Mi perdición

*Storia conclusa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marybì
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    che bella storiaaaa scritta davvero bene,complimenti.. aspetto la cena adesso*-*
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Clary Clery Cù

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    4,088
    Reputazione
    +1,521

    Status
    Offline
    Come non detto alla fine si è fatta infinocchiare ahahahah
    Certo che Marc sa essere davvero irritante, minimo doveva cavargli gli occhi con la penna :ride:
    L'appuntamento senza ombra di dubbio sarà molto interessante
    Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    Member
    Posts
    582
    Reputazione
    +72
    Location
    Bora Bora

    Status
    Offline
    Finalmente... é gelosa!!! Mostra di avere dei sentimenti , sembrava di ghiaccio :semi:
     
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    Ringrazio tutti per i commenti, perdonatemi se non riesco a rispondere a tutti quanti ma attualmente sono a corto di internet e riesco a collegarmi poco.
    Detto questo, vi posto un piccolo capitolo, piuttosto corto, ma spero vi piaccia lo stesso.



    Vera arrivò a casa esasperata. Quell’incontro con Marc l’aveva turbata.
    Perché era così perfetto? Le piaceva più di quanto avrebbe dovuto.
    Voleva buttarsi sul divano e rilassarsi guardando la televisione o leggendo, ma il destino aveva altri piani per lei.
    Entrando trovò la sua amica Liza sul divano.
    -Sua maestà è comoda? Necessita altro?- chiese guardandola a braccia incrociate.
    -Un bicchiere di vino non sarebbe male, se non ti dispiace.



    Si guardarono e sorrisero.
    -Che ci fai qui? E’ successo qualcosa?- chiese mentre andava in cucina a prendere del vino.
    -Non posso venire a trovare una mia amica?
    -Dai, ti conosco, non vieni a trovarmi se non è successo qualcosa, racconta.
    Liza posò la sua mano sul petto, come se l’avesse offesa. Andava a trovarla, poco, ma ci andava.
    -Va bene, ho qualche dubbio.
    -Riguardo a Rick?
    Liza annuì, non sapeva cosa fare con tutte le domande che le ronzavano in mente.
    -E’ che, credo mi stia ingannando-Vera si stupì. Quando li aveva visti insieme aveva notato lo sguardo innamorato di Rick quando la guardava. Sapeva fosse preso da lei.
    -Su cosa ti basi?
    Liza sospirò e raccontò a Vera i suoi sospetti.
    -Vedi, sono due giorni che non mi chiama, quando lo chiamo non risponde o dice che è occupato.
    Liza aveva quasi finito la pazienza, non sapeva cosa diavolo fare.



    -Però, è davvero molto occupato, non puoi farti paranoie solo per questo, sono sicura che non ha in testa nessuna donna che non sia tu.
    E per una volta Vera era veramente convinta di ciò che diceva, al cento per cento. Poteva anche essere un Boer, però era innamorato di lei.
    -Però sai, con le storie che ha alle spalle è difficile fidarsi del tutto.
    Vera non vedeva il problema. Era un imprenditore, era un uomo occupato.
    -Non preoccuparti, la gente può sempre cambiare.
    -E tu con Marc? Potrei dire la stessa cosa di lui, morirebbe per te.
    Vera sbuffò, il suo caso era completamente diverso.



    -Dai, Marc è Marc, me lo ha già detto, vuole sono venire a letto con me, non ci sono sentimenti.
    Liza la guardò, forse l’avrebbe uccisa dopo averle detto ciò che stava per dirle ma valeva la pena provarci.
    -E perché non lo fai? So che ti piace Vera-a sentire quella domanda quasi si soffocò con il vino.
    -Cosa dici? Non voglio avere una storia di una notte con un imprenditore stupido e coglione.
    Vera ne era sicura. Per quanto le piacesse Marc, fisicamente parlando, non voleva che si approfittasse di lei. Lo aveva promesso a se stessa.
    -Non offenderti, non volevo insinuare niente, solo che hai bisogno di scaricare la tensione.
    -Per questo c’è la yoga, funziona.



    Stava per rispondere ma Vera non glielo permise, non voleva parlare del tema. Le bastava sentirne parlare a lavoro, a casa non voleva sopportarlo.
    -Va bene, però dico, ti vedrei bene, è un suggerimento.
    Vera appoggiò il bicchiere e prima che potesse lanciarle una ciabatta lei era già uscita dalla porta.
    Liza era impazzita. Non voleva andare a letto con Marc, per scaricare la tensione? E’ uno scherzo?



    ________________________________________________________________________________________
    Vi aspettavate la cena? ahahah e invece no :P
    Tipico capitolo di passaggio ma dovevo terminare quella giornata che dura da 3 capitoli ahahah
    Se non capite i dubbi di Liza(visto che nel capitolo prima si vedono i due baciarsi) tenete in conto che loro due si frequentano da più tempo di quello che vi ho scritto.
    Prometto che nel prossimo si parlerà della cena ;)
    www
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,104
    Reputazione
    +542
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Uffa mi aspettavo la cena :angry: comunque la capisco Liza, è normale avere dubbi se sei impegnata con uno degli uomini più occupati del mondo :ride: e si... Vera dovrebbe dare retta a Liza :ride:
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Galaxy Lover

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    28,636
    Reputazione
    +2,107

    Status
    Anonymous
    Beh secondo me non bisogna fidarsi molto di uno di quei tipi lì,
    anche se sembra all'apparenza che abbiano l'espressione innamorata da pesci lessi. :ride:
    Riguardo Rick non sappiamo nulla, quindi non posso dire altrettanto lol.

