Al di là dei mie ricordi

*Storia Sospesa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fede fedi fù

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,969
    Reputazione
    +603

    Status
    Offline
    giusto, dobbiamo solo aspettare l'evolversi della situazione.... almeno si spera :shifty:
    grazie di essere passata :bacino:
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Elite

    Group
    Member
    Posts
    5,968
    Reputazione
    +1,181
    Location
    New Orleans

    Status
    Anonymous
    Uhm la scena di lei e Richard addormentati l'uno accanto all'altra l'ho trovata molto tenera...E anche il momento in cui lui in dormi veglia la pregava di non lasciarlo...Chissà quale passato li accomuna.Il flash del lago dei cigni le sta facendo riaffiorare qualche ricordo...Come mai Richard era così in ansia?Temeva forse che lei ricordasse qualcosa di spiacevole riguardo a lui?O che semplicemente si fosse persa...?Il mistero s'infittisce... Son tanto curiosaaa! :wub:
    www
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fede fedi fù

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,969
    Reputazione
    +603

    Status
    Offline
    siiii, sono così dolci insieme :*.*: . Mia finalmente comincia a ricorda qualcosa, anche se non è proprio sicura. ci sono molte domande che frullano nella sua testa e una in particolare riguarda Richard.
    anche se ancora non lo conosce bene, si sente legata a lui. quale sarà il motivo?

    grazie di essere passata e di seguirmi a ogni capitolo che posto :bacino:
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    mia mia mia.... dovevi lasciare un messaggino u.u
    dai secondo me stavano insieme richard e lei.
    www
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Elite

    Group
    Member
    Posts
    5,968
    Reputazione
    +1,181
    Location
    New Orleans

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dolcissimasirenetta @ 5/4/2015, 19:40) 
    siiii, sono così dolci insieme :*.*: . Mia finalmente comincia a ricorda qualcosa, anche se non è proprio sicura. ci sono molte domande che frullano nella sua testa e una in particolare riguarda Richard.
    anche se ancora non lo conosce bene, si sente legata a lui. quale sarà il motivo?

    grazie di essere passata e di seguirmi a ogni capitolo che posto :bacino:

    Non devi mica ringraziarmi :P
    La tua storia mi piace molto e quindi la seguo con piacere...Poi noto che ti ci dedichi molto sia per quanto riguarda le immagini che il resto e non posso che complimentarmi con te per questo.Con ts4 creare storie non è facile...
    Sembra quasi certo che lui la ami ma continuo a chiedermi se loro due stessero insieme e cosa sia successo loro...
    www
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fede fedi fù

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,969
    Reputazione
    +603

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~ Ligeia ~ @ 5/4/2015, 21:06) 
    CITAZIONE (dolcissimasirenetta @ 5/4/2015, 19:40) 
    siiii, sono così dolci insieme :*.*: . Mia finalmente comincia a ricorda qualcosa, anche se non è proprio sicura. ci sono molte domande che frullano nella sua testa e una in particolare riguarda Richard.
    anche se ancora non lo conosce bene, si sente legata a lui. quale sarà il motivo?

    grazie di essere passata e di seguirmi a ogni capitolo che posto :bacino:

    Non devi mica ringraziarmi :P
    La tua storia mi piace molto e quindi la seguo con piacere...Poi noto che ti ci dedichi molto sia per quanto riguarda le immagini che il resto e non posso che complimentarmi con te per questo.Con ts4 creare storie non è facile...
    Sembra quasi certo che lui la ami ma continuo a chiedermi se loro due stessero insieme e cosa sia successo loro...

    non sai che immenso piacere mi fa saperlo :bacino: .
    per questo ci vorrà ancora un pò ma posso anticiparti che nel prossimo capitolo ci sarà un importante novita ;)
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Clary Clery Cù

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    4,088
    Reputazione
    +1,521

    Status
    Offline
    La scena di quando dormono insieme è dolcissima :*.*: Chissà chi cercava di trattenere nel sogno Richard, forse proprio Mia?
    Finalmente un piccolo ricordo :) La reazione di Richard quando ritorna Mia secondo me è comprensibile, si vede che è affezionato a lei ed è normale che si preoccupi non vedendola al suo risveglio...è una cosa dolcissima :*.*:
    Sono sempre più curiosa di sapere se prima dell'incidente c'era qualcosa tra questi due baldi giovani :ride:
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fede fedi fù

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,969
    Reputazione
    +603

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DalaiLama @ 5/4/2015, 21:00) 
    mia mia mia.... dovevi lasciare un messaggino u.u
    dai secondo me stavano insieme richard e lei.

