Mi perdición

*Storia conclusa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Richard Dunn @ 15/10/2016, 18:07) 
    Ma perchèèè, perchè ha rovinato tutto? Stava andando così bene, invece no, doveva per forza fare il cazzone (scusate il francesismo). Povera Vera, si era illusa tanto quanto me.

    Ti perdoniamo :ride: ci piacciono i francesismi ahahah
    Lo ha fatto perché è un cretino, poche scuse, e anche perché stanno accadendo cose.
    www
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alea° @ 15/10/2016, 19:49) 
    No vabbè è un idiota davvero, non solo per Vera che credeva potesse essere diverso ma anche per lui stesso. Insomma se vuoi portarti a letto qualcuno così tanto ormai fingi fino in fondo visto che l'avevi quasi convinta... Mmm però credo davvero che Vera possa cambiarlo, Marc mi ricorda tanto Daniel Meade di Ugly Betty xD

    E' un tipo molto schietto ma non è abituato alle donne che lo rifiutano come sta facendo Vera adesso e quindi non sa come comportarsi.
    Vedremo cosa succederà fra i due.

    Effettivamente vedo anche io una sorta di somiglianza con Daniel :ride:
    www
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (playwithlife @ 16/10/2016, 09:48) 
    la sua vera indole non poteva rimanere celata troppo a lungo, anche se credo che questo sua atteggiamento sia più che altro un'armatura che si è creata lui, in modo da proteggersi.. ma chissà! vedremo poi!
    la tua storia è sempre bellissima in ogni caso ! <3

    Marc da quando ha conosciuto Vera si trova in una strana situazione ma scopriremo di più in seguito.
    Grazie mille per i complimenti ^_^
    www
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DalaiLama @ 16/10/2016, 12:49) 
    perfetto! ha rovinato tutto quell'imbecille!
    d'altronde non possiamo aspettarci che marc cambi il suo essere dall'oggi al domani. però durante la cena si è comportato bene dai...

    Da Marc non c'è da aspettarsi granché, prima o poi la cagata la doveva pur fare no?
    www
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    Nuovo capitolo! Breve ma spero vi piaccia ^_^
    Buona lettura.



    Vera non sopportava i suoi commenti stupidi e cinici, ma sapeva che Marc non avrebbe mai cambiato il suo stupido modo d’essere. Preferì continuare a giocare.
    Si avvicinò molto a lui e alzò la testa per poterlo guardare negli occhi. Erano a pochi millimetri e Vera riuscì a notare quanto fosse teso.
    -Non sarò io a fotterti, che sia chiaro.
    Un sorriso comparve sul viso di Marc, aveva appena imparato una cosa su di lei, non sopportava i rompipalle come lui.
    -Esatto, sarò io a farlo.
    Vera non riusciva a sopportarlo più e alzò la mano per dargli uno schiaffo. Il viso di lui si girò a causa del colpo, e quel sorriso che sembrava non volersene mai andare fece la sua apparizione.
    -Hai una bella destra dolcezza.
    Può essere che quell’uomo non prendesse nulla sul serio?
    -Spero che tu sia contento per aver mandato a puttane la serata, sembra essere la tua specialità mandare a puttane le cose.



    Si incamminò verso il suo appartamento. Si girò a guardare un’ultima volta quell’uomo che, nonostante la stupidità e il cinismo, le piaceva più del dovuto. Chiuse la porta e si sedette sul pavimento.
    Dall’altro lato della porta Marc era pietrificato. Per la prima volta le parole di una donna lo avevano ferito, davvero mandava sempre tutto a puttane?
    Non erano state le parole a fargli male ma la donna che le aveva dette. Vedere l’espressione delusa su quel viso angelico lo avevano ferito tanto.
    Non gli piaceva la piega che tutta la storia stesse prendendo, iniziava a sentire emozioni che non voleva sentire e che mai aveva provato. Lo spaventava, anzi, lo terrorizzava.
    Però voleva correre il rischio, per lei.
    Salì le scale e accarezzò la porta.
    Dall’altra parte Vera era rimasta appoggiata alla porta e seduta sul pavimento. Stava soffrendo per un uomo che non se lo meritava.
    A sentire dei passi, sapeva che Marc non se ne fosse andato.
    -Mi dispiace, so di aver rovinato tutto, sogni d’oro dolcezza.



    Marc se ne andò. Marc Boer si stava scusando con lei? Quelle parole l’avevano fatta sentire peggio, sapeva non fossero sincere.
    Quello che lei non sapeva era che la confessione di Marc era stata una delle cose più dure e più sincere che il multimilionario avesse mai detto.
    Parcheggiò l’auto in garage e entrò nel suo appartamento. Era confuso, stanco e molto disgustato. Si tolse la giacca e la tirò frustrato. Al sedersi sul divano portò le mani fra i capelli.
    -Maledetta!- gridò pieno di ira-Perché mi fai sentire così?
    Si guardò intorno e poté vedere che sì, era pieno di lusso, macchine e donne. Ma dentro di se si sentiva vuoto, solo, completamente solo.



