E alla fine arriva Maverick

*Storia conclusa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    Se Colin porterà avanti questo suo piano malvagio se ne pentirà u.u
    Sembra già molto interessato a Tori, e se rischierà di perderla per una vendetta si renderà conto che forse non ne valeva la pena.
    Peròòò nel frattempo sono così belli insieme ** Si stavano per baciare :wub:
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    New Lover

    Group
    Member
    Posts
    46
    Reputazione
    +2

    Status
    Offline
    Davvero bella storia :D
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Plus

    Group
    Member
    Posts
    177
    Reputazione
    +19
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    I sim sono veramente molto belli e curati nei dettagli,la storia è carina l'unica pecca è che dovresti far capire meglio i dialoghi chi dice cosa e chi risponde (almeno nel primi capitoli questa cosa mi é sembrata un po' confusa)
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,816
    Reputazione
    +344
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (insuinacarina @ 30/1/2017, 13:40) 
    I sim sono veramente molto belli e curati nei dettagli,la storia è carina l'unica pecca è che dovresti far capire meglio i dialoghi chi dice cosa e chi risponde (almeno nel primi capitoli questa cosa mi é sembrata un po' confusa)

    Concordo coi dialoghi, confesso di essermi persa diverse volte xD
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cluesoe105 @ 30/1/2017, 11:52) 
    Se Colin porterà avanti questo suo piano malvagio se ne pentirà u.u
    Sembra già molto interessato a Tori, e se rischierà di perderla per una vendetta si renderà conto che forse non ne valeva la pena.
    Peròòò nel frattempo sono così belli insieme ** Si stavano per baciare :wub:

    ahahahah certo che è interessato a Tori ma lui non lo vuole accettare :ride:
    Vi ha proprio colpito questa storia del bacio eh? ahahah

    CITAZIONE (Pandake. @ 30/1/2017, 13:28) 
    Davvero bella storia :D

    Grazie :)

    CITAZIONE (Alea° @ 30/1/2017, 14:01) 
    CITAZIONE (insuinacarina @ 30/1/2017, 13:40) 
    I sim sono veramente molto belli e curati nei dettagli,la storia è carina l'unica pecca è che dovresti far capire meglio i dialoghi chi dice cosa e chi risponde (almeno nel primi capitoli questa cosa mi é sembrata un po' confusa)

    Concordo coi dialoghi, confesso di essermi persa diverse volte xD

    Non mi pareva ci fosse questo problema ma se è così nei prossimi capitoli starò un po' più attenta
    www
     
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    Ho deciso di aggiornare anche oggi perché sì. Sono contenta che siate presi dalla mia storia e quindi eccomi qui :) ma credo che fra qualche capitolo farò una lunga pausa.
    Poi, ho visto che qualcuno ha trovato i dialoghi un po' dispersivi...proverò a modificarli un po' ma vi prego di darmi una mano, cioè seguite un po' il filo del discorso, io farò del mio meglio per evitare fraintendimenti(insomma io conosco bene la storia ahahah quindi so chi parla) :)
    Fatemi sapere i punti che non vi sono molto chiari e provvederò a sistemarli :)
    E comunque ringrazio chi mi fa notare queste cose, sono critiche che fanno solo bene e che mi aiutano a sistemare tutto.
    Buona lettura!
    _____________________________________________________________
    Usg9YUR
    NARRA TORI
    Mercoledì
    -Tori…raccontamelo ora…-insistette Liz per la terza volta.
    -Non so quante volte devo dirti che non è successo niente-le risposi.
    -Mi stai dicendo che ti ha solo portata a casa? Così, senza ma? Né un bacio né niente?-chiese ancora-Non lo capisco.
    -Mi lasci seguire la lezione, per favore?-sussurrai stufa.
    -Stai sperando che ti baci e lo sai.

