Mi perdición

*Storia conclusa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Martina;) @ 2/12/2016, 22:54) 
    OMG OMG OMG OMG OMG ADOROOOOOOOOOOOOO :*.*: :*.*: Si Marc proprio così si conquista una donna wowooooooo :*.*:

    Sarebbe bello se uno così fosse reale eh? 😂😂😂

    CITAZIONE (playwithlife @ 2/12/2016, 23:26) 
    basta! quest'uomo è proprio il top 😭 cioè spero continui su questa linea perchè è tipo la perfezione !! sto pregando affinchè non faccua delle cagate HAHAH oddio che dolciiiii 😍

    Vedremo se continuerà così...non c'è molto da fidarsi...
    www
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cluesoe105 @ 3/12/2016, 00:10) 
    Non si può!!!!!!
    Un uomo bello e affascinante che cucina per te e ti consola :0
    Se solo non se ne uscisse sempre con delle porcate xD
    Stavolta si è contenuto ed è stato davvero dolce,ma chissà se durerà questo atteggiamento!

    Il sogno di ogni donna.
    Ma è Marc 😂 non ci si può aspettare che non dica porcate.

    CITAZIONE (DalaiLama @ 3/12/2016, 15:37) 
    non ci posso credere :ph34r:
    marc sembra un'altra persona! e questa versione ci piace

    Farei una petizione per creare un uomo così...
    www
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alea° @ 3/12/2016, 16:41) 
    Miii Vera ma non è possibile, che vuoi di più?! Marc è davvero fantastico per come si è comportato e chissà quante altre sorprese avrà in mente :3 ti prego elimina Vera se fa ancora la difficile ahahah bellissimo capitolo come sempre ;)

    Ahahhaha ma lei lo sa(e tutti lo sappiamo) che non c'è da fidarsi di Marc, e prossimamente scoprirete altro riguardo a Vera che vi farà capire tante cose.
    www
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    3,104
    Reputazione
    +69

    Status
    Offline
    Dolceeeeee Marc!!! :*.*: e il tortino al cioccolato poi :*.*: questo capitolo è stato davvero molto bello, il belloccio ha capito come muoversi xD aspetto il continuo :)
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,535
    Reputazione
    +53
    Location
    Stars Hollow

    Status
    Offline
    Che teneri :*.*: spero che Vera si scioglie un po
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    f8nqS8O

    -Maledetta stronza, gliela faccio vedere io.
    Era l’unica frase che aveva occupato la mente di Vera per tutta la notte.
    Quando Marc finalmente aveva smesso di urlare e se n’era andato, Vera pensava che quel giorno fosse finalmente finito, ma no, qualcuno aveva deciso di rovinarle la notte.
    Vera ricevette un messaggio di Sandra. Non aveva idea di come avesse fatto a ottenere il suo numero ma non le importava. Non era disposta a ricevere minacce da una bambina viziata.
    Quel messaggio diceva molto chiaramente che dovesse allontanarsi da Marc, se non voleva subirne le conseguenze. Sembrava che Sandra fosse una fidanzata paranoica dato che sapeva che quella notte lui si trovasse con lei.
    Vera entrò per la porta decisa e sorridente, salutando la receptionista e salendo per le scale.
    Arrivò all’ultimo piano e aprì la porta di Marc, e lì era lei, abbracciandolo mentre lui era infastidito dalla sua presenza.
    Quando entrò gli occhi di Marc si illuminarono e quelli di Sandra si riempirono di ira. Vera sorrise ad entrambi ed entrò nel suo ufficio.

    31p08ps

    Se Sandra pensava che le sue minacce avessero avuto effetto su di lei si era sbagliata di grosso.
    -Marc ho qui gli ordini che sono arrivati.
    Vera entrò nel suo ufficio e lì si trovava ancora lei, non pensava ancora di andarsene?
    -Guarda un po’ chi c’è qui, come va la caccia alla tua dignità stronzetta? L’hai già trovata?

