Al di là dei mie ricordi

*Storia Sospesa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    chi sarà mai questo uomo misterioso? e cosa nasconde il suo passato??
    su di lui ci sono queste brutte voci, secondo me bisogna ascoltare l'altra campana prima di giudicare.
    richard si aprirà prima o poi con mia?
    e adam che cavolo vuole adesso? quella faccia promette grane...
    www
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    Member
    Posts
    654
    Reputazione
    +150

    Status
    Offline
    Ooooh, ma che bella questa storia, mi piace e mi incuriosisce tantissimo! Chissa questo Richard se c'entra qualcosa con il passato di Mia.. E la figura di Adam è parecchio ambigua, che cosa vorrà ora? Dai dai, aggiorna presto ^_^


    P.s Se vuoi dai una letta anche alla mia di storia, mi farebbe tanto piacere ^_^
    www
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fede fedi fù

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,969
    Reputazione
    +603

    Status
    Offline
    CITAZIONE (8sara @ 7/2/2015, 22:16) 
    Ooooh, ma che bella questa storia, mi piace e mi incuriosisce tantissimo! Chissa questo Richard se c'entra qualcosa con il passato di Mia.. E la figura di Adam è parecchio ambigua, che cosa vorrà ora? Dai dai, aggiorna presto ^_^


    P.s Se vuoi dai una letta anche alla mia di storia, mi farebbe tanto piacere ^_^

    grazie! mi fa piacere che ti piaccia. a breve posterò un nuovo capitolo e scopriemo qualcosa in più su Richard
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fede fedi fù

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,969
    Reputazione
    +603

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DalaiLama @ 7/2/2015, 20:04) 
    chi sarà mai questo uomo misterioso? e cosa nasconde il suo passato??
    su di lui ci sono queste brutte voci, secondo me bisogna ascoltare l'altra campana prima di giudicare.
    richard si aprirà prima o poi con mia?
    e adam che cavolo vuole adesso? quella faccia promette grane...

    si hai ragione. quella faccia non promette niente di buono <_<
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fede fedi fù

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,969
    Reputazione
    +603

    Status
    Offline

    Capitolo 6



    Mia: Adam?!che sorpresa, cosa fai qui?



    Adam: Che cosa ci faccio io qui? tu cosa ci fai tu qui. Sono giorni che non ho tue notizie e poi d’un tratto vengo a sapere che ti sei trasferita? Perché non mi hai detto niente? Adam sembrava fuori di se.



    Richard: Mia, va tutto bene?Richard venne a vedere che cosa stava succedendo.



    Adam: e questo chi è? Disse indicando Richard.



    Richard: potrei farti la stessa domanda.
    La tensione trai i due stava crescendo sempre di più. Dovevo fare qualcosa prima che la situazione si mette davvero male.
    Mia: Adam, questo è Richard, Richard lui è Adam. I due si scambiarono una feroce occhiata.



    Adam: non mi importa sapere chi è questo pagliaccio, voglio sapere che cosa ci fai tu qui!
    Richard: non ti sembra il caso di darti una calmata!



    Adam: chi cavolo ti credi di essere!
    Mia: ragazzi per favore, non è il caso di scaldarsi così. Tentai nuovamente ti calmare i loro animi ma sembrava tutto inutile.



    Adam: mi meraviglio di te Mia, te ne stai qui con questo tizio mentre Selma è in un letto ammalata.



    Mia: Selma! Che cosa è successo a Selma!.
    Adam:lo abbiamo saputo solo oggi. Il vecchio Joe è andato a trovare Selma come faceva ogni giorno. Bussò più volte alla porta senza ricevere risposta, così insieme all’aiuto del Ranger, hanno buttato giù la porta e hanno trovato Selma a terra priva di sensi.



    Mi sentì improvvisamente mancare. Proprio nel momento in cui aveva più bisogno di me io ero lontana. Lei che mi aveva preso con se, lei che mi aveva dato tutto quello che aveva. Non potevo restare un minuto di più.