    rT59EPA

    -Vuoi che iniziamo a parlare della tua relazione con Mike?-la guardai e vidi il suo sorriso scomparire.
    -Odio quando fai così. Non ti libererai del mio interrogatorio così facilmente.
    -Zitta.
    Continuai a prendere appunti e provare a smettere di pensare a lui, ma ci fu un momento in cui iniziai a scrivere il suo nome senza volerlo.
    -Devi solo metterci dei cuori dopo-guardai Liz male e si allontanò da me-Stavo scherzando, donna.
    Cancellai il suo nome e posai la penna. Come potevo essere così stupida? Non aveva tardato un giorno nell’ignorarmi e non ne aveva tardati due nel provarci con un’altra ragazza. Veramente pensava che potesse piacermi uno come lui?
    -Bene ragazzi, abbiamo finito-disse il professore di Fisiologia-Domani vi voglio un po’ più attenti.
    Raccolsi le mie cose e le misi in borsa.
    -Hai voglia di mangiare in caffetteria?-mi chiese Liz.
    -Certo.
    Presi la borsa e la seguii. Selena, Paul e Liz parlavano di non so cosa e io camminavo dietro di loro un po’ distratta.
    -Andiamo, Tori.-mi disse Liz-Dopo aver mangiato, sicuramente starai meglio.
    -Sicuro-le sorrisi un po’-Mike ti ha detto niente di Alex?

    oZi2RCk

    -Non molto. Continua ad essere un po’ arrabbiato per ciò che ti ha detto.
    -Digli che non è necessario.
    -Certo che lo è!-esclamò offesa-Anche tu sei nostra amica e hai tutta la ragione in questa storia.
    Entrammo in caffetteria e andammo al nostro tavolo prima che qualcuno ce lo rubasse.
    -Tori-disse Liz.
    -Che c’è?
    -Guarda lì-disse indicando il fondo della caffetteria-E’ Colin.
    -Con una ragazza, che novità!-esclamai ironica-Qualcosa che non mi aspettassi, per favore?
    -La ragazza è Katy Anderson.
    -Cosa?!

    eQxH7le

    Vari ragazzi di altri tavoli si girarono a guardarci. Come poteva stare con lei?
    -Perché deve essere a Stanford? Non ci sono altre università nel paese?
    -Rilassati-provò a tranquillizzarmi Liz, ma non servì a nulla.
    -Me ne vado.
    -Come te ne vai? Devi mangiare.
    -Non ho più fame.
    Presi la borsa e uscii prima di metter su una scena di gelosia. Sì, ero gelosa. Non potevo evitarlo.
    Mi misi a camminare per il campus provando a non pensare a Colin e Katy e finii in una zona dove non ero mai stata.
    -Arte-lessi su un cartello.
    Entrai nell’edificio e camminai in silenzio guardando da tutte le parti se ci fosse qualcuno, ma era tutto deserto.
    -Disegno, fotografia, ballo, musica…-mi fermai all’improvviso e feci un passo indietro-Sala di musica.
    La sala era piena di strumenti e c’era un piccolo palco con un piano. Era il paradiso.
    Lasciai la borsa da una parte, camminai lentamente e mi sedetti davanti al piano. Schiacciai un paio di tasti e sorrisi. Fin da piccola avevo una qualche ossessione per il piano e ogni volta che ne vedevo uno sentivo la necessità di toccarlo e lasciare che una meravigliosa melodia uscisse da esso.
    Cominciai a suonare Hopelessly devoted to you di Grease e chiusi gli occhi ascoltando ogni suono che producevo.

    9BtajYJ

    -But now there’s no where to hide sinse you pushed my love aside. I’m out of my head…hopelessly devoted to you…hopelessly devoted to you.
    Chissà per quanto rimasi lì prima che qualcuno mi interrompesse.
    -Devo ammettere che non me lo aspettavo-smisi di suonare e guardai verso la porta-Ma se questo è il paradiso, voglio rimanere qui in eterno.
    -Non hai niente di meglio da fare, Maverick?-chiesi.
    -Dubito ci sia qualcosa di meglio di questo.
    -Credo che la tua nuova ragazza ti stia cercando in questo momento.
    -Ragazza?-mi guardò e si mise a ridere.
    -Si può sapere perché ridi?
    -Sei gelosa, Brooks-si avvicinò a me, ma mi feci un po’ più indietro-Andiamo, non è la mia ragazza.
    -Primo, non sono gelosa-scelsi dal palco e mi misi a camminare fra gli strumenti-E secondo, Katy è una brutta compagnia.

