E alla fine arriva Maverick

*Storia conclusa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (playwithlife @ 9/2/2017, 09:50) 
    hahaha va beh un incendio ci sta sempre :ride:
    comunque son proprio teneri Colin e Tori *.* si vede che si piacciono e stanno bene assieme!
    Speriamo che arrivi a salvarla come un vero eroe :sm:

    ahahah
    Qualcuno la salverà ma chissà chi sarà :D
    Lo scoprirete solo nel prossimo capitolo!
    www
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DalaiLama @ 9/2/2017, 10:51) 
    la ragazza che giocava col fuoco :ride:
    chi verrà a salvare la donzella in pericolo?!?!

    ahahahah però dai...non muore mai nessuno :ride:
    Chissà...
    www
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Plus

    Group
    Member
    Posts
    170
    Reputazione
    +27
    Location
    L'isola che non c'è in provincia di Wonderland u.u

    Status
    Offline
    Nuuu ancora fuoco :rido: Però che ansia, povera Tori! D:
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mavis~ @ 9/2/2017, 15:12) 
    Nuuu ancora fuoco :rido: Però che ansia, povera Tori! D:

    Le sfighe capitano tutte a lei ahahah
    www
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Clary Clery Cù

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    4,088
    Reputazione
    +1,521

    Status
    Offline
    Finalmente sono riuscita a recuperare tutto, wow hai pubblicato un sacco di capitoli..così mi piaci ragazza ;)
    Sono successe tante cose, come l'arrivo di questa figura molto antipatica di Katy -.- , l'ennesima discussione tra Tori e Alex, e il bacio che aspettavo da tanto anche se breve è stato pur sempre un bacio (:
    La scena di Colin e West al salone di bellezza mi ha fatto morire dal ridere, poveri ragazzi ahahaha.
    Sembra che tutto stia andando per il meglio ma Tori rimane bloccata in un incendio, arriverà il nostro eroe Colin per salvare la donzella in difficoltà?
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Plus

    Group
    Member
    Posts
    177
    Reputazione
    +19
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Vedo già Collin vestito da principe azzurro che cerca di salvare la piccola e sprovveduta tori, per far successivamente qualche battuti a sul fatto che sia in reggiseno
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    FnHnCah
    NARRA MAVERICK
    Quello stesso giorno…
    Aprii gli occhi nel sentire la porta chiudersi con forza. Mi alzai rapidamente e vidi mia madre sospirare sollevata.
    -Mamma?
    -Meno male che stai bene-si avvicinò e mi abbracciò.
    -Che succede?-chiesi.

    joWakaI

    -Non hai sentito le notizie?-negai e mia madre accese la televisione-Sembra ci sia stato un corto circuito nella blibliotaca della tua università. Mi sono preoccupata nel vedere che non rispondessi al telefono.
    Le presi il telecomando di mano e alzai il volume.
    -Siamo davanti la porta della biblioteca dell’Università di Stanford dove è scoppiato un incendio in seguito ad un cortocircuito. I pompieri continuano ad evacuare la biblioteca, tuttavia continua ad esserci della gente all’interno…
    Lanciai il telecomando sul divano e presi le chiavi dell’auto.
    -Dove vai?-chiese mia madre preoccupata.

    WylcxyR

    -Devo sapere se sta bene…
    -Chi?-chiese, ma non risposi-Colin!
    Uscii e guidai il più velocemente possibile. Lasciai l’auto in mezzo al parcheggio e cercai in mezzo a tutta quella gente qualche viso conosciuto. Camminai fra la gente fino a quando non incontrai Liz che piangeva e abbracciava Mike.
    -Stai bene?-le chiesi, poi guardai accanto a lei ma non vidi Tori-Dov’è Tori?
    -Non lo so-singhiozzò-E’ andata in bagno e all’improvviso ha iniziato a suonare l’allarme. L’ho cercata ovunque, ma non la trovo.