    IYRNfiV

    La faccia di Sandra divenne pallida mente Marc tentava di trattenere le risate.
    -Non è chiaro che non ti conviene avere problemi con me? E’ per il tuo bene.
    Il tono di Sandra aveva un vago intento di essere minaccioso, ma a Vera sembrava ridicolo.
    -Guarda quanto mi preoccupa ciò che il tuo cervellino riesce a inventarsi.
    Vera mostrava un sorriso smagliante e con le braccia incrociate le faceva capire che non la temeva nemmeno un po’.
    -Marc, tesoro, non capisco come mai tu non abbia ancora licenziato questa stronza.

    frL5DnQ

    -Tesoro, ho più intelligenza io in un’unghia che tu in tutto il tuo cervello-Guardò Marc con gli occhi socchiusi-Marc non so come abbia avuto così cattivo gusto nello stare con questo parassita.
    -Vieni qui brutta puttana! Non mi porterai via Marc! Marc è mio!-gridava e gridava.
    Era strano che nessuno fosse venuto a vedere cosa stesse succedendo, sicuramente le sue grida si riuscivano a sentire almeno fino a tre chilometri di distanza.
    Quando Sandra provò a saltare su Vera, Marc la fermò. Sentirono la porta aprirsi e apparve Rick.
    -Fratellino mi piacerebbe se tu mi dessi una mano.

    dQ6FDwG

    Rick prese Sandra e la portò fuori dall’ufficio seguito da Marc, doveva parlarle, non poteva continuare così. Quella farsa era giunta al termine.
    -Lasciami imbecille! Io strappo i capelli a quella lì!
    -Vuoi smetterla di gridare una volta per tutte?!-esclamò Marc stufo di ascoltare le parole di quella insopportabile donna.
    Sandra si calmò e spinse via Rick per avvicinarsi a Marc.
    -Però amore, non vedi come mi tratta? Sta provando a dividerci.

    bF7RDSl

    Marc sbuffò, o era cieca o aveva sottostimato la sua stupidità, non aveva capito che il loro fidanzamento era tutta una farsa?
    L’aveva sopportata perché suo padre era un gran cliente della sua fabbrica, altrimenti non si sarebbe ricordato nemmeno il suo nome, come faceva con tutte.
    -Sandra, era già finita tempo fa.

    vOO2j0k

    L’affermazione di Marc la sorprese. Lei era innamorata di Marc, tanto, era diventata un’ossessione. Non voleva che una donna lo cercasse o lo guardasse, Marc era suo e di nessun’altra.
    -Cosa stai dicendo? Quella tipa ti ha fatto il lavaggio del cervello?
    -Sandra è finita.
    Marc si girò per andarsene verso il suo ufficio quando la sua voce lo fermò.
    -Nessuno mi lascia! Se non puoi essere mio non sarai di nessuno!
    -Va al diavolo!
    Si era liberato di lei.
    Rick mise una mano sulla sua spalla per calmarlo.
    -Alla fine te ne sei liberato.
    Marc fece una smorfia di disgusto. Le aveva fatto capire che non stessero più insieme, ma la conosceva, non si sarebbe data per vinta.
    -Non credere, tornerà, puoi esserne sicuro.

    0fwO4iH

    Rick gli diede una pacca sulla spalla e tornò del suo ufficio per continuare a lavorare.
    Marc si accorse che Vera non fosse lì, così andò nel suo ufficio. A vederla lì seduta così concentrata, non poteva resistere ancora, voleva baciarla.
    -Dovresti portarla in uno zoo, lì si troverà bene-disse Vera senza spostare gli occhi dal computer.
    -L’ho lasciata-a sentire quelle parole uscire dalla bocca di Marc si alzò dalla sedia e avvicinò a lui con le braccia incrociate.
    -Sai che insisterà, vero?-Marc annuì e la osservò, voleva baciarla. Che cosa gli stava succedendo? Era sempre capace di mantenere il controllo ma con lei non ci riusciva-Quella donna è ossessionata da te-Vera ridacchio e Marc la imitò.
    -Non è colpa mia se sono irresistibile, dolcezza.

