E alla fine arriva Maverick

*Storia conclusa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Plus

    Group
    Member
    Posts
    177
    Reputazione
    +19
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Devi far uscire il capitolo 11 ora 😈😈 sono sempre più innamorata di questa storia 😍😍
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    Uuh me lo immagino già che Colin va tutto incazzato da Tori ad accusarla di chissà cosa xD
    Avrà sicuramente pensato chissà che!
    P.s. Comunque Ryder è fantastico **

    Edited by Cluesoe105 - 4/2/2017, 11:43
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Plus

    Group
    Member
    Posts
    170
    Reputazione
    +27
    Location
    L'isola che non c'è in provincia di Wonderland u.u

    Status
    Offline
    Ah che bello ho recuperato tutti i capitoli! Ma quanto è carino Ryder? Davvero teneri :*.*: Colin lo adoro ma già si sa quindi che lo dico a fare :asd: Per quanto riguarda Alex...Forse un aspetto positivo l'ho trovato, almeno è un ottimo dispensatore di cioccolata :asd:
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (insuinacarina @ 3/2/2017, 19:00) 
    Devi far uscire il capitolo 11 ora 😈😈 sono sempre più innamorata di questa storia 😍😍

    va bene va bene ahahaha ti accontento

    CITAZIONE (Cluesoe105 @ 3/2/2017, 19:33) 
    Uuh me lo immagino già che Colin va tutto incazzato da Tori ad accusarla di chissà cosa xD
    Avrà sicuramente pensato chissà che!
    P.s. Comunque Ryder è fantastico **

    ahahha sicuramente ha pensato qualcosa che non doveva :P
    www
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mavis~ @ 3/2/2017, 23:00) 
    Ah che bello ho recuperato tutti i capitoli! Ma quanto è carino Ryder? Davvero teneri :*.*: Colin lo adoro ma già si sa quindi che lo dico a fare :asd: Per quanto riguarda Alex...Forse un aspetto positivo l'ho trovato, almeno è un ottimo dispensatore di cioccolata :asd:

    Ciao :) Sono contenta che tu sia tornata!
    Ahahah dai Alex doveva pur servire a qualcosa no?
    www
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    XXFURiy
    NARRA MAVERICK
    Venerdì pomeriggio
    -Sicuro sia il suo ragazzo?-mi chiese West per la terza volta.
    -Certo che lo è-risposi-Ha detto che è l’unico uomo della sua vita. Avrebbe potuto dirmelo!
    -Magari è un cugino o un vecchio amico.
    -Dubito sia un vecchio amico-sospirai-Che possibilità ho contro un militare?

    ZlQRVjC

    -Non c’è niente da fare-disse West.
    -Sempre di sostegno.
    -Il problema è che non vuoi riconoscere che sei geloso.
    -Geloso io? Sarei geloso se mi piacesse, ma non è così. Almeno potrò concentrarmi di più nei miei piani.
    -Continui con questa storia? Sei pazzo di lei.
    -Non dire stupidaggini, West-parcheggiai l’auto e scesi-Io non mi innamoro mai.
    -Questo è ciò che dici, c’è sempre una prima volta.
    -Non sarà questa-attraversammo la strada e andammo in palestra-Credi veramente che non possa competere con un militare?

    jTC12GY

    -Maverick, è un militare.
    -Certo che puoi…-dissi imitando la sua voce.
    -Si chiama sincerità!-entrammo nello spogliatoio per cambiarci-Corriamo un po’ e poi facciamo un po’ di boxe?-mi chiese.
    -Certo, è sempre utile scaricarsi con qualcuno-dissi colpendogli lo stomaco.
    -Sei un tipo manesco!-mi gridò.
    Dopo aver corso un po’, ci mettemmo a praticare un po’ di colpi con un sacco.
    -Non può essere…-vidi Alex con il suo amico Mike e sorrisi-Guarda chi c’è.-West si girò-Ora ci divertiamo.

    hAAqs5E

    Alex camminò verso di noi e si fermò a pochi metri da me.
    -Che fai qui?-chiese.
    -Tranquillo, non sono venuto per te, Cooper.
    -Ci sono tante palestre in città-mi disse serio.
    -Ma questa è più vicina alla casa di Tori-diventò serio e non potei evitare di ridere-Andiamo, stavo scherzando.
    -Lasciala in pace, Maverick.-stava per avvicinarsi ma il suo amico non glielo lasciò fare.
    -Ne abbiamo già parlato, Alex-gli disse Mike.
    -A meno che tu non voglia lottare un po’, vattene-dissi dando un po’ di colpi al sacco.
    -Dammi i tuoi guanti-ordinò a West-Saliamo sul ring.
    -Se insisti.
    -Colin…-West mi prese per il braccio e mi fermò-Non ti mettere nei guai.

