Mi perdición

*Storia conclusa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    Member
    Posts
    582
    Reputazione
    +72
    Location
    Bora Bora

    Status
    Offline
    Che bel capitolo... finalmente un risvolto appasionato per Vera e Marc. Aspetto il resto ;)
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Galaxy Lover

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    28,636
    Reputazione
    +2,107

    Status
    Anonymous
    Ho dovuto recuperare un bel po' ma eccomi qui. :3

    Che dire... Il tuo talento cresce sempre di più, non hai deluso le aspettative di chi già ti seguiva.
    La situazione si è praticamente ribaltata, poco alla volta succede... Ehehehe
    Dall'odiarsi adesso l'una non può fare a meno dell'altro. :occhioni:

    Tuttavia Sandra mi preoccupa parecchio, non ho dubbi che proverà ad intralciare la loro relazione.
    Vediamo cosa succederà :D :§:
    www
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (playwithlife @ 18/12/2016, 15:36) 
    wow!! ma guarda te cosa è riuscito a fare Marc!! cioè è stato un portento 😍 ma per non rischiare di far soffrire Vera.. questo ed altro :ride:
    in ogni caso, questo è stato veramente un bel capitolo ! si vedono finalmente i veri sentimenti di Vera, che piano piano si sta lasciando andare :*.*: e Marc è stato un vero gentiluomo quando ha accompagnato a casa Vera e non le ha chiesto di entrare ! mooolto bravo Marcolino :patpat:

    Dovevo fargli fare qualcosa di figo ahahahah non posso sempre farlo passare per un cretino.

    CITAZIONE (Dadeee_95 @ 18/12/2016, 15:50) 
    Bellissima!

    Grazie :)

    CITAZIONE (bollicina23 @ 18/12/2016, 15:51) 
    Che bel capitolo... finalmente un risvolto appasionato per Vera e Marc. Aspetto il resto ;)

    Arrriva presto ^_^

    CITAZIONE (Clover~ @ 18/12/2016, 22:10) 
    Ho dovuto recuperare un bel po' ma eccomi qui. :3

    Che dire... Il tuo talento cresce sempre di più, non hai deluso le aspettative di chi già ti seguiva.
    La situazione si è praticamente ribaltata, poco alla volta succede... Ehehehe
    Dall'odiarsi adesso l'una non può fare a meno dell'altro. :occhioni:

    Tuttavia Sandra mi preoccupa parecchio, non ho dubbi che proverà ad intralciare la loro relazione.
    Vediamo cosa succederà :D :§:

    Ma grazie ^_^ sono contenta che apprezziate la mia storia.
    www
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    kzMK1hj

    Annoiata. Così era Vera quella mattina. Sbuffava e sbuffava davanti lo schermo del suo computer e la montagna di fogli che le aveva dato Marc.
    E lui? Lui stava chissà dove, aveva degli impegni importanti e non si era fatto vedere per tutta la giornata.
    Maledetto, lasciava tutto il lavoro a lei.
    Alcune immagini dal giorno prima le comparvero in mente. Un sorriso timido e nostalgico si posò sul suo viso. Aveva sentito la paura, o ancora meglio il terrore della possibilità di perdere Marc, e non voleva ripetere quella esperienza.

    1Mzpgqa

    Era perdutamente innamorata di un uomo che sembrava essere interessato a lei, o sembrava piacergli, ma era sicura che non l’amasse.
    Un apice di paura passò per la sua mente. L’aveva baciata, le aveva detto più volte che gli piacesse, ma che faceva di diverso da ciò che faceva con le altre? Niente.
    L’aveva baciata, invitata ad uscire ma l’aveva fatto con centinaia di donne. Era la tipica tattica del Don Giovanni. Lei non aveva nulla di speciale e Marc cercava solo un divertimento, fine.
    Le si strinse il cuore, e se si fosse annoiato di lei? E se si fosse stufato di aspettare ciò che voleva e se ne fosse andato per cercare un’offerta migliore?
    Scosse la testa e decise di continuare a lavorare per occupare la sua mente e non pensare a lui.
    Sulle otto Vera entrò nel suo appartamento e si tolse le scarpe, perché non poteva andare a lavorare in ciabatte? I piedi le facevano malissimo. Mentre andava verso la camera per mettersi qualcosa di più comodo trovò un biglietto con una rosa rossa. A leggerlo il viso le si illuminò come un albero di Natale, era di Marc.

    8iyMYnR


    xkDXj97

    Vera portò la rosa al naso per sentirne l’odore e una domanda le saltò in mente. Come cavolo aveva fatto ad entrare a casa sua? Un brivido percorse la sua spina dorsale immaginandoselo-E’ un matto-pensò.
    Ricordò le parole di Marc ‘Non ti cambiare, non ce n’è bisogno, sei bellissima’ e sorrise dolcemente.
    Si mise qualcosa di più comodo, prese le chiavi e scese per trovare un Marc molto sorridente. Era splendido e sembrava rilassato.
    Si avvicinò a lei e la abbracciò. Quando si separarono si guardarono negli occhi e lei gli diede un pugno sul braccio.
    -Auch! E questo?-protestò mentre la guardava divertito.

    6fN9OZY

    -Come hai fatto ad entrare a casa mia?-disse indicandolo con il dito e ridendo con lui. Non era arrabbiata, era solo curiosa.
    -Un Boer non rivela mai i suoi trucchi.
    Vera rise e salirono in macchina verso chissà dove. Durante il viaggio Marc non smetteva di cantare le canzoni che passavano in radio e Vera non riusciva a smettere di ridere per quanto male cantasse.
    Si fermarono davanti un ristorante e Vera si stupì, l’aveva portata a cena?
    Scesero dall’auto e Vera lo guardò. Marc le aveva detto che aveva una sorpresa per lei, di che si trattava?
    -Guarda-sussurrò lui. Indicava la finestra del ristorante, si poteva vedere una coppia cenare e con le dita intrecciate. Ma non era una coppia qualunque, erano i suoi genitori.