    Aspetto la cenaaaaaaaaaa
    www
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,816
    Reputazione
    +344
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Ci hai illuse eh :P scherzo, bel consiglio che ha dato Liza alla sua amica, in fondo se anche Vera vuole andarci a letto non si può mica dire che Marc se ne approfitti ;) aspetto il confronto tra i due! ^_^
     
    .
  8. Richard Dunn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma..ma..DOV'E' LA CENA?!?!
    Comunque, anche se è stato un capitolo di passaggio, abbiamo "capito" di più la storia tra di Rick e Liza. Sono d'accordo con Vera, per una volta, sembrava veramente innamorato perchè avrebbe dovuto tradirla? Aspetto il prossimo capitolo con la cena!!
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    3,104
    Reputazione
    +69

    Status
    Offline
    Kimbra la suspance è il tuo punto forte e questa cosa mi piace tantissimo xD la storia si fa davvero più intrigante, mi piacerebbe veder cuocere ancora di più il bel Marc e fargli abbassare il suo ego :shifty:
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,064
    Reputazione
    +395

    Status
    Offline
    aspetto con ansia la cena!! anche se non sopporto l'arroganza di Marc, mi diverte vedere come cerca di conquistare Vera, quindi si, aspetto veraamente con impazienza la cena per vedere come si svilupperà il loro rapporto!
    Riguardo a Rick e Liza, non ho molto da dire in quanto non li conosco ancora bene! Si vedrà più avanti!
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Clary Clery Cù

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    4,088
    Reputazione
    +1,521

    Status
    Offline
    Io mi aspettavo la cena cattiva u.u
    Riguardo a Rick e Liza, non saprei che dire...magari è veramente impegnato o magari i sospetti di Liza non sono sbagliati. Si vedrà più avanti quando ci svelerai di più ^_^
    Adesso però aspetto la cena come prossimo capitolo :P
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Martina;) @ 30/9/2016, 18:22) 
    Uffa mi aspettavo la cena :angry: comunque la capisco Liza, è normale avere dubbi se sei impegnata con uno degli uomini più occupati del mondo :ride: e si... Vera dovrebbe dare retta a Liza :ride:

    Vera non vuole accettarlo ahahah

    CITAZIONE (Clover~ @ 1/10/2016, 23:19) 
    Beh secondo me non bisogna fidarsi molto di uno di quei tipi lì,
    anche se sembra all'apparenza che abbiano l'espressione innamorata da pesci lessi. :ride:
    Riguardo Rick non sappiamo nulla, quindi non posso dire altrettanto lol.

    Aspetto la cenaaaaaaaaaa

    Chissà, solo Liza potrà dircelo in un futuro :ride:
    la cena è nel prossimo capitolo dai ahahah

    CITAZIONE (Alea° @ 2/10/2016, 00:22) 
    Ci hai illuse eh :P scherzo, bel consiglio che ha dato Liza alla sua amica, in fondo se anche Vera vuole andarci a letto non si può mica dire che Marc se ne approfitti ;) aspetto il confronto tra i due! ^_^

    E' che Vera non vuole ammetterlo, quindi non lo farà.

    CITAZIONE (Richard Dunn @ 2/10/2016, 13:02) 
    Ma..ma..DOV'E' LA CENA?!?!
    Comunque, anche se è stato un capitolo di passaggio, abbiamo "capito" di più la storia tra di Rick e Liza. Sono d'accordo con Vera, per una volta, sembrava veramente innamorato perchè avrebbe dovuto tradirla? Aspetto il prossimo capitolo con la cena!!

    Mi dispiace aahahah
    Vera sa dare dei buoni consigli ma non sa risolvere i suoi di problemi :ride:
    www
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mikako91 @ 2/10/2016, 13:23) 
    Kimbra la suspance è il tuo punto forte e questa cosa mi piace tantissimo xD la storia si fa davvero più intrigante, mi piacerebbe veder cuocere ancora di più il bel Marc e fargli abbassare il suo ego :shifty:

    Grazie :D
    Vedremo cosa capiterà a Marc e Vera nel prossimo capitolo

    CITAZIONE (playwithlife @ 2/10/2016, 16:29) 
    aspetto con ansia la cena!! anche se non sopporto l'arroganza di Marc, mi diverte vedere come cerca di conquistare Vera, quindi si, aspetto veraamente con impazienza la cena per vedere come si svilupperà il loro rapporto!
    Riguardo a Rick e Liza, non ho molto da dire in quanto non li conosco ancora bene! Si vedrà più avanti!

    Marc se le inventa tutte ahahahah

    CITAZIONE (Miwakoo93 @ 3/10/2016, 20:08) 
    Io mi aspettavo la cena cattiva u.u
    Riguardo a Rick e Liza, non saprei che dire...magari è veramente impegnato o magari i sospetti di Liza non sono sbagliati. Si vedrà più avanti quando ci svelerai di più ^_^
    Adesso però aspetto la cena come prossimo capitolo :P

    Sono perfida lo so ahahahah
    La cena arriverà, tranquilli :D
    www
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    Member
    Posts
    582
    Reputazione
    +72
    Location
    Bora Bora

    Status
    Offline
    :*.*: Voglio la cenaaaaaaaaaaaa!!!! :comari:
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sim Lover

    Group
    Member
    Posts
    84
    Reputazione
    +1

    Status
    Offline
    Complimenti!!! Hai un bellissimo modo di scrivere e narrare le vicende. Ho letto i vari capitoli tutti d'un fiato e non vedo l'ora di leggere il seguito.
    Anche le immagini sono una meraviglia ^_^
     
    .
430 replies since 13/9/2016, 20:08   8425 views
  Share  
.