    ioIXsXf

    -Mike!-gridò Alex apparendo. Dietro di lui c’era West-Che è successo?
    -Un incendio.
    -E Tori?-chiese preoccupato.
    -Non lo so-disse Liz e tornò ad abbracciare Mike-Nessuno ha voluto dirci niente.
    -Cazzo!-gridai arrabbiato. Mi tolsi la giacca e la diedi a West-A che piano eravate?
    -Al primo. Che vuoi fare?
    -Se loro non fanno il loro lavoro, lo farò io.
    -Sei diventato pazzo?-mi gridò West prendendomi per un braccio-E’ tutto in fiamme.

    i1tHxep

    -Non la lascerò là dentro, West-mi liberai dalla sua presa e mi avviai.
    -Colin! Fermo!-mi gridò Liz, ma la ignorai.
    Passai correndo oltre la polizia e i pompieri e mi infilai in biblioteca ignorando le urla della polizia.
    Salii le scale e mi fermai al primo piano. Non sapevo da dove venisse il fuoco, ma tutta la sala era coperta da una cappa di fumo.
    -Tori!-gridai, ma non ricevetti risposta. Mi tappai la bocca e mi misi a camminare-Tori!-arrivai alla fine della sala e vidi il bagno-Tori!-colpii la porta-Tori!

    8lZ9JPW

    -Colin!-sentii la sua voce dall’altra parte-Tirami fuori di qui, per favore! Non riesco a respirare!-la sentii tossire.
    -Allontanati dalla porta-iniziai a tirare e colpire la porta con forza, ma non cedeva-Andiamo, cazzo! Tori?-chiesi, ma non ricevetti risposta-Tori! Dimmi qualcosa! Cazzo!
    Feci due passi indietro e diedi un calcio alla porta. Al secondo la porta cadde al suolo.
    -Tori!-la vidi stesa per terra e la presi in braccio-Andiamo, Tori. Svegliati-la mossi un poco, ma non reagiva.
    Iniziai a tossire così uscii correndo da lì. La lasciai per terra e le diedi degli schiaffi sul viso.
    -Tori!, Andiamo, Tori!-misi la mano davanti al suo naso e notai che non respirava-Non farmi questo!-premetti sul suo petto e le feci il bocca a bocca-Svegliati! Forza!-riprovai a farlo, ma non reagiva-Cazzo! Per favore…-accarezzai la sua guancia e riprovai a rianimarla-Non mi lasciare così…

    x2JuTER

    All’improvviso iniziò a tossire con forza. Sospirai sollevato e la abbracciai.
    -Colin?-la separai da me e vidi che aveva gli occhi aperti-Pensavo che…-la baciai prima che terminasse la frase-Pensavo te ne fossi andato-disse finendo.
    -Come avrei potuto lasciarti lì dentro, dolcezza?-le sorrisi e le accarezzai il viso-Non provare a rifarlo, Brooks-annuì e mi abbracciò.
    -Colin…c’è un problema…-la guardai e vidi che le sue guance erano rosse-Sono in reggiseno.

    NVG9Zbg

    Mi separai e vidi che non aveva la camicetta addosso.
    -Se volevi conquistarmi, ci sei riuscita-risi e mi tolsi la maglia-Mettitela-la indossò-Usciamo da qui-la presi in braccio-Stai bene?
    -Ora sì-portò le sue braccia al mio collo e si avvicinò ancora di più a me.

    bNQMoMr

    Uscii fuori con Tori in braccio e due medici si avvicinarono a noi rapidamente. Uno prese Tori e l’altro mi portò fino ad un’ambulanza per controllare anche me.
    -Tori!-Liz si separò da Mike e corse verso di noi-Pensavo di averti persa-la abbracciò e iniziò a piangere.
    -Non rifarlo, ti prego-mi disse West abbracciandomi-Nemmeno io voglio perderti.
    -Andiamo…
    -Dico sul serio, Colin.
    -Mi dispiace, West-risposi all’abbraccio e mi separai da lui-La prossima volta lo facciamo insieme.

