E alla fine arriva Maverick

*Storia conclusa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,816
    Reputazione
    +344
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Mmm ma quindi sto tizio ha preso la virtù di Tori e poi l ha umiliata? XD Alex secondo me ha reagito normalmente dandogli quel pugno, se lo meritava u.u e brave anche le amiche che si fanno in quattro per lei ;)
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Plus

    Group
    Member
    Posts
    177
    Reputazione
    +19
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Il flashback è spettacolare 😍 Comunque il mio piccolo Alex è un amico strepitoso
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    Bel cretino quell'Eddy!
    Ha avuto quello che si meritava!
    Sono carinissime l'una con l'altra :)
    p.s. Come si fa a creare un Maverick umano? :wub:
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DalaiLama @ 14/2/2017, 16:57) 
    beh è un gruppo molto unito il loro. certo alex ha avuto una forte reazione ma per fortuna se l'è cavata con poco...

    farebbe di tutto per difendere Tori

    CITAZIONE (Miwakoo93 @ 14/2/2017, 17:31) 
    Queste si che sono delle vere amiche. Pure lui però che se la prende solo per dei vestiti spariti, potevano fare di peggio quindi doveva ringraziare il cielo di essersela cavata con così poco ahahaha.
    Alex ha reagito in modo eccessivo ma come dargli torto poverino, almeno non l'hanno espulso da scuola.
    Tori e Colin sono strabelli insieme :*.*:

    Sì be' come hai potuto notare Edward è un cretino...

    CITAZIONE (Martina;) @ 14/2/2017, 18:03) 
    Che stronzo sto tipo, aveva fatto benissimo Alex a picchiarlo!! -.- comunque si, devo ammettere che Tori e Colin sono molto belli :ride: :*.*:

    Ero sicurissima che alla fine ti sarebbero piaciuti! ahahahah

    CITAZIONE (sincerissima73 @ 14/2/2017, 23:00) 
    bella storia, complimenti.. ma sinceramente mi ha fatto un po male quando gli ha detto che la vuole solo usare per fare del male

    Grazie cara :)
    Be' dai...direi che ora si sta praticamente innamorando di lei!
    www
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Shoureiyu @ 15/2/2017, 02:26) 
    Uuuhuuuh e parte del passato è svelato. E ora manca solo una postilla....E il Colin del passato? Cosa gli è successo? Perché si voleva riscattare su Alex?
    Sono sempre più curiosa, accidenti >.<
    Aspetto con trepidazione il prossimo!!
    :ciao::ciao:

    Ah no ahahah quello non lo saprete mai. Saprete soltanto ciò che ho scritto nel primo capitolo e cioè che Alex e degli altri lo prendevano in giro e che ora vuole farlo sentire esattamente come si sentiva lui. Il problema è che Colin si sta innamorando di Tori.
    www
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alea° @ 15/2/2017, 11:14) 
    Mmm ma quindi sto tizio ha preso la virtù di Tori e poi l ha umiliata? XD Alex secondo me ha reagito normalmente dandogli quel pugno, se lo meritava u.u e brave anche le amiche che si fanno in quattro per lei ;)

    L'ha umiliata perché lei non si è concessa. Non sono mai andati fino in fondo.

    CITAZIONE (insuinacarina @ 15/2/2017, 11:16) 
    Il flashback è spettacolare 😍 Comunque il mio piccolo Alex è un amico strepitoso

    Ti sei mica 'innamorata' di Alex? :ride:

    CITAZIONE (Cluesoe105 @ 15/2/2017, 13:31) 
    Bel cretino quell'Eddy!
    Ha avuto quello che si meritava!
    Sono carinissime l'una con l'altra :)
    p.s. Come si fa a creare un Maverick umano? :wub:

    Se scopri come creare un Maverick dimmelo che ne voglio uno anche io eh!
    www
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Plus

    Group
    Member
    Posts
    170
    Reputazione
    +27
    Location
    L'isola che non c'è in provincia di Wonderland u.u

