Mi perdición

*Storia conclusa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Martina;) @ 19/12/2016, 23:09) 
    Sisi Marc, autoconvinciti quanto vuoi ma tanto ci sei sotto peggio di un cagnolino non sarà la prossima di turno, stanne certo :*.*: È stato tenerissimo però che ha fatto ricongiungere i suoi genitori, di certo non sei così dolce solo per portarti a letto una donna :rido:

    Lo sa anche lui che lei non è la prossima di turno ma non vuole accettarlo -.-
    www
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Clover~ @ 19/12/2016, 23:14) 
    Ohhh che dolcciossso, si sta innamorando perdutamente. :3

    È davvero riuscito a far riappacificare i suoi genitori?
    Il potere dei Boer :o:

    E anche lei è sulla stessa strada ahahahah
    I Boer possono fare qualsiasi cosa :ride:
    www
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DalaiLama @ 19/12/2016, 23:46) 
    quanti assi nella manica che ha marc... se li giocherà tutti?!
    voglio proprio vedere qualè questo posto speciale...

    Dubito ce la farà ahahahah
    Vedrai vedrai :P
    www
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alea° @ 20/12/2016, 12:59) 
    Ooh troppa dolcezza solo per portarsela a letto..mmm purtroppo però sento che non appena ci riuscirà combinerá qualche cavolata di quelle grosse e Vera si ritroverà a soffrire, speriamo di no comunque al momento sono dolcissimi :3
    p.s.ti ho mandato un messaggio privato

    Eh be'...è Marc. Chissà, magari riesce a non combinare niente di orribile.

    CITAZIONE (Sims3Rita @ 21/12/2016, 11:43) 
    bellissima storia <3

    Ti ringrazio :)
    www
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (playwithlife @ 21/12/2016, 21:51) 
    è super coccoloso 😍 gli farei due carezze se potessi 😂 comunque io sono sicura, che non appena riuscirà a far l'amore con Vera perderà ancora fi più la testa .. perchè capirà quanto la ama veramente ! (almeno è quello che spero io 😂)
    10 punti per Boer! ❤

    Credo vorremmo avere tutte un piccolo Marc in questo momento ahahahahah
    www
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    PYijiAa

    Mentre camminavano mano nella mano, le loro menti non smettevano di funzionare e di creare situazioni e ipotesi. Non sapevano dove volesse arrivare l’altro.
    Vera era emozionata e stupefatta per l’affetto che stava ricevendo da Marc, dall’uomo che amava. Ma aveva sempre paura che lui non la volesse, che non potesse aprire il suo cuore e amare, per una volta nella sua vita, una donna.
    Marc dall’altro lato, viveva una battaglia interna che non sapeva come amministrare. Da quando l’aveva conosciuta non smetteva di fare stupidaggini per farla felice, voleva vederla sorridere e voleva essere la causa di quel sorriso. Lei era diversa, e lui lo sapeva, ma non riusciva ad accettarlo.
    Non poteva, o non voleva accettare che quella donna agitasse i suoi sentimenti e turbasse il suo cuore. Milioni di volte si era chiesto che stupidaggini stesse facendo, ma non poteva smettere, continuava a seguire il suo cuore, cosa che non aveva mai fatto.
    Arrivarono ad una collina e si sedettero in cima e ammirarono la vista di tutta la città. Mentre lei non smetteva di osservare le luci della città, lui non poteva smettere di guardarla. I suoi occhi erano più belli con la città illuminata riflessa.

    tyzXkYE

    -Marc, questo posto è bellissimo.
    -I miei genitori portavano spesso me e Rick qui, quando eravamo veramente una famiglia
    -Perché dici così?
    -Perché sì, all’inizio i miei genitori erano sempre presenti, ma crescendo, le loro attenzioni e il loro affetto è scomparso, sai, erano molto occupati.
    Marc si girò a guardarla, lei lo stava osservando con attenzione. La vita di Marc sembrava perfetta, il ricco impresario di successo e giovane che si è mangiato il mondo. Però dentro aveva bisogno di affetto e attenzioni, cose che lei era disposta a dargli se avesse accettato.
    -Non so, forse per questo sono sempre stato un coglione senza cuore.
    -Non è così, sei più dolce di quanto dai a vedere.
    Marc tornò a posare i suoi occhi su di lei e sorrise. Gli piaceva, gli piaceva lei non fosse una testa vuota che non intendeva né voleva prestare attenzione. Perché era ciò di cui aveva bisogno, vero affetto.

