E alla fine arriva Maverick

*Storia conclusa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (playwithlife @ 2/2/2017, 10:22) 
    CITAZIONE (KimbraFox @ 1/2/2017, 21:52) 
    ahahahahah mi dispiace davvero ragazze :ride:
    sfortunatamente le pose disponibili sono quelle e quindi me le devo far andare bene :ride: :ride:

    Per il futuro, se dovrai mai fare altre foto così ho trovato una posa che fa a caso tuo :*.*: è di DinaaSimmer !
    Nella posa i due sim sono nel letto abbracciati e uno dei due ha il braccio alzato per far la foto!
    Comunque alla fine son dettagli, molte volte si prende quello che passa per il convento :ride: (a meno che uno non sappia crearsi le pose da solo :ph34r: )

    io non so farla sfortunatamente ahahahah
    magari mandami la posa per mp e se ho tempo magari cambio quella che ho postato nell'ultimo capitolo :=
    www
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dannycos @ 2/2/2017, 13:34) 
    inizierò a seguire le storie del forum mi sembra molto interessante il fatto di creare storie con i sims^^.. belli anche i sims D: i miei a volte sono bellini ma non sono mai come li immagino e finisco sempre per utilizzare qualche pezzo preimpostato perche non sembrino dei mostri di frankenstein XD

    A guarda i miei all'inizio non erano così ahahah devi prenderci la mano, vedrai che verranno molto bene alla fine :)
    www
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    Aggiornamento piccolo piccolo :D
    ______________________________________________________________
    xF1hmRc
    -Posso venire a vederlo?-mi chiese Liz emozionata uscendo dall’aula-Deve essere meraviglioso.
    -Ci sarai anche tu alla cena. Puoi aspettare domani.
    -Non fare così! Non ti farò vedere il mio.
    -Ma se l’hai comprato con me-risposi divertita-Andiamo, è solo un giorno.
    -Uscire con Colin ti sta cambiando.
    -Non sto uscendo con lui.

    4P7FcLe

    -E per questo si infila in camera tua?-chiese-Parlando del signorino…sta arrivando.
    Mi girai e lo vidi camminare verso di noi.
    -Non andartene-presi il braccio di Liz-Per favore.
    -Va bene, ma se stringi così mi dovranno amputare un braccio.
    -Scusa-la lasciai e le diedi un bacio sulla guancia.
    -Ciao ragazze-ci salutò Colin-Andate già via?
    -Sì, Tori deve andare da suo padre per le lezioni di guida.-rispose Liz per conto mio.
    -Ed è necessario?-chiese ridendo.

    x4QaX7A

    -Molto simpatico…-fui interrotta da Liz che cominciò a scuotermi con forza-Che fai?-chiesi annoiata.
    -Victoria Brooks girati ora stesso-mi disse.
    -Sei pazza?
    -Girati!
    -A volte non ti capisco…-mi girai e lo vidi-Non è possibile. Non può essere qui. Che ci fa qui?-mi strofinai gli occhi pensando che fosse un’allucinazione ma continuavo a vederlo.
    -Non so perché ma viene verso di noi. Guardalo con la sua divisa militare e le spalline da aviatore-camminava verso di noi con il suo sorriso sulla faccia-Non ricordavo fosse così…-la guardai male-grande. Quanto ha? Venticinque anni?
    -Io…
    -Piccola!-gridò-Non vieni ad abbracciare l’unico uomo della tua vita?-notai come i miei occhi cominciarono a farsi lucidi-Andiamo, vieni qui.

    FQHZYqD

    -Sono passati quattro mesi senza ricevere una lettera o una chiamata da parte tua-gli gridai mentre camminavo verso di lui-Pretendi che ora mi butti tra le tue braccia e ti abbracci? Non te lo meriti.
    -L’idea era quella, però vedo che dovrò supplicare l’abbraccio della mia ragazza preferita-smise di camminare e aprì le braccia-Neghi un abbraccio ad un uomo che ha passato un anno in guerra e che vuole solo stringerti fra le sue braccia?
    Non riuscii ad aspettare oltre e corsi verso di lui. Era passato così tanto tempo che non ricordavo quanto emozionante fosse ogni sua visita. Mi lanciai su di lui e misi le mie gambe intorno alla sua vita.

