Mi perdición

*Storia conclusa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Clary Clery Cù

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    4,088
    Reputazione
    +1,521

    Status
    Offline
    Ma guarda questi due -.-
    Brava Vera non farti infinocchiare da Marc !!
    Liza invece sembra proprio che se la passi moolto meglio della sua amica, beata lei ahahah
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,535
    Reputazione
    +53
    Location
    Stars Hollow

    Status
    Offline
    Vera prosegui con il tuo lavoro e lascia perdere gli imbecilli :rido:
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,064
    Reputazione
    +395

    Status
    Offline
    Ho appena letto tutta la tua storia e.. wow è bellissima! E anche se te lo avranno già detto in molti, te lo ripeto anche io: scrivi davvero bene *.* e anche le tue foto sono molto belle !
    Io sto con Vera! Deve farsi valere in mezzo a tutti questi maschi che la considerano come un oggetto da conquistare :sm:
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Clover~ @ 25/9/2016, 20:15) 
    Okay le cose cominciano a farsi interessanti.. :§:
    Alla fine si sono addirittura lanciati una sfida? Voglio proprio vedere chi avrà la meglio!

    Ehm, va bene abbiamo visto Rick, peccato che la sua faccia fosse coperta da quella di Liza.
    Ho l'impressione che avremo l'opportunità di conoscerlo più avanti.
    Intanto Marc diventa sempre più insistente, non dà pace!
    Mi chiedo fino a quanto Vera sopporterà questa situazione stressante.

    Ahahaha non ho fatto vedere la faccia di Rick a posta :P Mea culpa.
    Comunque don't worry, lo vedreste relativamente presto ;)
    Vera è una donna forte, riuscirà a reggere.

    CITAZIONE (DalaiLama @ 25/9/2016, 21:54) 
    che scellerato... ci sono gli estremi per una denuncia, lo sai vera?!?!

    Dubito che Vera lo denuncerà :ride:

    CITAZIONE (Alea° @ 25/9/2016, 22:05) 
    Ma guarda questi due malati che si giocano le donne, maledetti! XD a questo punto rispetto Vera che lo respinge :)

    Vera non si fida molto degli uomini, scopriremo il motivo :)
    www
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mikako91 @ 26/9/2016, 15:00) 
    Kimbra capitolo corto che però ha lasciato tutti con gran curiosità, l'ho finito e adesso voglio vedere come continua questa "presa di posizione", la suspanse mi piace xD

    Mi dispiace per la lunghezza dei capitoli ma farne uno tutto unico sarebbe stato troppo lungo :ride:
    Aggiornerò presto ;)
    www
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Richard Dunn @ 26/9/2016, 17:18) 
    Sempre detto che quel Luis non mi convinceva!! Carino Marc a rinviarle delle rose, anche se le ha praticamente gettate ma vabbe. Capitolo bello come sempre, aspetto il prossimo!

    Be' diciamo che Vera è anche un po' stufa di essere presa per il culo, anche se ha appena iniziato.
    Marc è un po' così, rompi scatole e ostinato.
    www
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Martina;) @ 26/9/2016, 18:00) 
    Vabbè ma è ovvio che Marc avrà la meglio, non c'è molto da dire aspetto la fine della sfida

    Come si fa a resistere al fascino di Marc?
    www
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Miwakoo93 @ 26/9/2016, 18:49) 
    Ma guarda questi due -.-
    Brava Vera non farti infinocchiare da Marc !!
    Liza invece sembra proprio che se la passi moolto meglio della sua amica, beata lei ahahah

    Ma riuscirà a non farsi infinocchiare ancora a lungo?
    Liza ha sicuramente avuto fortuna, ha preso il fratello più intelligente ahahah

    CITAZIONE (playwithlife @ 27/9/2016, 10:59) 
    Ho appena letto tutta la tua storia e.. wow è bellissima! E anche se te lo avranno già detto in molti, te lo ripeto anche io: scrivi davvero bene *.* e anche le tue foto sono molto belle !
    Io sto con Vera! Deve farsi valere in mezzo a tutti questi maschi che la considerano come un oggetto da conquistare :sm:

    Ti ringrazio davvero tanto per i complimenti :D
    Vedremo cosa riuscirà a fare Vera ;)
    www
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous


    -Sei stupido? Sapevo fossi un coglione ma non che fossi un Ken sottosviluppato!-gridò Vera perdendo totalmente i nervi. La tranquillità di Marc le dava fastidio.
    -Quindi mi trovi bello dolcezza?
    Disse lui con il più grande dei sorrisi. Vera non ne poteva più, era il momento di andarsene da lì, per potersi rilassare sul suo divano e dimenticarsi di quel coglione.
    -Che diavolo stai dicendo? Smettila con queste stronzate.
    Vera camminò verso la porta.



    -No dico, lasciando stare la parte del sottosviluppato mi hai chiamato Ken, quindi tu saresti la mia Barbie?
    Le risate di Marc facevano in modo che la furia di Vera aumentasse. Come poteva sentirsi attratta da un uomo che l’unica cosa che le provocava fosse la voglia di strangolarlo? Una domanda che non aveva risposta.
    -Sei un degenerato.
    I logo sguardi stavano combattendo una battaglia, così come i loro sentimenti. Marc si stava contenendo, voleva saltarle addosso e baciarla fino a quando non gli facessero male le labbra, ma no, non era il momento, prima doveva spianare il terreno.
    Vera, invece, aveva sentimenti confusi. Voleva ucciderlo, o ficcargli una penna in un occhio, o magari prima baciarlo e perdersi nei suoi addominali per poi cavargli gli occhi con la penna.
    -Lo prendo come un complimento-rispose ridendo. Vera non sapeva cosa dirgli, qualsiasi cosa dicesse gli faceva piacere, non voleva discutere con un imbecille.
    -Che ne dici se ti invito a cena dolcezza?
    Spalancò gli occhi, che razza di domanda era mai quella?