    Mia: devo andare da lei, ora!
    Mi voltai verso Richard. Sembrava frastornato quanto me.
    Mia: mi dispiace Richard. Non posso restare.
    Richard: certo, ti capisco. Non ti preoccupare. Disse mettendomi una mano sulla spalla.
    Richard: vedrai che andrà tutto bene. Fui commossa dalla sua comprensione. Richard era un ragazzo davvero speciale e mi dispiaceva dovermi separare da lui, ma Selma aveva bisogno di me!.
    Presi velocemente qualche vestito e prima di andar via abbraccia forte Richard.



    Adam: è meglio che ci sbrighiamo o farà notte. Dobbiamo fare molta strada prima di arrivare a Granite Falls.
    Durante il viaggio, nessuno dei due disse una parola. Fu il viaggio più lungo di tutta la mia vita.
    Non appena fummo a casa di Selma, scesi immediatamente dall’auto e mi diressi in casa lasciando le mie cose nel bagagliaio.



    Salì le scale e trovai il vecchio Joe fuori la porta di Selma.
    Joe: Mia!, finalmente sei qui!
    Mia: ho fatto prima che ho potuto. Come sta Selma, che cosa ha avuto?!
    Joe: non ne siamo sicuri. Il medico ha detto che potrebbe essersi trattato di un infarto.



    Mia:un infarto! Posso vederla?
    Joe: è in camera che ti aspetta.
    Apri lentamente la porta. Selma era seduta sul suo letto con la sua solita espressione tranquilla.
    Selma: ciao Mia.
    Mia: Selma!. A stento tentai di trattenere le lacrime.



    Mia: sono venuta appena l’ho saputo. Come ti senti?
    Selma: non preoccuparti Mia, adesso sto molto meglio.



    Anche in quella situazione riusciva a essere rassicurante.
    Selma: ma adesso non parliamo della mia salute, dimmi di te piuttosto come sta andando la tua ricerca?
    Era tipico di Selma. Si preoccupava sempre degli altri e mai di se stessa. Non me la sentì di parlare. Ero ancora scossa per ciò che era successo. Malgrado non volesse darlo a vedere, era chiaro che c’èra qualcosa che non andava nella sua salute.
    Joe: Mia, forse è meglio che Selma riposi ora. Il vecchio Joe entrò nella stanza interrompendo la nostra conversazione e forse aveva ragione. Lasciai Selma e tornai nella mia vecchia stanza, sperando che quella giornata volgesse presto al termine.



    Trascorsero diversi giorni e Selma sembrava essersi completamente ristabilita.
    Per festeggiare la pronta guarigione di Selma, decisi di organizzare una festa. Tra i molti invitati c’erano anche Adam e il vecchio Joe. Più tardi durante i festeggiamenti Adam insistette per fare una passeggiata.
    Arrivati nei pressi del fiume iniziammo a parlare.
    Adam: è bello vedere Selma di nuovo in forze.
    Mia: si è vero.
    Adam: ma è molto più bello rivedere te. Adam mi guardò fisso negli occhi.
    Adam: perché te ne sei andata Mia? Il tuo posto è qui con noi. Siamo noi la tua famiglia. disse di colpo.



    Adam:Abbandona una volta per tutte questa idea di ritrovare il tuo passato.
    Odiavo riaffrontare di nuovo l’argomento
    Adam: perché ti ostini cosi? ti prego, non continuare a tormentarti per qualcosa che non c’è e che non ci sarà mai.
    Mia: come puoi dire una cosa del genere?
    Adam: perché è vero e lo sai anche tu. Restai in silenzio per qualche secondo.
    Adam: Mia, io ti amo, ti ho sempre amato. Dal primo momento che ti ho visto ho capito che eri la persona giusta per me. Ti prego, sposami.



