E alla fine arriva Maverick

*Storia conclusa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    :3

    Group
    Member
    Posts
    256
    Reputazione
    +31
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Questo capitolo mi è piaciuto molto.. anche se lo ammetto, sono un po' delusa per la sua brevità =( Preferisco i capitoli moooolto più lunghi! C= Tornando a noi... Ok tra Alex e Tori la pace è fatta.. che altro modo troverà il nostro giovane eroe per tenere la mente di Tori lontana da Colin ???? (E aggiungo senza esito positivo =D) Attendo il prossimo capitolo! Continua così!!!

    Per quanto mi riguarda non ho avuto problemi a leggere la storia, nessuna incomprensione!
    www
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Audrey@ @ 30/1/2017, 20:02) 
    Io sono sempre per Colin e Tori! e già odio Katy per partito preso! ahahah
    Anche questo capito mi è piaciuto molto! Ben scritto :)
    Alla prossima!

    Colin e Tori sono la coppia che adoriamo tutti(tranne qualcuno...) :ride:
    Be' già dalla reazione di Tori sicuramente Katy non è una persona molto simpatica ahaah
    Ti ringrazio per essere passata :)
    www
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Elenuccia; @ 30/1/2017, 20:21) 
    Questo capitolo mi è piaciuto molto.. anche se lo ammetto, sono un po' delusa per la sua brevità =( Preferisco i capitoli moooolto più lunghi! C= Tornando a noi... Ok tra Alex e Tori la pace è fatta.. che altro modo troverà il nostro giovane eroe per tenere la mente di Tori lontana da Colin ???? (E aggiungo senza esito positivo =D) Attendo il prossimo capitolo! Continua così!!!

    Per quanto mi riguarda non ho avuto problemi a leggere la storia, nessuna incomprensione!

    Mi dispiace per la brevità ma sfortunatamente scrivo i capitoli così ahahahah uno lunghissimo e uno cortissimo, non mi piacciono le vie di mezzo.
    Be' Alex non potrà fare molto...lui non vuole che Tori stia con Colin ma poi in realtà non fa nulla.
    Ti ringrazio cara :)
    www
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,104
    Reputazione
    +542
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Bah Colin certo che non è molto furbo eh <_< vediamo ora invece Alex se riesce a farsi perdonare... io lo vedo molto bene insieme a Tori invece di Colin
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Martina;) @ 30/1/2017, 21:08) 
    Bah Colin certo che non è molto furbo eh <_< vediamo ora invece Alex se riesce a farsi perdonare... io lo vedo molto bene insieme a Tori invece di Colin

    Per la serie coppie che non accadranno mai ahahahah Alex e Tori D:
    www
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,064
    Reputazione
    +395

    Status
    Offline
    Dai alla fine Alex e Tori faranno sicuramente pace! Sono migliori amici, e sapranno passare oltre a questo litigio!
    Per quanto riguarda Colin, cosa si aspettava?? Che lei cadesse fra le sue braccia dopo che è uscito con tutte quelle ragazze? o: NahNahNah non si fa! :nono:
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (playwithlife @ 30/1/2017, 21:47) 
    Dai alla fine Alex e Tori faranno sicuramente pace! Sono migliori amici, e sapranno passare oltre a questo litigio!
    Per quanto riguarda Colin, cosa si aspettava?? Che lei cadesse fra le sue braccia dopo che è uscito con tutte quelle ragazze? o: NahNahNah non si fa! :nono:

    Il problema di Colin è che continua a negare che gli piaccia Toriiiiii! D:
    www
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    g4zZlab
    -Tieni-gli diedi un bicchiere di latte e mi sedetti nella sedia di fronte a lui.
    -Grazie-bevve un sorso e lo posò sul tavolo-Mi dispiace tanto, Tori. Sai che non penso ciò che ti ho detto e l’ho detto perché ero molto arrabbiato nel vedere Maverick lì. Ti ho fatto del male e mi dispiace.
    -Hai superato il limite.
    -Moltissimo-disse-Ho un crollo nervoso ogni volta che vedo quel ragazzo vicino a te, ma proverò a controllarmi la prossima volta.
    -Sicuro?
    -Lo prometto.
    -Devi rilassarti quando si tratta di ragazzi. Ricordi cosa hai fatto con Eddy? C’è mancato poco lo uccidessi.

    xJilpLp

    -Se lo meritava! Dopo ciò che ti ha fatto, non avrei lasciato che passeggiasse per la scuola come fosse sua.
    -Alex…
    -Liz era d’accordo con me. Katy ed Eddy hanno superato il limite e hanno avuto ciò che si meritavano.-disse orgoglioso-Comunque, l’avevo avvertito quando avevate iniziato ad uscire insieme e io mantengo la parola.
    -Gli hai rotto il naso-risi.
    -E Liz ha fatto un occhio nero a Katy-mi sorrise e feci lo stesso-Ti vogliamo bene e non ci piace vederti soffrire.

