E alla fine arriva Maverick

*Storia conclusa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alea° @ 4/2/2017, 16:19) 
    Ma che bella coincidenza il fatto che i loro genitori si conoscessero già xD molto carini mentre ballano e poi Colin geloso vah... ahah ;)

    Colin geloso è qualcosa di estremamente meraviglioso!

    CITAZIONE (Martina;) @ 4/2/2017, 16:33) 
    Eheheheheh allora lo sai che sei scemo eh Colin? :ride: ora sai che quello è suo fratello :ride: dai su, anche a tua madre piace Tori, perciò non farti sfuggire l'occasione e non fare il cretino :ride:

    Direi che se n'è reso conto ahahahah
    Sono piuttosto sicura che il prossimo capitolo ti piacerà ;)
    www
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mavis~ @ 4/2/2017, 23:15) 
    Vedere Ryder fare il fratello geloso è davvero divertente oltre che tenero :asd: Insomma, lo stava fulminando con lo sguardo E poi devo dire che ho trovato davvero bello anche quel pizzico di gelosia di Colin nei confronti di sua madre (cosa piuttosto normale da parte di un figlio, certo) ma considerando il suo carattere me lo immaginavo più distacco :*.*:
    P.S. Ho una fissa per Ryder ormai

    Ahahah non immaginavo che Ryder avrebbe avuto tutto questo successo :ride:
    Colin è molto protettivo con sua madre...non se la sono passata molto bene in passato.

    CITAZIONE (insuinacarina @ 5/2/2017, 12:13) 
    Colin inizia a piacermi non è solo uno sbruffone dopo tutto ahah

    Piano piano vi state convertendo tutti ahahah
    www
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,064
    Reputazione
    +395

    Status
    Offline
    nin avevo dubbi sul fatto che quella testa dura di Colin avesse frainteso tutto 😂 beh almeno si è accorto dell'errore e non ha combinato altri macelli 😂 son proprio due tenerini assieme (Tori e Colin eh ahha ) 😍
    ps: Ryder che fa il fratello e geloso mi fa morire, Colin stai in guardia !
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    :3

    Group
    Member
    Posts
    256
    Reputazione
    +31
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Aggiornamenti plzzzzz
    www
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (playwithlife @ 5/2/2017, 18:45) 
    nin avevo dubbi sul fatto che quella testa dura di Colin avesse frainteso tutto 😂 beh almeno si è accorto dell'errore e non ha combinato altri macelli 😂 son proprio due tenerini assieme (Tori e Colin eh ahha ) 😍
    ps: Ryder che fa il fratello e geloso mi fa morire, Colin stai in guardia !

    Sì dai, sta volta è stato bravo e non ha incasinato nulla(fortunatamente)
    Ahahah cavolo avete tutte perso la testa per Ryder :ride:

    CITAZIONE (Elenuccia; @ 5/2/2017, 20:09) 
    Aggiornamenti plzzzzz

    ahahah non so se aggiornare ora...
    www
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    Bellissimo questo aggiornamento **
    Colin è molto carino con sua mamma!Persino lei ha capito che suo figlio è cotto di Tori, ma lui non lo vuole ammettere proprio!
    Eeeh caro Colin,sei cotto!:)
    Tanto amore per Ryder, anche se temo che si metterà anche lui contro Colin...Magari si coalizza con Alex e lo allontanano da Tori :/
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    LVZx128
    NARRA TORI
    Sabato
    Il miglior giorno della settimana, il sabato.
    Il sabato è quel giorno di tutta la settimana in cui non devi alzarti presto, non devi fare niente tranne che stare in pigiama tutta la mattina e non pensare a nulla se non a vedere la televisione.
    Ovviamente, il mio non poteva essere così perfetto. Ryder mi aveva obbligata a svegliarmi presto per andare a correre insieme come facevamo una volta. Non mi sarei lamentata se non fossi andata a dormire tardi la sera prima. Perché non mi dava un po’ di tregua?
    -E’ l’ora migliore per uscire a correre, per mettere in moto il corpo-disse come era solito dire tutte le mattine-Comunque ti vedo scocciata.