    chi lo sa? forse si.... forse no..... :shifty:

    grazie di essere passata

    CITAZIONE (Miwakoo93 @ 5/4/2015, 23:27) 
    La scena di quando dormono insieme è dolcissima :*.*: Chissà chi cercava di trattenere nel sogno Richard, forse proprio Mia?
    Finalmente un piccolo ricordo :) La reazione di Richard quando ritorna Mia secondo me è comprensibile, si vede che è affezionato a lei ed è normale che si preoccupi non vedendola al suo risveglio...è una cosa dolcissima :*.*:
    Sono sempre più curiosa di sapere se prima dell'incidente c'era qualcosa tra questi due baldi giovani :ride:

    siiii, sono dolcissimi insieme.
    ci vorrà ancora un pò prima di scoprire se tra i due c'è mai stato qualcosa. ma nel prossimo capitolo ci sarà un importante novità
     
    .
  9. »milka«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Letto tutto d'un fiato,mi piace la storia..mi intriga!
    Cosa posso dire dell'ultimo capitolo? Richard è molto dolce e mi piace,sicuramente però le nasconde qualcosa..magari una verità sul suo passato,qualcosa che li lega molto. Sono curiosa di scoprire il perché della sua perdita di memoria e tutti i suoi eventi del passato..continua :wub:
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fede fedi fù

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,969
    Reputazione
    +603

    Status
    Offline
    CITAZIONE (»milka« @ 7/4/2015, 11:19) 
    Letto tutto d'un fiato,mi piace la storia..mi intriga!
    Cosa posso dire dell'ultimo capitolo? Richard è molto dolce e mi piace,sicuramente però le nasconde qualcosa..magari una verità sul suo passato,qualcosa che li lega molto. Sono curiosa di scoprire il perché della sua perdita di memoria e tutti i suoi eventi del passato..continua :wub:

    grazie mille di essere passata :wub: . sono felice che la storia ti piccia :lol: . nel prossimo capitolo ci sarà una novità molto imporante perciò.... resta sintonizzata su questo canale :P
     
    .
  11. MartyArt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Evvai!Si sono baciati! :yuuh:
    Richard modalità padre (che non è) protettivo On!Non penso che Mia scappava...o forse sì?Se sai qualcosa sul suo passato diglielo sennò scappa davvero xD!Sono ansiosa di leggere il seguito ;)
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fede fedi fù

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,969
    Reputazione
    +603

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MartyArt @ 7/4/2015, 15:06) 
    Evvai!Si sono baciati! :yuuh:
    Richard modalità padre (che non è) protettivo On!Non penso che Mia scappava...o forse sì?Se sai qualcosa sul suo passato diglielo sennò scappa davvero xD!Sono ansiosa di leggere il seguito ;)

    ahahah modalità padre (on) :rido: .
    in realtà nons tava scappando anche se a questo punto, tutto è possibile :D .
    posterò il prossimo capitolo nel più breve tempo possibile.
    grazie di essere passata :bacino:
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fede fedi fù

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,969
    Reputazione
    +603

    Status
    Offline

    Capitolo 12


    Mia: mi dispiace, dissi sedendomi al suo fianco.
    Mia: non era mia intenzione farti preoccupare. Avevo bisogno di fare un giro e forse sarei tornata molto prima se non avessi perso la cognizione del tempo.



    La mia risposta sembrò tranquillizzarlo.



    Mia: avevo pensato di portarti la colazione. Se apri la busta c’è una sorpresa per te. Dissi con la speranza di mettere fine a quella tensione.



    Ma Richard sembrava distante.
    Mia: ti prego, almeno guarda cosa c’è dentro. Lo implorai.
    Mia: scommetto che un caffè come questo non lo hai mai assaggiato in tutta la tua vita.
    Osservò quella busta quasi a volerla contemplare.



    Richard: Mia ….non credi che dovremmo parlare di quello che è successo ieri sera?



    Mia:Sapevo che sarebbe successo. Pensai.
    Richard: forse è il caso che io…
    Mia:no ti prego!. Lo interruppi.
    Mia: non roviniamo tutto solo perché mi sono comportata come una sciocca.



    Richard mi guardò confuso.



    Richard: che vuoi dire?
    Mia: beh… ieri sera ho esagerato un po’ con i drink e….. . Come potevo affrontare l’argomento? L’ultima cosa che ricordo e che ti ho baciato ma vorrei sapere come siamo finiti al letto insieme?. Assolutamente no!.
    Mia: mi sono lasciata un po’ trasportare. Non avrei dovuto mi dispiace. Ero sempre più imbarazzata.
    Richard: io non intendevo questo, anche se ammetto di esserne rimasto piuttosto colpito ma…
    Mia: perché non facciamo finta che non sia successo nulla, vuoi?