    9ilxKQX

    -Lo so, lo so. Credo che questa volta glielo farò io l’occhio nero.-mi guardò senza capire-Non so come, ma studia nella mia università.
    -Non ce ne sono altre o cosa?-guardò l’orologio e si alzò-Devo andare a casa, mi aspettano per cena.
    -Certo.
    -Ti voglio bene-si avvicinò a me e mi diede un bacio in fronte.
    -Anche io te ne voglio-lo abbracciai e lo accompagnai alla porta-Stai attento in auto.
    -Sempre!
    Chiusi la porta e tornai nella mia stanza. Ero molto stanca e volevo solo mettermi il pigiama e riposare un po’.
    Presi un pigiama e mi svestii.
    -Gli dò un nove-mi girai rapidamente e trovai Colin entrare dal balcone-E ora un dieci.

    o84CEXp

    -Ma…tu…Che? Come? Impossibile-balbettai.
    -Il balcone. Facile. Io lo toglierei
    -Vuoi girarti?-si girò e mi infilai il pigiama-Che fai qui?
    -Ero in zona e pensavo di passare a salutarti.
    -Entrando dal balcone?
    -Così è più romantico-incrociai le braccia e lo guardai male-Sono venuto a scusarmi.

    zjR4Hgu

    -E perché?
    -Perché sei arrabbiata.
    -Non puoi scusarti se non lo senti, Colin.
    -Sento che sei arrabbiata, sconvolta e gelosa per colpa mia.
    -Sul serio?
    -Ok, non so se sei gelosa, ma il resto sì. Non volevo farti arrabbiare. Faccio le cose senza pensare, non ho potuto evitarlo- mi guardò con tristezza-Perdonami, Brooks.
    -Va bene, ti perdono…però ora vattene.-lo spinsi provando a mandarlo via, ma non si mosse.
    -Non ci riconciliamo?
    -Voglio dormire.
    -Ma dopo esserci riconciliati.-disse sorridendo-Potremmo dormire insieme.

    hxPJjmU

    -Colin!-esclamai imbarazzata-Dai, vattene.
    Mi prese per il braccio e mi buttò sul letto finendo su di me.
    -Preferisco stare qui-sentivo le mie guance arrossarsi, e lui rise-Rimarrò fino a quando non ti sarai addormentata e poi me ne andrò-si spostò da sopra di me e mi si mise affianco-Vieni.
    -Non può essere vero…-mi misi accanto a lui ma gli diedi le spalle.
    -Tori-sussurrò al mio orecchio.
    -Che vuoi ora?
    -Non darmi le spalle. So di aver dato un nove al tuo sedere, ma il tuo viso è da undici-sorrisi e mi girai a guardarlo.
    -Perché lo fai?
    -Cosa?
    -Essere arrogante e poi dirmi cose così.
    -Non posso evitarlo-abbozzò un sorriso e si avvicinò un po’-Quando dirai che fossi gelosa?

    XmTYZ3G

    -Quando lo dirai tu.
    -Geloso? Di chi?
    -Di ogni ragazzo che mi si avvicina.
    -Capiscimi…tutti ti guardano come se tu fossi solo loro-mise le sue mani sulla mia vita e mi avvicinò a lui-E non è così.
    -E le ragazze? E’ come se ti mangiassero con gli occhi-commentai divertita.
    -Qualcuna ha provato a mordermi-mi fece l’occhiolino e risi-Sono irresistibile, Brooks.
    -Se lo dici tu…
    -Credo tu sia l’unica a non vederla così.
    -Sarà-spensi la luce e chiusi gli occhi-Buona notte, Colin.
    -E il mio bacio della buona notte?-ghignai e iniziò a ridere-Va bene, va bene. Non insisto. Buona notte, Tori.
    Sentii un bacio sulla fronte e sorrisi.
    La mattina seguente mi svegliai quando iniziò a suonare la sveglia.
    Aprii gli occhi con la speranza di vedere Colin, ma non c’era. Al suo posto c’era una foto e un biglietto accanto.

