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Comments: THE SIMS 4 AL LAVORO! [1° EXPANSION PACK]Dirigi il posto di lavoro!

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    12/3/2015, 11:22     +3   +1   -1
     
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    Dal sito ufficiale thesims.com:

    Amore in un laboratorio di scienze



    La settimana scorsa abbiamo esaminato una scena del crimine insieme al detective Tate Rackett mentre risolveva un altro caso difficile. Questa settimana esploreremo le vite di due scienziati in The Sims 4 Al Lavoro!

    Ogni giorno Darma Nadine Applesworth arriva al laboratorio di scienze alle 7. Darma ama il suo lavoro, ma ama ancora di più uno scienziato: il collega Herbert Leipstein. A Herbert Darma piace, ma la considera semplicemente un'amica e collega. Lei vorrebbe che la pensasse diversamente. E forse un giorno capiterà.

    Darma preferisce iniziare la giornata a ritmo serrato, lavorando da sola sulle nuove invenzioni prima che qualcun altro si intrometta. Il suo impegno l'ha premiata facendole inventare il conservatore di slancio e la lampada a sospensione, che ha inoltre portato a casa come decorazioni.
    Un giorno, mentre sperimenta con l'analizzatore chimico, Darma realizza una svolta. Scopre il costruttore di invenzioni e inizia ad armeggiare. Et voilà! Nasce la macchina di clonazione!

    Herbert arriva pochi minuti più tardi, più bello che mai nel suo camice di laboratorio. Darma è entusiasta di mostrare a Herbert la sua ultima invenzione.

    Lui entra nella macchina con un sorriso enorme. Darma inizia la scansione e BANG! Dalla macchina esce un clone di Herbert. Il nuovo Herbert sembra esattamente identico all'originale. È il giorno fortunato di Darma: due Herbert! Chiama il clone Numero Uno.

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    Il Numero Uno è quasi identico all'Herbert originale, tranne per un dettaglio cruciale: non conosce nulla del mondo e non ha relazioni con nessuno. È un mondo tutto da esplorare. Darma e Herbert si presentano al Numero Uno e lo inviano nel laboratorio adiacente, affidandogli delle attività per tenerlo occupato.

    Darma e Herbert non perdono tempo. Creano un altro clone. E un altro. L'ultimo clone, Numero Cinque, è un po' diverso. Ha gli occhi rossi e il pizzetto. Qualcosa è... fuori posto.

    Oh beh. La giornata di lavoro è finita!

    Darma entra nel laboratorio adiacente e dice ai cloni di seguirla a casa sua. Non può lasciarli nel laboratorio durante la notte: potrebbero mettersi nei guai. Inoltre, a Darma piace l'idea di avere in casa cinque copie di Herbert per la notte.

    TS4_423_SCIENTIST_2_002



    Una volta a casa, decidono di festeggiare. Per Darma è un sogno... finché il Numero Cinque non inizia a urlare e a combinare disastri in casa sua. Non è giusto! Non è affatto ciò che si aspettava.

    Il mattino dopo, Darma trova una nuova casa per i suoi esperimenti falliti. Per qualche tempo ha chiuso con la clonazione (e l'amore). Decide di concentrarsi sulla carriera e realizza una nuova grande svolta scientifica. Chissà come le avrebbe cambiato la vita...

    Speriamo che questa sbirciata nella carriera di scienziato con elementi romantici vi sia piaciuta. Nella prossima avventura seguiremo le peripezie del proprietario di un negozio e vedremo gli alti e i bassi sulla via del successo.

    Ad aprile i vostri Sims dirigeranno il posto di lavoro in The Sims 4 Al Lavoro! Expansion Pack. Controllerete ogni azione dei vostri Sims mentre affronteranno tre carriere attive, che si tratti di salvare vite come medici coraggiosi, di risolvere casi come detective intrepidi o di creare invenzioni come scienziati pazzi. Avrete inoltre l'opportunità di mettere alla prova le ambizioni imprenditoriali dei vostri Sims creando e personalizzando negozi unici. Ci saranno poi nuovi ritrovi, nuove abilità da acquisire e la possibilità di fare amicizia con alcuni alieni!

