Mi perdición

*Storia conclusa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alea° @ 26/10/2016, 12:59) 
    Molto carino Rick, almeno apre gli occhi al fratello su Vera ;) Uff nooo voglio sapere la sorpresa!!!

    Rick dalla vita ha capito tutto :D
    Scoprirete presto cosa è successo!
    Comunque se guardate bene le foto capirete qualche cosa.

    CITAZIONE (playwithlife @ 26/10/2016, 15:34) 
    tu hai il dono di far rimanere tutti in suspance! ahhaha comunque Rick e Marc sono ideeentici!! Finalmente abbiamo visto in faccia anche lui! E in ogni caso fa bene a cercare di far aprire gli occhi a suo fratello :ph34r:

    Adoroh farvi rimanere in suspance!
    Rick è molto più sveglio(e normale) del fratello...
    www
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Richard Dunn @ 26/10/2016, 17:23) 
    Bellissimo capitolo dove finalmente conosciamo meglio Rick, che a quanto pare sembra essere il contrario del fratello in amore!! Ahh povera Vera ha scelto il fratello sbagliato. Comunque non so perchè ma non mi carica le immagini :(

    Rick è molto più normale di Marc :ride:
    Ho ricaricato le foto perché non le faceva vedere più nemmeno a me, prova a vedere se ora si vedono anche da te :)
    www
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,307
    Reputazione
    +49

    Status
    Anonymous
    Festa? quale festa? e che succede adesso??? :blink:
    Ammetto di essere incuriosita a livelli epocali.
    Quando ho il dubbio di aver preso una brutta sbandata per Rick. Hai visto che razza di b.. ravo ( :sbav:) ragazzo che ha per fratello Marc? :wub:
    Speriamo che lo aiuti a far funzionare i criceti in sciopero nelle rotelle dei neuroni :rido:
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lynneanor @ 28/10/2016, 18:48) 
    Festa? quale festa? e che succede adesso??? :blink:
    Ammetto di essere incuriosita a livelli epocali.
    Quando ho il dubbio di aver preso una brutta sbandata per Rick. Hai visto che razza di b.. ravo ( :sbav:) ragazzo che ha per fratello Marc? :wub:
    Speriamo che lo aiuti a far funzionare i criceti in sciopero nelle rotelle dei neuroni :rido:

    ahahahah alla fine piace di più Rick che Marc che è il protagonista ahahaha Mi sa che ho sbagliato qualcosa :ride:
    www
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous


    Marc non poteva spostare i suoi occhi da lì, sembravano incollati. Si sentì il cuore pesante, e perché? Semplicemente perché quell’imbecille e depravato di Luis Foreman stava regalando a Vera un enorme mazzo di rose rosse, ecco il problema!
    L’unico che poteva regalarle fiori era lui, l’idea delle rose rosse era stata sua, e quel coglione l’aveva copiato.
    Marc iniziò ad applaudire lentamente guadagnandosi l’attenzione dei presenti.
    Quando lo videro si dispersero tutti come autentici velocisti olimpici.
    -Bello spettacolo, ora smettila di fare il pagliaccio e vai a lavorare.



    Rick se ne era andato, lui non voleva avere problemi con Luis, e ancora meno con suo fratello. Preferì andare nell’ufficio di Liza per farle una sorpresa, era da tanto che non la vedeva.
    -Ciao bella.
    Quando Liza lo video si alzò e lo baciò dolcemente.
    -Ciao Rick.
    Il sorriso di Liza scomparve quando vide ciò che stava succedendo nel corridoio.
    -Quei due oggi si picchiano.
    Sarebbe potuto accadere. La tensione fra Marc e Luis era ancestrale e tutti ne erano a conoscenza.
    -Non credo, mio fratello non è di quelli.
    E lì c’era lei, ferma con il mazzo di rose in mano, a guardare Marc tenere testa a Luis.
    La verità era che, sì, le rose erano bellissime, non poteva dire il contrario, però, per lei, per quanto belle potessero essere non erano speciali perché non lo era la persona che gliele aveva regalati.