    vOPVVN5

    -Certo che mi vedi scocciata-risposi di malumore-Non voglio andare a correre con i miei vestiti migliori.
    -Non lo dico per i tuoi pantaloncini o per la tua maglietta, ma per la tua faccia.
    -Almeno la mia continua ad essere meglio della tua-risposi-Forza, andiamo.
    -Correre! Correre! Correre!-gridò emozionato uscendo di casa.
    -Perché a me?-chiesi al cielo sperando in un qualche tipo di risposta, ma ovviamente non arrivò niente.
    Dopo un’ora mi ritrovai stesa sulla panchina di un parco mentre mio fratello continuava a fare addominali e flessioni. Non era per niente stanco.
    -298…299…300-e cominciò un’altra volta con le flessioni-1…2…3…
    -Possiamo andare a mangiare? Muoio di fame-mi lamentai.
    -L’ultima, promesso.
    -L’hai detto dieci minuti fa.
    Mi alzai e lo guardai. Aveva una qualche tipo di batteria esterna? Guardai dietro di lui e vidi delle ragazze fermarsi a guardarlo. Come si poteva essere così spudorate? Non mi vedevano o cosa? Bene, come l’ottima sorella minore che sono, non vedevo l’ora di rovinare il loro spettacolo.

    ztoeSNB

    -Devi riposarti-mi avvicinai a lui e mi buttai sulla sua schiena-I tuoi muscoli devono essere molto stanchi e non puoi permetterti una lesione-accarezzai le sue braccia e mio fratello si fermò.
    Girò la testa come per guardarmi e si rese conto della presenza delle ragazze.
    -Sai piccola, mi piace essere in forma per te-mi fece l’occhiolino e non potei evitare di ridere. Le ragazze se n’erano andate e anche lui si mise a ridere-La prossima volta dimmelo.
    -Le tue spalle sono molto comode e mi piace rompere le scatole a tutte le ragazze che ti vengono dietro.
    -Forza, andiamo a mangiare prima che tu decida di mangiare me-si alzò da terra con me sulle spalle e si mise a camminare.

    0gP7uyf

    Arrivammo a casa sperando di non trovare nessuno, ma non fu così. I nostri genitori stavano cucinando insieme. Guardai mio fratello schifata e lui tossì con forza in modo che lo sentissero.
    -Interrompiamo qualcosa?-chiese. Si separarono rapidamente e ci guardarono-Per favore, seguite con i vostri amoreggiamenti, non volevamo disturbare.
    -Ma…-provò a parlare mia madre.
    -Sul serio, continuate-affermai seguendo mio fratello sulle scale.
    Sentii i miei genitori ridere prima di entrare nella mia stanza e sorrisi. Anche io volevo avere qualcuno che mi amasse come il primo giorno dopo 25 anni insieme.
    Me ne andai al bagno e accesi la radio prima di mettermi sotto la doccia.
    -Girl, girl, girl you gonna set me on fire. My brain is flaming. I don’t know which way to go-uscii dalla doccia e mi passai della crema per tutto il corpo prima di vestirmi-Your kisses lift me higher like the sweet song of a choir. You light my morning sky with burning love-il telefono iniziò a suonare e sentii le grida di mia madre che mi diceva fosse Alex-Arrivo!-uscii dalla mia stanza con l’asciugamano addosso e presi il telefono-Ooh. Ooh, ooh, I feel my temperature rising. Help me, I’m flaming, I must be a hundred and nine burning, burning, burning.
    -Musica in diretta!-esclamò Alex dall’altra parte della linea.
    -Spero sia importante, Cooper. Hai interrotto il mio concerto.

