The Sims Lover Forum - News, storie, guide, download sulla serie The Sims

Comments: The Sims 4 Stanza dei Bimbi Stuff Pack

  1. view post
    1/7/2016, 10:14     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,816
    Reputazione
    +344
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Basta stuff!!! Secondo me stanno combinando una cavolata dietro l'altra. non so questo the sims non mi ha dato alcuna soddisfazione, di fatti sto pensando seriamente di tornare al 3 anche se era pesante almeno era completo.. :S
     
    .
  2. view post
    1/7/2016, 15:53     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    Member
    Posts
    582
    Reputazione
    +72
    Location
    Bora Bora

    Status
    Offline
    carino come stuff ma credo che sia uno spreco di soldi... sono oggetti che dovrebbero gia comparire normalemnte nel gioco.
    Mah! Speriamo si decidano a fare qualcosa di piu interessante, tipo mettere le stagioni o gli animali, oppure la modalità di gioco di the sims 3 senza dover aspettare di ricaricare il gioco ogni qualcol volta si voglia uscire di casa confused confused confused
     
    .
  3. view post
    9/7/2016, 07:36     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mantieni la vittoria nel cuore e L'universo seguirà.

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,094
    Reputazione
    +251
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (bollicina23 @ 1/7/2016, 16:53) 
    carino come stuff ma credo che sia uno spreco di soldi... sono oggetti che dovrebbero gia comparire normalemnte nel gioco.
    Mah! Speriamo si decidano a fare qualcosa di piu interessante, tipo mettere le stagioni o gli animali, oppure la modalità di gioco di the sims 3 senza dover aspettare di ricaricare il gioco ogni qualcol volta si voglia uscire di casa confused confused confused

    Temo rimarrai delusa: la dinamica delle microaree fa parte dell'impostazione di base del gioco, è strutturato così per far in modo che il motore di gioco regga tutte le aggiunte senza appesantirsi troppo.
    Non è The Sims 3, non ci sarà alcun mondo aperto, non ora, e probabilmente nemmeno in futuro. :unsure:
    Hanno scelto un motore di gioco per The Sims 3 incapace di star dietro ai contenuti che hanno sviluppato :eeel: non so se per il 4 sia la medesima cosa ma non è un problema grave: è la stessa dinamica di caricamento di The Sims 2: uscivi da casa e ovunque andassi dovevi aspettare qualche secondo per caricare il lotto.
    Spero solo non si allontanino dal giusto cammino e non ricadano nella selva oscura. :piango:
     
    .
  4. view post
     
    .
    Avatar

    "𝘕𝘶𝘭𝘭𝘢 è 𝘱𝘦𝘳 𝘤𝘢𝘴𝘰"

    Group
    Member
    Posts
    151
    Reputazione
    +11
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bollicina23 @ 1/7/2016, 16:53) 
    carino come stuff ma credo che sia uno spreco di soldi... sono oggetti che dovrebbero gia comparire normalemnte nel gioco.
    Mah! Speriamo si decidano a fare qualcosa di piu interessante, tipo mettere le stagioni o gli animali, oppure la modalità di gioco di the sims 3 senza dover aspettare di ricaricare il gioco ogni qualcol volta si voglia uscire di casa confused confused confused

    Concordo anche io con te! Tutti questi stuff con oggetti "nuovi aggiuntivi" dovrebbero essere già presenti nel gioco base. Cosa si fa per avere i soldi eh! Spero vivamente che facciano uscire espansioni interessanti
     
    .
  5. raflic83
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Ragazzi io vi amo... ma cmq i tre stuff pack... sono usciti con la crack
     
    .
  6. view post
     
    .
    Avatar

    Dog Lovers Forum

    Group
    Member
    Posts
    1,404
    Reputazione
    +13
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Esatto, non ancora in versione reloaded però comunque ci si può giocare....FINALMENTE
     
    .
  7. view post
     
    .
    Avatar

    Galaxy Lover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    22,721
    Reputazione
    +684
    Location
    Granite Falls

    Status
    Offline
    CITAZIONE (raflic83 @ 20/7/2016, 15:45) 
    Ragazzi io vi amo... ma cmq i tre stuff pack... sono usciti con la crack

    CITAZIONE ({[(«sweet»)]} @ 20/7/2016, 15:59) 
    Esatto, non ancora in versione reloaded però comunque ci si può giocare....FINALMENTE

    Lo sappiamo ^_^ in arrivo tra pochissimo sul nostro forum!
     
    .
  8. Mrs_Serenavi
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Speravo che con questo tipo di espansioni aggiungessero i toddler però cmq sono contenta che sia uscita e non vedo l'ora di provarla perché quella dei bimbi è la mia stanza preferita XD
     
    .
  9. view post
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    Member
    Posts
    618
    Reputazione
    +78

    Status
    Offline
    è carina mi piace ^^
     
    .
  10. emyvenere
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Ci voleva proprio💕
     
    .
  11. view post
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    640
    Reputazione
    +13

    Status
    Offline
    Anche secondo me gli oggetti aggiuntivi dovevano essere già presenti nel gioco base..troppi stuff da installare
     
    .