    Continua...

    mi dispiace, vi avevo promesso che vi avrei svelato qualcosa in più su Richard ma ho dovuto fare delle modifiche alla storia. vi assicuro che tra qualche capitolo ce ne saranno delle belle, se ovviamente vorrete continuare a seguire la storia :P
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    cacchio che colpo di scena!!! che cosa risponderà mia?? di regola dovrebbe essere un no...
    la situazione non era delle più simpatiche, ma la faccia di richard incazzato con adam mi ha fatto sorridere.
    povera selma. confido nel fatto che resterà sulla faccia della terra ancora per molto tempo
    www
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Clary Clery Cù

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    4,088
    Reputazione
    +1,521

    Status
    Offline
    No povera Selma :( spero che si riprenda del tutto. Cavolo e adesso che risponderà Mia? penso un no ma non si sa mai :ride:
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fede fedi fù

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,969
    Reputazione
    +603

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DalaiLama @ 10/2/2015, 17:37) 
    cacchio che colpo di scena!!! che cosa risponderà mia?? di regola dovrebbe essere un no...
    la situazione non era delle più simpatiche, ma la faccia di richard incazzato con adam mi ha fatto sorridere.
    povera selma. confido nel fatto che resterà sulla faccia della terra ancora per molto tempo

    è vero, la proposta di Adam è stata del tutto inaspettata :*§: ma l'espressione di Richard è la migliore :P .

    CITAZIONE (Miwakoo93 @ 10/2/2015, 22:26) 
    No povera Selma :( spero che si riprenda del tutto. Cavolo e adesso che risponderà Mia? penso un no ma non si sa mai :ride:

    hai ragione, non si può mai sapere che cosa succederà :ride:
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Elite

    Group
    Member
    Posts
    5,968
    Reputazione
    +1,181
    Location
    New Orleans

    Status
    Anonymous
    Uhhh povera Selma :( Spero si rimetta presto e completamente...La proposta di Adam non me l'aspettavo.Che farà Mia?Se le interessa Richard sarebbe corretto rifiutare...
    www
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fede fedi fù

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,969
    Reputazione
    +603

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lïgeia/Niklaus Mikaelson @ 12/2/2015, 19:28) 
    Uhhh povera Selma :( Spero si rimetta presto e completamente...La proposta di Adam non me l'aspettavo.Che farà Mia?Se le interessa Richard sarebbe corretto rifiutare...

    hai ragione sarebbe corretto....
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fede fedi fù

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,969
    Reputazione
    +603

    Status
    Offline

    Capitolo 7



    Stava realmente accadendo? Adam si era appena inginocchiato davanti a me e mi stava chiedendo di sposarlo? Cosa avrei dovuto dire?dovevo lasciarmi tutto alle spalle e iniziare una nuova vita insieme ad Adam? L’idea non sembrava male. Infondo diceva di amarmi, si sarebbe preso cura di me e forse quel vuoto che sentivo dentro sarebbe svanito per sempre. Ma allora perché non facevo altro che pensare a Richard?.
    Mia: Adam, sono davvero colpita. Improvvisamente iniziò a mancarmi l’aria.
    Adam: Mia, dimmi che mi sposerai, dimmi che sarai mia moglie e ti amerò per sempre.



    Mia: per sempre? Quella frase si innescò nel mio cervello e come una bomba ad orologeria fece materializzare qualcosa nella mia mente.



    Adam: Mia, va tutto bene? Ebbi un sussulto. Mentre Adam era ancora inginocchiato davanti a me e mi resi conto di aver finalmente ricordato qualcosa.
    Mia:Adam io…. Il flash di quel ricordo non durò a lungo ma fu sufficiente da farmi capire che non potevo sposare Adam. Non ora che finalmente avevo incominciato a ricordare.
    Adam: è per lui non è così? Adam si alzò da terra e la sua espressione mutò di colpo.