    aaTiWPX

    Vera scosse la testa e si appoggiò alla scrivania.
    -Avrebbero dovuto chiamarti Narciso, sei innamorato di te stesso-Lei sorrise.
    -Può essere, ma ho uno spazio nel mio cuore riservato a te, dolcezza.
    Unì le loro labbra in un bacio così profondo e passionale a cui, al principio, Vera non riuscì a reagire. Lei stava diventando matta per Marc, ma quello che lei non sapeva era che quello che davvero stesse diventando pazzo fosse lui.

    xC0jiAB

    Edited by KimbraFox - 8/12/2016, 21:50
    www
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,104
    Reputazione
    +542
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    A D O R O, semplicemente A D O R O :*.*: Se Marc ha mollato quella sciacquetta finalmente significa che sta spianando la strada
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    Finalmente si è liberato di quella gallina!!
    Il nostro caro Marc sta davvero perdendo la testa per Vera **
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,535
    Reputazione
    +53
    Location
    Stars Hollow

    Status
    Offline
    Bello bello bello XD sono troppo teneri e Vera gelosa mi fa paura XD. Una domandina: ma il Natale arriverà anche per Marc e Vera? :*.*:
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,816
    Reputazione
    +344
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Mmm Sandra sembra una di quelle pazze ossessionate che alla fine uccidono, poi ha detto anche la tipica frase "se non ti avrò io non ti avrà nessun altra" ahah Marc finalmente se n'è liberato! Vera è sempre più presa e per lui è lo stesso. Sono davvero bellissimi assieme, anche se la frase finale mi preoccupa un po'.. non vorrei che Marc diventasse altrettanto geloso e ossessionato da lei, sarebbe uno scherzo crudele xD
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Clary Clery Cù

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    4,088
    Reputazione
    +1,521

    Status
    Offline
    Finalmente Marc si è liberato di quella gallina, sicuramente tornerà all'attacco spero solo che non faccia niente a Vera.
    Questi due diventano sempre più dolci, li adoro :*.*:
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Martina;) @ 8/12/2016, 21:38) 
    A D O R O, semplicemente A D O R O :*.*: Se Marc ha mollato quella sciacquetta finalmente significa che sta spianando la strada

    Addio Sandra ahahahah

    CITAZIONE (Cluesoe105 @ 8/12/2016, 21:53) 
    Finalmente si è liberato di quella gallina!!
    Il nostro caro Marc sta davvero perdendo la testa per Vera **

    E la stessa cosa sta succedendo a Vera, chissà come andranno le cose fra i due
    www
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ciccia92 @ 8/12/2016, 22:11) 
    Bello bello bello XD sono troppo teneri e Vera gelosa mi fa paura XD. Una domandina: ma il Natale arriverà anche per Marc e Vera? :*.*:

    Vera gelosa, Marc geloso, fanno un po' paura tutti e due, ma che ci possiamo fare? :ride:
    Sfortunatamente il Natale per i due non arriverà, non ho previsto nessuna festività nel corso della storia :(
    www
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alea° @ 8/12/2016, 22:37) 
    Mmm Sandra sembra una di quelle pazze ossessionate che alla fine uccidono, poi ha detto anche la tipica frase "se non ti avrò io non ti avrà nessun altra" ahah Marc finalmente se n'è liberato! Vera è sempre più presa e per lui è lo stesso. Sono davvero bellissimi assieme, anche se la frase finale mi preoccupa un po'.. non vorrei che Marc diventasse altrettanto geloso e ossessionato da lei, sarebbe uno scherzo crudele xD

    Sandra è un po' così ma credo non ci sia niente di cui preoccuparsi.
    Marc geloso e ossessionato? No no, ma la storia non è ancora conclusa quindi c'è da aspettarsi un po' di cose...
    www
     
    .
  15. Lamù87
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti per la storia la sto adorando! Come sono belli insieme Marc e Vera, speriamo che la matta non combini guai :lol:
     
    .
430 replies since 13/9/2016, 20:08   8425 views
  Share  
.