    93LdI4p

    -Anche io sono contento di parlare con te, Brooks-rispose divertito-Andiamo al nuovo pub che hanno aperto in centro, ti piacerebbe venire? Ci siamo tutti.
    -Certo. Dimmi a che ora e mi farò trovare pronta.
    -Passo a prenderti alle nove.
    -Perfetto.
    -A dopo, brutta-e riattaccò.
    -Sarà brutto lui.
    Finii di vestirmi a scesi a pranzare.
    -Questa sera esco, va bene?-chiesi a mia madre mentre toglievamo i piatti dal tavolo.
    -Ci sarà Alex?-chiese e annuii-Allora non c’è nessun problema.
    -Perfetto!-esclamai emozionata-E’ da tanto che non usciamo tutti insieme e ho voglia di vederli.
    -Anche a me piaceva quando uscivamo tutti insieme ma a tuo padre no-commentò ridendo.

    8NsoGRh

    -E perché?
    -Perché piacevo a uno dei nostri amici e lui era geloso.
    -Tipico di papà-scherzai.
    -Forza, va a riposarti un po’, tuo padre vuole che vada a fare pratica di guida.
    Le diedi un bacio sulla guancia e tornai nella mia stanza a dormire un po’. Dopo la lezione di guida, cenai con mio fratello e poi andai a prepararmi. Non volevo far aspettare Alex questa volta.
    -Vediamo…-aprii l’armadio in cerca di qualche vestito decente da mettermi, ma niente.
    -Hai bisogno di aiuto?-chiese mia madre.
    -Per favore-entrò e si avvicinò al mio armadio-Non so cosa mettermi e Alex non ci metterà molto ad arrivare.
    -Non innervosirti-iniziò a cercare e tirò fuori una blusa rosa e una gonna nera.
    -Ma se mi metto questo dovrò mettermi anche dei tacchi.
    -E sei l’unica ragazza che non mette i tacchi-disse ridendo. Si avvicinò alla mia scarpiera e tirò fuori un paio di tacchi neri-Hai bisogno di altro?
    -Ora che mi ci fai pensare…

    dI2T57G

    -Tieni-mia madre mi diede la sua collana d’oro e me la mise al collo-So che ti piace.
    -Grazie mamma-la abbracciai e le diedi un bacio-Sei la migliore.
    -Lo so-camminò fino alla porta e mi guardò un’ultima volta prima di andarsene.
    Mi vestii rapidamente e mi infilai nel bagno per truccarmi un po’ e sistemarmi i capelli.
    -Victoria! Alex è arrivato!-gridò mio fratello.
    -Arrivo!-mi misi un po’ di profumo e mi guardai un’ultima volta allo specchio prima di uscire.

    Mfqgfcu

    Scesi le scale e vidi mio fratello e Alex parlare prima che si girassero a guardarmi.
    -Non permettere a nessun cretino di avvicinarsi a mia sorella, Alexander. So nascondere un cadavere-gli disse mio fratello senza spostare i suoi occhi da me-Dove vai così bella?

    YPUVLbT

    -Grazie per il complimento-gli diedi un bacio sulla guancia e sorrisi-Andiamo?
    -Certo-Alex mi aprì la porta e mi lasciò passare-Tori.
    -Dimmi.
    -Sei bellissima-mi girai e lo guardai-Sul serio, tuo fratello mi ucciderà.
    -Perché?
    -Non ho abbastanza mani per allontanare tutti i ragazzi.
    -Esagerato-risposi ridendo-Andiamo.

    O4gOvJU

    Guidò fino al centro della città e parcheggiò nel parcheggio del pub.
    Si notava fosse una inaugurazione vista la lunga coda fuori. Fortunatamente il proprietario era lo zio di Mike e ci lasciò passare senza problemi.
    -Siete arrivati!-esclamò Liz al vederci-Sei bellissima!-e mi abbracciò.
    -Tu sì che sei bella!-guardai il suo vestito nero aderente e tornai ad abbracciarla-Mike non si separerà da te per tutta la sera.
    -L’intenzione era quella-risi-Andiamo a prendere i nostri chupitos di tequila!

