Mi perdición

*Storia conclusa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,307
    Reputazione
    +49

    Status
    Anonymous
    :*.*: :*.*: Venero, letteralmente, quando a una bella narrazione si abbina anche la cura per le foto.
    E tu riesci egregiamente con entrambe, complimenti!
    Seguirò con piacere la tua storia.
    I personaggi sono dovutamente caratterizzati, l'espressività che pone nella narrazione permette un'immedesimazione immediata che si ritrova bene anche visivamente, grazie agli scatti.
    Forza Vera, fallo penare quell'arrogante di Marc!
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,104
    Reputazione
    +542
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Solo una parola: A D O R O! :*.*:
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Galaxy Lover

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    28,636
    Reputazione
    +2,107

    Status
    Anonymous
    Mamma mia Marc è davvero un osso duro oltre che un gran poco di buono.

    A giudicare dal temperamento della sua donna non mi stupisco che stiano 'insieme'.
    Ma lei lo sa che il suo tipo se le fa tutte? <_<

    Non sono un'appassionata del genere, ma questa storia mi sta prendendo molto!
    Davvero brava. :)
    www
     
    .
  4. Richard Dunn
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Però, ero rimasto sbalordito dal biglietto sulle rose, ma non appena sono arrivato al punto dell'ingresso nel suo ufficio, mi è caduta tutta la stima che stava crescendo verso i suoi confronti, ma non demordo. Capitolo stupendo come sempre.

    P.S.
    Chi l'avrebbe detto che la dolce Liza frequentasse l'altro Boer? E poi quel Luis, non so ma non me la racconta giusta.
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,816
    Reputazione
    +344
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Com'è arrogante Marc, devo dire che man mano che leggo i tuoi capitoli sono sempre più curiosa e interessata. Poi per il fatto che aggiorni subito non può che far piacere, brava per tutto! ;)
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ciccia92 @ 20/9/2016, 21:19) 
    A Marc lo vedo proprio testardo XD. Ho letto tutto in un fiato, ti seguo perché mi piace molto la tua storia. Alla prossima, spero che sia presto l'aggiornamento XD....

    Grazie :)
    Vedrò di aggiornare il prima possibile!

    CITAZIONE (Lynneanor @ 20/9/2016, 22:04) 
    :*.*: :*.*: Venero, letteralmente, quando a una bella narrazione si abbina anche la cura per le foto.
    E tu riesci egregiamente con entrambe, complimenti!
    Seguirò con piacere la tua storia.
    I personaggi sono dovutamente caratterizzati, l'espressività che pone nella narrazione permette un'immedesimazione immediata che si ritrova bene anche visivamente, grazie agli scatti.
    Forza Vera, fallo penare quell'arrogante di Marc!

    Grazie :*.*: è bello sapere che apprezziate sia le foto che la storia!

    CITAZIONE (Martina;) @ 20/9/2016, 22:13) 
    Solo una parola: A D O R O! :*.*:

    Grazie :*.*:

    CITAZIONE (Clover~ @ 20/9/2016, 22:34) 
    Mamma mia Marc è davvero un osso duro oltre che un gran poco di buono.

    A giudicare dal temperamento della sua donna non mi stupisco che stiano 'insieme'.
    Ma lei lo sa che il suo tipo se le fa tutte? <_<

    Non sono un'appassionata del genere, ma questa storia mi sta prendendo molto!
    Davvero brava. :)

    Credo lo sappia ma che non voglia ammetterlo D:

    CITAZIONE (Richard Dunn @ 20/9/2016, 23:19) 
    Però, ero rimasto sbalordito dal biglietto sulle rose, ma non appena sono arrivato al punto dell'ingresso nel suo ufficio, mi è caduta tutta la stima che stava crescendo verso i suoi confronti, ma non demordo. Capitolo stupendo come sempre.

    P.S.
    Chi l'avrebbe detto che la dolce Liza frequentasse l'altro Boer? E poi quel Luis, non so ma non me la racconta giusta.

    Ho distrutto tutto in 4 righe ahahaha mi dispiace, è Marc.