    0pf7RCB

    -Colin!-Liz si buttò fra le mie braccia e iniziò a darmi baci sulle guance-Grazie, grazie, grazie.
    -Chiunque avrebbe fatto lo stesso.
    -Però sei entrato tu.
    -Grazie, Maverick-disse Alex-Ti devo molto-Mike accanto a lui annuì e mi diede una pacca sulla spalla.
    -Sei un eroe-si complimentò sorridente.
    -Non è necessario-mi alzai e sorrisi-Vado a sgranchirmi le gambe-dissi e mi allontanai da loro.
    Avevo bisogno di allontanarmi dalla confusione e respirare. Ero entrato in un edificio in fiamme e ciò mi aveva fatto scoprire qualcosa che avevo provato a negare in tutte quelle settimane: mi piaceva parecchio Victoria Brooks.

    a5raGMN
    E il premio foto migliore dell'anno va a...Colin Maverick. Scusate ma credo di amare questa foto ahahah


    -Colin!-mi girai al sentire il mio nome e vidi Tori correre verso di me.
    -Che…?-saltò su di me, mise le sue gambe alla mia vita e mi baciò.
    Rimasi bloccato fino a quando non reagii. Misi le mie mani sulla sua vita e risposi al bacio.
    Era incredibile. Quella era la parola giusta. Sembrava che le sue labbra fossero state create per unirsi alle mie e speravo che quel momento non finisse mai…ma dovevamo anche respirare.

    8p0NSs9

    Mi sorrise e le sorrisi.
    -E’ così che si dà un bacio, Maverick.
    -Puoi rifarlo? C’è qualcosa che non mi è molto chiaro-si avvicinò a me e mi diede un bacio rapido-Bene, potremmo fare tutta la pratica che vuoi.
    -Sei pazzo-disse ridendo-Me lo chiederesti di nuovo?
    -Cosa?

    Lkcvggr

    -L’ultima domanda che mi hai fatto ieri sera.
    -Va bene-le spostai una ciocca dal viso e sorrisi-Vuoi uscire con me?
    -Sì-prese il mio viso fra le sue mani e mi baciò.

    WpMsPiF


    NARRA ALEX
    Qualche secondo prima…
    -Dov’è?-chiese Tori mettendo da parte la coperta e uscendo dall’ambulanza.
    -Signorina, aspetti-provò a trattenerla un medico, ma lei lo ignorò.
    -Colin? Dov’è?-chiese guardando da tutte le parti.
    -Perché vuoi saperlo?-chiesi provando a sembrare il più tranquillo possibile.

    EH99VOB

    -Perché ieri non ho risposto alla sua domanda-la guardai-Devo dirgli che uscirò con lui-lo vide e sorrise.
    -Sei sicura, Tori?-chiesi preoccupato.
    -Io…
    -Pensaci bene, per favore-presi il suo braccio e la guardai negli occhi-Per favore.
    -Non posso smettere di pensare a lui, Alex-rispose senza pensarci su-Ci ho provato, ma non posso-tornò a guardarlo e riprese a sorridere-Mi piace tanto.

    QLAknJh

    -Va bene…-lasciai il suo braccio e il sorriso sulla sua faccia di fece ancora più grande-Vai.
    Corse verso di lui e gli si lanciò addosso per baciarlo.
    -West-lo chiamai e si avvicinò a me-Dimmi che non le farà del male.
    -Non le farà del male perché, anche se non vuole riconoscerlo, si è innamorato di lei.
    -Ma ha detto che le avrebbe spezzato il cuore.
    -Alex, è entrato in un edificio in fiamme. Non credo ci sia una prova più solida di questa per dimostrartelo.

    tzLoh8l

    -Lo spero…
    -Andiamo, Alex-Mike apparve accanto a me-Quei due si vogliono bene.
    Li guardai e vidi come si guardavano.
    -Si vogliono bene…-sussurrai.
    Come potevo competere contro tutto questo?

    ie7FFXZ
    www
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,816
    Reputazione
    +344
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Non puoi mio caro Alex :muha: comunque la scena di abbraccio tra Colin e West è un po' gay ahahahah ovviamente sapevamo che Maverick sarebbe arrivato in soccorso di Tori e meno male! Finalmente si sono baciati come si deve e cominceranno ad uscire
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,064
    Reputazione
    +395

    Status
    Offline
    E alla fine arriva Maverik .. e salva la situazione! hahaha Ben fatto! :sm:
    Sono mooolto carini e finalmente ha capito che le piace! Era ora!! *.*
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alea° @ 10/2/2017, 15:35) 
    Non puoi mio caro Alex :muha: comunque la scena di abbraccio tra Colin e West è un po' gay ahahahah ovviamente sapevamo che Maverick sarebbe arrivato in soccorso di Tori e meno male! Finalmente si sono baciati come si deve e cominceranno ad uscire

    lo so :ride: ma la posa era quella che altro potevo fare? ahahahah
    Sì, ora usciranno insieme :) chissà come andranno le cose fra i due.