    -Mi sembra un insulto da parte tua.
    Marc alzò le sopracciglia molto sorpreso, perché quella donna era così testarda?
    -Reputi un insulto che un uomo, incredibilmente bello, ti inviti a cena? Mi piacerebbe sapere che concetto hai di insulto perché il mio è diverso- l’ironia era percepibile nel suo tono di voce, come se tutto fosse normale. La stava prendendo in giro.
    -Vedo che la modestia non è il tuo forte-sbuffò Vera-e solo perché tu lo sappia, non sono un’altra delle tue donnine.
    Si chinò ulteriormente sulla scrivania fissando intensamente Marc con quegli occhi azzurri che non riusciva a smettere di guardare. Erano gli occhi più belli che avesse mai visto.
    -Se continui a stare così va a finire che ti strappi di dosso i vestiti che indossi-il sorriso che aveva stampato sul viso lo rendevano incredibilmente seducente. Il suo tono di voce era serio e il suo sguardo così profondo.



    -Provaci-disse lei provocandolo. Marc appoggiò i pugni sul tavolo. Una goccia di sudore scivolò sulla sua fronte. Voleva farsela, ora.
    -Non mi tenti dolcezza, mi piace fare le cose per bene.
    Ora quella che aveva il coltello dalla parte del manico era lei, adorava vederlo soffrire. Se lo meritava perché la stava trattando come una prostituta.
    -Se non hai altro lavoro da darmi, me ne vado, a domani.
    Vera andò nel suo ufficio a prendere la borsa mentre Marc provava a tranquillizzarsi. Quella donna faceva in modo che la sua adrenalina aumentasse il doppio del normale. Quando uscì Marc le bloccò il passaggio.
    -Levati-disse lei, voleva andarsene a casa.
    -No, solo quando accetterai di venire a cena con me-Marc si era appoggiato sulla porta, la sua unica via di fuga.



    -Non voglio venire a cena con te, ti ricordo che sei fidanzato, sai? La tipa siliconata, è lei no?
    Solo a pensare a quella donna le si rizzavano i capelli, la disprezzava, tantissimo.
    -Sei gelosa-affermò lui ridendo.
    Il cervello le stava giocando dei brutti scherzi. Non era arrabbiata per quel commento, perché la sua risata l’aveva distratta. Aveva una risata davvero bella.
    -Gelosa di cosa? La compatisco, deve sopportarti tutti i giorni.
    -Dai dolcezza, metti la tua gelosia da parte e vieni a cena con me, solo una cena.
    -Non sono gelosa!



    -Va bene, però devi accettare il mio invito, non sono un assassino.
    Vera sorrise. Avrebbe potuto esserlo, uno incredibilmente attraente. Ci pensò un po’. Era solo una cena, e magari dopo l’avrebbe lasciata in pace.
    -Va bene, se così mi lascerai in pace.
    Marc sorrise trionfante e si spostò dalla porta aprendola come un vero gentiluomo.
    Vera stava uscendo quando la prese per un braccio e avvicinò le labbra al suo orecchio.
    -Non vedo l’ora arrivi il nostro appuntamento dolcezza-le diede un bacio sulla guancia.
    -A domani-le disse lasciandola in confusione.
    Vera lo guardò per un secondo, quell’uomo la stava facendo impazzire.
    Marc la guardò mentre se ne andava. Il suo corpo, il suo viso, i suoi occhi. Era un regalo del cielo. Quando sparì dal suo campo visivo sospirò sollevato.
    -Ah dolcezza, cosa mi stai facendo?



    Edited by KimbraFox - 25/4/2017, 00:10
    www
     
    .
  10. Richard Dunn
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    FINALMENTE!!!! Oddio non ce la facevo più a vederli in quello stato, finalmente Vera ha accettato un invito a cena (non era così difficile dopo tutto, no?). Ora non aspetto altro che il prossimo capitolo per vedere come continua. Comunque, Vera piano piano sta cedendo.
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,816
    Reputazione
    +344
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Uhuh con le parole riesci a far percepire cosa provano i protagonisti. Trovo molto affascinante questo loro punzecchiarsi ora vediamo che succede alla cena :D
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Galaxy Lover

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    28,636
    Reputazione
    +2,107

    Status
    Anonymous
    "In fondo è solo una cena."
    La frase che te ne farà pentire, Vera. :ride:
    Marc ha insistito così tanto che alla fine anche lei c'è caduta.
    O forse no? :P

    Vedo che anche la ragazza sa come trattenersi il capo 'vogliotuttononmiinteressaniente'.
    Siamo con te, Vera. :muha:
    www
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,535
    Reputazione
    +53
    Location
    Stars Hollow

    Status
    Offline
    Hahahahhaha Marc è riuscito ad avere un piccolo traguardo. Quando metti il prossimo aggiornamento? Sono impaziente di sapere cosa succede XD
     
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    un'invito a cena eh... adesso sono curiosa di sapere cosa accadrà a questo appuntamento.
    certo se lo sarebbe meritato un cazzotto in piena faccia quel ragazzaccio.
    www
     
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,104
    Reputazione
    +542
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Eh vabbè Vera, cedi e zitta che uno così mica si butta via :ride: è molto in confusione la ragazza eh? Anche se fa la dura questo appuntamento sicuramente finirà moooolto bene
     
    .
430 replies since 13/9/2016, 20:08   8425 views
  Share  
.