    CITAZIONE (Alea° @ 21/9/2016, 18:43) 
    Com'è arrogante Marc, devo dire che man mano che leggo i tuoi capitoli sono sempre più curiosa e interessata. Poi per il fatto che aggiorni subito non può che far piacere, brava per tutto! ;)

    Ho tipo tutto pronto fino al capitolo 15 aahaha quindi quando ho un po' di tempo aggiorno :)
    www
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Clary Clery Cù

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    4,088
    Reputazione
    +1,521

    Status
    Offline
    Finalmente sono passata anche io ^^
    Wow ogni volta mi stupisci per quanto scrivi bene e le foto poi... :*.*: :*.*: :*.*:
    Marc è indubbiamente un bellissimo ragazzo però è troppo arrogante per i miei gusti.
    Vera resisti al suo fascino e rimettilo in riga.
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    3,104
    Reputazione
    +69

    Status
    Offline
    Storia davvero molto intrigante xD i personaggi sono stati realizzati perfettamente, molto realistici; anche il modo di scrivere mi piace molto. Complimenti davvero Kimbra, attendo un nuovo capitolo xD
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    E anche a questo giro ringrazio tutti quanti per i commenti che mi avete lasciato e per aver perso 5 minuti del vostro tempo a leggere il frutto dei miei viaggi mentali. :)
    Quindi, ecco a voi il capitolo 4! E' un po' corto, lo so, ma diciamo che questi capitoli di transito ogni tanto ci saranno, mi servono a farvi capire un po' meglio la situazione.



    Era incazzata. Così si sentiva Vera dopo l’incontro con Marc un’ora prima. Durante tutto quel tempo, concentrarsi le era costato tanto, ma era riuscita a lavorare.
    -Diventerò matta con tutti questi numeri-disse Vera a voce alta continuando a guardare le tabelle che Marc le aveva dato da revisionare.
    Qualcuno bussò alla porta e Vera interiormente si disse ‘che non sia Marc, che non sia Marc’.
    Non era dell’umore per affrontarlo e l’unica cosa che volesse fare era dargli un pugno.
    -Ciao Vera!-disse Liza. Vera tirò un sospiro di sollievo-E’ ora di pranzo, sono venuta a prenderti prima che Marc possa precedermi-disse facendole l’occhiolino.



    -Non parlarmi di Marc, perché mi viene voglia di legarlo e metterlo in un forno a 200 gradi-Liza rise per l’esagerazione dell’amica.
    -Forza, forza! Andiamo a pranzo e mi racconti.
    Vera prese la sua borsa e uscirono. L’ufficio di Marc era vuoto e automaticamente pensò fosse con la tipa siliconata, o dovrei dire, la sua ragazza.
    Non capiva perché la sua testa le gridasse di fermare tutto, ma le sue emozioni le facessero salire il desiderio. Tutto ciò che provasse non poteva portare a nulla, si sarebbe solo scontrata con un muro di mattoni.
    Mentre pensava non si rese conto che fossero arrivate al ristorante.
    -Bene, cara, dimmi tutto-disse Liza ansiosa di sentire la storia dell’amica.
    -Semplice, Marc è un coglione.
    -Sì, cara, però voglio i dettagli-sottolineò Liza aspettando ansiosa.
    -Ieri, dopo aver finito di parlare con te, e dobbiamo ancora finire, mi è arrivato un mazzo di rose rosse da parte di Marc.



    Liza era a bocca spalancata per lo stupore e un sorrisetto apparve sul suo viso.
    -Sembra che tu gli sia piaciuta-Vera sbuffò al commento dell’amica.
    -Sì, come tutto il resto degli esseri che portano una gonna.
    -Quindi gli piacciono anche gli scozzesi?
    Vera ridacchio, come poteva avere un’amica come lei? La faceva sempre ridere nei momenti opportuni e sapeva ascoltare. Non aveva bisogno di altro.
    -Però perché hai un umore così pessimo?
    Nella sua mente apparve la faccia della tipa siliconata, la stupida ragazza di Marc.
    -Conosci una certa Sandra?
    Una smorfia apparve sulla faccia della sua amica.


