E alla fine arriva Maverick

*Storia conclusa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sweetty
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che dolciiiiiiiiiii *-*
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alea° @ 24/2/2017, 21:35) 
    Santarellina u.u ma come lui ti ama, è un figo, intelligente, corpo da sballo, ti salva e ti fa ridere... io non la capisco cosa aspetta ancora! ahahah

    ahahah dai povera...non si sente pronta.

    CITAZIONE (Martina;) @ 24/2/2017, 23:38) 
    Che concentrato di dolcezza che è diventato Colin :wub: lo adoro seriamente ora :ride:

    te l'avevo dettooooo :wub:

    CITAZIONE (playwithlife @ 25/2/2017, 07:10) 
    oddio è veramente una caramellina zuccherata questo ragazzo!! Super dolceeeeee ! hahahah
    Molto belli però 😍

    Eh be'...Colin è seriamente innamorato di Tori :wub:

    CITAZIONE (sincerissima73 @ 25/2/2017, 09:45) 
    stupendi :bacino:

    Lo so :*.*:

    CITAZIONE (Sweetty @ 25/2/2017, 11:01) 
    Che dolciiiiiiiiiii *-*

    Ho tipo creato la coppia perfetta :ride:
    www
     
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Elite

    Group
    Member
    Posts
    5,968
    Reputazione
    +1,181
    Location
    New Orleans

    Status
    Anonymous
    Tutta quest'ansia e questo voler aspettare... perché tutte queste insicurezze?
    www
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~ Ligeia ~ @ 25/2/2017, 13:52) 
    Tutta quest'ansia e questo voler aspettare... perché tutte queste insicurezze?

    Per colpa di Edward.
    www
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,816
    Reputazione
    +344
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (KimbraFox @ 25/2/2017, 13:57) 
    CITAZIONE (~ Ligeia ~ @ 25/2/2017, 13:52) 
    Tutta quest'ansia e questo voler aspettare... perché tutte queste insicurezze?

    Per colpa di Edward.

    Si ma se con quello non è andata fino in fondo, non la capisce la differenza con Colin? Buh ok fatti suoi XD
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alea° @ 25/2/2017, 13:59) 
    CITAZIONE (KimbraFox @ 25/2/2017, 13:57) 
    Per colpa di Edward.

    Si ma se con quello non è andata fino in fondo, non la capisce la differenza con Colin? Buh ok fatti suoi XD

    Ragazze è la paura della prima volta :ride:
    www
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,816
    Reputazione
    +344
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (KimbraFox @ 25/2/2017, 14:02) 
    CITAZIONE (Alea° @ 25/2/2017, 13:59) 
    Si ma se con quello non è andata fino in fondo, non la capisce la differenza con Colin? Buh ok fatti suoi XD

    Ragazze è la paura della prima volta :ride:

    Si si era capito xD
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dark College GDR

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,559
    Reputazione
    +65
    Location
    Togenkyo

    Status
    Offline
    Il passato si sa, può essere influente...ma dato il rapporto che hanno, Tori dovrebbe essere un po' più elastica forse. Quel che c'è da riconoscere a Colin, dolcezza a parte, è la sincerità che ha mostrato dicendole apertamente che la vuole ma che non ha fretta. D'altro canto è dall'inizio che l'approccio avuto, a parte la vendetta iniziale, era prettamente fisico ma si è poi trasformato xD
    Comunque anche questo è stato un bell'aggiornamento, complimenti ^^
    A presto :ciao:
     
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    -Quindi, ci diamo dentro?-chiese alzando le sopracciglia.

    che scemo colin :ride:
    secondo me prima che vadano via succederà il misfatto :ph34r:
    www
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    È passato da sbruffone a ragazzo dolce e perfetto **
    Lui è troppo innamorato di lei per farle pressione sul fatto di dormire insieme, anche se la provoca in continuazione xD
    Arriverà anche il loro momento:)
    Ho sempre più paura del momento in cui lei scoprirà del piano originale di Colin (se lo scoprira).
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Shoureiyu @ 25/2/2017, 15:51) 
    Il passato si sa, può essere influente...ma dato il rapporto che hanno, Tori dovrebbe essere un po' più elastica forse. Quel che c'è da riconoscere a Colin, dolcezza a parte, è la sincerità che ha mostrato dicendole apertamente che la vuole ma che non ha fretta. D'altro canto è dall'inizio che l'approccio avuto, a parte la vendetta iniziale, era prettamente fisico ma si è poi trasformato xD
    Comunque anche questo è stato un bell'aggiornamento, complimenti ^^
    A presto :ciao:

    Colin la ama veramente, quindi è disposto ad aspettarla :)
    www
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DalaiLama @ 25/2/2017, 18:25) 
    CITAZIONE
    -Quindi, ci diamo dentro?-chiese alzando le sopracciglia.

    che scemo colin :ride:
    secondo me prima che vadano via succederà il misfatto :ph34r:

    Ah no...ce questo capitolo e il prossimo sono due capitoli completamente separati volti a mostrare alcuni momenti della vita di Colin e Tori perché dal capitolo 24 in poi inizierà il filone finale che ci porterà ad termine della storia e be'...succederanno un po' di cose.

    Comunque sì...prima o poi succederà il misfatto :ride:

    CITAZIONE (Cluesoe105 @ 25/2/2017, 21:42) 
    È passato da sbruffone a ragazzo dolce e perfetto **
    Lui è troppo innamorato di lei per farle pressione sul fatto di dormire insieme, anche se la provoca in continuazione xD
    Arriverà anche il loro momento:)
    Ho sempre più paura del momento in cui lei scoprirà del piano originale di Colin (se lo scoprira).

    Certo che lo scoprirà...e molto presto vederete cosa succederà :)
    www
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    :3

    Group
    Member
    Posts
    256
    Reputazione
    +31
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    scusaaaaaaami per un po' sono stata su un altro pianeta :P Ma ho recuperato appena possibile.... Non capisco perché tutta questa paura ... infondo quando si ama qualcuno si ha il bisogno di sentirlo proprio fino infondo.. è una dimostrazione d'amore no? Dovrebbe volerlo anche lei.. Ho adorato la scena in cui Colin l'ha difesa da Edward... E' così che ho sempre immaginato il mio principe azzurro haha peccato :( Alex non lo si vede da un po'.. la cosa mi puzza un pochino. Ma le cose sembrano andare troppo bene... Che stia per scoppiare un bel litigio tra i due piccioncini? Fatta la pace con il fratellino, ci vuole qualcos'altro che mantenga l'attenzione v.v Attendo il prossimo capitolooo e spero di commentarlo prestissimo!! =3 Alla prossima
    www
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    UwmLAhJ
    NARRA TORI
    14 febbraio
    -Buongiorno a tutti gli ascoltatori-la radio si accese automaticamente alle sette del mattino-Oggi è il giorno di San Valentino, il sole ha deciso di illuminare tutti gli innamorati che hanno intenzione di godersi questa giornata.
    -E se qualcuno non fosse innamorato?-mi stiracchiai e mi alzai.
    -Ascoltiamo una delle canzoni più romantiche di Elvis Presley ‘Can’t help falling in love’-la canzone iniziò a suonare.
    -Wise men say only fools rysh in; but I can’t help falling in love with you-canticchiai prima di chiudermi in bagno e farmi una doccia-Shall I stay would it be a sin. If I can’t help falling in love with you.
    Uscii dalla doccia e mi misi l’asciugamano addosso prima di tornare in camera.
    -Che canzone!-esclamò il conduttore-Continuiamo a goderci questa giornata degli innamorati con un’altra grande canzone d’amore ‘Love of my life’ dei Queen.
    Mi misi la biancheria e mi infilai un vestito.
    -Love of my life don’t leave me. You’ve taken my love you now desert me. Love of my life can’t you see, bring it back, bring it back, bring it back.-finii di vestirmi e mi guardai allo specchio-Perfetta.
    Andai in cucina dove mi aspettavano i miei genitori per fare colazione.
    -Buongiorno-li salutai sorridente-Come va il giorno degli innamorati?

    osRg0Px

    -Non bene come il tuo-scherzò mio padre divertito.
    -Aspetto ancora il mio regalo-disse mia madre guardando mio padre-Vediamo se arriva.
    -Non essere impaziente, tesoro-rispose mio padre-Mangiamo questi biscotti al cioccolato o devo morire di fame?
    -Non essere impaziente, tesoro-lo imitò mia madre-Ecco, mangiate.
    Dopo aver mangiato, tornai in camera mia per finire di prepararmi e trovai un pacchetto sul mio letto.
    -“Buon San Valentino, dolcezza”-aprii il pacchetto e tirai fuori una scatola di cioccolatini-“Quasi dolci come te”-una risata uscì dalla mia bocca e sorrisi-Questo ragazzo mi fa impazzire.