    QXnue7F

    -Tranquillo.
    Salii sul ring con Alex e mi fermai ad aspettare che si mettesse i guanti.
    -Non ho tutto il giorno-gli misi fretta-Hai bisogno di aiuto?
    -Eccomi. Pronto, Maverick?
    -Sempre, Cooper.
    Cominciò a colpire lui, ma lo schivai con facilità. Provai io, ma anche lui schivò. Dopo più di 20 minuti avevamo ricevuto tutti e due vari colpi, ma senza lasciare nessun segno.
    -Colpisci bene, Cooper-dissi recuperando il respiro in uno degli angoli.
    -Dico lo stesso, Maverick. Non è stato male.
    -Mi dispiace interrompere la tregua, ma devo andare.-disse Mike-Liz deve trovare una cravatta che si abbini al suo vestito in modo che la gente capisca che siamo una coppia.

    wedlQOx

    -Mi dispiace-lo consolò West.
    -Vado-Alex mi guardò ancora una volta-Finiremo questa cosa prima o poi, Maverick.
    -Non aspetto altro-risposi prima che se ne andasse.
    Scesi dal ring e mi avvicinai a West che mi aspettava sorridendo.
    -Credo ti sia divertito-mi disse.
    -Andiamo a farci la doccia, devo andare alla cena aziendale di mia mamma.
    Mi feci una doccia in palestra, lasciai West a casa sua e me ne tornai a casa.
    -Colin, sei tu?-chiese mia madre dopo che chiusi la porta.

    Gpkq5ra

    -Non credo che un ladro entri con le chiavi di casa-scherzai-Vado a riposarmi un po’ sul divano.
    Mi buttai sul divano e mi addormentai poco dopo.
    -Colin…-sentii qualcuno sussurrare-Svegliati Colin…-cominciai a sentire qualcuno muovermi-Colin devi prepararti…
    -Altri cinque minuti.
    -Me lo hai detto anche quindici minuti fa. Dai alzati-aprii gli occhi e vidi il sorriso di mia madre-Eri stanco. Forza, alzati e fatti bello-mi diede un bacio in fronte e se ne andò in camera sua.
    Mi alzai dal divano e andai in camera dove trovai il mio completo sul letto.
    Mi infilai la camicia e i pantaloni, mi misi la cravatta nera e la annodai con cura. Finii di prepararmi e mi guardai.

    ywlLlAr

    Uscii dalla stanza e andai all’entrata ad aspettare mia madre. Qualche minuto dopo sentii il rumore delle sue scarpe contro il pavimento.
    -Già pronto?-mi chiese apparendo in salotto.
    -Sei incredibile.

    LhOZknF

    -Lo dici perché sei mio figlio-si avvicinò e mi diede un bacio sulla guancia-Grazie.
    Presi le chiavi dell’auto-Oggi sarò il suo autista-aprii la porta-Dopo di te.
    -Sei un tesoro.
    Le aprii la portiera. Sapevo che questa notte fosse importante per lei e il non avere mio padre accanto la rendeva nervosa.
    -Quando smetterai di metterti la cravatta nera? E’ passato tanto tempo.
    -Non il tempo sufficiente-la guardai e sorrisi-Terrò lontani tutti gli uomini che ti si avvicinano.
    -Al massimo sarò io a tenere lontane le ragazze da te.

    RXngK6X

    -So che speri che un giorno arrivi a casa con una ragazza e ti dica che è la mia fidanzata.
    -E’ diverso. Comunque, sai che il mio capo ha un figlia molto bella?
    -Mamma-la avvertii.
    -Va bene, non dirò nient’altro-si tappò la bocca e risi.
    Arrivammo all’hotel. Mi avvicinai a mia madre e le porsi il braccio per entrare insieme. Accettò incantata e un uomo ci portò fino al ristorante.
    -Vedo che al tuo capo piace celebrare le cose in grande.
    -Si nota, vero?
    Il ristorante era pieno di gente che non conoscevo, ma rimasi vicino a mia madre nel salutare tutti e nel presentarmi.
    Poco dopo, ci chiesero di sederci al nostro posto e apparve un uomo insieme a sua moglie.
    -Benvenuti anche quest’anno a questa meravigliosa cena benefica organizzata dalla mia fantastica sposa-ricevettero un caloroso applauso da parte di tutti gli invitati-E’ un piacere avervi tutti qui e spero che anche quest’anno sia un gran anno-tutti applaudirono di nuovo e io feci lo stesso-Il vicedirettore Hood arriverà un po’ più tardi. A quanto pare, lui e sua figlia avevano pareri discordanti riguardo al colore della cravatta che dovesse indossare-tutti risero-Scherzo…o comunque è ciò che preferisco pensare-abbozzò un sorriso.

