E alla fine arriva Maverick

*Storia conclusa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dark College GDR

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,559
    Reputazione
    +65
    Location
    Togenkyo

    Status
    Offline
    Liz e Colin che litigano per Tori sono spassosissimi xD
    Effettivamente, però...Alex con Katy? Perché?
    Ryder...era "il meglio pezzo" e guarda che mi combina...che brutte cose che le ha detto...Il fatto che se ne sia andato senza salutarla, nonostante lei stesse dormendo con la porta chiusa a chiave, beh...insomma. poteva bussare ben più di una volta e cercare di svegliarla!
    Sono curiosissima di sapere cosa le dirà Alex, sarà forse il momento della verità??
    Waaa! sono stracuriosa! :yuuh:
    Beh, aspetterò il prossimo con ansia!
    A prestooo :ciao:
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    baaahh :huh:
    a me sembra che tutti gli uomini della vita di tori, a turno, la stanno deludendo e l'unico sconosciuto che la voleva ferire invece la ama e la protegge...
    ma poi alex che stava facendo con katy?? :be:
    www
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,064
    Reputazione
    +395

    Status
    Offline
    Povera Tori.. Che brutte cose che le ha detto suo fratello! Non me lo sarei mai aspettata da lui !
    Alla fine l'unico che la consola sempre è Colin, che invece voleva ferirla.. anche se sicuramente lo farà quando verrà a galla tutta la verità!
    E cooomunque che stava facendo Alex con quella antipatica di Katy?? :be:
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mavis~ @ 15/2/2017, 22:34) 
    Rydeeeeer :*.*: Ma su non trattare la piccola Tori così :piango: Aiuto Colin è così dolce, lo adoro <3 (Ma Ryder lo adoro giusto un pizzico in più )

    Anche dopo ciò che ha detto a Tori? ahahah io mentre scrivevo lo odiavo.

    CITAZIONE (Martina;) @ 15/2/2017, 23:42) 
    Ma Ryder come si permette!! :grr: sta via tutto quel tempo e in più si lamenta pure della sorella? Che uomo orribile!! Per fortuna che c'è Colin però ora sono curiosa di sapere cosa sta combinando Alex

    Lo scoprirete presto ;)

    CITAZIONE (Alea° @ 16/2/2017, 00:50) 
    Oddio non far morire Ryder in qualche guerra eh!!!! Detto ciò secondo me Alex sta cercando di far venir fuori la verità...

    No no, tranquilla, tornerà sano e salvo.
    E...no, è una cosa completamente diversa.

    CITAZIONE (Shoureiyu @ 16/2/2017, 03:58) 
    Liz e Colin che litigano per Tori sono spassosissimi xD
    Effettivamente, però...Alex con Katy? Perché?
    Ryder...era "il meglio pezzo" e guarda che mi combina...che brutte cose che le ha detto...Il fatto che se ne sia andato senza salutarla, nonostante lei stesse dormendo con la porta chiusa a chiave, beh...insomma. poteva bussare ben più di una volta e cercare di svegliarla!
    Sono curiosissima di sapere cosa le dirà Alex, sarà forse il momento della verità??
    Waaa! sono stracuriosa! :yuuh:
    Beh, aspetterò il prossimo con ansia!
    A prestooo :ciao:

    Scoprirai molto presto :)
    www
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DalaiLama @ 16/2/2017, 10:22) 
    baaahh :huh:
    a me sembra che tutti gli uomini della vita di tori, a turno, la stanno deludendo e l'unico sconosciuto che la voleva ferire invece la ama e la protegge...
    ma poi alex che stava facendo con katy?? :be:

    Che mega contraddizione eh?
    Lo scoprirete presto ;)

    CITAZIONE (playwithlife @ 16/2/2017, 10:46) 
    Povera Tori.. Che brutte cose che le ha detto suo fratello! Non me lo sarei mai aspettata da lui !
    Alla fine l'unico che la consola sempre è Colin, che invece voleva ferirla.. anche se sicuramente lo farà quando verrà a galla tutta la verità!
    E cooomunque che stava facendo Alex con quella antipatica di Katy?? :be:

    Vedrai vedrai ;)
    www
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Elite

