Mi perdición

*Storia conclusa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,535
    Reputazione
    +53
    Location
    Stars Hollow

    Status
    Offline
    A Marc guai a chi gli tocca Vera XD. Non pensavo che nascondesse un lato tenero. Insime sono proprio belli.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,816
    Reputazione
    +344
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Belli finalmente! Marc che dice che è il suo ragazzo poi *-* Adoro sempre più questa storia ;)
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    oh ma che tenerello marc... che guarda caso è arrivato proprio al momento opportuno. per una volta ha fatto na cosa giusta! :ride:
    adesso c'è pure eric a mettere i bastoni tra le ruote!?! non è che salta fuori qualche altro ragazzo? XD
    www
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    Waaaaaaaaa :*.*: :*.*:
    Oddio Marc è stato dolce,non ci posso credere!!
    E' un momento così dolce..
    Però questo Eric è proprio un deficiente ma che vuole??
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Clary Clery Cù

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    4,088
    Reputazione
    +1,521

    Status
    Offline
    Eric non mi piace, per fortuna è arrivato Marc.. anche se dall'ultima frase, ho capito che presto tornerà all'attacco -.-
    Finalmente Marc ha dimostrato il suo lato tenero, aaaa quanto sono dolci :*.*:
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (•Lyta• @ 25/11/2016, 00:08) 
    che dolci, devo dire che Marc sta iniziando a mostrare un lato nascosto, molto dolce..
    speriamo non rovini tutto!!
    BRAVA! :rolleyes:

    Ti ringrazio ^_^
    www
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Martina;) @ 25/11/2016, 03:20) 
    Non so chi sia esattamente quel pallone gonfiato, ma non mi piace proprio per niente!
    E Marc e Vera... B E L L I S S I M I :*.*:

    Ti dico solo che stai avendo la giusta impressione riguardo a Eric...ma vedrai.

    CITAZIONE (playwithlife @ 25/11/2016, 09:43) 
    OMIODIOOO quanto sono dolciii!! **
    Questo nuovo lato di Marc mi piace da morire ** Spero che Eric non combini guai :c
    OMIODIO LI ADORO **

    Ahahahahah quanto amore eh? :ride:
    Vedrai cosa succederà con Eric...

    CITAZIONE (ciccia92 @ 25/11/2016, 11:51) 
    A Marc guai a chi gli tocca Vera XD. Non pensavo che nascondesse un lato tenero. Insime sono proprio belli.

    Marc è cotto al punto giusto.

    CITAZIONE (Alea° @ 25/11/2016, 12:54) 
    Belli finalmente! Marc che dice che è il suo ragazzo poi *-* Adoro sempre più questa storia ;)

    Ti ringrazio cara ^_^

    CITAZIONE (DalaiLama @ 25/11/2016, 12:59) 
    oh ma che tenerello marc... che guarda caso è arrivato proprio al momento opportuno. per una volta ha fatto na cosa giusta! :ride:
    adesso c'è pure eric a mettere i bastoni tra le ruote!?! non è che salta fuori qualche altro ragazzo? XD

    Oi...non può sbagliare sempre :ride:
    Vedrai cosa succederà con Eric ;)
    www
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cluesoe105 @ 25/11/2016, 18:28) 
    Waaaaaaaaa :*.*: :*.*:
    Oddio Marc è stato dolce,non ci posso credere!!
    E' un momento così dolce..
    Però questo Eric è proprio un deficiente ma che vuole??

    Ahahahah dico solo che non c'è d'aspettarsi niente di buono da Eric.

    CITAZIONE (Miwakoo93 @ 25/11/2016, 20:13) 
    Eric non mi piace, per fortuna è arrivato Marc.. anche se dall'ultima frase, ho capito che presto tornerà all'attacco -.-
    Finalmente Marc ha dimostrato il suo lato tenero, aaaa quanto sono dolci :*.*:

    Non piace a nessuno.
    Marc è del tutto cotto.
    www
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    3,104
    Reputazione
    +69

    Status
    Offline
    Marc, andando a casa di Vera, ha fatto un piccolo passo in avanti e questo è un gran bel punto a suo favore, sperando che non rovini tutto come sempre...La scena dell'abbraccio è stata davvero molto dolce. Per quanto riguarda Eric, è solo un pallone gonfiato ed è stato bello vedere come Marc gli abbia fatto capire che con lui perderà sempre xD Aspetto il prossimo capitolo :)
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous


    Vera si sentiva protetta, e lo odiava, soprattutto odiava sentirlo con Marc. Perché doveva essere così? Un giorno era un cretino e l’altro un pezzo di pane. O era bipolare o gli piaceva giocare con la gente.
    Cacciò via tutti i pensieri negativi e godette dell’abbraccio con lui. Le piaceva tenerlo vicino. Poteva sentire il suo profumo, quanto lo adorava.
    Marc la portò sul divano e si sedettero, rompendo l’abbraccio. Vera si sentì fredda, il calore di Marc se n’era andato. Marc guardò i suoi occhi, ne guardò ogni dettaglio, erano così belli.
    -Vuoi parlarne?

