E alla fine arriva Maverick

*Storia conclusa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Elenuccia; @ 7/2/2017, 16:26) 
    Non lo può più negare a se stesso.. è innamorato.. è stupendo il modo in cui la protegge! Sono fatti l'uno per l'altra! Speriamo che Alex non rompa troppo le balle.
    Scommetto ci sarà una notte di fuocooooo v.v si dichiareranno? Saranno sorpresi dal fratello di Tori? Lo verrà a sapere Alex??? Me curiosa!!!

    Oh be'...se ne renderà conto molto presto, e lo vedrete già nel prossimo capitolo.
    Non sarà il tipo di notte che vi aspettate voi :ride:

    CITAZIONE (Alea° @ 7/2/2017, 16:27) 
    Nooo la ceretta ahahahah dai tanto di cappello per averla sopportata fino alla fine ahah ora però voglio vedere la notte che passeranno insieme u.u *_*

    Colin farebbe qualsiasi cosa che stare con Tori ahahah

    CITAZIONE (Shoureiyu @ 7/2/2017, 17:10) 
    ahahah xD La prova xD
    Il capitolo è veramente carino, Katy l'avevo già inquadrata e sapevo che sarebbe andata alla carica una volta rifiutata ^^
    Vedremo come sarà questa sospirata notte, sono decisamente curiosa ^^
    A presto e ancora bel lavoro! :ciao:

    Be' sì...è sembrata una stronza fin dall'inizio direi.
    Grazie per i complimenti :)
    www
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cluesoe105 @ 7/2/2017, 17:30) 
    Che bastarda quella Katy ma che si faccia furba u.u
    In compenso questa sorpresa ai peli dei ragazzi ha fatti ridere Tori, e sembra aver scordato l'accaduto!
    Cavolo, per poter stare con Tori si farebbe torturare in tutti i modi...Ma a lui non interessa mica Tori,nooo! XD
    Sono curiosissima di vedere come andrà questa nottata insieme ♥

    E' stra gelosa di Tori, e fa anche bene visto quanto bella è :ride:
    A quanto pare Colin ha questo potere con Tori...qualsiasi cosa faccia la fa sorridere.

    CITAZIONE (playwithlife @ 7/2/2017, 18:06) 
    AHAHHA son matte! Poveri ragazzi :ride: già soffriamo noi con ceretta e compagnia bella, figuriamoci loro con tutti quei peli! HAHAH ma perchè poi?? :ride:
    Comunque superata questa prova, ora Tori dovrà mantenere la promessa e passare la notte con Colin .. chissà cosa accadrà

    PS: Katy è da strozzare, odiosa.

    ahahah bo'...è una cosa che fanno fare a tutti :ride:
    Non accadrà ciò a cui stai pensando ahahah

    CITAZIONE (Martina;) @ 7/2/2017, 19:31) 
    Ma che str***a quella!! :grr: io gli sarei saltata a dosso e l'avrei presa a schiaffi, altro che abbassare la testa :grr:
    Dai, Colin sta iniziando a piacermi e questa notte che passera con Tori? Quanto si 'divertiranno' ?

    Eh...quando si parla di quell'argomento Tori è abbastanza inerme.
    Sapevo che arrivati ad un certo punto ti sarebbe piaciuto ahahahah
    www
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    La perfida katy in azione. Che gente di merda!
    West e colin al centro benessere xD
    E quindi adesso tori e maverick passeranno una notte insieme? :shifty:
    www
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DalaiLama @ 7/2/2017, 20:51) 
    La perfida katy in azione. Che gente di merda!
    West e colin al centro benessere xD
    E quindi adesso tori e maverick passeranno una notte insieme? :shifty:

    Katy :be: la pagherà la stronzetta
    Già...adesso Tori sarà costretta ad accogliere Colin nella sua stanza :ride:
    www
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Plus

    Group
    Member
    Posts
    170
    Reputazione
    +27
    Location
    L'isola che non c'è in provincia di Wonderland u.u

    Status
    Offline
    Katy è veramente l'odio fatto persona...Eppure chissà perché mi aspettavo una Liz infuriata che le strappasse i capelli :asd: Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    UZaJNlj
    NARRA TORI
    Non so a cosa stessi pensando quando mi passò per la testa di offrire a Colin questo stupido patto. Dopo aver visto mio fratello Ryder uscire da lì piangendo non immaginavo sarebbe stato capace di sopportarlo. Aveva così voglia di dormire con me?
    -Io vado-disse Ryder riportandomi sulla terra.

    gecd1b9

    -Dove?
    -Mi sono organizzato con i ragazzi. E’ da tanto che non li vedo e i genitori di Fran sono in vacanza.
    -Divertiti.
    -E tu riposati-mi diede un bacio in fronte e se ne andò.
    Finii di cenare e andai in camera mia. Colin era nel mio letto abbracciato al mio peluche a forma di leone.
    -Sai? Sarebbe stato bello vedere la tua faccia se ad entrare fosse stato mio fratello-chiusi la porta a chiave e sorrisi-Ti avrebbe ucciso in meno di un minuto.

