Mi perdición

*Storia conclusa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DalaiLama @ 23/9/2016, 10:57) 
    brava vera!!! :sm: fagli vedere di che pasta sei fatta.
    questo "sbattimento" al muro arriva inaspettato... voglio vedere che succede!! :birbante:
    sto luis che vuole?? mah... secondo me questo darà un pò di grane.
    e poi sentiamo parlare tanto di rick ma ancora non abbiamo avuto il piacere di vederlo :shifty:

    Marc è uno dai modi un po' così, insomma uno stronzo ahahah
    Scopriremo(non molto) presto cosa succederà con Luis.
    Per quanto riguarda Rick, ve lo mostrerò presto :D
    www
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Miwakoo93 @ 23/9/2016, 18:19) 
    Qualcuno è geloso :ride: mi sa tanto che Luis si metterà in mezzo ai due.
    Mi piace molto l'amicizia che c'è tra Vera e Liza, non si giudicano e si aiutano l'una con l'altra (:
    Chissà cosa dirà adesso Vera a Marc, secondo me un bel due di picche hahahah

    Povera Vera ahahah Le capitano tutte.
    Lei e Liza sono due amiche fantastiche, si supportano a vicenda.
    Scopriremo cosa dirà Vera a Marc ;)
    www
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,104
    Reputazione
    +542
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Dai su, Luis non è niente male, Vera potrebbe tranquillamente approfittare se non fosse che la gelosia di Marc è moooolto attraente
    Bel capitolo continua :*.*:
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,535
    Reputazione
    +53
    Location
    Stars Hollow

    Status
    Offline
    Secondo me Vera porterà molti problemi in azienda :rido:
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,307
    Reputazione
    +49

    Status
    Anonymous
    :angry: Devo dire che sopporto poco gli uomini come Marc,
    non solo la posizione di comando in azienda annebbia loro il cervello ma sono pure totalmente assurdi in pretese di possesso che non possono avere. Non importa quanto carini siano.
    Resto della mia idea, Vera - tesoro caro- assestagli una cinquina che possa ricordare per un bel pezzo
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Galaxy Lover

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    28,636
    Reputazione
    +2,107

    Status
    Anonymous
    Luis darà del filo da torcere a Marc, ma Vera mi sa che non ci sta per entrambi. :ride:
    Bhe si è tanto sentito parlare di Rick, però non si è ancora visto...
    Adesso sono un tantino curiosa. :P
    www
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Martina;) @ 24/9/2016, 09:09) 
    Dai su, Luis non è niente male, Vera potrebbe tranquillamente approfittare se non fosse che la gelosia di Marc è moooolto attraente
    Bel capitolo continua :*.*:

    Certo che non è niente male, l'ho creato io ahahahah
    Vera è troppo presa da Marc ma vedremo cosa succederà ;D

    CITAZIONE (ciccia92 @ 24/9/2016, 09:35) 
    Secondo me Vera porterà molti problemi in azienda :rido:

    O è l'azienda che porterà problemi a Vera? ahahahah

    CITAZIONE (Lynneanor @ 24/9/2016, 20:15) 
    :angry: Devo dire che sopporto poco gli uomini come Marc,
    non solo la posizione di comando in azienda annebbia loro il cervello ma sono pure totalmente assurdi in pretese di possesso che non possono avere. Non importa quanto carini siano.
    Resto della mia idea, Vera - tesoro caro- assestagli una cinquina che possa ricordare per un bel pezzo

    A Marc serve una bella lezioncina :D

    CITAZIONE (Clover~ @ 25/9/2016, 16:35) 
    Luis darà del filo da torcere a Marc, ma Vera mi sa che non ci sta per entrambi. :ride:
    Bhe si è tanto sentito parlare di Rick, però non si è ancora visto...
    Adesso sono un tantino curiosa. :P