    WmsX6GY

    Lasciai la scatola sulla scrivania e entrai in bagno per finire di sistemarmi.
    -Tori, arriverai tardi!-mi gridò mia madre dal piano di sotto.
    -Vado!-presi la borsa e scesi correndo-Ci vediamo dopo.
    -Dove eri finita?-mi chiese Liz che mi aspettava nel parcheggio dell’università-Pensavo non venissi.
    -Mi dispiace, mi dispiace-mi scusai-Andiamo?
    -Andiamo.
    Dopo quattro ore di lezione, il mio stomaco richiedeva cibo.
    -Bene, che ti ha regalato Mike?-chiesi a Liz mentre uscivamo dall’aula.

    W5oEAfw

    -Ieri sono stata a letto con lui-rispose sorridente-E’ stato un regalo reciproco.
    -Ok, non ho bisogno di altre informazioni-dissi ridendo.
    -E tu hai visto Colin?
    -Mi ha lasciato una scatola di cioccolatini in camera questa mattina.
    -E’ troppo dolce.
    -Lo so.
    Continuammo a camminare fino alla caffetteria dove ci aspettava West.
    -Che fai qui?-chiese Liz.

    6S2nFEJ

    -Sto aspettando le ragazze più belle dell’università-ci diede un bacio sulla mano e fece un inchino-Come state?
    -Probabilmente meglio di te-risposi ridendo-Dove hai lasciato Colin?
    -Forse…
    -Mi cercavi?-sussurrò dietro di me.
    -Può essere-incrociai le braccia e girai un po’ la testa-Grazie per i cioccolatini.
    -Spero me ne abbia lasciato almeno uno-mi diede un bacio sulle labbra e mi sorrise-Sicuramente li hai lasciati sulla tua scrivania per mangiarteli tutti da sola come al solito.

    tDoGLmY

    -Effettivamente sì-risi.
    -Ho dell’altro per te-si mise davanti a me e infilò la mano in tasca tirando fuori una piccola scatola-Tieni.
    -Colin, non era necessario-mise la scatolina nelle mie mani e la aprì lasciando la vista a una collanina dorata a forma di cuore-E’ bellissima.
    -Anche io ne ho una-spostò il collo della camicia e mi mostrò una catenina nera-Ho preferito il nero per me.
    -Me la metti?-gli chiesi tirandola fuori dalla scatolina.
    -Certo-mi girai. Passò le sue mani sul mio collo e agganciò la catenina-Ti amo.
    -E io a te-mi girai e lo baciai.

    F6X2NiW

    -Siete davvero stucchevoli-si lamentò West.
    -E tu sei invidioso-rispose Liz.
    Mi separai da Colin e sorrisi.
    -Credo sia geloso-scherzai.
    -Senza alcun dubbio. West, vuoi il tuo regalo di San Valentino?
    -Un regalo? Per me?-chiese emozionato-Voglio dire, se proprio devi-incrociò le braccia e lo guardò con indifferenza.
    -Forza, tieni. Già sai chi ci devi portare.

    KrDzqQB

    -Due biglietti per la partita dei San Francisco 49ers contro i Los Angeles Rams!-esclamò felice-Grazie, grazie, grazie!-e lo abbracciò.
    -E’ come la sua seconda ragazza-mi sussurrò Liz.
    -Ti ho sentita!-si lamentò West-Sicuramente a Mike piacerà.
    -Mike?-dicemmo insieme-Non andrai con lui?-chiesi a Colin.
    -Ho altri piani insieme a te questa notte-mi fece l’occhiolino e entrò nella caffetteria con West.
    -Altri piani?
    ____________________________________________
    Aspettavo Colin sul divano pensando a tutto ciò che gli avevo preparato.
    Mi faceva sempre un sacco di regali e sorprese, mi sentivo in dovere di ricambiare, e quella sarebbe stata la sera giusta.