    Stava parlando di Richard?
    Adam: ho visto il modo in cui ti guarda. Credevo che una volta tornata a Granite Falls ti saresti dimenticata di lui, ma a quanto vedo mi sono sbagliato.



    Mia: Adam, mi dispiace così tanto. Lascia che io…
    Adam: non dire altro ti prego. Ho bisogno di restare solo. Si allontanò da me come un cane bastonato.L’avrei rivisto di nuovo?.
    Tornai alla festa o almeno quello che ne restava. Gli ospiti se ne erano andati e la casa era tornata di nuovo silenziosa. Mi rannicchiai davanti al fuoco e iniziai a riflettere su quanto era appena accaduto.



    Selma: cosa fai qui tutta sola? Selma arrivò dietro le mie spalle.



    Selma: ci stavamo chiedendo dove foste finiti tu e Adam. Ad un certo punto della festa non vi abbiamo più visti. Disse sedendosi accanto a me.
    Mia: siamo andati a fare due passi e….
    Selma: E…
    Era il caso di raccontarle quello che era successo tra me e Adam?
    Mia: e non ci siamo resi conto del tempo che passava. Da quando avevo imparato a mentire così bene?
    Selma: Mia, sei sicura che vada tutto bene? Mi guardò apprensiva.
    Mia: C..Certo! perché mi fai questa domanda?
    Selma: beh, credevo che una volta che mi fossi rimessa saresti tornata a Willow Creek. Non fraintendermi, sono felice che tu sia di nuovo qui con me ma mi chiedevo se ci fosse qualcosa che non andava con la tua ricerca e tutto il resto.



    Mia: beh… in realtà non ci sono stati molti progressi ma…. Iniziai a raccontarle della mia ricerca in biblioteca, di Emma e soprattutto di Richard.
    Mia: finchè poco fa ho avuto un flash.
    Selma: un flash? Vuoi dire che?
    Mia: credo di aver ricordato qualcosa del mio passato, anche se non so esattamente cosa. Sembrava la sala di un teatro.
    Selma: è una cosa fantastica mia cara! Anche se dalla tua espressione non si direbbe.



    Mia: si certo è fantastico ma mi sento più confusa di prima. insomma, cosa vuol dire questo che il mio passato è legato in qualche modo ad un teatro? E quale per l’esattezza? Dovrei girare tutti i teatri del mondo per trovare quello del mio ricordo!
    Selma sembra pensierosa. Nei suoi occhi si leggeva chiaramente un profondo disagio. Il suo animo sembrava lottare contro qualcosa.



    Selma: io non posso rispondere a tutte queste domande ma credo che sia giunto il momento che tu veda una cosa.
    Tirò fuori un oggetto dalla tasca del suo golfino.



    Mia:è una collana.
    Selma: non è una semplice collana. Il giorno che ti abbiamo trovata, notai sulla riva accanto ad alcuni scogli, uno strano aggetto che brillava. Lo raccolsi e vidi che sul retro c’èra inciso un nome.
    Mia: il mio?!
    Selma: esatto, ma questo non è tutto. Anche all’interno del ciondolo c’èra scritto qualcosa. Mi diede la collana e mi invitò ad aprirla.

    Insieme a Parigi


    Mia: insieme a Parigi? Che cosa significa?
    Selma: ho paura di non poterti aiutare in questo.
    Mia: ma perché non me lo hai detto prima Selma? Voglio dire, perché proprio ora?
    Selma: mi dispiace averti tenuta nascosta questa collana Mia ma ho ritenuto giusto dartela nel momento più opportuno e credo che questo lo sia. L’incidente che ho avuto mi ha fatto capire che non ho più molto tempo e che devo fare ciò che è giusto.