    Gestire un panificio non è una passeggiata



    La settimana scorsa abbiamo parlato di scienziati innamorati che effettuavano esperimenti di clonazione in un laboratorio. Questa settimana seguiremo un'imprenditrice emergente che cerca di farsi un nome come negoziante in The Sims 4 Al Lavoro!

    La panetteria di Sarah stava andando male. Molto male. Ci stava rimettendo simoleon quotidianamente, era oberata di lavoro e da giorni non aveva più il tempo di allontanarsi dal negozio. Ma questo era il giorno in cui sarebbe riuscita a dare una svolta.

    Si era svegliata di buon mattino nella piccola stanza che aveva costruito sopra la panetteria. Era piuttosto spartana (un letto, un bagno e una piccola cucina), ma le consentiva di soddisfare le necessità più immediate quando era troppo stanca per tornare a casa dopo una lunga giornata di lavoro. Doveva comunque recarsi alla sua vera dimora per pagare le bollette, ma questa piccola casa lontano da casa le permetteva di iniziare presto (e finire tardi) la giornata.

    TS4_477_BUSINESS_01_002



    Ora doveva cambiare aspetto alla panetteria in modo da renderla più attraente per i potenziali clienti. Apportò così un'altra modifica dividendo il negozio a metà. Un lato fu dipinto di rosa, con decorazioni graziose e tutti i dolciumi da forno che riusciva a creare, mentre nell'altro l'atmosfera fu resa meno vivace e più appetitosa con torte di granchio, pane con erbe artigianale e altri alimenti gustosi. Si trovava al centro del suo negozio, ora più ampio e appariscente. Andava bene. Andava molto bene! Ma ora che il negozio aveva un aspetto magnifico ed era ricco di articoli di qualità, Sarah si accorse di aver bisogno di aiuto.

    Scorse un elenco di candidati all'assunzione. Alcuni erano bravissimi nella vendita, altri migliori nei rifornimenti e nelle pulizie, altri ancora lavoravano più alacremente. Assunse una ragazza allegra di nome Melissa e le diede una divisa nuova di zecca. Chiunque entrasse veniva accolto con un sorriso e se ne andava con una manciata dei prodotti da forno di Sarah. Con il trascorrere della giornata, Melissa diventava sempre più veloce (e procurava a Sarah sempre più denaro). Grazie a Melissa, i nuovi prodotti da forno di Sarah sparivano in un lampo dagli scaffali. Il suo investimento si era rivelato azzeccato! Melissa era così brava che Sarah dovette perfino darle una mano ripristinando le scorte di torte e cupcake, mentre lei telefonava ai clienti con il suo tablet.

    TS4_394_EP01_PWT4_PHOTOSTUDIO



    Al termine della giornata raggiunse il registratore di cassa e osservò i guadagni. Aveva incassato abbastanza da poter premiare Melissa con un aumento pienamente meritato – che sapeva l'avrebbe mantenuta allegra – e l'attività era stata abbastanza fruttuosa per un aggiornamento. Una grande insegna al neon fu collocata sopra la porta: un extra niente male!

    Un giorno può fare davvero la differenza. Al risveglio faticava a tirare avanti in una panetteria fallimentare e ora il negozio era sulla bocca di tutti. Chissà cosa accadrà domani. Potrebbe assumere un altro dipendente oppure aggiungere un piano o due al negozio. Potrebbe addirittura aprire un negozio di tipo del tutto diverso, per esempio uno che venda immagini di miniature di legno. Non ha ancora deciso, ma è ansiosa di scoprirlo!

    Ad aprile i vostri Sims dirigeranno il posto di lavoro in The Sims 4 Al Lavoro! Expansion Pack. Controllerete ogni azione dei vostri Sims mentre affronteranno tre carriere attive, che si tratti di salvare vite come medici coraggiosi, di risolvere casi come detective intrepidi o di creare invenzioni come scienziati pazzi. Avrete inoltre l'opportunità di mettere alla prova le ambizioni imprenditoriali dei vostri Sims creando e personalizzando negozi unici. Ci saranno poi nuovi ritrovi, nuove abilità da acquisire e la possibilità di fare amicizia con alcuni alieni!