    AqtT9cp

    -Credo che-cominciò a dire Vera sospirando-questa mancanza di affetto è il motivo per cui non sei mai stato capace di amare nessuna donna.
    Marc annuì e sorrise, perché era così sincera e intelligente? Sapeva cosa dire, quando dirlo e come.
    Comprendeva la sua situazione e non lo giudicava e pensava cose bellissime di lui.
    -Sì, è che, nonostante la fama, il successo, il denaro e soprattutto le donne, mi sono sempre sentito vuoto. Devo dire che la mia lista, come dici tu, è più lunga di un giorno senza pane-rise-però, niente, andavo a letto con loro, mi vestivo e tornavo a casa mia. Semplicemente sono solo, senza una persona a preoccuparsi per me.
    Vera si morse il labbro, sembrava un uomo arrogante, oscuro, ma aveva tante ombre nel suo cuore ed era difficile legarsi a lui. Comunque, che stesse parlando così apertamente con lei la facevano sentire importante.
    -Non hai mai portato nessuna donna a casa tua?
    -Sì che le ho portate, ma non ci sono mai andato a letto in camera mia, non mi piace, quello spazio non è per le puttane.
    Vera rise e Marc la guardò, sarebbe potuta essere lei la donna che stesse aspettando? Scosse la testa per cacciare via ogni pensiero di quel tipo.

    XqJtXkJ

    -Bene, signorina, e tu? Devi ancora raccontarmi cosa ti ha fatto quell’imbecille, e voglio i dettagli.
    Il sorriso di Vera scomparve e Marc lo notò. Non voleva pressarla, ma voleva saperlo, cosa poteva essere di così orribile? A prima vista, era tanto orribile, tanto che ogni volta che glielo chiedeva i suoi occhi si riempivano di lacrime. Lui si avvicinò a lei e posò il braccio sulle sue spalle.
    Con quel gesto, lei si rilassò, si sentì protetta e voleva raccontarlo per liberarsi.
    -E’ stato il mio primo ragazzo, tutto andava bene, fino a quando non sono andata a letto con lui. E’ stato il primo della mia vita e dopo se ne andò dicendo che non mi aveva mai voluta, che aveva solo giocato con me.
    Non riuscì a continuare perché iniziò a piangere, Marc la abbracciò con forza.
    -Mi sono sentita sporca, come se non valessi niente, sì è preso tutto e mi ha lasciata da sola, distrutta e vuota.
    Stringeva le labbra, ma non riusciva a contenere le lacrime che continuavano a scorrere lungo le sue guance. Marc non disse niente, ma lei sentiva il suo appoggio e affetto.
    -Non sa cosa si perde.

    HkmCieN

    Vera sorrise e si strofinò le braccia, iniziava a far freddo.
    -Andiamo, ti porto a casa.
    Arrivati a casa Vera scese seguita da lui, che la accompagnò fino alla porta. Vera si girò e si guardarono profondamente. Marc portò le sue mani al suo ora sorridente viso e le diede un casto bacio sulle labbra.
    Si sorrisero e lui si girò per andarsene, ma fu trattenuto dalla sua melodiosa voce.
    -Marc.
    Lui si girò e la baciò appassionatamente entrando in casa e chiudendo la porta dietro di lui.
    Avanzarono per casa fino alla camera e chiusero la porta. Le mani di Marc non smettevano di abbracciarla e accarezzare il suo corpo, quel corpo da sogno che tanto desiderava. Lei giocava con i suoi capelli e si avvicinava ancora e ancora.
    Portò le sue piccole mani fino al bordo della maglietta e gliela tolse, riuscendo a vedere l’uomo più bello che avesse mai visto. Continuarono a baciarsi e lei accarezzava i suoi addominali, facendolo sussultare, il suo tocco era così dolce e soave che si sentiva al settimo cielo.