    CITAZIONE (playwithlife @ 10/2/2017, 15:56) 
    E alla fine arriva Maverik .. e salva la situazione! hahaha Ben fatto! :sm:
    Sono mooolto carini e finalmente ha capito che le piace! Era ora!! *.*

    Ricordati che alla fine Maverick arriva sempre ahahahah
    www
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    Ok
    Ok
    Ok,un momento che riprendo a respirare anche io,perché la scena del bacio mi ha lasciata così: :mister:
    Innanzitutto sono senza parole davvero!
    Il Signor "No ma a me non interessa Tori,non provo niente,bla bla" si è lanciato tra fumo e fiamme per salvarla!
    Direi che adesso può smettere di fingere xD
    Poi Tori che gli corre incontro per dirgli che sarebbe uscita con lui è stata una scena così bella ed emozionante che mi batte il corazòn ** Mucho mucho calor en el aire!
    Ma fatto più sconvolgente: Alex che si domanda se può competere... :pmen:
    Non è per cattiveria ma al momento le sue possibilità sono il 0,5 percento!
    Ti prego aggiorna presto!
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,104
    Reputazione
    +542
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Lo sapevo che Colin l'avrebbe salvata :shifty: e siiiiii ha ammesso che si è innamorato di leii!!! :sm:
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Plus

    Group
    Member
    Posts
    177
    Reputazione
    +19
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Lo sapevo che Alex provava qualcosa per tori
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cluesoe105 @ 10/2/2017, 16:06) 
    Ok
    Ok
    Ok,un momento che riprendo a respirare anche io,perché la scena del bacio mi ha lasciata così: :mister:
    Innanzitutto sono senza parole davvero!
    Il Signor "No ma a me non interessa Tori,non provo niente,bla bla" si è lanciato tra fumo e fiamme per salvarla!
    Direi che adesso può smettere di fingere xD
    Poi Tori che gli corre incontro per dirgli che sarebbe uscita con lui è stata una scena così bella ed emozionante che mi batte il corazòn ** Mucho mucho calor en el aire!
    Ma fatto più sconvolgente: Alex che si domanda se può competere... :pmen:
    Non è per cattiveria ma al momento le sue possibilità sono il 0,5 percento!
    Ti prego aggiorna presto!

    Ti ho distrutta con questo capitolo ahahaah
    Ma sì..si sapeva che Colin era cotto di Tori :ride: lui era un cretino a negarlo.
    Sapere che ti ho fatta sentire in questo modo mi rende felice ahahah vuol dire che ho raggiunto il mio scopo!
    E' chiarissimo che Alex non può competere e infatti non ci proverà nemmeno.
    www
     
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dark College GDR

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,559
    Reputazione
    +65
    Location
    Togenkyo

    Status
    Offline
    Lo immaginavo, prevedibile Colin xD
    Alla fine trionfò l'amour :wub: :wub: :wub: :wub: :occhioni: :occhioni: :occhioni: :occhioni: :mister: :mister:
    Eh no Alex, non puoi...non puoi farci nulla se alla fine è effettivamente successo quanto preannunciato, anche se con la differenza che Colin si è cotto come una pera.
    Infatti, non credo che il competere di Alex sia riferito al fatto che sia segretamente innamorato di lei, semplicemente credo che sia un fraterno legame, un po' come se fosse Ryder a dire di non poter competere con quell'amore che alla fine è sbocciato sul serio, sono due piani diversi...
    Ora smetto di parlare, lo giuro xD

    Complimentoni per l'ottimo lavoro e l'ottimo capitolo ^^
    A prestoooo :ciao:
     
    .
461 replies since 16/1/2017, 23:36   9540 views
  Share  
.