Mi perdición

*Storia conclusa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    3,104
    Reputazione
    +69

    Status
    Offline
    Mi ero persa due capitoli! Cmq la suspance mi piace troppo e anche le scenate di gelosia non sono da meno xD non credo che Vera sia così stupida da farsi abbindolare con qualche rosa, penso che capirà subito il soggetto in questione e lo allontanerà a dovere, almeno si spera :unsure: . Marc sta cuocendo lentamente e questa cosa mi piace :shifty: Rick è davvero l'opposto del fratello e spero di poter vedere qualche momento anche con Liza. Attendo il prossimo capitolo :)
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    Member
    Posts
    582
    Reputazione
    +72
    Location
    Bora Bora

    Status
    Offline
    Rick mi piace molto, Marc mi sta un po annoiando con il suo atteggiamento da duro. :angry: :angry: :angry:
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    Ma che cavolo vuole questo Marc??
    Si mette a fare il moralista adesso?Proprio lui??
    Bah...
    Certo che anche questo Foreman non mi sembra un gran partito!
    L'unico che ragiona col cervello sembra essere Rick!XD
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,535
    Reputazione
    +53
    Location
    Stars Hollow

    Status
    Offline
    Hahahahahaha Marc non si riesce a contenere :rido: . Certo che Vera si sta proprio divertendo a farlo soffrire XD
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    Ringrazio tutti per i commenti!
    Scusate se non rispondo a tutti ma non avendo una connessione stabile ma solo i giga del mio cellulare non posso sempre connettermi per rispondervi, ma sappiate che vi leggo tutti e vi ringrazio davvero.
    Comunque eccomi qui per un nuovo aggiornamento :)

    2FEmRdD
    -Ma non finiscono mai?
    Diceva Vera continuando a controllare la lista di pezzi di computer che doveva ordinare. Le stava esplodendo la testa con tutti quei numeri.
    Una voce fastidiosa decise di disturbare il suo già esasperante lavoro.
    -Quella donna ha inghiottito un fischietto?
    Vera si alzò dalla scrivania, e camminò intenzionata ad uscire dall’ufficio per dire quattro cose alla tipa siliconata.
    Si sentì il cuore pesante quando la vide lì, seduta in braccio a lui a baciarlo come se non ci fosse un domani. Lei pensava sul serio che Marc fosse solo suo.

    fe2kvRO

    Vera si schiarì la voce attirando l’attenzione della coppietta che stava disturbando il suo lavoro.
    Le importava poco di chi lei fosse e di quanto fosse importante, l’unica cosa che le importava era finire di lavorare e andare a casa.
    -Scusa bellezza, puoi smetterla di sbraitare? A differenza tua, qualcuno qui vorrebbe lavorare.
    La faccia di Sandra diventò rossa dalla vergogna e Marc provò a contenere le risate.
    -Tu! Ancora?
    Sandra le si mise davanti a braccia incrociate. Le due donne si trovavano faccia a faccia e solo un metro le separava da quella che sarebbe stata morte sicura per una delle due.
    Marc, intanto, ammirava lo spettacolo.
    -Se vuoi lavorare mi interessa davvero poco, vattene, sono qui con il mio ragazzo e tu stai disturbando.
    Vera rise davanti a quello che era il suo intento di sembrare superiore, era una testa vuota.
    -Se vuoi amoreggiare con il tuo ragazzo vattene a casina, e lì fai quello che ti pare, ok?
    La lingua biforcuta di Vera non si fermava davanti a nulla, e stava facendo impazzire Sandra.
    Era in mezzo. Per la prima volta c’era una donna che avrebbe potuto rubarle il ragazzo. Per la prima volta vedeva una donna abbastanza bella e intelligente mettersi fra lei e Marc.

    fhKZJZb

    -Guardala, come si vede che sei gelosa, qualcuno deve assolutamente aiutarti.
    Vera sorrise, se pensava di poter vincere contro di lei si sbagliava. Si credeva una Barbie e sicuramente non era bionda.
    -Giusto, è una cosa di cui ti intendi, si vede la quantità di aiuti che hai ricevuto.
    Sandra non riuscì a contenere la sua rabbia. Vera aveva raggiunto il limite.
    -Vieni qui, stronzetta! Ci penso io a darti una lezione.
    Prima che Sandra potesse fare qualcosa Marc la fermò mentre lei continuava a gridare come una matta. Vera era appoggiata alla porta dell’ufficio di Marc mentre vedeva come lui la trascinava verso le scale per calmarla.
    -Dovresti addomesticare il tuo cucciolo, potrebbe mordere qualcuno.

    0zkj0e1

    Tornò nel suo ufficio e si concentrò per finire il lavoro per potersene andare a casa.
    Sentì la porta chiudersi e suppose che Marc avesse finito di calmare la seguace dei ritocchini.
    Vera spense il computer e sistemò la sua scrivania prima di spegnere le luci e uscire dall’ufficio dove incontrò Marc che stava raccogliendo le sue cose.
    -Dopo tutto ti interesso dolcezza.
    Vera lo guardò attonita, e ora che cavolo stava dicendo? Non aveva voglia di discutere con lui.
    -Senti non ho voglia di discutere con te ora, a domani.

    vp4GFuO

    Marc bloccò la porta e Vera non sapeva come fare ad andarsene.
    Lui cominciò ad avanzare mentre lei retrocedeva. Il problema fu quando arrivò alla scrivania e bloccò qualsiasi movimento che avrebbe potuto fare.
    -Spostati.
    Voleva contenere la sua rabbia ma era difficile tenendo conto che non vedesse l’ora di andarsene a casa a riposarsi.
    -Torres, cara-iniziò a dire lui sfiorando le labbra di lei con un dito- Non è necessario resistere così tanto, io e te sappiamo che vuoi tutto questo tanto quanto me.