    ydRz9qL

    Vera si stupì a sentire le sue parole. Davvero era interessato a ciò che le stava succedendo? Aveva dei dubbi.
    -E’ stata una giornata orribile, non reggo i litigi dei miei genitori e ora devo sopportare il suo ritorno.
    Marc la guardò.
    -Che succede ai tuoi genitori?-e questa volta fu lei a guardarlo.
    Non capiva al cento per cento l’attitudine di Marc così interessata ma le piaceva stare così con lui.
    -Vedi, un anno fa i miei genitori hanno litigato, quasi si lanciavano i piatti-Vera rise dolcemente e Marc la imitò-mio padre se n’è andato di casa. So che si voglio bene Marc, lo so, ma non vogliono parlarsi e nulla mi farebbe più felice che vederli di nuovo insieme.
    Vera sospirò e Marc si mise a pensare. Non avrebbe mai potuto immaginare ciò che stava passando. Sembrava una donna così dura e forte e mai avrebbe potuto immaginarsi avesse tutti quei problemi.
    -Ti direi che ti capisco ma ti starei mentendo.

    oFInRLC

    Vera sorrise e annuì. Gradiva la sua sincerità. Odiava la gente che non sapeva cosa stesse passando ma diceva di capirla per farla sentire meglio.
    -E il cretino chi era?
    -Geloso Marc?
    -Chiamala come ti pare Torres, semplice curiosità, ti ho vista molto presa.
    Vera sospirò e abbassò la testa. Non aveva mai raccontato quella cosa a nessuno.
    Non si sentiva bene ricordando ciò che era successo con Eric.
    Non era capace di raccontarlo a nessuno, né a Liza, e sicuramente non a sua madre, e ancora meno a Marc. Si sentiva patetica e umiliata.
    -Non voglio ricordarmelo Marc.

    9pB4pze

    Sembrava aver capito e non insistette. Ma il fatto che non avesse insistito non voleva dire che non fosse curioso. Voleva sapere chi fosse quel tipo così importante nella vita di Vera.
    -Hai fame?-chiese mentre si alzava dal divano e le tendeva la mano.
    -Sì, un po’, posso ordinare qualcosa.
    Marc negò e entrò in cucina.
    -Assolutamente no, lascia fare a me. Fammi vedere cos’hai qui-Vera spalancò gli occhi.
    -Sai cucinare?
    Marc annuì e aprì il frigorifero per vedere cosa poteva essere usato per cucinarle qualcosa e rallegrarla un po’.

    mg9NVnR

    La sua filosofia era semplice. Mangiare ti fa sempre sentire felice. Fine.
    -I tuoi genitori hanno creato il prototipo di uomo perfetto-i suoi occhi seguivano Marc.
    Una sonora risata uscì dalla bocca di lei mentre lui la guardava incantato.
    -Lo prendo come un complimento.
    -Solo tu puoi prenderlo come un complimento.
    L’ambiente era rilassato, nulla a che vedere con la tensione che c’era sempre fra i due. In quel momento mentre Marc infilava letteralmente la testa dentro la credenza e la sgridava per non avere nulla di utile, lei ricordò il loro primo incontro.
    Non l’avrebbe mai ammesso, però mentre guardava Marc ricordava quel giorno e arrivò a una conclusione, quel giorno le aveva cambiato la vita.

    WJPlObz

    -Devi andare a comprare qualcosa di decente, sul serio, vediamo cosa posso fare con questo.
    Vera provò ad avvicinarsi per vedere cosa stesse facendo ma lui la cacciò via.
    -Che fai? Fuori dalla mia cucina!
    -Però non è la tua cucina e voglio sapere cosa stai facendo.
    Lei provava ad avvicinarsi ancora ma lui la spinse fuori.
    -Spero di non dover chiamare i pompieri-gridò sedendosi sul divano rassegnata.
    Marc? Cucinando? Era da vedere. Dopo circa venti minuti di noia e mentre vedeva Marc correre da un lato all’altro per sistemare il tavolo arrivò con due piatti di risotto.
    Li mise sul tavolo insieme al vino e guardò Vera.
    Le spostò la sedia e lei si sedette, sentendo l’odore del piatto, sembrava delizioso.
    -Hai il telefono a portata di mano?-chiese Vera mentre avvicinava la forchetta al piatto.

    qW7lfRy

    Marc la guardò e posò il bicchiere sul tavolo.
    -No, perché?
    -Nel caso in cui tu debba chiamare un’ambulanza per farmi ricoverare per intossicazione.
    -Che carina.
    Le loro risate si fusero al caldo ambiente a i loro sguardi si incontrarono.
    Avrebbero voluto dirsi tante cose, ma nemmeno loro sapevano cosa. Le sentivano, ma non riuscivano a riconoscerle.
    Vera portò la forchetta alla bocca mentre Marc non smetteva di guardarla.
    -Continui a dire che c’è bisogno che chiami l’ambulanza?