    6Szx0pA

    Il campanello di casa suono e mi alzai dal divano per aprire. Colin apparve con una camicia e un paio di pantaloni neri.
    -Perché così bello?-gli chiesi divertita.
    -Non ho potuto evitarlo-si avvicinò e mi diede un bacio sulla guancia-Andiamo?
    -No, ho altro in mente per te-lo presi per mano e lo obbligai ad entrare-I miei genitori se ne sono andati per il fine settimana e…-lo portai fino in cucina e gli indicai ciò che avevo preparato-E’ il tuo cibo preferito.
    -Questo non me l’aspettavo.
    -Non sei l’unico che sa preparare delle sorprese-mi sedetti accanto a lui e gli sorrisi-Ti piace?
    -Molto, dolcezza.

    9QXlf6a

    Ci mettemmo a mangiare ascoltando in sottofondo il gruppo preferito di Colin.
    -Vedo che hai pensato a tutto-commentò non appena finimmo-Dobbiamo celebrare San Valentino più volte durante l’anno.
    -Ho un’altra sorpresa…-dissi alzandomi dal tavolo-Fra cinque minuti sali in camera mia.
    -Ok…-rispose.
    -Bene-e corsi al piano superiore.

    NARRA MAVERICK
    Mi alzai dalla sedia e camminai piano fino ad arrivare alle scale. Non sapevo cosa avesse preparato e la curiosità mi stava uccidendo.
    -Salgo?-chiesi, ma non ricevetti risposta-Tori?-salii i primi tre gradini aspettando una risposta, ma niente-Victoria?-salii fino ad arrivare alla sua camera-Mi stai spaventando, Tori.
    Aprii la porta della camera e rimasi ancora più stupito. La camera era illuminata solo con delle candele e c’era dell’altro sul letto così mi avvicinai e raccolsi la foto: era una foto che avevano fatto a me e lei addormentati sul divano quando eravamo andati a sciare a dicembre.

    jcuBnJG

    -Ti piace?-sentii la sua voce dietro di me.
    Mi girai e rimasi perplesso al vederla: aveva un completino rosso che le stava così bene da togliere il fiato.
    -Ecco…io…
    -Ho pensato che anche io potevo fare qualcosa di romantico-si avvicinò a me lentamente-Questo è per te-disse indicando il suo corpo.
    -Dovremmo festeggiare San Valentino tutti i giorni-dissi senza pensare.

    zGCHcs0

    -Non credo che abbiamo così tanti modelli diversi da Victoria’s Secret-rispose divertita e si fermò davanti a me-Ti amo, Colin.
    -Anche io ti amo-misi le mie mani sulle sue guance e la baciai-La prossima volta avvisami così posso mettere anche io il mio modello di Victoria’s Secret.
    -Idiota-e mi baciò.
    Mi spinse dolcemente e finii seduto sul suo letto con lei su di me. Non sapevo molto bene cosa fare perché non sapevo cosa volesse lei. Mi separai da lei e la guardai negli occhi.

    hcdnbwL

    -Tori, sei sicura?-le chiesi-Non voglio fare qualcosa che non vuoi.
    -Voglio fare questo con te-rispose senza smettere di guardarmi-Solo con te.
    La baciai di nuovo e la abbracciai.
    -Ti amo.

    dopZaNM
    ____________________________________________________
    Ed eccoci qui! Per la gioia di tutti finalmente Tori si è lasciata andare.
    Ora...be' preparatevi perché la felicità della bella coppia sta per essere spezzata sancendo l'inizio dei capitoli finali che ci porteranno al termine della storia(Se non ricordo male sono 4 capitoli).
    Non so quando sarà il prossimo aggiornamento perché avendo ricominciato le lezioni in università faccio fatica ad accedere a the sims per scattare le foto, spero abbiate un po' di pazienza :)
    Saluti a tutti alla prossima :)
    www
     
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,104
    Reputazione
    +542
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Wowo san Valentino bollente per i due bellissimi come sempre :wub:
     
    .
461 replies since 16/1/2017, 23:36   9540 views
  Share  
.