    KNKtwBd

    -Ne sarebbe valsa la pena-rispose-Sicuramente, mi piace il tuo pigiama-mi guardai allo specchio e vidi che avevo addosso una camicetta e un paio di pantaloncini-Comunque sei più sexy senza.
    -Sei così pervertito con tutte le ragazze?-chiesi esasperata.
    -Solo con te, dolcezza-incrociai le braccia-Dai, vieni qui-disse dando un colpetto al mio letto.
    Mi sedetti sul letto e lui fece lo stesso.
    -Ho pensato che potremmo fare qualcosa.-mi disse.

    89WWJb8

    -Cosa?
    -Potremmo fare il gioco delle 20 domande, ma noi le diminuiamo a tre, che ne dici?
    -Mi va bene-sorrisi-inizia tu.
    -Ok…-ci pensò qualche secondo-Qual è il tuo colore preferito?
    -Sul serio?-annuì-L’azzurro, il tuo?
    -Il verde.
    -Bene, tocca a me-lo guardai prima di chiedere-Quanto tempo sei stato con la tua ultima ragazza?

    mHu9bxc

    -Diretta, Brooks-rise-Non ho avuto una fidanzata in quanto tale, ma sono stato con una per tre settimane.
    -Solo?
    -Non mi è mai interessato avere una relazione lunga ma vista la tua reazione immaginò che a te interessi.
    -Sono stata con Eddy sei mesi, poi c’è stato il giorno dei diplomi e da lì in poi non ho più voluto sapere niente dei ragazzi.
    -Perché l’hanno fatto?-chiese curioso.
    -Credo che ad Eddy non piacesse l’idea di andarci piano e Katy era furiosa perché Alex non la calcolava. Comunque, Katy fece una proposta ad Eddy e lui non ci pensò due volte nell’accettarla.
    -Conosco questo Eddy, posso ucciderlo?

    En2ovFq

    -Ti aiuto-scherzai.
    -Saremmo una bella squadra. Spiaggia o montagna?
    -Odio gli insetti quindi preferisco la spiaggia e per la faccia che hai, credo anche tu.
    -Senza dubbio.
    -Perché sei venuto in California? Mio padre mi ha detto che hai vissuto all’estero per un po’ di anni.
    -Mio padre è morto un anno fa e tuo padre ha offerto a mia madre un posto nella sua impresa. Mia madre adora questa città e voleva stessimo qui.
    -Io…Mi dispiace, non lo sapevo-mi scusai imbarazzata.

    5lPYx1I

    -Non preoccuparti-mi guardò e sorrise-Ce la passiamo bene insieme.
    -Ti tocca l’ultima domanda.
    -Ti piacerebbe uscire con me?

    HPtmk5r

    -Sei serio?-chiesi sorpresa.
    -Voglio dire, uscire a mangiare o al cinema o a cena-disse nervoso.
    -E’ un appuntamento, Maverick?
    -Tori?-chiese mia madre bussando alla porta. Mi alzai dal letto e portai Colin in bagno-Va tutto bene?
    -Sì, arrivo-presi un libro e aprii la porta-Scusa, stavo leggendo.
    -E’ che ho sentito una voce e mi sono spaventata.

    qVC9tIl

    -E’ che c’era una parte del libro che non capivo molto bene così ripetevo la frase ad alta voce-risposi ridendo-Ma adesso vado a letto-la abbracciai e le diedi un bacio-Buona notte.
    -Buona notte, tesoro.
    Chiusi la porta e mi ci appoggiai sopra. Vidi Colin appoggiato al muro mentre sorrideva.
    -Quindi leggevi un libro…-sussurrò divertito-Che parte non capivi?

    rfjOuxj

    -Smettila-spensi la luce e mi misi a letto.
    -Mi lasci senza risposta?-chiese mentre si avvicinava al mio letto.
    -Sì-si stese e mi girai a guardarlo-Sai? Non sei così duro come mostri. In fondo sei buono.
    -Lo pensi?-chiese e annuii.
    -Buona notte, Colin.
    -Buona notte, Tori.
    Chiusi gli occhi e mi addormentai.