    Quando ti sveglierai, il ragazzo più sexy dell’universo non sarà accanto a te, ma non preoccuparti, ti lascio questa foto affinché non ti dimentichi di me.

    Presi la foto che aveva fatto con la mia vecchia Polaroid. Ero profondamente addormentata e lui era accanto a me. Girai la foto e vidi che c’era un altro messaggio.

    YaoxTzR

    So che ti piace dormire accanto a me e non mi stupisce, sono irresistibile. P.S.: la prima foto di tante.

    -E’ un egocentrico-pensai fra me e me.
    Sorrisi e andai a farmi una doccia. Avevo voglia di andare in università per vederlo ancora anche solo per un secondo.
    Dopo essermi vestita scesi in cucina.
    -Ben tornati-dissi sorridente-Vi siete divertiti?
    -Perché sei così felice, tesoro?-chiese mia madre curiosa.
    -Perché domani è venerdì.
    -Non si tratterà di un ragazzo?-e come sempre aveva preso nel segno.

    bNkwKGA

    -Ragazzo?-chiese mio padre mettendo da parte il giornale-Hai detto ragazzo? Con la mia bambina? Impossibile. Non esiste nessun ragazzo all’altezza della mia bambina.
    -Papà…
    -Guardati!-esclamò-Intelligente, simpatica, gentile…nessuno può essere il tuo ragazzo.-si alzò dalla sedia e si avvicinò a me-Comunque, sei bellissima-mi diede un bacio in fronte e mi sorrise.
    -Lo dici perché sei mio padre.
    -Non è vero-guardò l’ora e andò verso la porta-Vado a lavorare. Vi voglio bene.
    -E noi a te-rispondemmo insieme.
    Guardai mia madre e risi.
    -Mi dirai chi è il fortunato?
    -Non è fortunato, mamma. Comunque non credo di piacergli.

    BB7RjCD

    -E’ impossibile-si sedette accanto a me e mi prese la mano-Sicuramente gli piaci.
    -Non sono il suo tipo.
    -E qual è il tipo di questo ragazzo?
    -Modelle o qualcosa del genere.
    -Modelle?-iniziò a ridere-Andiamo, Victoria. Non credo che a questo ragazzo piacciano solo le modelle. Comunque, nella vita il fisico non è tutto.
    -E’ ciò che tutte diciamo, ma ti assicuro che un bel corpo aiuta sempre.
    -E tu non ce l’hai-disse con sarcasmo-Ma se sembra che sia uscita dalla copertina di una rivista!
    -Esagerata!-risi-Grazie.
    -Per cosa?
    -Per tutto. Mi aiuti e mi fai sempre sorridere.
    -Sai che mi piace farlo-si alzò e si avvicinò al telefono.
    -Chi chiami?
    -Liz.
    -Perché?
    -Per dirle che oggi starai con me perché dobbiamo andare a fare compere. Devi trovarti un vestito per la cena di domani.
    -Me ne ero anche dimenticata.
    -Forza, finisci di mangiare e andiamo-mi diede un bacio e uscì dalla cucina-Ti voglio pronta in quindici minuti!
    -Va bene!
    Finii di mangiare e tornai nella mia camera per lavarmi i denti e pettinarmi.
    -Andiamo!
    -Arrivo!-presi la borsa e scesi le scale. Mia madre mi aspettava davanti la porta con la sua valigetta-Hai riunione dopo?
    -Per mia disgrazia, sì.

    oS9LppQ

    Salimmo in auto.
    -Quando mi presenterai quel ragazzo?
    -Credo mai-risposi ridendo.
    Guidò fino al centro commerciale che si trovava accanto all’università e entrammo in un negozio di vestiti.
    -Buongiorno, Jane-salutò mia madre-Abbiamo bisogno di un vestito con urgenza.
    -Nessun problema, signora Brooks-rispose sorridente-Qualcosa in particolare?