    NUOVO RENDER


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    12/3/2015, 11:23     +1   +1   -1
     
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    Ma che bello! *---*
    Questa espansione mi servirà molto per la mia nuova storia ts4!! *--*

    Waiting for April!
     
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    12/3/2015, 12:44     +1   +1   -1
     
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    lo voglio ora!! :hit:
     
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    13/3/2015, 19:47     +2   +1   -1
     
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    Cari Simmini, abbiamo la data!
    The Sims 4 Al Lavoro! sarà disponibile a partire dal 2 APRILE in Italia!

    Conferma ufficiale da parte di The Sims Italia.
     
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    13/3/2015, 19:53     +1   +1   -1
     
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    pesce d'aprileee :ride:
     
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    The Sims 4 Al Lavoro! | Scienziati e alieni
    Da Luke Production



    Eccoci qui a parlarvi del fantastico evento tenutosi a Milano negli studi EA, dove abbiamo potuto giocare alla prima espansione The Sims 4 Al Lavoro! disponibile dal 2 Aprile 2015.

    Per una questione di tempo e di specifiche indicazioni da parte di EA abbiamo deciso, di comune accordo con i principali canali di The Sims (Luke Production, MondoSims, SimsCri, Fabu), di ‘suddividerci’ il lavoro, concentrandoci ognuno su una specifica carriera attiva, da potervi fornire in modo più semplice e preciso le novità introdotte dall’espansione nelle diverse professioni.

    Dopo aver sorvolato un po’ tutte le nuove carriere, noi di Luke Production abbiamo deciso di soffermarci sulla carriera dello scienziato, a detta della producer la sua preferita… e anche la nostra!
    E’ davvero una carriera entusiasmante e ricca di dettagli tutti da scoprire, ve ne citeremo giusto alcuni, per non togliervi tutta la sorpresa!

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    SCIENZIATO
    Le principali mansioni e attività dallo scienziato si svolgono in uno specifico lotto (che ricorda molto la famosa Area 51), – chiamato future sims lab – un laboratorio ricco di dettagli d’arredo e oggetti in stile film di fantascienza.
    Quando il Sim deve recarsi al lavoro (solo nelle carriere di scienziato, medico o detective), appare un messaggio in cui ci chiede se vogliamo partecipare alla carriera. Se accettiamo, il gioco ci indirizzerà verso il lotto richiesto per la carriera (quindi il laboratorio, l’ospedale o il dipartimento), se invece scegliamo di non partecipare, il Sim andrà al lavoro sparendo come se fosse una qualsiasi carriera.

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    Lo scienziato ha a disposizione diverse apparecchiature tecnologiche con cui interagire: può svolgere analisi, sperimentare nuovi filtri, creare oggetti, viaggiare alla ricerca degli alieni. Uno degli oggetti che gli scienziati possono creare è l’antenna parabolica, utile per esercitare effetti sull’intero quartiere e per tentare un contatto alieno.

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    TS4_gettowork10-300x169



    Un oggetto piuttosto divertente e interessante è la pistola a raggi, attraverso la quale può interagire in diversi modi con gli altri Sims: può congelarli, trasformali a livello genetico, esercitare loro il controllo mentale. Può anche trasformare quasi tutti gli oggetti dello scenario.

    Oltre alla prevedibili conversazioni che può tenere in ambito scientifico, lo scienziato può addirittura accusare alcuni Sim di essere degli alieni!

    ALIENI
    Ovviamente non ci stiamo dimenticando di parlarvi della creatura speciale di questa espansione, sì, l’alieno, che si concilia perfettamente alla carriera dello scienziato. Ebbene, gli alieni sono stati realizzati con grande cura nei dettagli e con nuove interazioni, che li rendono di gran lunga molto più innovativi e interessanti rispetto a quelli che abbiamo visto nei capitoli precedenti di The Sims.

