Mi perdición

*Storia conclusa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Clover~ @ 29/12/2016, 20:37) 
    CITAZIONE
    Sai cosa voglio? Che tu sparisca dalla mia vita! E intendo dire per sempre!

    Pesante! Questa l'ho sentita anch'io al posto di Marc. :asd:
    Non c'era da aspettarsi diversamente, per quello che le ha fatto...
    Anche lui si è reso conto dei suoi sentimenti, meglio tardi che mai. :D

    Mi chiedo cosa si inventerà per mettere a posto le cose. o_o

    L'abbiamo sentita tutti ahahahah E' stata semplice e diretta.
    Vera era troppo distrutta per perdonare Marc così facilmente.
    Be' dai...almeno se n'è reso conto :ride:
    www
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alea° @ 29/12/2016, 23:14) 
    Lo sapevo che avrebbe detto le tre paroline peccato che per l ennesima volta non l abbia detto a Vera, però almeno lo ha detto, se n'è accorto, passo avanti. Dai Marc sono con te lo stesso!

    P.s. non vedo l ora di sapere come andrà a finire anche se pure a me mancheranno come personaggi. C'è da dire però che se racconterai un'altra storia così mi piacerà sicuramente ;)

    Eh be' ma non funziona se dice quelle paroline a se stesso ahahahahah

    Be'...la prossima storia sarà sicuramente d'amore ma un po' diversa, anche perché sto pensando di farci qualcosa di...diverso :P
    www
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,104
    Reputazione
    +542
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Wooooooooooooo lo ha detto!!!! LO HA DETTO!!!!!!!!
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    Marc è un po' lento nei ragionamenti! Capisce le cose sempre dopo aver fatto qualche danno!
    Vera adesso lo odia e sarà molto dura riconquistare quella fiducia che lei a fatica gli aveva dato :/
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Plus

    Group
    Member
    Posts
    170
    Reputazione
    +27
    Location
    L'isola che non c'è in provincia di Wonderland u.u

    Status
    Offline
    Ho iniziato da poco a leggerla (ho letto 7 capitoli come se nulla fosse :ride: ), la lettura è piacevole ed è grazie alla tua bravura nel saper coinvolgere e trasmettere le emozioni che loro stessi stanno provando :wub: Ti seguirò sicuramente e continuerò a leggere tutti i capitoli (Si lo so forse sarebbe stato meglio lasciare questo commento dopo averli letti tutti ma non ho resistito xD) Continua così!
    Ah dimenticavo, complimenti anche per i Sim e le immagini, sono davvero belli! :*.*:
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Martina;) @ 30/12/2016, 13:50) 
    Wooooooooooooo lo ha detto!!!! LO HA DETTO!!!!!!!!

    Peccato non l'abbia detto in faccia a Vera :ride:

    CITAZIONE (Cluesoe105 @ 30/12/2016, 14:03) 
    Marc è un po' lento nei ragionamenti! Capisce le cose sempre dopo aver fatto qualche danno!
    Vera adesso lo odia e sarà molto dura riconquistare quella fiducia che lei a fatica gli aveva dato :/

    Dai per lo meno ci arriva :ride:
    In qualche modo si riconcilieranno ;)

    CITAZIONE (Mavis~ @ 30/12/2016, 19:27) 
    Ho iniziato da poco a leggerla (ho letto 7 capitoli come se nulla fosse :ride: ), la lettura è piacevole ed è grazie alla tua bravura nel saper coinvolgere e trasmettere le emozioni che loro stessi stanno provando :wub: Ti seguirò sicuramente e continuerò a leggere tutti i capitoli (Si lo so forse sarebbe stato meglio lasciare questo commento dopo averli letti tutti ma non ho resistito xD) Continua così!
    Ah dimenticavo, complimenti anche per i Sim e le immagini, sono davvero belli! :*.*:

    Ah ma la storia mica scappa di qua ahahahahah Hai tutto il tempo che vuoi!
    Comunque ti ringrazio davvero tanto per i complimenti :) è sempre un piacere sapere che la mia storia piaccia a chi legge!
    www
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,104
    Reputazione
    +542
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Non glielo ha detto in faccia ma almeno è riuscito ad ammetterlo!! È un passo enorme per uno come lui :*.*:
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,535
    Reputazione
    +53
    Location
    Stars Hollow

    Status
    Offline
    Hahahahahahah Marc combina sempre pasticii XD dai tieni duro che ti perdonerà
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Martina;) @ 30/12/2016, 20:58) 
    Non glielo ha detto in faccia ma almeno è riuscito ad ammetterlo!! È un passo enorme per uno come lui :*.*:

    sì dai, diciamo che è un passo avanti :P

    CITAZIONE (ciccia92 @ 30/12/2016, 22:54) 
    Hahahahahahah Marc combina sempre pasticii XD dai tieni duro che ti perdonerà

    questa volta sarà molto difficile :(
    www
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,064
    Reputazione
    +395

    Status
    Offline
    FINALMENTE L'HA CAPITO! Fiù pensavo non ci sarebbe mai arrivato hahah
    e la reazione di Vera è più che giusta, e soprattutto giustificata dal comportamento che ha adottato Marc nei suoi riguardi! O:
    Comunque sempre bellissima questa storia, ti auguro anche Buon Anno intanto che ci sono cx
    (non vedo l'ora di leggere la nuova storia, sicuramente sarà bella come questa c: )
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    Prima di iniziare vi auguro un felice anno nuovo :) e credo non ci sia modo migliore di farlo che con un nuovo capitolooooo