    5fijKsH

    -Sì, però per farmi ricoverare per infarto, è il piatto più buono che abbia mai mangiato.
    Marc sorrise soddisfatto, sapeva di essere un gran cuoco, una delle sue grandi virtù.
    -Ora voglio il dolce-disse lei mettendo in bocca l’ultimo boccone di quella meraviglia per il palato. Marc roteò gli occhi e la guardò con un sorriso malizioso.
    -Anche io ho voglia di altro, ma non esattamente un dolce-lei spalancò gli occhi e incrociò le braccia.
    -Sei un maiale.
    Marc rise e si alzò dal tavolo prendendo il suo piatto e avvicinandosi a lei per prendere il suo. A raccogliere il piatto si avvicino al suo orecchio.
    -Di qualcosa devo pur vivere, non credi?
    Marc andò in cucina e dopo due minuti tornò con due tortini al cioccolato.
    -Hai intenzione di conquistarmi prendendomi per lo stomaco? Perché lasciami dire che ce la stai facendo.
    Dopo aver finito di mangiare si misero a conversare riguardo ai loro gusti e passioni.
    -Non posso credere che adori così tanto lo sport, davvero fai atletica?-Vera annuì con un sorriso mentre andavano verso la porta.

    Bb5s3Gs

    -Già, questo sedere non si mantiene da solo.
    Marc la guardò e sorrise.
    -Benedetta sia l’atletica-Vera mise il muso e lui approfittò del momento per prenderla dalla vita e darle un bacio fugace che poco a poco divenne qualcosa di più intenso.
    Ma Vera non voleva passare ad altro e lo allontanò.
    -No Marc, basta per favore.
    Vera aveva le sue mani sul suo petto e le loro fronti si toccavano mentre il loro respiro si mescolava e i loro occhi si fissavano.
    -Va bene, va bene, mi fermo.

    lM2cxwV

    -Ho bisogno di saperlo, cos’è questa galanteria così repentina?
    -Sono sempre un cavaliere, uno molto bello-rispose Marc come un bambino di cinque anni. Ciò provocò in Vera tanta tenerezza.
    -Sai di cosa parlo.
    -Volevi che ti dimostrassi che non sei una delle tante, e sto provando a farlo, voglio farti vedere che sei più che una di quelle donne della lista che dici io abbia.
    Vera lo guardò socchiudendo gli occhi e incrociando le braccia. Dubitava, lo diceva solo per portarsela a letto? O davvero gli importava qualcosa di lei?
    Aveva paura fosse la prima opzione. Marc la prese dolcemente per la vita e unì le sue labbra a quelle di lei.

    W9P2TVT

    -Lascia che ti conquisti dolcezza.
    -Vai, è meglio che tu te ne vada, è tardi.
    Lei si spostò da lui e aprì la porta in modo che potesse andarsene. Marc uscì dalla porta e prima che potesse dire qualcosa lei chiuse la porta. Vera sospirò profondamente sedendosi sul divano.
    -Mi hai già conquistata figlio del demonio.
    Vera sentì la sua voce venire da fuori e si spaventò.
    Aprì la finestra e lo vide per strada a gridare come un degenerato.
    -Non sai che ore sono? Smettila di gridare.
    -Farò in modo che ti innamori di me dolcezza, te lo prometto.
    www
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,104
    Reputazione
    +542
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    OMG OMG OMG OMG OMG ADOROOOOOOOOOOOOO :*.*: :*.*: Si Marc proprio così si conquista una donna wowooooooo :*.*:
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,064
    Reputazione
    +395

    Status
    Offline
    basta! quest'uomo è proprio il top 😭 cioè spero continui su questa linea perchè è tipo la perfezione !! sto pregando affinchè non faccua delle cagate HAHAH oddio che dolciiiii 😍

    Edited by playwithlife - 3/12/2016, 11:13
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    Non si può!!!!!!
    Un uomo bello e affascinante che cucina per te e ti consola :0
    Se solo non se ne uscisse sempre con delle porcate xD
    Stavolta si è contenuto ed è stato davvero dolce,ma chissà se durerà questo atteggiamento!
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    non ci posso credere :ph34r:
    marc sembra un'altra persona! e questa versione ci piace
    www
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,816
    Reputazione
    +344
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Miii Vera ma non è possibile, che vuoi di più?! Marc è davvero fantastico per come si è comportato e chissà quante altre sorprese avrà in mente :3 ti prego elimina Vera se fa ancora la difficile ahahah bellissimo capitolo come sempre ;)
     
    .
430 replies since 13/9/2016, 20:08   8425 views
  Share  
.