    Group
    Member
    Posts
    5,968
    Reputazione
    +1,181
    Location
    New Orleans

    Status
    Anonymous
    Boh, non ci sto capendo più nulla. Colin ha un non so che di strano, quando parla con sé stesso sembra quasi bipolare, per quanto sembri che le voglia bene non mi ispira fiducia... Ryder non avrebbe dovuto dirle quelle cose, la ha molto ferita! E Alex e Katy che facevano insieme? Questa storia ha dei punti in comune con l'altra... sono curiosa di sapere cosa accadrà se e quando verrà fuori la verità.
    www
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~ Ligeia ~ @ 17/2/2017, 10:09) 
    Boh, non ci sto capendo più nulla. Colin ha un non so che di strano, quando parla con sé stesso sembra quasi bipolare, per quanto sembri che le voglia bene non mi ispira fiducia... Ryder non avrebbe dovuto dirle quelle cose, la ha molto ferita! E Alex e Katy che facevano insieme? Questa storia ha dei punti in comune con l'altra... sono curiosa di sapere cosa accadrà se e quando verrà fuori la verità.

    Ahahah no dai! Vedrai che alla fine capirai tutto quanto ;)
    www
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Clary Clery Cù

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    4,088
    Reputazione
    +1,521

    Status
    Offline
    Ryder ma cosa combina? non si dicono queste cose cavolo, il suo tatto è sceso sotto zero. Poi neanche la saluta prima di ripartire, bussa più forte la prossima volta o forse ha sentito la voce di Colin e si è arrabbiato?
    Liz e Colin che litigano per Tori mi hanno fatto morire dal ridere :ride:
    Ma adesso la cosa che mi incuriosisce di più è perchè Alex era con Katy? o.O
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    Fy0cFWt
    NARRA MAVERICK
    Cos’altro potevo fare? Sembrava la persona più infelice del mondo ed ero incapace di fare qualsiasi cosa per lei.
    -Potresti riportare suo fratello indietro-mi suggerì West.
    -Sì, e mi ucciderà prima di arrivare a casa solo perché esco con sua sorella.
    -Era solo un’idea…
    -Fa in modo che la prossima sia migliore.

    kC0Gj2A

    Entrammo in caffetteria e andammo al tavolo dove si trovavano Liz e Tori. Mi sedetti accanto lei, ma lei non mi diede nemmeno conto. Guardai Liz che sospirò rassegnata.
    -Forza, Tori…-provò a dire-Potremmo guardare la nuova stagione.
    -Non voglio…
    -E poi potremmo bere della cioccolata calda-negò e si mise a giocare con il cucchiaio.
    -Sicuramente vi divertireste un sacco-disse West provando ad appoggiare l’idea di Liz.

    WMKhRI2

    -Ah, ciao West-salutò con tristezza-Dov’è Colin?
    -E’…E’ accanto a te-disse stupito.
    Tori si girò e mi guardò qualche secondo prima di tornare a guardare il suo piatto.
    -Ciao Colin-mi salutò-Come è andata la mattinata?
    -Bene, credo.

    WFJCS5K

    -Bene…
    Riprese a giocare con il cucchiaio e iniziai ad innervosirmi.
    -Preferisci andare al cinema?-suggerì Liz.
    -Non voglio…
    -Basta-mi alzai e la feci alzare-Non possiamo continuare così.
    -Che fai?-mi chiese.
    Non risposi e me la caricai in spalla per portarla fuori dalla caffetteria. Dovevo fare qualcosa e subito.
    -Lasciami!
    -No.

    7WiIQIj

    -Colin!
    -Tori!-imitai la sua voce.
    -Mettimi giù o ti lascio-mi minacciò arrabbiata.
    -Sei pazza di me, Brooks. Non mi lasceresti.
    -Smettila-rispose.
    Iniziai a ridere e continuai a camminare per il Campus fino ad arrivare in un giardino totalmente isolato.
    -Bene-la misi giù ma non la lasciai-Grida.
    -Come?-chiese stupita.

    twuPg1O

    -Grida, tira fuori tutto.
    -Come posso gridare in mezzo all’università? Penseranno che sia pazza.
    -Più di così?-scherzai divertito-Andiamo-la scossi un po’ di volte con gentilezza.
    -Smettila!-gridò spingendomi via.
    -Ecco-continuai a scuoterla.
    -Colin!-provò a separarsi da me, ma la ripresi per il braccio-Non voglio gridare!
    -Ma lo stai già facendo-si tappò la bocca e sorrisi-Se non vuoi gridare puoi saltare, correre, ballare, cantare, farti una ceretta, l’importante è che ti sfoghi.