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    Il mondo nascosto di questa espansione è ovviamente connesso alla razza aliena, raggiungibile attraverso un portale speciale situato nei laboratori di scienza. Il mondo alieno – chiamato Sixam – è bellissimo, sospeso tra diversi mondi nell’universo: si vedono lune, meteoriti fluttuanti illuminati dal sole, cascate dai colori brillanti.

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    La vegetazione è surreale, di un colore cangiante. Tutto il lotto è cosparso di nuovi cristalli, pietre e vegetali dalla forma tipicamente extraterrestre.

    Passiamo ora alle interazioni aliene:

    -I Sim alieni possono decidere di muoversi nello scenario con il loro aspetto originale oppure assumere un travestimento: possono assumere la forma di Sim umani per confondersi tra di loro.

    -Il Sims-travestimento può essere cambiato in qualsiasi momento… ma, non sempre è efficace: alcuni Sim potrebbero scoprire che siete degli alieni camuffati!

    -I Sim alieni sono dotati di diversi poteri, tra cui l’analisi della personalità, l’empatia, il reset della memoria.

    -Sarà possibile fare amicizia con loro, avere interazioni romantiche e fare anche un figlio: il DNA del nascituro sarà un ibrido tra un Sim umano e uno alieno.

    -Non potevano mancare anche i rapimenti alieni, i Sim possono trovarsi vittima di un rapimento e scoprire, una volta tornati, di essere in dolce attesa!

    -Non è possibile creare un alieno dal CAS.

    Ringraziamo ancora di cuore lo staff di EA Italia, per averci dato la possibilità di testimoniare e testare in anteprima la primissima espansione della nuova saga di The Sims.
    Ora vi lasciamo con le risposte alle vostre domande:

    Come gestirò il Sim al lavoro e quelli della mia unità familiare? Se seguo il medico all’ospedale, gli altri Sim della famiglia che fine faranno con la scuola o altri lavori?
    Potrai spostarti dal Sim che lavora al Sim a casa normalmente, come quando sono in altri lotti.

    In uno studio fotografico potremo fare noi le foto e utilizzarle? (Incorniciare ed appendere o da mettere su cornice e posizionarla sulle mensole etc..)
    Sarà possibile aprire uno studio fotografico, scattare le foto ai Sim, sceglierne i filtri, aggiungere la cornice, e sarà possibile appendere le foto e venderle.

    Quanto saranno invadenti gli alieni? Si possono confinare in una zona?
    Gli alieni potranno essere ovunque, ma ‘mascherati’ in Sim umani, quindi dovremo riconoscerli. Quindi è possibile avere un appuntamento con un Sim e poi scoprire che è un alieno. Se invece lavori in ospedale puoi trovarteli anche come pazienti.

    I vestiti che si vendono saranno solo pile decorative di stoffe o saranno abiti veri?
    Abiti veri acquistabili.

    Si potrà andare a fare shopping?
    Certo. Il nuovo quartiere comprende quattro lotti con i negozi dove sarà possibile aprire un’attività o andarci per acquistare.

    Se abbandoniamo un po’ il Sim al lavoro, il suo rendimento resterà invariato finchè non andremo a farlo lavorare noi?
    Sì.

    Sarà possibile creare vestiti personalizzati che potremmo far indossare ai manichini?
    Sì. I manichini saranno nudi e potrai vestirli come vuoi.
     
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    Wow wow wow *______*
     
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    cioè ma qui siamo avanti :ride:
    mi piace questa nuova versione degli alieni
     
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    No Sixam mi ha lasciato a bocca aperta
     
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    Wow mi stupisce ed entusiasma sempre più.Non vedo l'ora di comprarla! <3
     
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    Troppo bello...forse é la prima espansione di the sims che vale la pena di chaimarla tale :*.*: :*.*: :*.*:...comunque non ho capito per gli spostamenti tra lavoro e casa,cioé i caricamenti ci saranno comunque tra lotto e lotto? :blink:
     
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    THE SIMS 4 AL LAVORO- ANTEPRIMA DI VIDEOGIOCHI.COM





    Abbiamo provato The Sims 4: Al Lavoro!, la prima espansione dedicata interamente alle carriere per l'ultimo titolo della saga Electronic Arts.