    Status
    Offline
    Povera Tori dev'essere stato davvero brutto per lei, e soprattutto bravo Alex, ti apprezzo un po' di più :ride:
    Piccola domandina: Rivedremo mai Ryder? Mi manca :asd:
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mavis~ @ 15/2/2017, 18:15) 
    Povera Tori dev'essere stato davvero brutto per lei, e soprattutto bravo Alex, ti apprezzo un po' di più :ride:
    Piccola domandina: Rivedremo mai Ryder? Mi manca :asd:

    Sì tranquilla! Lo rivedrai ahahahah
    www
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    :3

    Group
    Member
    Posts
    256
    Reputazione
    +31
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Tori, avresti dovuto mostrare un po' il caratterino che hai mostrato anche con Colin!!! L'importante è che quel tipo sia stato ripagato con la stessa moneta! Adesso è un po' più comprensibile tutta la protezione che Alex ha sempre mostrato nei confronti di Tori, come se fosse un oggetto fragile... Se ci fosse stato Colin però quel tipo non avrebbe visto un altra giornata
    Non impazzisco per i flashback in realtà... quindiii spero non ce ne siano tanti altri xD E soprattutto adoro quando a narrare sono i nostri tre protagonisti kk1. In realtà non è stato male scoprire qualcosa in più sul passato di Tori, ma al momento sono molto più interessata al futuro ;)
    ATTENDO UN AGGIORNAMENTOOOOOOO
    www
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Elenuccia; @ 15/2/2017, 20:15) 
    Tori, avresti dovuto mostrare un po' il caratterino che hai mostrato anche con Colin!!! L'importante è che quel tipo sia stato ripagato con la stessa moneta! Adesso è un po' più comprensibile tutta la protezione che Alex ha sempre mostrato nei confronti di Tori, come se fosse un oggetto fragile... Se ci fosse stato Colin però quel tipo non avrebbe visto un altra giornata
    Non impazzisco per i flashback in realtà... quindiii spero non ce ne siano tanti altri xD E soprattutto adoro quando a narrare sono i nostri tre protagonisti kk1. In realtà non è stato male scoprire qualcosa in più sul passato di Tori, ma al momento sono molto più interessata al futuro ;)
    ATTENDO UN AGGIORNAMENTOOOOOOO

    Tranquilla cara, è l'unico flashback della storia. L'ho messo giusto per far capire un po' di cose :)
    www
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    ihDozos
    NARRA TORI
    -Fantastiche 4? Come…?
    -Sì, Colin. Come i fantastici 4-risposi ridendo.
    Era lunedì e Colin era venuto a prendermi.
    -Vedo che siete molto creative-commentò divertito.

    22FZc4h

    -Avevamo solo dieci anni.
    -Io a dieci anni pianificavo di conquistare il mondo.
    -E invece sei qui-gli diedi un bacio sulla guancia e scesi dall’auto-Con me.
    -Mi piace stare con te-chiuse l’auto e si avvicinò a me-Ci vediamo a pranzo?
    -Certo.
    Ci demmo un bacio e ci separammo.
    Arrivai in facoltà e Liz mi aspettava arrabbiata davanti la porta.

    MkJqw2K

    -Va tutto bene?-le chiesi.
    -Il tuo ragazzo è un traditore!-gridò arrabbiata-Ha rotto il nostro patto!
    -Patto? Che patto?
    -Il lunedì tocca a me venirti a prendere-la guardai qualche secondo prima di mettermi a ridere-Tua madre ha riso ancora di più.
    -Mi dispiace, tesoro-la abbracciai-Ti prometto che se mi verrà a prendere un giorno che non è il suo non salirò più in auto con lui.

    gOCXomC

    -Giuro che mi vendicherò…
    -Forza, entriamo-la presi sottobraccio e la portai fino ai nostri posti.
    __________________________________________________
    -E questo è tutto-disse il professore chiudendo il libro-Domani proseguiremo.
    Mi alzai e uscii correndo dall’aula. Era da tutta la giornata che ascoltavo le lamentele di Liz e di ciò che di così orribile avesse fatto Colin.
    Mi misi in cammino verso la caffetteria ascoltando il mormorio delle persone che mi passavano accanto e sorrisi. La voce di Liz era sparita dalla mia testa. Camminai tranquilla fin quando delle braccia non mi presero per la vita e mi alzarono dal suolo.
    -Colin!-gridai il suo nome al riconoscere l’odore del suo profumo-Lasciami ora stesso!
    -E’ un ordine?
    -Certo!
    -Allora no-disse divertito-Comunque, non puoi farmi niente-sorrisi.