    xwiWpJw

    -E perché?-chiese, ma rimasi imbambolata-Ti ha fatto qualcosa? Vuoi che le dica qualcosa?
    -No!-esclamai-Per favore, voglio continuare ad essere invisibile.
    -Almeno raccontami cosa ti ha fatto-rimasi imbambolata di nuovo, ma questa volta lo guardai-Bene, allora lo chiederò a lei…
    -Non farlo, per favore-lo supplicai-Colin…
    -Va bene-si avvicinò, ma questa volta non mi allontanai-Veniva a scuola con te?-annuii-Ti ha reso la vita impossibile?-continuai ad annuire-Che ti ha fatto?
    -Mi ha umiliata davanti a tutta la scuola il giorno della consegna dei diplomi-mi guardò con tristezza e provò ad accarezzarmi la guancia, ma spostai la sua mano-Non ho bisogno della tua compassione, Colin.
    -Non è ciò che provo.

    a0riEDa

    -E’ ciò che sembra-mi allontanai da lui e andai a raccogliere la mia borsa-Perché non mi lasci in pace e torni da tutte quelle ragazze?
    -Ma io…
    -Vattene, Maverick-gli ordinai-Non sono la ruota di scorta di nessuno.
    -Tori, no.
    -E allora me ne andrò io.
    Uscii dalla sala e camminai con rapidità verso l’uscita. Non volevo continuare a parlare con Colin perché sapevo che sarei finita per perdonarlo e non volevo farlo, non ora.
    -Tori!-Liz comparve davanti a me con Selena-Ti abbiamo cercato ovunque, dove eri?
    -Mi puoi riportare a casa?
    -Certo, stai bene?
    -Voglio solo riposarmi un po’.
    -Mi stai preoccupando…-disse Liz entrando in auto.
    -Ti giuro che non è niente-sorrisi un po’ e le strinsi la mano-Grazie per tutto.
    -Qualsiasi cosa per te, Tori.
    Rimanemmo tutto il tragitto in silenzio, l’ultima cosa che volevo era parlare con qualcuno.
    -Credo che qualcuno ti stia aspettando per parlare-disse Liz prima di fermare l’auto davanti casa mia.

    cgDwN7L

    -Ha scelto il giorno sbagliato-mi tolsi la cintura e guardai Liz-che faccio?
    -Parla con lui, ma non essere dura.
    -Va bene-le diedi un bacio sulla guancia e scesi.
    Sembrava stanco e aveva addosso le prime cose che aveva trovato per casa.
    -Ciao-mi salutò un po’ nervoso.
    -E’ da tanto che sei qui?
    -Dall’ora di pranzo. Tua madre mi ha chiesto se volessi entrare ma ho preferito non farlo.
    -Sono tante ore-salii le scale e aprii la porta-Vuoi entrare? Perché non mangerò quella cioccolata in strada-gli dissi guardando il sacchetto che aveva in mano-Andiamo.
    Salì le scale e entrò abbozzando un piccolo sorriso. Sarebbe stata una chiacchierata molto lunga.
    www
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,816
    Reputazione
    +344
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Ooh hanno un passato in comune con Colin e guarda caso lui con chi esce?! Coincidenza? Io non credo.. xD dai Alex mi fa pena, in fondo, anche se secondo me sbaglia a non parlare per timore di perderla, le vuole bene
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alea° @ 30/1/2017, 15:16) 
    Ooh hanno un passato in comune con Colin e guarda caso lui con chi esce?! Coincidenza? Io non credo.. xD dai Alex mi fa pena, in fondo, anche se secondo me sbaglia a non parlare per timore di perderla, le vuole bene

    Coincidenza? Dovrebbe ma siccome la scrittrice sono io no ahahahahah
    Mentre scrivevo la storia Alex non mi ha fatto pena dall'inizio alla fine :ride: non so come possa farla a te.