    Pochi giorni fa abbiamo avuto la fortuna di essere invitati a provare in anteprima la nuova espansione dedicata a The Sims 4, chiamata Al Lavoro! che, come si può evincere dal nome, è interamente incentrata sulle carriere. Giunti agli studi Electronic Arts di Milano abbiamo trovato un ambiente giovane e amichevole più che adatto allo spirito giocoso del titolo sviluppato da Maxis; inoltre una fantastica torta a tema (dall’interno più che cioccolatoso) è stata offerta ai presenti per festeggiare il quindicesimo anniversario dalla pubblicazione del primo titolo della saga, capostipite del genere.
    Negli ultimi 15 anni i cambiamenti sono stati davvero numerosi e The Sims si è evoluto parecchio: la svolta vera forse per molti è rappresentata dal passaggio da The Sims 2 a The Sims 3, titolo che ha rivoluzionato l’approccio di gioco rendendo il simulatore di vita più coinvolgente che mai. Sicuramente attesissimo dai fan sfegatati, The Sims 4 non ha rappresentato una vera rivoluzione e sotto certi aspetti è stato anche un po’ una delusione, ma ha portato nel gioco diversi miglioramenti.



    CITAZIONE
    I nostri Simmini saranno in grado di acquistare una macchina fotografica da portare sempre con sé nell’inventario e potranno usarla in qualsiasi momento.

    Oltre a cambiamenti pratici di gameplay come la possibilità di eseguire azioni sovrapposte (ad esempio mangiare e guardare la TV, giocare al computer e chiaccherare con un amico, etc.) troviamo anche un’intelligenza artificiale al suo massimo splendore: i Sims sono indipendenti, intelligenti, pieni di personalità e in grado di esprimere emotività in modo chiaro e molto variabile. Cosa manca a questo gioco? Oltre ad alcune piccolezze come la personalizzazione degli oggetti e dell’arredamento (ben più marcata in TS3) c’è una cosa in particolare che noi giocatori vorremmo tanto fare: lavorare!

    CITAZIONE
    All’ospedale sono tanti i pazienti che attendono di essere curati e talvolta, purtroppo, durante l’attesa qualcuno ci lascia le penne…

    The Sims 4: Al Lavoro! è proprio quello che gli appassionati stavano aspettando: finalmente non sarà più necessario “perdere” diverse ore (in gioco) al giorno aspettando che il nostro personaggio si rechi al lavoro mentre ci facciamo un caffè o mettiamo in coda azioni da fargli eseguire una volta rientrato, con questa espansione potremo seguire il nostro Sim nella sua carriera passo per passo e partecipare in modo attivo ai suoi progressi.



    L’utente non sarà obbligato a seguire la carriera ogni giorno, sarà sempre possibile scegliere se proseguire con il gioco classico oppure partecipare alle sue attività, opzione utilissima in caso di gestione di gruppi familiari numerosi. Le professioni attive disponibili sono divise in tre diversi rami e i Sims potranno intraprendere una fra tre carriere e diventare medici, detective o scienziati, arrivando a grandi soddisfazioni economiche e mentali, anche se ovviamente con la possibilità di attraversare momenti di forte stress…

    CITAZIONE
    Sicuramente Al Lavoro! potrà soddisfare, almeno per un po’, le esigenze dei giocatori più appassionati che non vedono l’ora di poter partecipare alla carriera dei propri personaggi.

    La prima che abbiamo scelto di provare è stata la carriera nel mondo delle forze dell’ordine; spinti dal desiderio di immergerci in un ambiente alla True Detective abbiamo creato velocemente un personaggio, acquistato una casetta economica e un computer e abbiamo subito cercato lavoro. Il nostro Sim è stato assunto come cadetto e così ha potuto iniziare il percorso nel ramo della lotta alla criminalità.
    Come prima cosa ci si può ovviamente recare al lavoro con il sim, in questo caso siamo stati trasportati alla stazione di polizia e abbiamo subito notato la presenza di particolari obiettivi caratteristici dell’espansione: pur potendo fare tutto ciò che desideriamo, infatti, completare gli obiettivi offerti dal gioco consentirà al personaggio sia di ottenere ricompense (anche in denaro, dato che a quanto pare più si lavora e più si guadagna) sia di favorire la carriera, che in questo modo progredisce più velocemente.