    Vedremo(non molto) presto Rick ;)
    Aggiornerò il prima possibile!
    www
     
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous


    Vera era stupita. Chi cavolo si credeva di essere? La rabbia stava prendendo possesso di lei e il suo respiro divenne più profondo.
    -Cosa cavolo stai facendo?-gridò Vera guardandolo negli occhi.
    Marc era furioso per l’immagine che aveva visto poco prima, quell’imbecille di Luis Foreman stava mettendo il naso dove non doveva?
    Avrebbe voluto cacciarlo via dalla sua impresa, ma non poteva, era uno dei migliori dipendenti che avesse e non poteva permettersi una perdita del genere.
    Marc inspirò prima di parlare.
    -Quel tipo è un maiale, stagli lontano, gioca sporco-la avvertì. Marc sapeva quante donne aveva alle spalle, e si chiedeva se Luis ne avesse avute tante quanto lui.
    -Ah, e tu sì?-rispose lei. Nella sua mente apparve l’immagine delle rose rosse di Marc.



    -E’ diverso, le donne sanno cosa faccio quando vengono con me dolcezza-iniziò ad accarezzare le labbra di Vera.
    Fin dal principio sapeva le intenzioni di Marc e si era permessa il lusso di illudersi.
    -Ho del lavoro da fare-si scusò Vera e si avviò al suo ufficio.
    Marc non capiva più nulla. Vera Torres era una donna molto curiosa, e voleva una donna come lei fra le sue coperte, costi quel che costi.
    C’era un sacco di lavoro da fare e tutti i dipendenti correvano con fogli in mano.
    Al contrario, Marc aveva altri piani in mente. Quando aprì la porta dell’ufficio vide subito quello stupido sorriso.
    -Ciao Boer, che sorpresa, come mai mi disturbi con la tua orribile presenza?



    -Smettila Foreman e dimmi cosa vuoi da Vera.
    Marc si avvicinò alla sua scrivania. Non era dell’umore giusto. Voleva la lasciasse in pace, perché lei era solo sua.
    -Da Torres? Non saprei, tu a cosa pensi?-il suo sorriso faceva in modo che Marc perdesse i nervi, ma doveva mantenere la calma.
    -Ti dico una cosa, io l’ho vista per primo, ma quando ho finito con lei se vuoi te la regalo.



    Le loro menti erano così disturbate che non davano conto al danno che causassero a tutte quelle donne che avrebbero voluto stare con loro.
    Luis si alzò e si mise di fronte a Marc.
    -No, così non va, facciamo decidere a lei con chi le va di stare no?
    Le parole di Luis tranquillizzarono Marc. Era sicuro al cento per cento che Vera preferisse lui a Foreman. Come lo sapeva? Facile, sapeva che Vera lo desiderasse, anche se provava a nasconderlo.
    -Va bene, ma non venire a piangere da me come una bambina quando verrà a letto con me-disse Marc con un sorriso trionfante sul volto prima di andarsene.



    Si suppone che il lavoro sia il miglior modo di occupare la mente, no? Pare che a Vera la cosa servisse poco.
    La sua mente non smetteva di pensare a lui. Sentiva stesse tradendo se stessa, che avesse rotto la sua promessa di non voler avere a che fare con coglioni, e ora si ritrovava ad avere a che fare con il peggiore.
    Lei era incantata da lui, era il sogno che aveva sempre tenuto nascosto. I suoi capelli scuri, gli occhi marroni, profondi e seducenti, il suo corpo da sogno e il suo sorriso, quel sorriso che gli permetteva di mettere tutti ai suoi piedi. Questo era Marc Boer, tanto perfetto fuori quanto coglione dentro.



    -Esci dalla mia mente!-gridò Vera alzandosi e uscendo dall’ufficio. Fortunatamente Marc non c’era.
    Aveva bisogno di aria e di pensare, non poteva gestire i suoi pensieri se aveva la mente invasa da quell’uomo.
    Uscendo dall’edificio vide la sua migliore amica abbracciata a Rick Boer. Era uguale al fratello.
    Magari si sbagliava, ma pensava che i sentimenti della sua amica le avessero fatto perdere il sesto senso per le persone che erano innamorate, ma vide una bellissima coppia quando li guardò.
    Vera sapeva fosse un Casanova, ma questo non voleva dire che non sentisse qualcosa di profondo per la sua amica. Gli uomini sono ovvi e quando sono innamorati di una donna si nota da come la guardano.
    I due si separarono e si salutarono con un piccolo bacio.