    Le rose che le aveva regalato Marc le avevano fatto sentire emozioni e anche affetto per lui. L’avevano innervosita e l’avevano anche fatta incazzare.
    Al contrario, quelle che aveva in mano adesso le aveva accettate per cortesia, e non era impaziente di metterle in un vaso, come aveva fatto con le prime rose che le aveva regalato Marc.
    -Il capo è di pessimo umore questa mattina, non vi avvicinate troppo.
    La risata di Luis diminuiva la pazienza di Marc, ma rimaneva fermo e non si dimostrava arrabbiato.
    -Va bene, non preoccuparti, continua a pregare Dio affinché ti doni un cervello, intanto, prendi la tua arroganza e portatela in ufficio per metterti a lavorare.
    Luis non poté dire altro, quel coglione era più pronto rispetto a lui, ma sarebbe arrivato il giorno in cui si sarebbe vendicato per tutte le donne che gli aveva rubato.



    Vera sbuffò e si incamminò verso il suo ufficio seguita da Marc. Era arrabbiata per il numero che aveva messo su. Non era successo nulla, le aveva solo regalato un mazzo di fiori!
    Vera entrò nel suo ufficio e lasciò i fiori su una sedia vicino la finestra. Marc la osservava mentre chiudeva la porta e entrava nel suo ufficio.
    -Smettila-sbottò lei.
    Non voleva vedere la sua faccia, ancora meno parlare con lui. Tuttavia ricordava la notte prima e tutto ciò che aveva detto, non riusciva a capire come fosse riuscito a farle passare una notte così bella.
    -Vedo che non perdi tempo.
    Vera si girò a guardarlo, grande errore. Guardarlo faceva accelerare i battiti del suo cuore.
    -Non sono fatti tuoi.
    Marc si avvicinò ai fiori e li guardò, i suoi erano molto meglio.
    -Cosa succede, non ti piacciono i fiori o la persona che te li ha regalati?



    Marc aveva ragione, non le piacevano per il semplice motivo che a regalargliele non era stato Marc.
    -Ti piace tenere gli uomini in pugno, vero?
    Vera lo guardò stupita. Erano solo dei fiori che non era nemmeno sicura le piacessero, perché faceva così?
    -E a te cosa succede? Io non tengo in pugno nessuno.
    Marc si avvicinò a lei e la prese per un braccio. L’ira lo accecava e non riusciva a vedere che stesse facendo di un sasso una montagna.
    -Sai cosa? Non sono il cagnolino di nessuna principessina.



    Aveva gli occhi scuri, le pupille non si distinguevano e i suoi muscoli erano contratti., il suo respiro era profondo e il suo sguardo intenso la intimidivano, tantissimo.
    -Primo, non ti ho mai chiesto di venirmi dietro sei tu che hai insistito. Io voglio solo che mi lasci in pace!
    Provò ad essere il più convincente possibile.
    Marc non sopportava che lei gli chiedesse di farsi da parte.
    -Va bene, se questo è ciò che vuoi, è perfetto!-gridò prendendola per la vita e facendo in modo che la sua schiena poggiasse sulla parete-però ti dico un’altra cosa, quando quell’imbecille di Foreman ti prometterà tanto amore, una casa sulla spiaggia e tanti figli, non venire piangendo perché dopo averti scopata ti ha abbandonata.
    Vera lo prese per le braccia e strinse il materiale del suo abito con tutta la forza che aveva. Lui la lasciò andare e andò nel suo ufficio, ma prima si girò verso di lei.
    -Spero ti abbandoni solo per dimostrarti che persona orribile è-chiuse la porta e lei colpì la parete.
    -Ti detesto!

    www
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    Rick sembra decisamente più furbo di suo fratello! E ci vede anche abbastanza lungo riguardo ai sentimenti di Marc per Vera... Ma no! Lui è troppo figo ed orgoglioso per provare sentimenti per una donna!! Ma sono sicura che perderà la testa per lei prima di quanto crede!
    Non è che quel tipo biondino ci sta provando con Vera? Temo sia una scena del genere quella che si trovano davanti..
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,064
    Reputazione
    +395