    ycA24Vn

    -Non puoi farmi questo, Ryder-lo supplicai in lacrime-Mi sei mancato-cominciai a dargli dei baci e lui non smetteva di ridere.
    -Anche io voglio un abbraccio-disse Liz avvicinandosi-Anche a me è mancato mio fratello maggiore.
    -E’ solo mio-lo abbracciai più forte e provai a non far avvicinare Liz.
    -Diamole solo un piccolo abbraccio-Ryder allungò un braccio e la strinse come poteva-Sono con le due ragazze più belle di tutta l’università. Tutti i ragazzi moriranno d’invidia.
    -Esagerato!-dicemmo insieme.
    -Stai uscendo con Mike?-chiese a Liz mio fratello.
    Iniziai a ridere mentre la faccia di Liz diventava sempre più rossa.
    -Si baciano e tutto il resto-dissi divertita.
    -Tori!-esclamò imbarazzata-Non si raccontano queste cose! Potremmo parlare di te-si girò ma non c’era nessuno-Dove è andato?

    XgP0eo0

    -Chi?-chiese mio fratello curioso.
    -Niente, Liz si immagina dei ragazzi.
    -E’ vero!
    -Se lo dici tu…-le feci la linguaccia e sorrisi.
    Comunque, non vedere Colin mi preoccupò, si era arrabbiato?
    Saltai sulle spalle di Ryder.
    -Ti ricordo che hai una lezione di guida con tuo padre e ritarderemo di meno se camminerai con le tue gambe.
    -Il militare non riesce già a portare più di un kilo in più?-scherzai-Comunque, le tue gambe mi piacciono di più.
    Mi mise sulla sua moto e mi diede un casco. Liz ci salutò e Ryder accese la moto e ce ne andammo dall’università. Ero così felice di avere mio fratello di nuovo a casa sano e salvo.
    Arrivammo a casa e i nostri genitori ci aspettavano davanti la porta.
    -Perché non mi avete detto niente? Potevate avvisarmi!
    -Non sarebbe stata una sorpresa-mia madre ci diede un bacio sulla guancia e tornò a sorridere-Andiamo a pranzo.
    -E’ ciò che penso?-chiese Ryder entrando in casa.
    -Credo di sì-disse mia madre facendoci l’occhiolino ed entrò in cucina.
    -Lasagne!-dicemmo insieme.
    -Sembra di sì-commentò mio padre ridendo.
    Finimmo di mangiare e io e mio padre andammo a guidare un po’ per il vicinato. Quando tornai, Ryder dormiva sul divano del salotto e io mi misi accanto a lui come facevo quando ero più piccola e mi addormentai.

    ZxoR2ON
    www
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,064
    Reputazione
    +395

    Status
    Offline
    Sicuro al tremila per mille che Colin ha frainteso tutto ! haha chissà cosa ha pensato quando Tori è saltata in braccio a suo fratello :ride:
    comunque che sorpresa figa che le ha fatto :*.*:
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,816
    Reputazione
    +344
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Ahahaha immagino la faccia di Colin vedendo Tori saltare addosso ad uno strafigo come quello, ammazza è proprio bello :*.*:
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    ma che tenerelli i due fratellini!
    ehehe che colpo gobbo per colin :ride: il suo tentativo di far ingelosire tori è stato poco efficacie, ma involontariamente quello di tori è stato un successo!
    www
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,104
    Reputazione
    +542
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Colin sicuramente non ci ha capito una mazza di chi fosse quel tipo :ride: gnocco il fratellino però eh
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (playwithlife @ 2/2/2017, 18:52) 
    Sicuro al tremila per mille che Colin ha frainteso tutto ! haha chissà cosa ha pensato quando Tori è saltata in braccio a suo fratello :ride:
    comunque che sorpresa figa che le ha fatto :*.*:

    ahahahahah povero Colin :ride:
    Be' dovevo far comparire un nuovo personaggio no? altrimenti diventava tutto troppo monotono!
    www
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alea° @ 2/2/2017, 19:08) 
    Ahahaha immagino la faccia di Colin vedendo Tori saltare addosso ad uno strafigo come quello, ammazza è proprio bello :*.*:

    Be' ovvio che è bello! Ho preso Tori, le ho cambiato sesso, modificata un po' ed ecco Ryder :ride: non poteva venire fuori un cesso!