    Prese il cellulare e la cercò in rubrica. Ecco il suo nome. Dubitò qualche istante per poi digitare un messaggio.

    "Mi piacerebbe che tu fossi qui con me"

    Avrebbe potuto inviare quel messaggio che lo mostravano così vulnerabile davanti a lei, ma non lo fece. Lo cancellò e rimase nel suo appartamento vuoto e solo, come il suo cuore.
    Non molto lontano da casa sua, Vera era già nel suo letto e stava provando a calmarsi per poter dormire. La aspettava un duro giorno di lavoro. Non aveva abbastanza coraggio da confrontarsi con Marc.

    www
     
    .
  6. Richard Dunn
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente qualcuno inizia a pentirsi, ahh povero Marc, avresti dovuto essere meno coglione (riecco il francesismo). Comunque scusami ma la posizione dei piedi di Vera mentre è seduta mi fa morire!!
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Richard Dunn @ 19/10/2016, 20:53) 
    Finalmente qualcuno inizia a pentirsi, ahh povero Marc, avresti dovuto essere meno coglione (riecco il francesismo). Comunque scusami ma la posizione dei piedi di Vera mentre è seduta mi fa morire!!

    A me quella posa fa cagare(tanto per usare un altro francesismo :ride:) ma bisogno usare ciò che il convento(e i creatori di pose) passa :P
    www
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    3,104
    Reputazione
    +69

    Status
    Offline
    Per fortuna mi sono persa solo due capitoli. Finalmente la cena tanto attesa e che dispiace un po' sia finita in questo modo dato l'inizio e il proseguio che hanno avuto anche del romanticismo. Le cattive abitudine purtroppo però non muoiono mai e alla fine ricadono sempre su noi povere donne...Sono felice che Marc si sia pentito e sia andato nella confusione più totale dopo. Dovrà fare un bel po' di strada per riconquistare Vera. Attendo il prossimo capitolo xD
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,816
    Reputazione
    +344
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    I capitoli così corti mi lasciano una tremenda ansia perché vorrei leggere di piú per sapere come andranno le cose monella :P Sta iniziando a piacermi Marc, finalmente qualcuno lo sta facendo sentire male ahah e peccato davvero che non abbiano finito la serata con un altro tipo di botto xD
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mikako91 @ 19/10/2016, 21:27) 
    Per fortuna mi sono persa solo due capitoli. Finalmente la cena tanto attesa e che dispiace un po' sia finita in questo modo dato l'inizio e il proseguio che hanno avuto anche del romanticismo. Le cattive abitudine purtroppo però non muoiono mai e alla fine ricadono sempre su noi povere donne...Sono felice che Marc si sia pentito e sia andato nella confusione più totale dopo. Dovrà fare un bel po' di strada per riconquistare Vera. Attendo il prossimo capitolo xD

    Faremo penare Marc muahahahah
    www
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alea° @ 19/10/2016, 21:34) 
    I capitoli così corti mi lasciano una tremenda ansia perché vorrei leggere di piú per sapere come andranno le cose monella :P Sta iniziando a piacermi Marc, finalmente qualcuno lo sta facendo sentire male ahah e peccato davvero che non abbiano finito la serata con un altro tipo di botto xD

    Chiedo perdono per il capitolo corto ma se l'avessi messo con il capitolo prima sarebbe venuta una cosa kilometrica ahahahah
    QUEL tipo di botto arriverà, ma non ti dico quando ahahah
    www
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    Ehehe brava Veraaaa!! Lo schiaffone è stato approvato XD
    E direi anche che ha funzionato, Marc si è venuto a scusare.
    Chissà che aria tesa ci sarà al lavoro...
    www
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Galaxy Lover

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    28,636
    Reputazione
    +2,107

    Status
    Anonymous
    Peccato che non ci siano pose che ritraggano una bella destra, esclusiva per i cafoni come Marc!

    Ora la vedo dura per il giorno dopo però..
    www
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DalaiLama @ 20/10/2016, 00:31) 
    Ehehe brava Veraaaa!! Lo schiaffone è stato approvato XD
    E direi anche che ha funzionato, Marc si è venuto a scusare.
    Chissà che aria tesa ci sarà al lavoro...

    La povera Vera non ne poteva più, uno schiaffo più che meritato
    www
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Clover~ @ 20/10/2016, 08:56) 
    Peccato che non ci siano pose che ritraggano una bella destra, esclusiva per i cafoni come Marc!

    Ora la vedo dura per il giorno dopo però..

    Mi sarebbe piaciuto avere una posa che ritraesse quel momento ma la questione è sempre quella, posso usare solo quello che passa il convento.
    Vedremo presto cosa succederà ;)
    www
     
    .
430 replies since 13/9/2016, 20:08   8425 views
  Share  
.