    QPqAlxz

    Si tolsero i vestiti a poco a poco, senza fretta, e finirono sparsi per la camera. Non gli importava, erano troppo concentrati a non separarsi di un solo millimetro l’uno dall’altro. Finirono sul letto e Marc si separò da lei, guardandola negli occhi prima di entrare in lei e sentirla tendersi sotto di lui. Si fondevano in uno solo mentre lei gemeva il suo nome. Il loro respiro si mescolava e il piacere arrivava.

    lZkDtH5

    Vera sentiva che l’estasi la inebriava e decise di dire quelle parole, quelle tre parole che si teneva dentro e che non poteva evitare di pronunciare.
    -Ti amo.
    Lui, a sentirla, sentì il suo cuore battere forte, anche se desiderava dirle lo stesso, non poté, qualcosa dentro di lui glielo impedì, abbozzò un sorriso e la baciò, mentre insieme arrivavano all’apice.
    Ruppero il bacio e Marc si stese sul letto abbracciandola, mentre lei si rannicchiava sul suo petto e lo baciava, si sentiva così bene.
    Marc chiuse gli occhi e iniziò a pensare, era stata senza dubbio, la miglior notte della sua vita. Però, dopo venti minuti, e quando Vera era profondamente addormentata, la sua testa iniziò a funzionare e aprì gli occhi, cosa stava facendo? Era andato a letto con lei, era ciò che desiderava e voleva da quando l’aveva conosciuta, quindi cosa stava facendo ancora lì? Si alzò dal letto senza disturbarla e la guardò.

    h3IuOTL

    -Era ciò che volevi no? Quindi vattene da qui e passa alla seguente-si ripeteva, ma il suo cuore gli diceva il contrario.
    -Marc, riporta il tuo culo sul letto e abbracciala o te ne pentirai.
    Però fu la sua testa a vincere, si vestì senza fare rumore e aprì la porta per andarsene.
    Il problema? Il secondo dopo averla chiusa se ne pentì.

    l8iNV6A
    ____________________________________________________________________________
    Il capitolo che tutti aspettavate ma che è finito non nel modo in cui speravate, mi dispiace D:
    www
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,104
    Reputazione
    +542
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Ma uffa... era andato tutto così bene :*.*: dai però, Marc sta migliorando sempre di più e ora non credo continui a daRe tanta retta alla sua testa Non fare cazzate Marc avanti!!! :sm:
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Galaxy Lover

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    28,636
    Reputazione
    +2,107

    Status
    Anonymous
    Solo questo: :be:
    www
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Martina;) @ 22/12/2016, 19:40) 
    Ma uffa... era andato tutto così bene :*.*: dai però, Marc sta migliorando sempre di più e ora non credo continui a daRe tanta retta alla sua testa Non fare cazzate Marc avanti!!! :sm:

    Mia cara, hai sottovalutato ciò che è appena successo...

    CITAZIONE (Clover~ @ 22/12/2016, 20:07) 
    Solo questo: :be:

    C'era da aspettarselo...
    www
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,816
    Reputazione
    +344
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Ecco lo sapevo! Marc fa finta di essere uscito a prendere la colazione e ti salverai!
     
    .
  11. Thespinis
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forza Marc, ripensaci!
    E la prima volta che commento, volevo farti i miei più sinceri complimenti!
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alea° @ 22/12/2016, 21:23) 
    Ecco lo sapevo! Marc fa finta di essere uscito a prendere la colazione e ti salverai!

    Chissà Vera come la prenderà...

    CITAZIONE (Thespinis @ 23/12/2016, 15:12) 
    Forza Marc, ripensaci!
    E la prima volta che commento, volevo farti i miei più sinceri complimenti!

    Grazie cara :)
    www
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,064
    Reputazione
    +395

    Status
    Offline
    eieieiei non scherziamo qua! haha ti prego fallo rientrare in casa con una qualsiasi scusa :c
    voglio dire..ma che cacchio ha nel cervello?? Ha compiuto la stessa identica azione dell'ex di Vera, nonostante lei gli avesse appena detto quanto l'avesse fatta soffrire!! O: cioèèèè!! sei scemo??
    basta mi agito troppo c':
     
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    Eh quindi hanno fornicato... E bravi!
    Sinceramente non mi ha sorpreso vedere Marc andare via. Sarebbe stato troppo semplice se fosse rimasto.
    si trova davanti ad una situazione nuova ed è in difficoltà, ma alla fine farà la scelta giusta.

    Edited by DalaiLama - 23/12/2016, 22:49
    www
     
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    Quanti schiaffoni tirerei a Marc XD
    Spegni quella testolina e torna dentro e lasciati amare da quella donna ** Vai segui il cuoreee! :*.*:
    Dopo la storia che gli ha raccontato sull'ex che l'ha abbandonata, lui che fa? Se ne va!
    Vera rimarrà sicuramente molto scottata da questa scelta.
     
    .
430 replies since 13/9/2016, 20:08   8425 views
  Share  
.