    fxDBEsZ

    -Voglio presentarvi i miei due figli: mio figlio Ryder-la mia faccia si fece seria nel vedere lo stesso ragazzo che aveva abbracciato Tori in università-Se non lo aveste notato, è un militare-disse ridendo nel vederlo con l’uniforme-E la mia bellissima figlia Victoria.
    Idiota. Ero un idiota. Come non avevo potuto notare la somiglianza?
    Osservai Tori e provai a incidere nella mia mente ogni dettaglio: il suo vestito lungo color azzurro, i suoi capelli che le cadevano lungo le spalle, quel sorriso timido e i suoi occhi verdi…quegli occhi verdi che mi trasmettevano tanta pace interiore.

    8EZe3xB

    -Colin, ti cola la bava-mi sussurrò mia madre nell’orecchio-Te l’avevo detto fosse molto bella.
    -Bellissima-dissi senza pensare-Voglio dire, la conosco già.
    -Allora non so cosa aspetti nel chiederle di uscire.
    -Se solo sapessi…
    Guardai mia madre che aveva un enorme sorriso sul viso e tornai a guardare verso i suoi genitori, ma lei non c’era più.
    -E’ seduta là con vari ragazzi della sua età.
    -Ragazzi?-mi girai rapidamente e la vidi seduta con Liz e Mike-Mamma, sono suoi amici.
    -Ti vedo un po’ geloso-disse divertita.
    -Non sono geloso.
    -Puoi ripetertelo quanto vuoi, ma sai che non è vero.
    Mi misi a mangiare ignorando mia madre che, finalmente, si era messa a parlare con i suoi colleghi e si era dimenticata del tema.
    Dopo la cena, il signore e la signora Brooks si misero a ballare al centro della sala e varie coppie si unirono a loro. Guardai Tori e vidi suo fratello insistere nel chiederle di ballare con lui, ma lei negò fino a quando lui non si diede per vinto e se ne andò a ballare con un’altra ragazza.
    -Andiamo, Colin. Non so cosa aspetti-mi chiese mia madre.
    -Non ballerà con me.
    -Se non provi a chiederglielo non lo saprai mai.

    keezU1j

    Mi alzai e mi avvicinai a lei dubbioso. Stava giocando con le sue mani e non potei evitare di sorridere.
    -Ti dedichi a questo durante le feste? Pensavo che almeno ballassi un po’-le sussurrai all’orecchio. Si girò e mi guardò sorpresa.
    -Colin! Che ci fai qui? Inizio a pensare che mi pedini.
    -Mia madre lavora per l’impresa di tuo padre, ma se vuoi puoi pensare che ti pedini…-le strizzai l’occhio e lei sorrise-Non balli?-negò-Perché?
    -Perché non so fare-disse a bassa voce.
    -Sicuramente non è vero-le porsi la mano-Balla con me.
    -E’ vero che non so fare…
    -Prometto di non ridere.

    UyVkSAM

    Dubitò un momento, ma finì con il prendere la mia mano e si alzò.
    Ci unimmo al resto delle coppie e misi la mia mano sulla sua vita mentre lei metteva la sua sulla mia spalla, presi la sua mano e iniziai a muovermi.
    -Quello era il mio piede-commentai quando mi pestò il piede.
    -Ti avevo detto che non so fare-rispose nervosa.
    -Smettila di guardarti i piedi e guarda me-alzò la testa e mi guardò-Lasciati trasportare.
    -Va bene.
    Mi pestò di nuovo un piede, ma non dissi niente. Poco a poco iniziò a muoversi con più scioltezza e smise di pestarmi i piedi.

