could have. Maybe I didn’t hold you all those lonely, lonely time. And I guess I never told you I’m so happy that you’re mine maybe I didn’t treat you.
    Tutti iniziarono ad applaudire e fischiare.
    -Dolcezza-disse lasciando la chitarra da parte e aprendo le braccia.
    Alzai la mano e gliela stampai in faccia arrabbiata.
    -Come hai potuto farmi questo?-gli gridai infuriata.

    oPQviPP

    -Ma io…-parlò sorpreso, ma lo interruppi.
    -Sono mesi che non so nulla di te!-lo spinsi ma non si mosse-Te ne andrai ogni volta che litigheremo, Colin Maverick? Perché la prossima volta giuro che ti uccido. Idiota!
    Lo presi per il collo della divisa e lo avvicinai a me per baciarlo. Era passato così tanto tempo che ci fu un momento in cui pensai di essermi dimenticata come baciasse o come mi sentissi al farlo.

    FpWIVI7

    -Non andartene mai più-gli dissi separandomi un po’ da lui.
    -Mai-provò a baciarmi, ma lo schivai.
    -Non puoi andartene per una stupida lite.
    -Lo so-provò a baciarmi di nuovo, ma non lo lasciai fare.
    -Ma…
    -Tori-prese il mio viso fra le sue mani e sorrise-Sono quattro mesi che non ti bacio e la verità è che ne ho bisogno.

    EKq5nKR

    -Ne hai bisogno?-chiesi divertita.
    -Ho bisogno di te, dolcezza,
    E unì le sue labbra con le mie.

    LCmCRYq
    ______________________________________________________
    Ed eccoci qui! Avevate seriamente dubbi sul ritorno di Colin? :ride: La storia non si chiamerebbe così ahahahah
    Ovviamente non è ancora finita ;) Non vedo l'ora di farvi leggere l'epilogo!
    Alla prossima!
    www
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,041
    Reputazione
    +164

    Status
    Offline
    :*.*: che meraviglia stupendo..sono super felice che si sono ritrovati bpTWTcl wVe7269 3Oxvja3 HViAnTO
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,816
    Reputazione
    +344
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Beh visto che ti piace essere drammatica fino alla fine avevo leggermente paura che qualcuno non sarebbe tornato xD ma alla fine è andato tutto per il meglio yeeeeeah ora voglio l'epilogo
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    È tornato, olè!!!
    Dai dai sono curiosa di leggere l'epilogo.
    www
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dark College GDR

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,559
    Reputazione
    +65
    Location
    Togenkyo

    Status
    Offline
    Oohhh finalmente xD Quel maledetto ci ha fatto stare tutti in pensiero, cavoli xD
    Sono felice si sia risolta, complimenti anche ad Alex per la sua tattica infallibile epr far partecipare Tori all'evento xD
    Bel lavoro, non resta che attendere l'epilogo ^^
    :ciao:
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,104
    Reputazione
    +542
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Omg Omg sono stupendi!!!!!!! E si, alla fine Colin mi ha conquistata :*.*: ora voglio un epilogo col botto :*.*:
     
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,064
    Reputazione
    +395

    Status
    Offline
    Lo sapevo che alla fine Maverik sarebbe arrivato! haha e con stile direi! :ride:
    sono sempre molto dolcini assieme **
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alea° @ 11/3/2017, 21:26) 
    Beh visto che ti piace essere drammatica fino alla fine avevo leggermente paura che qualcuno non sarebbe tornato xD ma alla fine è andato tutto per il meglio yeeeeeah ora voglio l'epilogo

    Ahahah no dai! Drammatica ma fino ad un certo punto :ride:
    www
     
    .
461 replies since 16/1/2017, 23:36   9540 views
  Share  
.