    __________________________________________________

    NkimZ76

    Erano passati due mesi. Due mesi di sofferenza e tortura per Marc. Seduto sulla sua morbida e imponente sedia nera di cuoio davanti alla sua scrivania poteva sembrare trionfante, ma non lo era.
    Era distrutto senza di lei. Per due mesi aveva provato a contattarla in tutte le forme possibili, ma Vera gli aveva detto chiaro e tondo che non ne voleva più sapere di lui.
    Provò a chiamarla cento volte, ma non gli rispondeva. Andò a casa sua cinquanta volte, ma la sua risposta era sempre la stessa, che se ne andasse.
    Provò ad entrare a casa sua, come aveva fatto in precedenza, ma Vera scoprì il suo trucco. Marc aveva trovato la chiave nascosta e ne aveva fatto una copia, così cambiò la serratura.
    Le aveva provate tutte, ma non era servito a nulla.
    Lui era insistente, fino a un certo punto. Lei non era ancora andata in azienda, ma lui non aveva mai cercato una sostituta.

    b1KptRF

    A rendere la sua esistenza ancora più miserabile c’era Sandra che non aveva smesso di apparire in azienda provando a chiarire con lui, non aveva capito che le cose fra loro fossero finte?
    Però lei era lì, nel suo ufficio, ad insistere.
    -Marc, amore, possiamo provarci di nuovo, io ti amo, per favore.
    -La tua è un’ossessione e un capriccio, lasciami in pace, lasciami vivere!
    Era stufa di quella storia, se Marc non fosse stato suo non sarebbe stato di nessun’altra.
    -E’ per quella stronzetta, vero? Stai con lei no? La distruggerò non appena la vedrò, dov’è?
    Marc sentì il cuore stringersi nel ricordarla.
    -Non sto con lei, cazzo! Sei contenta? Non vuole nemmeno guardarmi in faccia, ti fa felice? Bene, allora vattene.
    Sandra si fermò a sentire la notizia. Meglio, quell’idiota non se lo meritava. Abbozzò un sorriso malizioso.
    -Meglio, non si metterà fra noi.
    Marc si alzò stupito, quella tipa aveva le visioni?
    -Quale noi?-gridò perdendo la pazienza e guardandola-sei pazza! Vattene o ti faccio cacciare a forza! Decidi tu.
    Sandra incrociò le braccia e Marc chiamò la sicurezza, due uomini in abito nero che presero Sandra per portarla fuori dal suo ufficio e fuori dalla sua vita.
    Camminò fino alla vetrata da dove poteva vedere tutta la città. I suoi occhi vagarono per quella bellissima vista, bellissima come lei.

    RQ2wSpY

    Due giorni prima gli era capitato di vederla, si era sentito un miserabile, non voleva smettere di lottare per lei.
    Era andato fino alla strada di casa sua. Aveva abbassato la testa, ma una voce gliel’aveva fatta alzare di nuovo.
    La sua voce, la sua risata, e la vide, così bella come la ricordava. I suoi preziosi capelli scuri che cadevano sulle sue spalle e le sue labbra rosate mostravano il suo sorriso bianco.
    Qual era il problema? Quel coglione di Luis Foreman era lì con lei.

    m225w81

    L’aveva accompagnata fino alla porta di casa sua e aveva provato a baciarla, ma lei si era girata e lui aveva baciato la sua guancia.
    Luis se n’era andato, Marc era tornato a guardarla, era ferma e pensosa. Avrebbe voluto avvicinarsi e chiederle, perché? Perché con lui? Una lacrima era scesa lungo la guancia di Marc, così ci si sente quando si ha il cuore spezzato?
    Lei aveva sospirato ed era entrata in casa lasciando Marc da solo, vuoto e distrutto. Aveva messo le mani in tasca e se ne era tornato a casa, con centinaia di dubbi in testa.

    e382SHu

    Doveva finirla lì? O doveva continuare a provarci?
    Marc scosse la testa provando a cacciare quei ricordi dalla sua testa. Non voleva rivivere il dolore che aveva sentito a vederla con lui, a vedere come quell’imbecille la facesse ridere.
    Il rumore della porta aprirsi l’aveva fatto tornare con i piedi per terra. Quando si girò non poté credere ai suoi occhi.
    -Vera-sussurrò guardandola.
    Era la sua seconda opportunità?

    FHdWLgC
    www
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,104
    Reputazione
    +542
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Se non è la sua seconda opportunità gli meno a sta preziosetta :frusta: vedi di non fare la sufficiente e dagli un'altra opportunità :grr:
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,816
    Reputazione
    +344
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Secondo me è tornata per licenziarsi :angry: e mi accollo a Martina: non fare la preziosa Vera <_<
     
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Galaxy Lover

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    28,636
    Reputazione
    +2,107

    Status
    Anonymous
    Anche secondo me si licenzia, sembra troppo strano se gli dà una seconda chance. :eeel:

    Comunque, lui è proprio distrutto, vederlo col biondino antipatico non ha fatto altro che peggiorare la situazione.
    Siamo sicuri che questo non abbia influito sul suo modo di vedere Vera?

    Ps. Sandra ha leggermente rotto, ma è strano che non abbia ancora fatto nulla. :be:
    www
     
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,064
    Reputazione
    +395

    Status
    Offline
    C'è è tipo un cucciolo con il cuore spezzato :c ti viene voglia di fargli due coccole :c
     
    .
430 replies since 13/9/2016, 20:08   8425 views
  Share  
.