    Come cadetto abbiamo potuto utilizzare il computer per svolgere lavori di ufficio, pattugliare le strade (e dare multe ai Sim fuorilegge!) e anche recarci sulla zona di un crimine per raccogliere prove, che poi abbiamo analizzato e confrontato una volta tornati alla centrale. Gli obiettivi rendono il gioco coinvolgente e attivo e spesso le ore di lavoro passano così in fretta che viene voglia di fermarsi più a lungo, provocando un certo stress nel nostro povero Sim!

    CITAZIONE
    Tutti i Sims potranno acquistare un negozio e investire nella propria attività, anche parallelamente ad altri tipi di carriera.

    Passiamo alla carriera di medico: all’ospedale sono tanti i pazienti che attendono di essere curati e talvolta, purtroppo, durante l’attesa qualcuno ci lascia le penne… con l’aggiunta al gioco della professione di medico infatti approdano in The Sims 4 anche le malattie, quindi tutti i personaggi potranno ammalarsi e necessitare di assistenza. Spesso, fortunatamente, sarà sufficiente prendere una medicina per guarire, ma non dimenticate che grazie ad Al Lavoro! le “simmine” in stato interessante potranno recarsi in ospedale per partorire!

    http://www.videogiochi.com/wp-content/uplo...sRI1omuWdx.webp

    CITAZIONE
    Il nostro Sim è stato assunto come cadetto e così ha potuto iniziare il percorso nel ramo della lotta alla criminalità.

    La carriera di scienziato, sicuramente molto originale, nasconde diverse sorprese. Purtroppo nonostante le ore passate negli uffici di EA non è stato possibile esplorare in modo soddisfacente l’evoluzione delle carriere, ma sappiamo per certo che raggiungendo un livello alto come scienziati sarà possibile utilizzare oggetti particolari (come una pistola con raggio congelante) in grado di ottenere effetti sorprendenti, creare sieri miracolosi (o pericolosi) o avere contatti con forme di vita extraterrestri…
    The Sims 4: Al Lavoro! porta in gioco un’altra grandissima novità, sempre nell’ambito delle carriere: tutti i Sims potranno acquistare un negozio e investire nella propria attività, anche parallelamente ad altri tipi di carriera. Il negozio potrà essere modificato in ogni suo aspetto e gli oggetti in vendita potranno essere di qualsiasi tipo, dai disegni ai vestiti ai pezzi di arredamento. Un tocco di classe è sicuramente rappresentato dai manichini personalizzabili ma anche dalle uniformi: sarà possibile creare le divise che preferiamo per i nostri dipendenti (che potremo assumere o licenziare quando vogliamo) con un editor che consente di scegliere ogni dettaglio.



    Infine The Sims 4: Al Lavoro! porta nel gioco anche l’abilità panetteria e l’abilità fotografia: i nostri Simmini saranno in grado di acquistare una macchina fotografica da portare sempre con sé nell’inventario e potranno usarla in qualsiasi momento, approfittando anche dei diversi filtri presenti nel gioco per ottenere effetti particolari. Le fotografie potranno poi essere stampate e appese alle pareti come ricordo ma potranno anche essere vendute, così come le prelibatezze create con l’abilità di panetteria.