    -Siete così carini-a sentire quelle parole il sorriso di Liza divenne più grande.
    -Smettila, mi fai vergognare-e tornarono nei loro uffici.
    -Uno in meno-si diceva Vera mentre terminava di inviare degli ordini. Mancava mezz’ora prima che potesse andarsene a casa e dimenticarsi di una giornata così pesante. Ma il destino aveva altri piani per lei.
    La porta del suo ufficio si aprì ed entrò la receptionista con un bellissimo mazzo di rose rosse.
    -Un’altra volta no- pensò Vera mentre le sorrideva.
    -Sembra che tu abbia un ammiratore segreto-disse la ragazza prima di andarsene.
    -Non è così segreto-sussurrò Vera prima di prendere un foglietto bianco che si trovava fra le rose.



    Tirò le rose frustrata ma subito se ne pentì. Erano belle e non era colpa loro se chi le inviava non le andasse a genio. Le raccolse e sistemandole al meglio uscì dal suo ufficio in cerca di Marc.
    Per fortuna, stava entrando dalla porta. Prima che potesse dire qualcosa Vera gli appoggiò le rose al petto e queste caddero al suolo.
    -Qualcosa non ti è chiaro? Non voglio che mi invii nulla.



    Voleva mantenere la calma, ma era impossibile.
    -Che brontolona, non posso nemmeno conquistarti-disse incrociando le braccia e avvicinandosi pericolosamente. Il suo tono di voce era dolce, si stava divertendo.
    -Sei un malato, vai con la tua ragazza e lasciami in pace-gridò. L’unica cosa che ottenne fu un sorrisetto. Quest’uomo non prendeva nulla sul serio?
    -Andiamo dolcezza, che voglia o no, ottengo sempre il mio premio.
    L’arroganza delle sue parole facevano in modo che l’odio crescesse in lei. Ora era un premio? Un oggetto?
    -Va all’inferno.
    -Vieni con me.



    Edited by KimbraFox - 25/4/2017, 00:06
    www
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Galaxy Lover

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    28,636
    Reputazione
    +2,107

    Status
    Anonymous
    Okay le cose cominciano a farsi interessanti.. :§:
    Alla fine si sono addirittura lanciati una sfida? Voglio proprio vedere chi avrà la meglio!

    Ehm, va bene abbiamo visto Rick, peccato che la sua faccia fosse coperta da quella di Liza.
    Ho l'impressione che avremo l'opportunità di conoscerlo più avanti.
    Intanto Marc diventa sempre più insistente, non dà pace!
    Mi chiedo fino a quanto Vera sopporterà questa situazione stressante.
    www
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    che scellerato... ci sono gli estremi per una denuncia, lo sai vera?!?!
    www
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,816
    Reputazione
    +344
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Ma guarda questi due malati che si giocano le donne, maledetti! XD a questo punto rispetto Vera che lo respinge :)
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    3,104
    Reputazione
    +69

    Status
    Offline
    Kimbra capitolo corto che però ha lasciato tutti con gran curiosità, l'ho finito e adesso voglio vedere come continua questa "presa di posizione", la suspanse mi piace xD
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    Member
    Posts
    582
    Reputazione
    +72
    Location
    Bora Bora

    Status
    Offline
    :*.*: :*.*: :*.*: wau una sfida... Vediamo chi avrà la meglio ;)
     
    .
  14. Richard Dunn
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sempre detto che quel Luis non mi convinceva!! Carino Marc a rinviarle delle rose, anche se le ha praticamente gettate ma vabbe. Capitolo bello come sempre, aspetto il prossimo!
     
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,104
    Reputazione
    +542
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Vabbè ma è ovvio che Marc avrà la meglio, non c'è molto da dire aspetto la fine della sfida
     
    .
430 replies since 13/9/2016, 20:08   8425 views
  Share  
.