    Ak6zQ5E

    -Certo, però Liz vuole ucciderti.
    Si fermò e mi mise giù per essere faccia a faccia con me.
    -Sul serio?-annuii-Allora non devo preoccuparmi.
    -Io non ne sarei così sicuro.
    -Cosa potrebbe mai farmi quella…?
    Prima che potesse finire la frase Liz era saltata sopra di lui, perse l’equilibrio e finì al suolo con Liz seduta sulla sua schiena.
    -Oggi toccava a me!-gridò arrabbiata-Sei un traditore!

    R98QF14

    -Avevo voglia di vederla!
    -Non è solo tua, Colin Maverick!
    -Ma è la mia ragazza!
    -Ed è la mia migliore amica!
    -Ok, va bene!-gridai-Possiamo comportarci da persone civili?-smisero di litigare e mi guardarono-Primo, non sono di nessuno e secondo, quando passerò l’esame, smetterò di venire con voi perché siete pesanti.
    -Forza, dolcezza-disse Colin mentre si alzava con Liz sulle spalle-A noi piace venirti a prendere.
    -Comunque, prima devi essere promossa…-disse Liz a bassa voce.
    -Ehi!-esclamai-Mi rendi nervosa.

    KvOE6yg

    Mi girai e continuai a camminare. Quei due prima o poi mi avrebbero provocato un infarto.
    -E quella faccia?-mi chiese West comparendomi accanto.
    -Quei due non smettono di litigare-risposi indicando i due dietro di me-Se te lo porti via, ti pago.
    -Andiamo, non può essere così orribile-lo guardai e iniziò a ridere-Va bene, va bene.
    -Io e te in un tavolo e loro in un altro, ti sta bene?
    -Come già fatto-abbozzò un sorriso-Va bene, se lo dici tu a Colin.
    -Va bene-dissi ridendo-Ehi, quella non è l’auto di Alex?-chiesi indicando il parcheggio-Quella è la sua targa.
    -Che ci fa qui?

    3iFUvJX

    -Non ne ho idea…-accelerai il passo separandomi da West ed entrai in caffetteria-Lo vedi?
    -Vediamo…-guardò in giro-E’ quello lì?
    -Quella è una colonna, West.
    -Mi sono sbagliato, donna-continuò a guardare e indicò-E’ quello che parla con la moretta?
    -Sì…-la mia faccia si fece seria al vedere Katy-E’ diventato pazzo?
    -Che succede, ragazzi?-chiese Colin mettendosi accanto a me.
    -C’è una cosa che non capisco-disse Liz separando Colin da me e mettendomisi accanto-Non dovrebbe essere in università?-la guardammo tutti e tre-Che cosa? Non va bene saltare le lezioni.
    -Deve esserci una ragione-disse West-Sicuramente ha un buon motivo per stare parlando con lei.

    6Eq2k3H

    -Ci penso io-feci qualche passo avanti e vidi Colin accanto a me-Vado da sola.
    -Non vuoi che venga con te?-chiese.
    -E che vi uccidiate nel bel mezzo della caffetteria? No, grazie-continuai a camminare e mi fermai a pochi metri da loro-Alex-si girò e mi guardò-Che ci fai qui?
    -Non vedi, Victoria? Sta…-iniziò Katy, ma Alex la interruppe.
    -Zitta-le ordinò e si avvicinò a me-Vieni-ci separammo un po’ da lei-Non è ciò che sembra.