    bNHKPsj

    Il cameriere ci diede due chiupitos con una fetta di limone e un po’ di sale.
    -Uno, due e tre!-dicemmo insieme e appoggiammo il bicchiere con forza sul bancone.
    -Ormai non lo sento più! Dobbiamo creare il nostro!-le dissi divertita.
    -E’ una gran bella idea!-esclamò emozionata-Un altro giro!-gridò al cameriere.
    Dopo due altri chupitos, il mio corpo iniziava a sentire l’effetto della tequila. Non so a chi fosse venuta la bella idea di giocare a biliardo, ma ora mi trovavo a puntare una palla azzurra che non voleva muoversi.
    La colpii e finalmente entrò nella buca. Alzai le braccia per celebrarlo e tre ragazzi che non conoscevo iniziarono a festeggiare. Feci un passo indietro e iniziai a cercare i miei amici.
    Mike e Liz erano in un angolo a baciarsi, James, Robert e Thomas facevano una gara con la birra, Alex stava sussurrando qualcosa a una brunetta che non smetteva di ridere e Sophie e Becca stavano parlando con due ragazzi.

    oxNqUNs

    -Che begli amici…-mi allontanai dal tavolo da biliardo e uscii in strada per prendere un po’ d’aria. Mi appoggiai alla parete del pub e tirai fuori una sigaretta e l’accendino dalla borsa. Ero totalmente contro il tabacco, ma non avevo niente di meglio da fare. Accesi la sigaretta e diedi un tiro.
    -Mi presteresti l’accendino?-mi chiese un ragazzo accanto a me. Mi girai e glielo porsi-Grazie mille-me lo diede indietro e si mise accanto a me-Non dovresti stare qui da sola.
    -E perché?

    phj2NLv

    -Perché ci sono un sacco di pazzi in giro-abbozzò un sorriso e diede un tiro alla sigaretta-Sono West.
    -Tori.
    -Tori…da Victoria-annuii-Sei da sola?
    -Ero con degli amici, ma sono tutti abbastanza occupati.
    -Anche i miei amici sono occupati con due ragazze.
    -Le due castane?-annuì-Non combineranno nulla.
    -E perché? Sono molto convincenti.
    -Sicuramente, ma sono già fidanzate.
    -L’essere fidanzati non impedisce, disturba soltanto.
    -La tua ragazza non è una di loro-abbozzai un sorriso e West aprì la bocca sorpreso-La gente di solito non si aspetta una risposta del genere.

    k1XEBBj

    -Vedo…-iniziò a ridere-e tu?
    -Io cosa?
    -Una ragazza bella come te avrà un fidanzato.
    -Sembra di no-risposi e diedi un altro tiro.
    -E’ da mezz’ora che ti cerco, West. Si può sapere dove ti fossi…-mi girai e mi trovai contro il petto di Colin-messo? Credo che ora sia tu quella che mi pedina.

    YZ4FQgg

    -Io? Stavo solo parlando con il mio amico-risposi facendo l’occhiolino a West.
    -Bene…vedo che sono d’intralcio-disse West buttando la sigaretta-Vado a fermare i miei amici prima che si scontrino contro un muro-prese la mia mano e le diede un bacio-Un piacere, Tori-diede una pacca sulla spalla di Colin ed entrò.
    -Che fai qui?- chiese togliendomi la sigaretta dalla mano e portandola alla sua bocca-E continui a fumare.
    -Immagino lo stesso che fai tu, Maverick.
    -Sei venuta a sedurre delle ragazze questa notte?-i miei occhi si spalancarono di colpo provocando una risata da parte di Colin-Scherzavo, dolcezza. Sai che ho occhi solo per una ragazza.
    -E chi è questa ragazza che ti ha fatto innamorare?

    8FBuDqN

    -Innamorare? Io non mi innamoro, Brooks-si avvicinò un po’ a me-Però se un giorno dovesse succedermi, sicuro mi innamorerò di lei.
    -Come puoi esserne così sicuro?-chiesi curiosa.
    -Perché sono incapace di mandarla via dalla mia mente.
    -Tori-mi chiamò Alex da dietro Colin-Noi andiamo a casa-la faccia di Colin si fece seria, ma non come era solito fare.