    A96n29o

    Rimase ferma a guardarmi qualche secondo e poi mi baciò.
    -Be’, questo non me lo aspettavo-commentai separandomi un po’ da lei.
    -Smettila-tornò a baciarmi e io misi le mie mani sulla sua vita.
    Sicuramente esistevano mille posti migliori che quello, ma non me ne immaginavo nemmeno uno senza di lei. Cosa mi aveva fatto quella ragazza?

    1rHaHC2

    La amiiiiii.
    No, non è vero.
    Per favore, guardati. Sei pazzo di lei.
    Non è così.
    Ammettilo prima che la colpa ti invada del tutto.
    Mi separai da lei e la guardai negli occhi cercando un buon motivo per uscire da quella situazione.
    -Qualcosa non va?-mi chiese.
    -Non è niente-accarezzai la sua guancia e sospirai-E’ tutto meraviglioso, ma dovremmo tornare indietro prima che Liz pensi che ti abbia sequestrata.

    JTgwdcp

    -Va bene…
    Mi diede un bacio veloce e presi la sua mano per tornare di nuovo in caffetteria.
    Camminammo in silenzio, ma non uno di quelli incomodi. Avrei potuto passare il resto della mia vita in silenzio con lei. Sentii il suo sguardo su di me, ma quando la guardai lei spostò lo sguardo rapidamente. Iniziai a ridere.
    -Smettila di guardarmi-dissi ridendo.
    -Non so di cosa tu stia parlando-disse tranquillamente.
    -Certo che lo sai-le feci appoggiare la schiena contro la parete dell’edificio davanti a cui stavamo passando e unii le nostre fronti-Non puoi dirmi che non sai di cosa stia parlando perché ti ho vista.
    -Colin sei un matto-rispose scherzosa-Mi prendi e mi fai appoggiare contro la parete. Ti sembra normale?

    wrhmjPq

    -Quello che mi sembra normale è vedere come diventi nervosa quando ti sono vicino.
    -Io non divento nervosa-rispose.
    -Certo che sì e lo sarai ancora di più se sapessi a cosa sto pensando in questo momento-un sorrisetto apparve sulla mia faccia e lei diventò rossa-Non sai quanta voglia ho di te…-avvicinai le mie labbra alle sue e mi separai da lei-Vedi come diventi nervosa? Continuiamo a camminare.
    -Insieme?
    -Insieme-sorrise e mi prese per mano.

    B4cjpuA

    -Sei un’idiota, Maverick-disse sorridente.
    -Ma sono il tuo idiota-risposi.
    -Sì, sei mio e solo mio, idiota-e andammo al parcheggio dove ci aspettavano Liz e West.
    -Era ora!-gridò West al vederci-Pensavamo ve ne foste andati.
    -A quanto pare no-risposi sorridente-Che facciamo?
    -Potremmo andare a mangiare qualcosa-disse Liz-Andiamo al karaoke? Non credo ci sia molta gente oggi lì.
    -Mi va bene-rispose Tori senza eliminare il sorriso dalle sue labbra.
    -Avvisiamo gli altri-affermò Liz.
    -E’ meglio che io torni a casa-dissi con l’intenzione di andarmene, ma Tori mi prese per un braccio.
    -Non andare. Vieni con noi.

    Fq28Yti

    -Vuoi mettermi nello stesso tavolo con Alex?-chiesi incredulo-Non arriveremmo vivi a sta sera.
    -Dai, fallo per me-iniziò a farmi gli occhi dolci-Ti lascerò dormire con me-sussurrò al mio orecchio.
    -Va bene, ma non sono responsabile delle mie azioni.
    _________________________________________________________
    Ci ritrovammo tutti seduti ad un tavolo. Stavano tutti parlando dell’università e degli esami che stavano per dare. Mancavano tre settimane alle vacanze di Natale e tutti non vedevamo l’ora. Dall’altro lato, io guardavo tutti quanti come se non capissi nulla. Era strano essere allo stesso tavolo di Alex.