    Db5vlwA
    _______________________________________________________________________
    La sveglia iniziò a suonare alle sette e mezza del mattino. Aprii gli occhi e mi stiracchiai. Mi girai e vidi Colin ancora addormentato. Sembrava così tranquillo e buono…
    -Stai di nuovo ammirando il mio bellissimo viso?-chiese aprendo gli occhi di colpo. Caddi dal letto e lui iniziò a ridere.
    -Devi smetterla di farlo-risposi male.
    -Buon giorno anche a te-mi aiutò ad alzarmi e mi diede un bacio in fronte.
    -Vado a fare la doccia e me ne vado in università.
    -Va bene.
    -Non vieni?-chiesi.
    -No, oggi non ho lezione-rispose sorridente-Non andare e rimani con me.

    rXdEPk4

    -Devo preparare l’esame della settimana prossima-mi separai da lui e sorrisi-Sicuramente troverai un modo per divertirti.
    -Ma sicuramente non sarà buono come…
    -Ciao, Colin.
    Mi infilai in bagno e chiusi la porta. Sapevo che se avesse insistito ancora un po’ mi avrebbe convinto ma avevo da studiare.
    Dopo aver fatto la doccia tornai nella mia camera e Colin già non c’era più. Mangiai e finii di vestirmi per poi andare da Liz.
    Arrivammo in università e seguimmo le due lezioni del mattino: anatomia e microbiologia, poi ce ne andammo in biblioteca a studiare prima di pranzo.
    -Dove hai lasciato Colin?-mi chiese Liz.
    -Oggi non ha lezione.
    -Sul serio? Che invidia.
    -Già…

    E1lA7NS

    Ci sedemmo in un tavolo e le spiegai un argomento che non riusciva a capire.
    -Ma non ha senso-mi sussurrò.
    -Certo che ce l’ha-dissi divertita-Devi collegare questo con questo.
    -Questo ha senso-abbozzò un sorriso-Non so cosa farei senza di te, Tori.
    -Ti ritireresti?-scherzai.

    0BBeVcf

    -E mi annoierei molto-mi abbracciò e mi diede un bacio-Provo a fare l’ultimo da sola.
    -Intanto io vado al bagno.
    Mi alzai provando a fare meno rumore possibile e andai in bagno. Entrai e mi guardai allo specchio.
    -Liz non mi ha detto niente…-dissi guardando i miei capelli spettinati.
    Li raccolsi tutti e mi lavai la faccia e le mani.

    QgkdlVa

    All’improvviso, l’allarme antincendio iniziò a suonare e sentii varie grida da fuori. Chiusi l’acqua e provai ad aprire la porta.
    -Non è possibile-tirai con forza, ma non si apriva-Non può essere!-tirai varie volte la porta, ma non cedeva-Aiuto!-iniziai a colpire la porta sperando in qualche risposta, ma niente-Aiuto! Sono bloccata!-iniziai a tossire e vidi che entrava fumo da sotto la porta. Mi allontanai e andai verso la finestra per aprirla, ma non ci riuscii.
    Mi tolsi la camicetta la misi attorno alla mia mano sinistra prima di colpire la finestra. Al terzo tentativo cedette ma fu una cattiva idea.
    -Merda!-gridai al vedere che entrava ancora più fumo-Aiuto!-continuai a gridare.
    Bagnai la camicetta per coprirmi la bocca e il naso.
    Come avrei fatto ad uscire di lì?

    sMWntwS
    ____________________________________________
    Sì care...anche in questa storia ho fatto scoppiare un incendio :ride: tranquille non sono una piromane.
    www
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dark College GDR

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,559
    Reputazione
    +65
    Location
    Togenkyo

    Status
    Offline
    Una piromane xD
    Ma si, gli incendi fanno sempre scena xD
    Un ottimo capitolo, molto tranqullo (almeno fino all'incendio ovvio)...secondo me c'è lo zampino di Katy :be:
    A parte questo, comunque, me l'aspettavo la notte tranquilla, soprattutto dopo aver letto i tuoi "sarà diverso da quello che vi aspettate"...addirittura, però, pensavo che Colin si sarebbe intrufolato in bagno mentre Tori faceva la doccia xD
    Beh, aspetto il prossimo allora ^^
    :ciao:
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,104
    Reputazione
    +542
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Sicura che non sei una piromane? Io non ci credo molto :ride: sicuramente ora arriverà Colin a salvarla :be: aspetto di vederlo così nel prossimo capitolo :be:
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    Quanto sono carini insieme Tori e Colin **
    Sotto sotto sono cotti!
    Spero arrivi proprio lui a salvarla dal'incendio, anche se non era in università quel mattino... Ma lui ha occhi ovunque quando si parla di Tori XD
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    :3