    L’utente non sarà obbligato a seguire la carriera ogni giorno, sarà sempre possibile scegliere se proseguire con il gioco classico oppure partecipare alle sue attività.
    Passato l’entusiasmo iniziale ci si rende conto che tre carriere sono effettivamente un po’ pochine… se già The Sims 4 aveva attirato diverse critiche per la scelta di eliminare aspetti che ai giocatori di The Sims 3 piacevano parecchio, far uscire una prima espansione sulle carriere sembra una mossa perfetta – ma aggiungere qualche ramo in più sarebbe stato meglio. In ogni caso sicuramente Al Lavoro! potrà soddisfare, almeno per un po’, le esigenze dei giocatori più appassionati che non vedono l’ora di poter partecipare alla carriera dei propri personaggi e, per mettere le mani sull’espansione, non sarà necessario attendere troppo a lungo: The Sims 4: Al lavoro! sarà disponibile dal 2 aprile 2015, ovvero fra meno di tre settimane.

    BOX ART


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    CARRIERA MEDICA BY MONDOSIMS



    Carriera Medico

    La professione medica è una delle tre carriere che ci permettono di seguire il Sim sul posto di lavoro. Ogni giorno, poco prima dell'inizio del turno, possiamo scegliere se seguirlo al lavoro o farlo andare da solo, nel secondo caso starà fuori casa per tutto il turno e non potremo controllarlo.
    Nel primo caso, invece, si avvierà un breve caricamento del lotto in cui il Sim svolge la sua professione, in questo caso caricherà il Willow Creek Hospital.

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    Questo lotto non compare nel quartiere e non è visitabile, è disponibile solo per i sim che intraprendono la carriera medica, per i sim che partoriscono in ospedale e i loro accompagnatori.

    Segue una mappa riassuntiva delle aree dell'ospedale:

    Ts4Ep001PreviewIT_002



    All'ingresso troviamo la reception dove i pazienti si mettono in fila in attesa di essere registrati e visitati. E' importante gestire sia anche i pazienti all'accettazione, altrimenti se ne andranno infuriati.
    Sulla destra ci sono gli studi medici con i pazienti in pronti per essere esaminati e curati! Possono capitarci pazienti di ogni età, dai bambini agli anziani e possono essere sia personaggi del gioco sia NPC.

    Il Sim medico ha a disposizione moltissime interazioni per arrivare ad una diagnosi e curare il paziente!
    Per prima cosa dovrà esaminarlo approfonditamente: occhi, orecchie, misurare la temperatura, eseguire una scansione del corpo, prelevare un campione con un tampone.

    Ts4Ep001PreviewIT_003



    I campioni sono poi analizzati in laboratorio e quando avremo abbastanza informazioni potremo formulare una diagnosi e iniziare una cura, ma non è detto che si indovini la cura giusta al primo colpo e il nostro paziente potrebbe peggiorare!

    Attravero il pc il Sim medico può annotare i risultati delle analisi dei campioni, aggiornare le cartelle cliniche dei pazienti, aggiungere informazioni sui nuovi studi su Sim.com (questo anche dal pc di casa), potrà inoltre acquistare medicine o parti per l'aggiornamento dei macchinari.

    Possiamo anche eseguire dei test sul tapis roulant o farli entrare nella macchina per la scansione ai raggi X.

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    Le malattie e i sintomi sono vari, i sim possono avere la tosse, il naso chiuso, presentare macchie sulla pelle, ecc e sono contagiosi. Un Sim malato può prendersi un giorno di malattia e restare a casa dal lavoro o dalla scuola (attenti a non mentire!).

    Ci si può curare acquistando le medicine via pc o telefono o nel modo più classico: tanto riposo e spremute d'arancia! Meglio non prendere medicine se non si è malati, potrebbero avere effetti indesiderati :D

    Il lavoro non si svolge solo fra ambulatorio e laboratorio! Spesso si verificano emergenze e un sim in coda per la registrazione potrebbe sentirsi male e aver bisogno di un'operazione d'urgenza!

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    Quando partecipiamo alla giornata lavorativa del nostro Sim il gioco si fa più divertente anche per noi, per far avanzare di carriera il Sim e guadagnare di più dobbiamo completare gli obbiettivi che il gioco ci propone man mano. Si va dall'esaminare il paziente, all'operare un sim d'urgenza, dal registrare i risultati delle analisi all'asciugare una pozza d'acqua! Più obbiettivi completiamo più si guadagna, si arriva facilmente ai 2400§ al giorno!