    Volevo ringraziarti per avermi segnalato il problema con i dialoghi...me ne sono accorta solo dopo 8 capitoli ma l'importante è capirl :ride: comunque ora ho sistemato tutto :)
    www
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    Non credo sia una coincidenza il fatto che sia proprio uscito con questa Katy! Però effettivamente hanno in comune questo passato di bullismo :(
    Spero che lui non punti su quello per fare colpo!
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,816
    Reputazione
    +344
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (KimbraFox @ 30/1/2017, 15:32) 
    Coincidenza? Dovrebbe ma siccome la scrittrice sono io no ahahahahah
    Mentre scrivevo la storia Alex non mi ha fatto pena dall'inizio alla fine :ride: non so come possa farla a te.

    Volevo ringraziarti per avermi segnalato il problema con i dialoghi...me ne sono accorta solo dopo 8 capitoli ma l'importante è capirl :ride: comunque ora ho sistemato tutto :)

    Non lo so, ma solo in questo capitolo mi ha fatto pena il semplice fatto di vederlo davanti alla porta di Tori..buh comunque faccio sempre il tifo per Colin :P
    Non voleva essere un'offesa, sappilo era solo un accorgimento, un mio punto di vista. Sei bravissima a scrivere, riesci a coinvolgere tutti e io ti seguo sempre ^_^
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cluesoe105 @ 30/1/2017, 15:55) 
    Non credo sia una coincidenza il fatto che sia proprio uscito con questa Katy! Però effettivamente hanno in comune questo passato di bullismo :(
    Spero che lui non punti su quello per fare colpo!

    no no, quella è una coincidenza. Colin non sa cosa sia successo a Tori. Non lo userà tranquilla :)
    www
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alea° @ 30/1/2017, 16:32) 
    CITAZIONE (KimbraFox @ 30/1/2017, 15:32) 
    Coincidenza? Dovrebbe ma siccome la scrittrice sono io no ahahahahah
    Mentre scrivevo la storia Alex non mi ha fatto pena dall'inizio alla fine :ride: non so come possa farla a te.

    Volevo ringraziarti per avermi segnalato il problema con i dialoghi...me ne sono accorta solo dopo 8 capitoli ma l'importante è capirl :ride: comunque ora ho sistemato tutto :)

    Non lo so, ma solo in questo capitolo mi ha fatto pena il semplice fatto di vederlo davanti alla porta di Tori..buh comunque faccio sempre il tifo per Colin :P
    Non voleva essere un'offesa, sappilo era solo un accorgimento, un mio punto di vista. Sei bravissima a scrivere, riesci a coinvolgere tutti e io ti seguo sempre ^_^

    Colin a vita <3

    Ma figurati!!! Non l'ho mica presa come un'offesa! Ci mancherebbe...
    www
     
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Plus

    Group
    Member
    Posts
    177
    Reputazione
    +19
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Io shippo troppo Alex e tori, spero che più avanti lui si dichiari creando così un triangolo da togliere il fiato.


    Ps l'ultimo capitolo era scritto molto meglio ed era più scorrevole e chiaro <3
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (insuinacarina @ 30/1/2017, 18:20) 
    Io shippo troppo Alex e tori, spero che più avanti lui si dichiari creando così un triangolo da togliere il fiato.


    Ps l'ultimo capitolo era scritto molto meglio ed era più scorrevole e chiaro <3

    Mi sa che dovrò deluderti :ride:

    Grazie :)
    www
     
    .
  15. Audrey@
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono sempre per Colin e Tori! e già odio Katy per partito preso! ahahah
    Anche questo capito mi è piaciuto molto! Ben scritto :)
    Alla prossima!
     
    .
461 replies since 16/1/2017, 23:36   9540 views
  Share  
.