    Status
    Offline
    No vabbè della serie: "non facciamo capire a nessuno quanto in realtà mi piace Vera " :§: .
    Se continua così non riuscirà a celare ancora a lungo i suoi sentimenti ! Marchino gelosino! :ride:
    Luis è odiosissssssssssssimoooooooooo :eeel: lo detesto haha
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,104
    Reputazione
    +542
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Qualcuno qui sta iniziando ad esternare sentimenti :ride: in maniera sbagliata, però solo un cieco non si renderebbe conto di quanto lui ami lei, anzi! Pure il cieco se ne rende conto!! :ride:
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,816
    Reputazione
    +344
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Perché mi sembra che si somigliano tutti xD Marc sta esagerando, si comporta da fidanzato geloso e non se ne rende conto. Cos' altro gli serve per capirlo?! Forse un bacio di Vera alla 'mordi e fuggi' lo farebbe morire direttamente ahah
     
    .
  10. Richard Dunn
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma..ma..quell'uomo riesce sempre a rovinare tutto!! Rick è così tenero e dolce ma lui invece nulla, deve sempre litigare con tutti anche se la guardano solamente!! Povera Vera, non ci sta capendo più nulla
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cluesoe105 @ 30/10/2016, 11:02) 
    Rick sembra decisamente più furbo di suo fratello! E ci vede anche abbastanza lungo riguardo ai sentimenti di Marc per Vera... Ma no! Lui è troppo figo ed orgoglioso per provare sentimenti per una donna!! Ma sono sicura che perderà la testa per lei prima di quanto crede!
    Non è che quel tipo biondino ci sta provando con Vera? Temo sia una scena del genere quella che si trovano davanti..

    AHahahah è Marc, l'avevamo pur inquadrato già dal primo capitolo, no? :ride:
    Per quanto riguarda Luis, lui è esattamente come Marc, vuole la stessa cosa.
    www
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (playwithlife @ 30/10/2016, 11:50) 
    No vabbè della serie: "non facciamo capire a nessuno quanto in realtà mi piace Vera " :§: .
    Se continua così non riuscirà a celare ancora a lungo i suoi sentimenti ! Marchino gelosino! :ride:
    Luis è odiosissssssssssssimoooooooooo :eeel: lo detesto haha

    Marc inizia a lasciarsi andare, vederete cosa succederà nei prossimi capitoli :ride:
    Il mio obiettivo era proprio quello di farvelo odiare ahahahah

    CITAZIONE (Martina;) @ 30/10/2016, 12:38) 
    Qualcuno qui sta iniziando ad esternare sentimenti :ride: in maniera sbagliata, però solo un cieco non si renderebbe conto di quanto lui ami lei, anzi! Pure il cieco se ne rende conto!! :ride:

    Marc è completamente impazzito...per Vera :ride:
    www
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alea° @ 30/10/2016, 12:52) 
    Perché mi sembra che si somigliano tutti xD Marc sta esagerando, si comporta da fidanzato geloso e non se ne rende conto. Cos' altro gli serve per capirlo?! Forse un bacio di Vera alla 'mordi e fuggi' lo farebbe morire direttamente ahah

    Se intendi dal punto di vista fisico è solo un'impressione, le pose me li fanno sembra tutti uguali i sim maschi(solo Marc e Rick provengono dallo stesso sim).
    Marc non si accorgerebbe dei suoi sentimenti per Vera nemmeno se scendesse il Signore a dirglielo.
    www
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Richard Dunn @ 30/10/2016, 16:34) 
    Ma..ma..quell'uomo riesce sempre a rovinare tutto!! Rick è così tenero e dolce ma lui invece nulla, deve sempre litigare con tutti anche se la guardano solamente!! Povera Vera, non ci sta capendo più nulla

    E' Marc, che ti aspettavi :ride:
    Rick è il fratello buono e dolce della situazione, non potevano essere tutti e due stronzi ahahahah
    www
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    mamma mia! tutto sto bordello per un mazzo di rose... marc vedi di stare calmino.
    m'è piaciuta la faccia di vera incazzata
    www
     
    .
430 replies since 13/9/2016, 20:08   8425 views
  Share  
.