    AfeZfzV

    -Mi hai detto che il tuo sogno era quello di poter vedere i tuoi genitori di nuovo insieme, ci ho provato e sembra che ci sia riuscito.
    Lui le sorrise e lei rimase in silenzio. Come poteva una persona essere così fredda, macchinatrice e idiota fuori e avere un cuore così grande e bello? Un sorriso apparve sul suo viso mentre guardava i suoi genitori.
    -Come hai…?
    Marc la interruppe.
    -Nessuno resiste al fascino dei Boer-e aveva ragione.
    -Posso entrare? Mi sembra così strano che i miei genitori stiano parlando senza provare ad uccidersi.
    Marc rise e annuì. Mentre lei camminava verso il ristorante lui la osservava. Cosa gli stava facendo quella donna? Non aveva paura a giocarsi tutto per lei, per vederla felice e sapere che la ragione della sua felicità fosse lui.
    Scacciò dalla sua mente tutti quei pensieri.
    -Voglio solo andare a letto con lei, fine, quando succederà passerò alla prossima.
    -Non ci credi nemmeno tu-disse la sua coscienza facendolo dubitare di ciò che veramente provava per Vera.
    Era un’ossessione per lui, niente di più, quella donna era la sua rovina e fino a quando non fosse andato a letto con lei non avrebbe smesso di esserlo. Dopo sarebbe passato alla prossima.
    -Sei un imbecille-continuava a replicare quella vocina nella sua testa.
    -Smettila e vattene.
    -Sono te, dove vuoi che vada?

    oi5qwMM

    Marc sospirò e si appoggiò all’auto aspettando che Vera uscisse.
    Intanto nel ristorante Vera non poteva essere più felice. I suoi genitori erano felici e innamorati. Cosa poteva rendere una figlia più contenta? Niente.
    -Quel ragazzo sa come farti cambiare idea.
    Disse Elena mentre rideva e guardava il marito. Vera sapeva molto bene a cosa si riferisse sua madre, Marc era incredibilmente astuto.

    2toYyvw

    Vera li abbracciò e mentre usciva dal ristorante la voce di sua madre la bloccò.
    -Mi piacerebbe averlo come genero.
    -Mamma non iniziare-protestò lei e uscì avvicinandosi a Marc, la guardava sorridente.
    -E…?-chiese lui con un sorriso. Lei non aspettò un secondo di più e lo abbracciò e baciò dolcemente.
    -Se ti dicessi che questo mi ha resa immensamente felice, sarebbe un eufemismo, è più di ciò che avrei potuto immaginare, grazie.
    -Mi accompagni in un posto?
    Vera annuì e si presero per mano per andare in un posto molto speciale per Marc, un posto che non aveva mai fatto vedere a nessuna donna, e lei sarebbe stata la prima.

    FT2uf9Q
    www
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,535
    Reputazione
    +53
    Location
    Stars Hollow

    Status
    Offline
    Marc sta proprio perdendo la testa, e il bello che non lo vuole accettare :rido: . Chissà dove andranno
     
    .
  6. Dadeee_95
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Favoloso!!!!
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,104
    Reputazione
    +542
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Sisi Marc, autoconvinciti quanto vuoi ma tanto ci sei sotto peggio di un cagnolino non sarà la prossima di turno, stanne certo :*.*: È stato tenerissimo però che ha fatto ricongiungere i suoi genitori, di certo non sei così dolce solo per portarti a letto una donna :rido:
     
    .
  8. Dadeee_95
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahaha concordo in pieno!
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Galaxy Lover

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    28,636
    Reputazione
    +2,107

    Status
    Anonymous
    Ohhh che dolcciossso, si sta innamorando perdutamente. :3

    È davvero riuscito a far riappacificare i suoi genitori?
    Il potere dei Boer :o:
    www
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    quanti assi nella manica che ha marc... se li giocherà tutti?!
    voglio proprio vedere qualè questo posto speciale...
    www
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,816
    Reputazione
    +344
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Ooh troppa dolcezza solo per portarsela a letto..mmm purtroppo però sento che non appena ci riuscirà combinerá qualche cavolata di quelle grosse e Vera si ritroverà a soffrire, speriamo di no comunque al momento sono dolcissimi :3
    p.s.ti ho mandato un messaggio privato
     
    .
  12. Dadeee_95
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    <3
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    937
    Reputazione
    +81
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    bellissima storia <3
     
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,064
    Reputazione
    +395

    Status
    Offline
    è super coccoloso 😍 gli farei due carezze se potessi 😂 comunque io sono sicura, che non appena riuscirà a far l'amore con Vera perderà ancora fi più la testa .. perchè capirà quanto la ama veramente ! (almeno è quello che spero io 😂)
    10 punti per Boer! ❤
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ciccia92 @ 19/12/2016, 17:41) 
    Marc sta proprio perdendo la testa, e il bello che non lo vuole accettare :rido: . Chissà dove andranno

    E' un Boer, ha la testa dura ahahahah Ma prima o poi dovrà accettarlo.

    CITAZIONE (Dadeee_95 @ 19/12/2016, 18:50) 
    Favoloso!!!!

    Ti ringrazio :*.*:
    www
     
    .
430 replies since 13/9/2016, 20:08   8425 views
  Share  
.