    VjJ4648

    -Allora spero tu abbia una spiegazione plausibile.
    -Ce l’ho, ma non posso dirtelo ora. Sembri arrabbiata.
    -Come?
    -Fidati.
    -Alexander…

    0ncrgHY

    -Perdonami, perdonami. Nel pomeriggio passo a casa tua e ti spiego tutto, ok?
    -Ok.
    -Ora torna da loro, ti stanno aspettando per mangiare-mi sorrise-Ho voglia di abbracciarti, ma sembra che tu sia arrabbiata con me.
    -Se vuoi, lo rendo reale.
    -E come…?-prima che finisse la frase gli diedi uno schiaffo-Fa male!
    -Era la mia intenzione. Ci vediamo dopo-guardai male Katy che non spostava lo sguardo da noi e mi girai per tornare con Liz, West e Colin. Colin si alzò dal tavolo e si avvicinò a me arrabbiato-Calmo.

    nDONlaT

    -Che ti ha fatto? Sei arrabbiata-gli sorrisi e mi guardò-Che c’è?
    -Mi piace vederti così.
    -Così?
    -Sì, come se fossi un giustiziere o qualcosa così-gli diedi un bacio e continuai a camminare.
    -Ma…-mi sedetti e lui si sedette accanto a me-Mi puoi spiegare?
    -Dopo che lui l’avrà spiegato a me.
    -Non ci capisco niente…
    -Sei così carino quando non capisci qualcosa.

    P19kuqA

    -Non sono carino, sono molto bello e irresistibile.
    -E un egocentrico.
    -E tu sei bellissima.
    -Ci stai provando con me, Maverick?-gli chiesi.
    -Non ne ho bisogno, Brooks-prese la mia sedia e la avvicinò alla sua-Sei già pazza di me.
    -Come puoi essere così sicuro?
    -Perché continui a diventare nervosa quando mi avvicino a te-avvicinò il suo viso al mio per baciarmi ma West ci interruppe.
    -Se avessi voluto vedere scene del genere me ne sarei andato al cinema a vedere Casablanca.

    KN6AQfu

    -Quel film lo vedi una volta al mese-disse Colin e ci mettemmo a ridere.
    Tre ore dopo, ero a casa con Liz a vedere il nostro reality preferito mentre mangiavamo popcorn.
    -Non capisco come sia possibile che quella modella non sappia camminare dopo essere stata nella casa per più di un mese-si lamentò Liz.
    -Speriamo la eliminino questa settimana, una volta per tutte.
    -Tu pensi che i nostri ragazzi ci lascerebbero per una di quelle?-mi chiese Liz-Credo che Mike non lo farebbe.

    AqbG00w

    -Come puoi esserne sicura?
    -Perché non può vivere senza questo corpo-iniziammo a ridere-E credo che nemmeno Colin ti cambierebbe.
    -Stiamo insieme da solo due settimane.
    -E? Ti guarda come se fossi l’unica ragazza del mondo.
    -Questo non è vero…
    -Andiamo, Tori.
    -Non credo che Colin mi dichiarerà presto amore vero o…

    Y7269c6

    -Ryder! Che bello vederti!-aprii gli occhi e mi girai lentamente. Ryder era lì in piedi con le braccia incrociate e le sopracciglia aggrottate-Bene, io me ne stavo andando-lasciò il pacchetto di popcorn sul tavolo e mi diede un bacio-Ci sentiamo dopo.
    -Non…-uscì correndo-te ne andare.
    -Chi è Colin?
    -E’ il ragazzo che hai conosciuto alla festa aziendale di papà.
    -E sta uscendo con te?-chiese e annuii-E perché non me l’hai detto?
    -Non sei quasi mai a casa e…

    fk2lW3S

    -Non è una scusa, Victoria.
    -Ma è la verità-mi alzai dal divano e lo guardai-Ma non preoccuparti, la prossima volta manderò una lettera a casa dei tuoi amici e vedrò se mi rispondi.
    -Mi stai rinfacciando questa cosa?-chiese.
    -Chiamalo come vuoi.
    -Mi dispiace non aver risposto alle tue stupide lettere che dicono sempre la stessa cosa: mi manchi, torna a casa e bla bla bla. Se avessi scritto qualcosa di interessante, ti avrei risposto.
    -Come puoi dire così…-dissi con voce strozzata.