    Tuttavia dobbiamo tener conto del fattore tempo perché, alla fine del turno, il sim torna automaticamente a casa.

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    Curiosità: Il medico con il livello 10 di carriera può anche far sapere se una simmina in dolce attesa avrà un maschietto o una femminuccia ed effettuare visite a domicilio.



    PARTO

    Per le sim (o i sim) che decidono di partorire in casa non cambia nulla, alla fine del travaglio compare la solita culletta con il nuovo arrivato in famiglia. Quando invece si sceglie di partorire in ospedale ci verrà chiesto quale membro dell'unità familiare portare con noi. E' l'unico caso in cui dei sim non medici potranno recarsi in ospedale!

    La prima cosa da fare è registrarsi all'accettazione, a quel punto la partoriente cambierà vestito e indosserà un fantastico camice da ospedale. Il medico di turno la accompagnerà in sala chirurgica dove un macchinario estrarrà in modo molto bizzarro e divertente un fagottino che adagerà in una culletta! Dopo pochi secondi il gioco caricherà nuovamente il lotto residenziale e non avremo il tempo di gironzolare per l'ospedale.

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    Il parto non è più una prerogative delle simmine. I Sim (e le simmine) possono rimanere "incinti" se rapiti dagli alieni, anche loro potranno scegliere il parto in casa o in ospedale e avranno dei piccoli sim metà umani e metà alieni. In più avranno l'opzione di rimandare il piccolo alieno sul pianeta natale.

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    15/3/2015, 12:20     +1   +1   -1
     
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    Ti tengo d'occhio!
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    sarebbe stato bello se avessero fatto più carriere attive, ma la cosa non è mica semplice!
     
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    15/3/2015, 12:31     +1   +1   -1
     
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    ex principe dei forum

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    Già, ma sicuramente sarebbe stato bello, ultimamente mi sembra che questo The Sims 4 lo stiano un po mettendo a dieta xD
    Con ambitions erano tante le carriere attive :)

    Magnolia Promenade



    ts4_ep1_preview_magnolia_promenade



    Il nuovo scenario introdotto dall'espansione si chiama Magnolia Promenade e contiene dei lotti comunitari allestiti come negozi. Per accedervi è necessario selezionare lo scenario nella nuova schermata che appare quando scegliamo di viaggiare verso un negozio, che è carinissima e animata. In pratica ci sono tre immagini circolari dei tre scenari fino ad ora rilasciati che si animano alla selezione: su Willow Creek appare il faro del porto, su Oasis Springs un dinosauro e su Magnolia Promenade un battello a vapore.

    Magnolia Promenade è uno scenario molto diverso dai mondi di The Sims 4 che conosciamo, in quanto l’area effettivamente visitabile da tutti i Sim è un quartiere contenente 4 (ma proprio quattro) lotti comunitari adibiti a negozi. Il resto della mappa appare vuoto.. ma non è veramente così.

    Se nella vostra famiglia avete un Sim che intraprende una delle tre nuove professioni, nel momento in cui questi si recherà a lavoro accederà ad un’area di Magnolia Promenade normalmente nascosta agli altri. Quest’area contiene la sede lavorativa della professione scelta (e solo quella!) più eventualmente altri lotti per svolgere la professione (ad esempio per quanto riguarda i detective c’è la centrale di polizia e un paio di locali dove svolgere le indagini). Tutto quello che circonda questi luoghi a noi accessibili è finto.

    Già, finto. Siamo abbastanza sicuri che sia una scelta volta a non appesantire le performance dei nostri computer, ma tutto quello che vedete intorno al lotto lavorativo sono texture bidimensionali puramente decorative.. e sotto certe angolazioni l’impatto visivo è tutt'altro che piacevole.

    E’ sicuramente una scelta più che condivisibile, ma effettivamente dal punto di vista estetico è molto poco gradevole.

    Simscri.net
     
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  15. Dnana
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    15/3/2015, 12:35     +1   +1   -1
     
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    eh ora con promenade hanno fatto la cacati*a dell'anno :/ 4 lotti? :/
     
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