    XWtzuRz

    Lei era paralizzata. La sua voce era intimidatoria, a volte roca e seducente, come era possibile? Come poteva quell’uomo farla tremare con il solo emettere un lieve suono?
    -Lascia perdere i tuoi giochetti e lasciami pace.
    La sua voce era tranquilla, non voleva dar vita ad uno scandalo e che gli altri dipendenti la vedessero in quella situazione.
    -Presto sarai mia Torres, vedrai, il tempo lo dirà.

    okyMA6D

    -L’unica cosa che il tempo va a dire è che sei così ingenuo che credi che tutte le donne muoiano per te-
    Lo credeva e lo sapeva, ma con una ragione. Quell’uomo non era mai stato respinto. I suoi capelli scuri e spettinati, uniti ai suoi profondi occhi marroni, il suo sorriso abbagliante da stella di Hollywood e quel corpo degno di un dio greco era tutto ciò che una donna potesse desiderare.
    -Tutte desiderano che io le guardi, anche solo per un secondo, e tu stai resistendo a una cosa che sarà inevitabile-
    La prese per la vita cominciò a baciare delicatamente il suo collo, assaporando il soave contatto della sua pelle e quell’odore di mandorle che lo facevano diventare pazzo.

    Dn4NY2w

    -Marc, per favore, lasciami-sussurrò, supplicando. Le forze la stavano abbandonando.
    -Più mi chiedi di lasciarti, più ti tengo stretta- e così fece. La guardò negli occhi. La chiarezza di lei contro l’oscurità di lui.
    -Sei la mia rovina.

    biJHE4J

    E quello fu il momento in cui eliminò ogni possibile spazio fra di loro e la baciò. La strinse forte per la vita come se potesse svanire da un momento all’altro. Lei provò a resistere, ma non ci riuscì, provava tante cose con quel bacio.
    Sembrava che le labbra di Marc fossero fatte a posta per lei. Non era un bacio brusco, ma lento e passionale.

    rygilaE

    Si separarono per mancanza di ossigeno e passarono un secondo a guardarsi, non potevano smettere.
    -Credimi quando ti dico che non avevo mai sentito nulla di così speciale nel baciare una donna.

    HJrB9wB

    Edited by KimbraFox - 25/4/2017, 00:48
    www
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,104
    Reputazione
    +542
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Wooooooooooooo qui la situazione inizia a farsi calda!! Qualcuno sta abbattendo i muri eh Vera? si, sono decisamente fati l'uno per l'altra :ride:
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    Nooooooo!!!
    Alla fine ha ceduto.... A questo punto non so se aspettarmi un improvviso cambiamento da parte di Marc o se temere che possa comportarsi da bastardo!
    Sicuramente prova qualcosa per lei ma sarà dura fargli abbassare la cresta!
    Fantastica Vera che ha tenuto testa a quella befana
     
    .
  8. LITINS
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto la tua storia tutta d'un fiato. Ti faccio i miei complimenti scrivi molto bene, sei attenta ai dettagli! Le foto hanno una qualità decisamente alta!!
    La storia mi ricorda molto 50 sfumature di grigio sopratutto Marc.
    Aspetto il 14 capitolo 😀😀
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,816
    Reputazione
    +344
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Bellissimo il momento tra i due finalmente! :D
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Martina;) @ 5/11/2016, 16:43) 
    Wooooooooooooo qui la situazione inizia a farsi calda!! Qualcuno sta abbattendo i muri eh Vera? si, sono decisamente fati l'uno per l'altra :ride:

    Nessuno può resistere a Marc

    CITAZIONE (Cluesoe105 @ 5/11/2016, 18:10) 
    Nooooooo!!!
    Alla fine ha ceduto.... A questo punto non so se aspettarmi un improvviso cambiamento da parte di Marc o se temere che possa comportarsi da bastardo!
    Sicuramente prova qualcosa per lei ma sarà dura fargli abbassare la cresta!
    Fantastica Vera che ha tenuto testa a quella befana

    Chissà, Marc è molto testardo.
    Vera sa come farsi rispettare, alcune volte...
    www
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LITINS @ 5/11/2016, 18:19) 
    Ho letto la tua storia tutta d'un fiato. Ti faccio i miei complimenti scrivi molto bene, sei attenta ai dettagli! Le foto hanno una qualità decisamente alta!!
    La storia mi ricorda molto 50 sfumature di grigio sopratutto Marc.
    Aspetto il 14 capitolo 😀😀

    Ma grazi cara :) è sempre bello sapere che alla gente piaccia la mia storia.
    Non ho mai letto/visto 50 sfumature ma in molti mi hanno detto che c'è una somiglianza ahahahah
    Arriverà presto ^_^
    www
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    eheheh.... la carne è debole.
    me la immagino sandra tutta indispettita :ride:
    www
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,064
    Reputazione
    +395

    Status
    Offline
    woo! era ora :ride:
    sicuramente Marc farà qualcosa di stupido e rovinerà tutto (oppure cambierà? non so le vecchie abitudini sono dure a morire ahah )
    Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sei sempre bravissima **
     
    .
  14. Richard Dunn
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    FINALMENTEEEEEEEE!!!
    Ho atteso così tanto per questo bacio e dopo 13 capitoli è finalmente arrivato. Marc ha finalmente capito che tipo è Vera? Oppure il contrario? Sinceramente non può interessarmi, basta che stiano insieme!!
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DalaiLama @ 6/11/2016, 12:23) 
    eheheh.... la carne è debole.
    me la immagino sandra tutta indispettita :ride:

    Sadra che finalmente si è tolta dalle scatole :ride: o forse no...
    www
     
    .
430 replies since 13/9/2016, 20:08   8425 views
  Share  
.