    Richard: …..certo…. se è quello che desideri….. .
    Terminammo lì l’argomento e visto che l’ora della colazione era ormai passata da un po’, Richard mi invitò ad assaggiare la cucina Francese.
    Richard: visto che siamo quasi a l’ora di pranzo, che ne dici di andarci a mangiare qualcosa? Conosco un ristorantino niente male.



    L’idea non mi sembrò affatto male.
    Richard: dammi solo cinque minuti per cambiarmi. Disse. E si alzò dal divano per salire al piano di sopra.



    Nell’attesa il mio sguardo cadde su uno dei cuscini del divano. Qualcosa fuoriusciva da un lato di quest’ultimo.



    Incuriosita mi chinai per prenderlo.



    Era un album di fotografie.



    Fui sorpresa di trovarlo in luogo così insolito. Perché qualcuno doveva tenere un album di fotografie proprio dietro i cuscini del divano?. Forse lo stava guardando Richard qualche minuto prima che rientrassi in casa, ma perché lo aveva lasciato lì?.
    Mentre guardavo quell’album cercando di immaginare chi potessero essere le persone raffigurate in quelle foto, qualcosa cadde da una delle pagine.



    Una lettera. Sapevo che non era educato mettere il naso nelle cose degli altri ma visto che non c’era nessuno nella stanza a parte me, pensai che se gli avessi dato uno sguardo non avrebbe danneggiato nessuno.
    Sfortunatamente, proprio mentre stavo per leggerla, udì i passi di Richard.



    Mi sbrigai a rimettere il tutto dove lo avevo trovato.
    Richard: se sei pronta possiamo andare. Disse scendendo dalle scale.



    Per fortuna non sembrò essersi accorto di nulla.
    Ancora una volta Richard riuscì a sorprendermi. Mi portò in un piccolo ma delizioso bistrot che affacciava sulle sponde di un lago.



    Richard: spero che il pranzo sia stato di tuo gradimento.
    Mia: è stato tutto perfetto e non mi riferisco solo al cibo. Questo posto è bellissimo, è così… così. Stavo per dire romantico ma vista la situazione optai diversamente.
    Mia: Rilassante!
    Richard: rilassante? Non mi aspettavo di certo un termine simile ma si, sono d’accordo con te. Disse sorridendo.



    Mia: devo proprio ringraziarti. Ammisi dopo la sua risposta.
    Richard: ringraziarmi di cosa?
    Mia: per tutto! Per essere venuto qui con me, per l’esserti fatto carico di un problema che non è neanche lontanamente tuo e ovviamente, per avermi portato in qui oggi. Feci una pausa e poi proseguì.



    Mia: mi mancherà tutto questo una volta che saremo tornati a casa. Dissi sospirando.
    Richard: ma prima di tornare, ci rimane ancora una cosa da fare.
    Mia: e sarebbe?!
    Richard: non dovrei essere io a dirlo ma siamo a Parigi! La capitale della moda!. Non possiamo tornare a casa senza aver comprato qualcosa no?



    Mia: a proposito di comprare. Non credi che dovremmo cercare un abito per stasera?
    Richard: vuoi davvero andare a quella festa? Disse cambiando tono
    Mia: perché, tu no?



    Richard:beh…. In realtà…
    Mia: siamo stati invitati! E sarebbe da maleducati non presentarsi!. Non sembrava troppo convinto.
    Mia: facciamo così, se non riusciamo a trovare gli abiti per la festa in maschera, non ci presentiamo, ma se riusciamo nell’intento, ci andiamo. Che ne dici?



    Richard:non credo di avere scelta a questo punto!.
    Continua….
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Clary Clery Cù

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    4,088
    Reputazione
    +1,521

    Status
    Offline
    Ma povero Richard :( Mia ma non hai capito che per lui non era uno sbaglio.
    Nooo volevo sapere che c'era scritto in quella lettera :( uffa
    Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà alla festa :P
     
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fede fedi fù

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,969
    Reputazione
    +603

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Miwakoo93 @ 13/4/2015, 19:41) 
    Ma povero Richard :( Mia ma non hai capito che per lui non era uno sbaglio.
    Nooo volevo sapere che c'era scritto in quella lettera :( uffa
    Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà alla festa :P

    già, Mia ha frainteso le parole di Richard.
    non c'è stato tempo di leggere la lettera ma ciò non toglie che potrebbe tentare nuovamente :shifty:
    ne vedremo delle belle alla festa :ride: .
    grazie di essere passata :bacino:
     
    .
254 replies since 27/1/2015, 18:38   4840 views
  Share  
.