    48Q8B4S

    Rimase zitto qualche secondo e poi si rattristò.
    -Io non volevo…-provò ad avvicinarsi a me, ma mi allontanai.
    -Lascia stare, Ryder. Lascia stare.
    Salii le scale e entrai in camera mia sbattendo la porta. Mi appoggiai ad essa, scivolai fino a sedermi sul pavimento e mi misi a piangere.
    Come poteva avermi detto una cosa così? Tutti sapevamo che la sua decisione di entrare nell’esercito fosse per pura vocazione, ma avrebbe dovuto capire che non fosse facile sapere fosse in un continuo pellegrinaggio.
    Non so per quanto tempo rimasi lì seduta. L’unica cosa sapessi era che non volessi vedere nessuno.

    h641VjH

    -Va tutto bene?-alzai la testa e vidi Colin entrare dal balcone.
    -Smettila di entrare dal balcone.
    -Ecco, West aveva ragione. Mi ha detto che Mike gli ha detto che Alex gli ha detto che è venuto a trovarti ma non hai voluto vederlo.
    -Vattene-risposi fredda e tornai a nascondere la testa fra le braccia.
    -Non me ne vado, Victoria. Rimarrò qui fino a quando non vorrai parlarmi-sentii il suono di un accendino-Ho tutto il tempo del mondo.
    Alzai la testa e lo vidi appoggiato alla ringhiera del balcone con gli occhi chiusi.

    maPSEka

    -Non fumare in camera mia, Colin.
    -Tecnicamente sto fumando fuori-rispose indicando la sigaretta-Ok, ok-la spense e la tirò-Mi dici che ti succede?-negai e tornai a nascondere la testa-Andiamo, Tori. Puoi fidarti di me.
    -Voglio solo piangere.
    -Allora…-sentii i suoi passi avvicinarsi e le sue braccia stringermi-Ti consolerò.
    -Sicuramente hai di meglio da fare piuttosto che stare qui con me-dissi alzando di nuovo la testa.
    -Non ho niente di meglio-passò un dito per la mia guancia e mi asciugò una lacrima-Dimmi cosa posso fare per non farti stare così.
    -Abbracciami, Colin. Voglio solo che mi abbracci.
    Mi avvicinò al suo corpo e mi abbracciò. Chiusi gli occhi e iniziai a piangere.

    19ZzzdU
    ________________________________________________
    Mi svegliai stesa nel letto e con la mia coperta addosso. Guardai da tutte le parti ma Colin non c’era. Mi alzai e scesi in cucina. I miei genitori erano seduti al tavolo e aspettavano in silenzio.

    X4ZxWeq

    -Avete già cenato?-chiesi sedendomi al mio posto. Guardai il tavolo e c’erano solo tre piatti-Ryder non cena a casa?-i miei genitori si guardarono-C’è qualcosa che non va?
    -Tesoro, il permesso di Ryder terminava oggi- disse mia madre con tristezza.
    -E’ venuto in camera tua, ma ha detto avessi la porta chiusa a chiave-affermò mio padre.
    -Io…no…
    -Va tutto bene? Sei pallida-mia madre avvicinò la sua mano alla mia fronte, ma mi alzai dalla sedia-Tori?
    -Se n’è andato senza salutarmi…

    YoFNpLl

    -Ma…-provò a giustificarlo mia madre, ma la interruppi.
    -Non ci provare-mi girai e uscii dalla cucina tornando in camera mia.
    Questa volta non l’avrei perdonato.
    www
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Plus

    Group
    Member
    Posts
    170
    Reputazione
    +27
    Location
    L'isola che non c'è in provincia di Wonderland u.u

    Status
    Offline
    Rydeeeeer :*.*: Ma su non trattare la piccola Tori così :piango: Aiuto Colin è così dolce, lo adoro <3 (Ma Ryder lo adoro giusto un pizzico in più )
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,104
    Reputazione
    +542
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Ma Ryder come si permette!! :grr: sta via tutto quel tempo e in più si lamenta pure della sorella? Che uomo orribile!! Per fortuna che c'è Colin però ora sono curiosa di sapere cosa sta combinando Alex
     
    .
  14. Dannycos
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me piace un sacco la narrazione con immagini mi ricorda tanto un fumetto ^^
     
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,816
    Reputazione
    +344
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Oddio non far morire Ryder in qualche guerra eh!!!! Detto ciò secondo me Alex sta cercando di far venir fuori la verità...
     
    .
461 replies since 16/1/2017, 23:36   9540 views
  Share  
.