    5c0er50

    -Sei bellissima-le dissi avvicinandola ancora un po’ a me.
    -Tu stai bene-rispose un po’ timida-Voglio dire che stai molto bene, ma non volevo dirti bellissimo perché è strano dirlo a un ragazzo, sai? Credo di stare parlando troppo-le sue guance si arrossarono un po’ e sorrisi.
    -Vedo che continuo a renderti nervosa-scherzai.
    -Idiota-mi guardò male, ma poco dopo sorrise-Posso chiederti una cosa?
    -Certo-risposi dubbioso.
    -Ieri ti sei ingelosito quando ho abbracciato mio fratello?
    -Perché dici così?
    -Perché sei sparito senza salutare.
    -Non ero geloso…-alzò un sopracciglio e sospirai-Va bene, ma solo perché ha detto di essere l’unico uomo della tua vita e questo non è vero.
    -Dovresti preoccuparti di altre cose…-indicò dietro di me e vidi suo fratello fissarci.

    5lV1Vnh

    -Vuole uccidermi.
    -Solo un po’-sorrise e rimasi a fissare le sue labbra…-Colin Maverick è geloso.
    -E lo dice la ragazza che si ingelosì per prima.
    -Non è vero.
    -Sicura? Perché nella tasca della giacca ho vari numeri di telefono-aprì la bocca sorpresa e iniziai a ridere-Quando mi lascerai il tuo?
    -Perché me lo chiedi? Hai già i numeri di tutte quelle ragazze.
    -Ma a me interessa solo il tuo-sussurrai nel suo orecchio. Tornai a guardarla e vidi fosse completamente rossa-Me lo darai?

    SdpJRgD

    -Scusa, posso ballare con mia sorella?-chiese suo fratello prima che Tori mi rispondesse, comunque sembrò più un ordine.
    -Certo-guardai un’ultima volta Tori prima di separarmi e allontanarmi da lei.
    Non andai molto lontano perché mia madre mi fermò e mi chiese di ballare con lei prima che arrivasse l’uomo che le era stato vicino tutta la sera. Avrei scambiato quattro chiacchiere con quell’uomo dopo…
    -Bene…-iniziò a dire mia madre-Hai ballato a lungo con la figlia del mio capo.
    -Abbiamo solo ballato, mamma.
    -Deve essere stato un bel ballo perché la ragazza non smette di fissarti-mi mossi un po’ con mia madre e finii per guardare Tori-Balla così bene?
    -Io…non lo so-Tori abbozzò un piccolo sorriso e tornò a guardare suo fratello che le stava dicendo qualcosa.
    -Devi chiederle di uscire.
    -Mamma…
    -Va bene, non insisto, ma sembra una brava ragazza.
    Ballammo ancora un po’ e poi decidemmo di andarcene. Presi le nostre giacche e tornai da mia madre.
    -Colin, ti presento il signor Brooks-gli strinsi la mano.
    -Vedo che sei già un uomo-commentò sorridente-Tua madre mi ha detto che studi a Stanford.
    -E’ vero, signore.

    euYpULu

    -Sicuramente hai visto qualche volta mia figlia lì-annuii e sorrise-Studi Economia e commercio, vero?
    -Sì, signore.
    -Quando finisci gli studi, vieni a parlare con me. Hai un posto assicurato nella mia impresa.
    -Molte grazie, signore.
    -Qualsiasi cosa tu abbia bisogno, non dubitare nel chiedermelo, ok?-disse la signora Brooks a mia madre-Ci rivedremo presto.
    -Buona serata.
    -Un piacere-salutai e accompagnai mia madre all’uscita.
    Arrivati a casa me ne andai in camera e mi buttai sul letto. Chiusi gli occhi e mi misi a pensare a Tori fino ad addormentarmi.

    3MsbN7v
    www
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dark College GDR

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,559
    Reputazione
    +65
    Location
    Togenkyo

    Status
    Offline
    Ah-AH! Lo sapevo che quella testa dura non aveva capito un fico secco della situazione xD
    Devo dire che ho provato un po' di soddisfazione con Ryder, seriamente xD Gli ha mentalmente dato una spintarella che l'ha messo in soggezione, cosa che ci voleva particolarmente con un uno come Colin.
    Mi sono meravigliata di Alex, del fattto che non ha "abusatO" della scusa della scazzottata sportiva per saltargli alla gola, si merita tanto ti chapeau...
    Che dire, come ho visto l'aggiornamento non ho resisito xD
    Attendo il 12 quanto prima, sono troppo troppo curiosa di vedere come va *O*
    Byeee :ciao:
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    ma guarda un pò che coincidenze :shifty:
    che poi... a colin a cosa serve il numero di tori?? tanto la trova ovunque lei sia.
    secondo me dovrebbe fare attenzione al fratello...
    www
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    :3