    E' il meglio che sono riuscita a ottenere dalle pose di the sims D:


    -Vedi, da dove posso iniziare, è una puttana, questa è la base-Vera rise e lasciò che continuasse-è la ragazza di Marc, ma lui le avrà fatto le corna con mezza impresa. Si chiama Sandra Barlow, e Marc sta con lei perché suo padre ha una delle imprese associate alla sua. Se si lasciassero, tutto andrebbe a puttane, capito?- Vera ci pensò.
    -E’ una puttana-affermò facendo sorridere la sua amica.
    -Sei gelosa-il sorriso sparì dalla faccia di Vera. Ovvio che non lo fosse. Per lui non voleva avere nessun tipo di sentimento, e non lo aveva. Di più, aveva tutte le informazioni per non avercelo.
    -Non ti emozionare-rispose mentre mangiava-Cambiamo discorso, cosa facevi la scorsa notte signorina?



    -Non sono stata del tutto sincera con te, sono innamorata di Rick.
    -Ok, va bene che ti piace però, è così serio?
    Era terrorizzata. Non voleva la sua amica stesse male per un coglione, ancora meno per un Boer.
    -Non ho potuto evitarlo, e ieri mi ha invitata ad uscire e ho accettato, abbiamo solo parlato ed è stato molto attento e galante.
    Vera dubitò un istante, può essere che Rick non fosse tanto orribile quanto Marc.
    -Va bene, però stai attenta.
    Finito il pranzo tornò in ufficio.
    Vera stava per entrare nell’ufficio di Marc quando una mano la fermò.
    -Ciao Vera-sentì la voce di Luis.



    -Ciao-sorrise amichevolmente.
    -Volevo chiederti il numero, magari qualche volta potremmo vederci o altro-lui le fece l’occhiolino e lei si sentì un po’ incomoda.
    Non che Luis fosse brutto ma non le andava. Gli diede comunque il suo numero, per gentilezza, diceva.
    Luis le diede due baci sulle guance e le accarezzò un braccio prima di tornare al suo ufficio.
    Quando Vera entrò nell’ufficio di Marc per andare al suo, sentì qualcuno chiudere la porta e metterla contro la parete.
    Vide quei bellissimi occhi marroni e quel viso così bello.
    -Credo che quell’imbecille debba imparare che quello che è mio non si tocca.



    Edited by KimbraFox - 25/4/2017, 00:01
    www
     
    .
  10. Richard Dunn
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uu a quanto pare qualcuno è geloso qui, finalmente il Marc che volevo si sta facendo sentire, meglio che Luis si faccia da parte prima di trovarsi disoccupato e con qualche dente in meno!! Capitolo semplice e scorrevole, non vedo l'ora di continuare
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,816
    Reputazione
    +344
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Ohoh Marc geloso delle sue 'cose'... mi sa che Vera uscirà con Luis solo per fargliela pagare in qualche modo xD
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    brava vera!!! :sm: fagli vedere di che pasta sei fatta.
    questo "sbattimento" al muro arriva inaspettato... voglio vedere che succede!! :birbante:
    sto luis che vuole?? mah... secondo me questo darà un pò di grane.
    e poi sentiamo parlare tanto di rick ma ancora non abbiamo avuto il piacere di vederlo :shifty:
    www
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Clary Clery Cù

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    4,088
    Reputazione
    +1,521

    Status
    Offline
    Qualcuno è geloso :ride: mi sa tanto che Luis si metterà in mezzo ai due.
    Mi piace molto l'amicizia che c'è tra Vera e Liza, non si giudicano e si aiutano l'una con l'altra (:
    Chissà cosa dirà adesso Vera a Marc, secondo me un bel due di picche hahahah
     
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Richard Dunn @ 22/9/2016, 22:18) 
    Uu a quanto pare qualcuno è geloso qui, finalmente il Marc che volevo si sta facendo sentire, meglio che Luis si faccia da parte prima di trovarsi disoccupato e con qualche dente in meno!! Capitolo semplice e scorrevole, non vedo l'ora di continuare

    Sono tutti un po' gelosi qui ma nessuno vuole ammetterlo ahahahah
    Chissà cosa combinerà Luis.
    www
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alea° @ 23/9/2016, 10:42) 
    Ohoh Marc geloso delle sue 'cose'... mi sa che Vera uscirà con Luis solo per fargliela pagare in qualche modo xD

    Ahahah Vedremo, vedremo!
    Non dico niente
    www
     
    .
430 replies since 13/9/2016, 20:08   8425 views
  Share  
.