    CITAZIONE (DalaiLama @ 2/2/2017, 19:17) 
    ma che tenerelli i due fratellini!
    ehehe che colpo gobbo per colin :ride: il suo tentativo di far ingelosire tori è stato poco efficacie, ma involontariamente quello di tori è stato un successo!

    Mi sa che anche lui doveva tirar fuori una qualche sorella o cugina :ride:

    CITAZIONE (Martina;) @ 2/2/2017, 20:35) 
    Colin sicuramente non ci ha capito una mazza di chi fosse quel tipo :ride: gnocco il fratellino però eh

    Ovvio, è il fratello di Tori! Non poteva mica essere brutto ahahahah
    www
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    :3

    Group
    Member
    Posts
    256
    Reputazione
    +31
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Ed io che gia vedevo tre ragazzi contendersi una giovane donzella e lei costretta a scegliere T.T sono delusa... credo che per il dolore andrò a divorarmi tutta la cioccolata che ho in cucina T.T a parte gli scherzi.. bel capitolo! Non pensavo avesse un fratello! Ora voglio proprio vedere che fa Colin xD
    www
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Elenuccia; @ 2/2/2017, 21:52) 
    Ed io che gia vedevo tre ragazzi contendersi una giovane donzella e lei costretta a scegliere T.T sono delusa... credo che per il dolore andrò a divorarmi tutta la cioccolata che ho in cucina T.T a parte gli scherzi.. bel capitolo! Non pensavo avesse un fratello! Ora voglio proprio vedere che fa Colin xD

    Mi dispiace ahahahah ma non ci saranno 3 ragazzi a contendersela, qua è una cosa solo Colin-Tori :ride:
    www
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    Member
    Posts
    582
    Reputazione
    +72
    Location
    Bora Bora

    Status
    Offline
    :*.*: :*.*: Che bello! :)
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dark College GDR

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,559
    Reputazione
    +65
    Location
    Togenkyo

    Status
    Offline
    Zalve ^^
    Ho visto che avevi aggiornato e così ho iniziato a leggere la tua storia dall'inizio, giungendo fino all'ultimo uscito ^^
    Storia davvero molto carina, Maverick è...beh, il classico tipo bello e sbruffone che ha tutte ai suoi piedi ma che per scherzo o per burla si è innamorato dell'unica persona che avrebbe voluto sfruttare davvero. Alex secondo me avrebbe dovuto dirle subito tutta la faccenda, si sarebbe risparmiato dolori di litigi e tanto nervosismo...ma si sa, gli uomini :oddeo:
    Attendo con ansia il prossimo capitolo, hai appena acquisito un'altra sostenitrice ^^
    Bye bye :ciao:
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (bollicina23 @ 3/2/2017, 14:54) 
    :*.*: :*.*: Che bello! :)

    Grazie :)
    www
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Shoureiyu @ 3/2/2017, 17:21) 
    Zalve ^^
    Ho visto che avevi aggiornato e così ho iniziato a leggere la tua storia dall'inizio, giungendo fino all'ultimo uscito ^^
    Storia davvero molto carina, Maverick è...beh, il classico tipo bello e sbruffone che ha tutte ai suoi piedi ma che per scherzo o per burla si è innamorato dell'unica persona che avrebbe voluto sfruttare davvero. Alex secondo me avrebbe dovuto dirle subito tutta la faccenda, si sarebbe risparmiato dolori di litigi e tanto nervosismo...ma si sa, gli uomini :oddeo:
    Attendo con ansia il prossimo capitolo, hai appena acquisito un'altra sostenitrice ^^
    Bye bye :ciao:

    oh! Sono molto contenta di averti invogliata a leggere la mia storia :D
    Grazie davvero per essere passata!
    www
     
    .
461 replies since 16/1/2017, 23:36   9540 views
  Share  
.