    xrIbCyY

    -Magari…
    Mi separai da loro e mi misi a guardare fra i vestiti. Sapevo che mia madre ne cercava uno da principessa che io tanto odiavo. Avevo bisogno di qualcosa di sensuale, semplice e che mi facesse stare bene.
    -Victoria-mi chiamò mia madre-Che ne dici di questo per me?
    Mi girai e vidi nelle sue mani un vestito lungo e nero.
    -Molto carino.
    -Hai visto qualcosa per te?
    -Non saprei…-inciampai in una borsa che si trovava sul pavimento e caddi.
    -Stai bene?-mi chiese preoccupata mia madre.
    -Sì, è stata questa stupida borsa-la raccolsi e vidi un vestito azzurro.
    -Ti piace?-mi chiese la commessa-Tua madre mi ha detto che non ti piacciono i vestiti da principessa e ho pensato che quello potrebbe starti molto bene. Era in magazzino.
    -Posso provarlo?
    -Certo-mi aiutò ad alzarmi e mi diede l’abito-Credo sia il tuo vestito.
    -Lo spero-sorrisi e mi infilai in camerino.
    -Ti manca molto, tesoro? Voglio vederti.-disse mia madre impaziente. Mi guardai un’ultima volta allo specchio e uscii-E’…E’…Bellissimo!-esclamò emozionata-Sei bellissima.
    -Dici davvero?
    -Certo! Guardati!
    Mi misi davanti allo specchio e sorrisi.

    8kkCbOG

    -Credo sia perfetto per te-commentò Jane.
    -Già, posso prenderlo?
    -Certo che sì!-disse mia madre senza smettere di sorridere-Vado a pagare.
    Mi guardai un’ultima volta prima di entrare nel camerino.
    La giornata non poteva cominciare meglio.
    __________________________________________________________
    E vi toccherà aspettare il prossimo capitolo per sapere perché la giornata non poteva iniziare meglio :P
    www
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,816
    Reputazione
    +344
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Uhm Colin addirittura dorme con lei :huh: mi sembra strana tutta questa confidenza, cioè a lei sta bene.. buh comunque sono dolcini :*.*:
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alea° @ 1/2/2017, 15:35) 
    Uhm Colin addirittura dorme con lei :huh: mi sembra strana tutta questa confidenza, cioè a lei sta bene.. buh comunque sono dolcini :*.*:

    Non è che lei possa farci molto ahahah lui la trascina e lei non sapendo come reagire si fa trascinare...è Tori.
    www
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,816
    Reputazione
    +344
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (KimbraFox @ 1/2/2017, 15:40) 
    Non è che lei possa farci molto ahahah lui la trascina e lei non sapendo come reagire si fa trascinare...è Tori.

    La ipnotizza col suo fascino xD :3
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    Avrà pure i suoi pensieri contorti Colin, ma è proprio un bel tipo! XD
    Così sbruffone e sicuro di se :) Sono proprio carini lui e Tori insieme!
    Scommetto che troverà il modo per presentarsi ai genitori di Tori! Con la sua faccia tosta :D
    Bellissimo l'abito azzurro!
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,104
    Reputazione
    +542
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Mh dai su inizia a piacermi Colin ^_^ :ride: devo dire che sono carini insieme ora voglio sapere subito perché la giornata non poteva cominciare meglio :ride:
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cluesoe105 @ 1/2/2017, 16:07) 
    Avrà pure i suoi pensieri contorti Colin, ma è proprio un bel tipo! XD
    Così sbruffone e sicuro di se :) Sono proprio carini lui e Tori insieme!
    Scommetto che troverà il modo per presentarsi ai genitori di Tori! Con la sua faccia tosta :D
    Bellissimo l'abito azzurro!

    Be' Colin non sarebbe Colin se non si comportasse da Colin :ride:
    Prima o poi si incontreranno questo sì...ma vedrete.

    CITAZIONE (Martina;) @ 1/2/2017, 16:09) 
    Mh dai su inizia a piacermi Colin ^_^ :ride: devo dire che sono carini insieme ora voglio sapere subito perché la giornata non poteva cominciare meglio :ride:

    Te l'avevo detto ahahah
    Mi dispiace ma dovrai aspettare qualche giorno ;)
    www
     
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,064
    Reputazione
    +395

    Status
    Offline
    Colin sa proprio come prendere Tori dal verso giusto :ride: alla fine le fa fare sempre quello che vuole lui haha
    sono molto carini insieme comunque *.* e lei è strepitosa con quell'abito!
     
    .
461 replies since 16/1/2017, 23:36   9540 views
  Share  
.