    Group
    Member
    Posts
    256
    Reputazione
    +31
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Possibile che... Alex e Colin possano mettere da parte ogni rancore e lentamente diventare amici??? Il fratello di Tory è coccoloso v.v fa il fratello geloso v.v niente di più bello!!! E il rapporto tra Colin e Tori prosegue benissimo, ma ho la sensazione che buh.. qualcosa rovinerà tutto... aspetto il prossimo capitolo, come sempre!!! Adoro questa storia... (p.s. assurdo che siamo gia al capitolo 11!!!!)
    www
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Shoureiyu @ 4/2/2017, 14:39) 
    Ah-AH! Lo sapevo che quella testa dura non aveva capito un fico secco della situazione xD
    Devo dire che ho provato un po' di soddisfazione con Ryder, seriamente xD Gli ha mentalmente dato una spintarella che l'ha messo in soggezione, cosa che ci voleva particolarmente con un uno come Colin.
    Mi sono meravigliata di Alex, del fattto che non ha "abusatO" della scusa della scazzottata sportiva per saltargli alla gola, si merita tanto ti chapeau...
    Che dire, come ho visto l'aggiornamento non ho resisito xD
    Attendo il 12 quanto prima, sono troppo troppo curiosa di vedere come va *O*
    Byeee :ciao:

    Eh già, sicuramente tutto ciò che sta succedendo lo sta spingendo a rendersi conto di ciò che prova realmente.
    Credo che se Alex avesse provato a saltargli alla gola Colin gli avrebbe fatto di peggio, Colin è molto più forte di Alex ahahah o almeno è così che me lo immagino.
    Sono sicurissima che il prossimo capitolo ti piacerà :D

    CITAZIONE (DalaiLama @ 4/2/2017, 15:11) 
    ma guarda un pò che coincidenze :shifty:
    che poi... a colin a cosa serve il numero di tori?? tanto la trova ovunque lei sia.
    secondo me dovrebbe fare attenzione al fratello...

    Sì dai, era una formalità, un modo per provocarla :ride:
    Ryder è un fratello parecchio protettivo, sì
    www
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Elenuccia; @ 4/2/2017, 15:58) 
    Possibile che... Alex e Colin possano mettere da parte ogni rancore e lentamente diventare amici??? Il fratello di Tory è coccoloso v.v fa il fratello geloso v.v niente di più bello!!! E il rapporto tra Colin e Tori prosegue benissimo, ma ho la sensazione che buh.. qualcosa rovinerà tutto... aspetto il prossimo capitolo, come sempre!!! Adoro questa storia... (p.s. assurdo che siamo gia al capitolo 11!!!!)

    Può essere come può non essere ahahah vedremo nel corso della storia come si evolveranno le cose.
    Non dico nulla riguardo alla tua sensazione altrimenti rovinerei tutto.
    Già...siamo già al capitolo 11 e pensa che ho scritto 28 capitolo+epilogo :(
    www
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,816
    Reputazione
    +344
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Ma che bella coincidenza il fatto che i loro genitori si conoscessero già xD molto carini mentre ballano e poi Colin geloso vah... ahah ;)
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,104
    Reputazione
    +542
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Eheheheheh allora lo sai che sei scemo eh Colin? :ride: ora sai che quello è suo fratello :ride: dai su, anche a tua madre piace Tori, perciò non farti sfuggire l'occasione e non fare il cretino :ride:
     
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Plus

    Group
    Member
    Posts
    170
    Reputazione
    +27
    Location
    L'isola che non c'è in provincia di Wonderland u.u

    Status
    Offline
    Vedere Ryder fare il fratello geloso è davvero divertente oltre che tenero :asd: Insomma, lo stava fulminando con lo sguardo E poi devo dire che ho trovato davvero bello anche quel pizzico di gelosia di Colin nei confronti di sua madre (cosa piuttosto normale da parte di un figlio, certo) ma considerando il suo carattere me lo immaginavo più distacco :*.*:
    P.S. Ho una fissa per Ryder ormai
     
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Plus

    Group
    Member
    Posts
    177
    Reputazione
    +19
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Colin inizia a piacermi non è solo uno sbruffone dopo tutto ahah
     
    .
461 replies since 16/1/2017, 23:36   9540 views
  Share  
.