    Group
    Member
    Posts
    256
    Reputazione
    +31
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Cavolo.. certo che Tori è peoprio sfigata. Quasi rischia di farsi beccare dalla madre e poi ora rischia di morire soffocata in un incendio... e mica la sua amica la cerca!!! Nooooo! Chi la salverà? Alex o Colin?? Non so pperchéa credo Colin! E se ora Alex scoprisse quanto è andato avanti il rapporto tra i due? Ringrazierebbe Colin per aver salvato Tori o se la prenderebbe con Tori per la confidenza data a Colin??? Me curiosa!!! Ti prego continua!! Di sicuro se Colin salva Tori riceve l'appoggio del padre e del fratello di lei v.v
    www
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,816
    Reputazione
    +344
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Ooh un altro incendio..è per far arrivare l'eroe giusto in tempo vero? Ahah che dolci durante la notte passata assieme ma la prossima volta mi aspetto un po' più di pepe EHEH bellissimo capitolo comunque non vedo l'ora di scoprire come riuscirà ad uscire Tori

    Edited by Alea° - 8/2/2017, 22:56
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Shoureiyu @ 8/2/2017, 22:15) 
    Una piromane xD
    Ma si, gli incendi fanno sempre scena xD
    Un ottimo capitolo, molto tranqullo (almeno fino all'incendio ovvio)...secondo me c'è lo zampino di Katy :be:
    A parte questo, comunque, me l'aspettavo la notte tranquilla, soprattutto dopo aver letto i tuoi "sarà diverso da quello che vi aspettate"...addirittura, però, pensavo che Colin si sarebbe intrufolato in bagno mentre Tori faceva la doccia xD
    Beh, aspetto il prossimo allora ^^
    :ciao:

    Katy? No, non centra niente a questo giro :D
    Sì dai, vi ho spoilerato un po' la nottata tranquilla ahahah Colin non è così pervertito da infilarsi in bagno con lei :ride:

    CITAZIONE (Martina;) @ 8/2/2017, 22:29) 
    Sicura che non sei una piromane? Io non ci credo molto :ride: sicuramente ora arriverà Colin a salvarla :be: aspetto di vederlo così nel prossimo capitolo :be:

    Giuro di non esserlo :ride:

    CITAZIONE (Cluesoe105 @ 8/2/2017, 22:46) 
    Quanto sono carini insieme Tori e Colin **
    Sotto sotto sono cotti!
    Spero arrivi proprio lui a salvarla dal'incendio, anche se non era in università quel mattino... Ma lui ha occhi ovunque quando si parla di Tori XD

    Cotti? Peggio! ahahah
    Quando Tori è al centro di qualche storia lui lo sa e provvede a salvarla, un piccolo principe azzurro no?

    CITAZIONE (Elenuccia; @ 8/2/2017, 22:53) 
    Cavolo.. certo che Tori è peoprio sfigata. Quasi rischia di farsi beccare dalla madre e poi ora rischia di morire soffocata in un incendio... e mica la sua amica la cerca!!! Nooooo! Chi la salverà? Alex o Colin?? Non so pperchéa credo Colin! E se ora Alex scoprisse quanto è andato avanti il rapporto tra i due? Ringrazierebbe Colin per aver salvato Tori o se la prenderebbe con Tori per la confidenza data a Colin??? Me curiosa!!! Ti prego continua!! Di sicuro se Colin salva Tori riceve l'appoggio del padre e del fratello di lei v.v

    Oh! Povera Liz ahahahah non darle la colpa.
    Io penso di adorare i tuoi commenti! Ti fai un sacco di domande :ride:

    CITAZIONE (Alea° @ 8/2/2017, 22:55) 
    Ooh un altro incendio..è per far arrivare l'eroe giusto in tempo vero? Ahah che dolci durante la notte passata assieme ma la prossima volta mi aspetto un po' più di pepe EHEH bellissimo capitolo comunque non vedo l'ora di scoprire come riuscirà ad uscire Tori

    Non prometto niente riguardo alla loro prossima notte insieme :ride:
    www
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,816
    Reputazione
    +344
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (KimbraFox @ 8/2/2017, 22:59) 
    Non prometto niente riguardo alla loro prossima notte insieme :ride:

    Uhuhuh mi basta sapere che ce ne saranno altre ;)
     
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,064
    Reputazione
    +395

    Status
    Offline
    hahaha va beh un incendio ci sta sempre :ride:
    comunque son proprio teneri Colin e Tori *.* si vede che si piacciono e stanno bene assieme!
    Speriamo che arrivi a salvarla come un vero eroe :sm:
     
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    la ragazza che giocava col fuoco :ride:
    chi verrà a salvare la donzella in pericolo?!?!
    www
     
    .
461 replies since 16/1/2017, 23:36   9540 views
  Share  
.