    HN5C7QO

    -Vediamo, a chi tocca cantare?-chiese Helen-Becca?
    -Sono troppo stanca. Fate andare Liz.
    -Non salirò sul palco se Mike non viene con me.
    -Ma canto malissimo-si lamentò-Sicuramente viene a piovere prima che inizi a suonare la musica.
    -Che esagerato-rispose Liz-Ci saranno conseguenze.
    -Dai, tesoro…
    -Sei sempre lo stesso-Alex colpì Mike-Devi rendere felice la tua ragazza.
    -Era necessario colpirmi?
    -E’ sempre necessario.
    E continuarono a discutere. Avrebbero continuato così per tutta la sera?
    -Tori, canta con me-mi girai a guardarla, ma non cera-Tori?
    All’improvviso cominciò a suonare la musica e comparve Tori.
    -Sta per cantare?-mi chiese West.
    -Sembra di sì…
    -I, I’ve been in love before. I thought I would no more manage to hit the ceiling. Still, strange as it seems to me. You brought it back to me that old feeling. I, I don’t know what you do. You make me think that you possibly could release me. I think you’ll able to make all my dreams come true and you ease me.

    l3HPgvo

    Come era possibile cantasse così bene? La sua voce, i suoi gesti, la sua tranquillità…Non riuscivo a togliermela dalla testa.
    -You thrill me, you delight me, you please me, you exite me; you’re something I’d been pleading for-mi guardò e sorrise-I love you, I adore you, I lay my life before you. I’ll have you want me more and more and finally it seems my lonely days are through; I’ve been waiting for you-scese dal palco e si avvicinò al nostro tavolo.
    -I, I’m gonna make you mine-mi indicò e si avvicinò a me-You’re gonna feel so fine, you’ll never want to leave me; I feel you belong to me someday you will agree. Please, believe me.
    Mi accarezzò la guancia e tornò sul palco.
    -You thrill me, you delight me, you please me, you exite me; you’re something I’d been pleading for. I love you, I adore you, I lay my life before you. I’ll have you want me more and more and finally it seems my lonely days are through; I’ve been waiting for you. Oh, I’ve been waiting for you.
    La canzone terminò e tutti si alzarono per applaudire. Io rimasi bloccato sulla sedia, come se il mio corpo avesse smesso di funzionare. Sulle sue labbra aveva un sorriso immenso, i suoi occhi provavano a guardare tutti e io rimanevo fermo.
    -Vuoi alzarti?-disse West tirandomi per il braccio-Avvicinati alla tua ragazza.
    -E che le dico?-chiesi, ma mi spinse verso di lei-Hey-la salutai come se non l’avessi vista per tutto il giorno.
    -Hey-mi imitò.

    9Fw2lbE

    -Questo…io…tu…meravigliosa…-dissi.
    -Questo…tu…grazie-si avvicinò a me e mi diede un bacio-Questa notte ti farò un altro concerto.
    Sorrisi inconsciamente e rimasi di nuovo imbambolato.
    -Dai, vieni-West mi tirò per il braccio e mi portò fuori-Hai bisogno di energia-tirò fuori il pacchetto di sigarette e l’accendino-Fuma.
    Reagii e li presi.
    -Grazie-presi una sigaretta e la accesi.
    -E’ stata incredibile-commentò West.

    vix36S0

    -Lei è incredibile.
    -E non riusciva a togliere gli occhi da te-scherzò divertito-Che cos’hai che fai diventare pazze tutte le donne?
    -Mi interessa che sia interessata lei, le altre non mi importano.
    -Colin Maverick, mi sorprendi ogni giorno di più.
    La porta del bar si aprì e uscì Alex.
    -West, posso parlare con Colin?