    Ero sbigottita. Perché Selma mi aveva tenuto nascosto una cosa del genere?
    Selma: che tu ci creda o no ho agito solo per il tuo bene. Non sapevo quale sarebbe stato il momento più adatto per dirtelo. Eri così fragile, temevo che se ti avessi mostrato questa collana avresti potuto avere una brutta reazione.
    Stava accadendo tutto così velocemente che sentivo girare la testa. Prima la visione di un ricordo sfocato e ora la collana.
    Mia: Selma, io ti devo molto. Mi hai ospitato in casa tua facendomi sentire come una figlia. Lo devo a te se oggi sono qui. Ammetto di essere rimasta piuttosto sbalordita da tutte queste notizie ma ora finalmente so cosa devo fare!.



    Tornai a Willow Creek il giorno dopo e mi misi alla ricerca di Richard. Ovviamente non fu facile trovarlo, visto che in città nessuno aveva mai stretto rapporti con lui.
    Richard: Mia! Finalmente sei tornata. Disse abbracciandomi.



    Mia: temevi il contrario?
    Richard: confesso di averlo temuto. Ammise imbarazzato.



    Richard: ma ti prego entra!. Entrai in casa.



    Mia: non credevo che ti piacesse l’arte.
    Richard: immagino che sia per via di quello che dicono in città.
    Mia: oh no!, non volevo dire questo.
    Richard: andiamo sta tranquilla!, ti sto solo prendendo in giro. Era bello vederlo sorridere.



    Richard: se sei tornata devo supporre che sia andato tutto bene.
    Mia: vuoi dire con Selma?, oh si, ora sta molto meglio ma il vero motivo per cui sono tornata è un altro.
    Raccontai a Richard tutta la storia della collana mostrandogli l’incisione all’interno del ciondolo.
    Richard: non posso crederci! I suoi occhi si illuminarono alla vista di quella scritta.
    Mia: hai già visto questa collana?
    Richard: che, cosa?, no, certo che no!. Iniziò ad agitarsi.



    Mia: Richard, va tutto bene? Rimase a riflettere qualche secondo e finalmente tornò in se.
    Richard: che cosa pensi di fare ora? Voglio dire, immagino che ora te andrai nuovamente, in cerca di qualcosa che ti riconduca a questa collana.



    Mia: e questo è esattamente il motivo per cui ti ho cercato.
    Richard: ovvero?
    Mia: io voglio che tu venga con me. Io e te insieme a Parigi!

     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Elite

    Group
    Member
    Posts
    5,968
    Reputazione
    +1,181
    Location
    New Orleans

    Status
    Anonymous
    Uhm chissà che ricordo era...Ha fatto bene a dire di no ad Adam...E quella collana?Chissà quale sia la sua storia...Richard accetterà?La sua faccia è stata strana quando ha saputo della collana,sa qualcosa che non dice ù.ù
    www
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fede fedi fù

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,969
    Reputazione
    +603

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lïgeia/Niklaus Mikaelson @ 14/2/2015, 19:21) 
    Uhm chissà che ricordo era...Ha fatto bene a dire di no ad Adam...E quella collana?Chissà quale sia la sua storia...Richard accetterà?La sua faccia è stata strana quando ha saputo della collana,sa qualcosa che non dice ù.ù

    in questa storia tutti sembravano sapere ma non parlano :shifty:. grazie che continui a seguire questa storia :bacino:
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    cosa c'entra richard?? lui sa qualcosa, ma perchè non parla??
    adam mi dispiace però era troppo avventata la tua proposta.
    www
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fede fedi fù

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,969
    Reputazione
    +603

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DalaiLama @ 14/2/2015, 19:58) 
    cosa c'entra richard?? lui sa qualcosa, ma perchè non parla??
    adam mi dispiace però era troppo avventata la tua proposta.

    povero Adam! Mia gli ha dato proprio un bel due di pikke -_- . Richard sembra sapere qualcosa ma non parla, che nasconda anche lui un segreto come Selma? :§:
     
    .
254 replies since 27/1/2015, 18:38   4840 views
  Share  
.