    YWkAUdZ

    -Arrivo, Alex-lo guardai e sospirò.
    -Va bene, ti aspetto al parcheggio-mi rispose.
    -Devo andare.
    -Lo so.-disse Colin senza rimuovere quell'espressione dal suo viso.
    -Ciao, Colin-passai accanto a lui ma mi prese per il braccio e avvicinò il suo viso al mio.
    -Ciao, Tori-si avvicinò e mi diede un bacio sulle labbra.
    Un bacio che durò pochi secondi. Un bacio che consisteva nel solo contatto delle nostre labbra. Un bacio che provocò un brivido per tutto il mio corpo. Un bacio che mi lasciò con voglia di qualcosa in più.

    QG8BFvn

    Rimasi impalata lì mentre lui si voltava e camminava verso l’entrata del pub.
    -Ciao, Liz-salutò prima di entrare.

    eaqKffx

    -Ci vediamo-Liz si avvicinò correndo a me e mi prese per le spalle-Colin Maverick ti ha baciata.
    -E’ tutto vero?-chiesi incredula.
    -Reagisci! Meno male che Alex non l’ha visto.
    -Mi ha baciata.
    -Vedo che ti ha lasciata un po’ scossa comunque il sorriso che aveva sulle labbra era dei migliori. Andiamo da Mike e Alex prima che si preoccupino.

    FSFTAqL

    Rimasi tutto il tragitto di ritorno in silenzio pensando a cosa fosse successo poco prima, e anche quando entrai in casa, andai in camera mia, quando mi misi il pigiama, quando mi lavai i denti e quando mi misi a letto continuai a pensare al bacio.
    Come era possibile avessi sentito più con un solo bacio di Colin che con qualsiasi bacio mi avesse dato qualsiasi altro ragazzo? Iniziavo ad innamorarmi di Colin Maverick?

    PstuL3u
    www
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,104
    Reputazione
    +542
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Uno più cotto dell'altro insomma :ride: a Colin però devono insegnare che non si devono dare baci così fuggitivi :face: :face:
     
    .
  9. Dannycos
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    io invece sono stupito dai sims sono super realistici D: vorrei imparare a farli cosi anch'io D: complimenti per la storia ^^
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,816
    Reputazione
    +344
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Un bacettoooo!!!! Ahahah dai Colin dai che ce la fai, vabbé i due sono cotti l'uno dall'altra quindi che dire..credo però che Maverick dovrà vedersela con Ryder ;)
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    Tori si preoccupava di mettersi i tacchi... liz invece non si è fatta nessuno scrupolo mettendosi quel vestito!
    E finalmente colin ha baciato tori, un bacio accennato ma potente a quanto pare...
    www
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Plus

    Group
    Member
    Posts
    177
    Reputazione
    +19
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    E fu bacio finalmente...
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,041
    Reputazione
    +164

    Status
    Offline
    che bello, complimenti per la storia
     
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dark College GDR

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,559
    Reputazione
    +65
    Location
    Togenkyo

    Status
    Offline
    E alla fine arriva il bacio xD
    E meno male che non l'ha visto Alex xD
    Un ottimo capitolo anche questo, mi piace come si stia snodando e sviluppando la storia generale, tenendo conto soprattutto di quel che passa per la testa a Colin xD
    A parte questo ho una domanda...una delle foto è strana xD L'ho fissata per almeno 5 minuti per capire cosa fosse xD L'immagino di cui parlo è quella in cui c'è la madre di Tori di spalle mentre Tori parla con lei, insomma, il momento in cui la madre le da la collana d'oro... Che è successo al corpo di Tori? La maglia con il Bull 23 è strana xDDD
    Non vedo l'ora del prossimo, ancora bel lavoro!!
     
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    :3

    Group
    Member
    Posts
    256
    Reputazione
    +31
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Un bel bacio era quello che ci volevaaaa! Parte della strategia di Colin? Non so... ma ho i miei dubbi.. credo fosse imprevisto anche per lui! Il fratello di Tori e Alex sono un'accoppiata vincente... uno scoglio in più da superare per Colin... sono adorabili però: la classica accoppiata ragazzo cattivo e ragazza ingenua.. Eppure non stanca mai!!! Aspetto PRESTISSIMO il prossimo aggiornamento! Baciiii
    www
     
    .
461 replies since 16/1/2017, 23:36   9540 views
  Share  
.