    WF6r5kj

    -Certo, avevamo già finito-tirò la sigaretta per terra e entrò nel bar.
    -Vuoi?-chiesi offrendogliene una.
    -Perché no-ne prese una e la accese prima di ridarmi il pacchetto-Canta bene, vero?
    -Sì, molto-risposi-Io…
    -Lo so, Colin. Volevo solo assicurarmi che lei stia bene con te e vedo che è così. Ti chiedo solo di prenderti cura di lei.
    -Lo farò-guardai dalla finestra e la vidi ridere-La amo-spalancai gli occhi e tornai a guardare Alex-Volevo dire, io…

    gL6WYH9

    -La gente cambia, Maverick.
    -Tutti siamo cambiati-mi diede una pacca sulla spalla-Anche io.
    -Lo vedo. Ricominciamo dall’inizio?-chiese porgendomi la mano.
    -Certo-la strinsi-Tutto dimenticato.
    -Meno male…-ritirò la mano e fece una smorfia di dolore e risi-Ecco, se le farai del male, ti succederà ciò che è successo al suo ex.
    -Immagino, gliela darei anche io una lezione.
    -Questo è lo spirito giusto.
    -Entrate o no?-chiese Tori uscendo.

    Tihur7R

    -Subito, dolcezza-risposi e le feci l’occhiolino.
    -Smettila di provarci con me, idiota-mi lanciò un bacio e tornò dentro.
    -Ecco, smettila di provarci con lei-disse Alex indicandomi-Continua ad essere la mia protetta.
    -Ma è la mia ragazza-lo colpii e indicai il mio corpo-Ed è pazza di tutto questo.
    -Continuo a non capire il perché…-sussurrò. Lo guardai male e alzò le mani-Scherzavo, scherzavo.
    Guardai attraverso la finestra e la vidi guardarmi. Mi sorrise e lo feci uno dei miei migliori sorrisi. Si sentiva una pace nel guardarla…una pace che finalmente aveva fatto la sua apparizione.
    ____________________________________________
    Speravate di scoprire qualcosa in merito ad Alex e Katy? E invece no! Ahahahah lo scoprirete nel prossimo capitolo!
    www
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    Leggendo il capitolo mi ero completamente dimenticata del complotto Alex/katy.... cioè colin e Alex hanno sotterrato veramente l'ascia di guerra?!?
    E poi maverick ha detto che ama tori!! Gli è scappato eh
    www
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,104
    Reputazione
    +542
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Ma uffa io volevo sapere :ride: comunque che bello, anche Alex e Colin hanno fatto pace (ma sarà una pace vera? :be: ) e... niente, sembra andare tutto troppo alla perfezione, non vorrei essere così ottimista :be:
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,041
    Reputazione
    +164

    Status
    Offline
    Alla fine non si perdono più di vista.... si amano alla follia. Non é più come all'inizio che la illudeva
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,816
    Reputazione
    +344
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    "Avrei potuto passare il resto della mia vita in silenzio con lei." Beccato! E poi finalmente ha ammesso di amarla. Mi piace il fatto che siano diventati amici con Alex :D
     
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    Bisogna fidarsi di questa pace? Sono sempre sospettosa mi spiace xD
    Colin smettila di dire che non la ami su,su!
    Però se lei dovesse scoprire di quel complotto di Colin non oso immaginare come ci rimarrebbe... Quindi sarebbe meglio se non uscisse nulla su quella storia!
    Sono troppo belli insiemeeee **
    Attendo di scoprire di cosa parlavano Alex e Katy,quindi aggiorna prestoooo!
     
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    :3

    Group
    Member
    Posts
    256
    Reputazione
    +31
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    È meraviglioso il modo in cui Colin riesce a farla sorridere anche nel peggiore dei momenti... se non fosse finto mi sarei innamorata anch'io di lui xD lo adoro.. ma Alex non mi convince. Adora troppo Tori per essere sicuro che Colin non le farà del male, lo capisco... Ma bisogna anche ricordare che il magnifico giovane ha rischiato la sua vita per salvarla dall'incendio... sono così teneri insieme <3 dovrebbero farci un film hahaha aspetto il prossimo capitolo!!!
    www
     
    .
461 replies since 16/1/2017, 23:36   9540 views
  Share  
.