Angels & Demons

..Scegli il tuo Destino! *Storia Sospesa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Swetty
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wowo mi ero persa i due capitoli e adesso ho finito di leggerli, sono belli intensi e intriganti mi incuriosiscono parecchio attendo aggiornamenti per capire cosa potrebbe accadere
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ex principe dei forum

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    12,412
    Reputazione
    +4,509
    Location
    Europa

    Status
    Offline
    Ehi ehi ehi! LE cose si fanno interessanti v,v
    Chi è questa amabile signora? Cosa vuol fare Alex insieme ad Aladiah? E Cherill che ha in mente? -.-
    E poi, cosa hanno fatto i Grigori di così eclatante? Vuoi vedere che quella donna è una Grigori? Bha lo scopriremo poi :P

    Se ti va passa dalla mia legacy con TS4 ?t=69547455
    contatti
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪

    Group
    Member
    Posts
    5,865
    Reputazione
    +208

    Status
    Anonymous
    Tornata tornata XD
    Come promesso sto elaborando il nuovo capitolo, ancora un pò di pazienza e lo Speciale Halloween sarà pronto ^^
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vale (di Valentina)

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    855
    Reputazione
    +254
    Location
    sono un personaggio di una serie tv.

    Status
    Offline
    Attendiamo il nuovo capitolo con moooolta ansia!! :D
    www
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪

    Group
    Member
    Posts
    5,865
    Reputazione
    +208

    Status
    Anonymous
    Ancora un pochino di pazienza e ci siamo :) Ho avuto un pò di impegni nel week ma domani dovrei finire con le foto <3
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪

    Group
    Member
    Posts
    5,865
    Reputazione
    +208

    Status
    Anonymous
    (Mo vale mi uccide :*)
    No scherzo, mi servono giuste due fotarelle ( che però potrò fare questo week perchè nel frattempo sono arrivati a casa i miei due gatti ) e giuro che mi decido a postare e la smetto di farvi attendere :P
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ex principe dei forum

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    12,412
    Reputazione
    +4,509
    Location
    Europa

    Status
    Offline
    A questo punto trasforma tutto nello speciale per Natale :ride:
    contatti
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪

    Group
    Member
    Posts
    5,865
    Reputazione
    +208

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (•Mister @ 12/11/2014, 18:28) 
    A questo punto trasforma tutto nello speciale per Natale :ride:

    Buahahah non hai tutti i torti :P ma ormai davvero ci siamo quasi devo solo trovare il tempo di fare le foto che mi mancano e la storia è gia scritta ^^
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vale (di Valentina)

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    855
    Reputazione
    +254
    Location
    sono un personaggio di una serie tv.

    Status
    Offline
    Non puoi farmi questo XD è tipo due settimane che entro dentro al topic e non trovo la storia e penso "nuoooooo voglio sapere il continuo perchèèèèè" XD
    ahahah ma tranquilla, la vita e il divertimento prima di tutto :)
    www
     
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪

    Group
    Member
    Posts
    5,865
    Reputazione
    +208

    Status
    Anonymous
    Prometto che non vi faccio più attendere così tanto :P


    MHAehIE

    ypGSFFH



    E mentre in Casa, Gabriele ed Isabel discutevano sul destino di Aladiah e su cosa dirle esattamente sui Grigori, lei andava al suo appuntamento con Alex.
    Come lui aveva chiesto, si era vestita di nero e si era truccata appena un pochino, come le aveva insegnato Tiara..pensare a lei la metteva a disagio..avrebbe voluto parlarle, ma ormai era irraggiungibile ed ora che stava con Cheryll non avrebbe nemmeno potuto più fidarsi di lei..
    Alexander l'attirava..il suo animo la portava da lui..ne era la custode e sapeva di non dover cedere alla lussuria con lui..lo aveva fatto con un bacio Prima di sapere chi fosse..ed il fatto che il Gran Consiglio non si fosse presentato alla sua porta era un buon segno..avevano capito che era stato in buona fede.
    In cuor suo sapeva che non stava uscendo con lui quella sera per amore...ma per amicizia, per legare l'anima del suo protetto al Regno Angelico...

    FwWbovp


    Alexander aveva messo ben in chiaro che potevano essere solo amici, ed a lei doveva andare meglio così..non era il caso di complicarsi la missione, prima finiva con lui e prima chiudeva il capitolo Grigori, avrebbe reso Gabriel orgoglioso..
    Ma quando Alex si presentò in completo elegante, a lei mancò il fiato...era davvero bellissimo..oltre ogni previsione..ed il suo cuore reagì a quella visione accelerando più del previsto..
    Alexander << Sei, Bellissima Ally..>> disse lui con tono sincero..
    Aladiah <<..Oh..Beh anche tu non scherzi, sei..elegantissimo >> rispose lei più impacciata..

    0tf8HE9


    Alexander << Beh che aspettiamo? Il nostro appuntamento ci attende! Ho trovato un posticino che ti piacerà da morire!>> esclamò Alex sorprendendo Ally.. aveva detto "appuntamento"? Ma non dovevano solo parlare? un appuntamento era qualcosa di un pò troppo importante..

    jYyhCbq


    Aladiah <<.Alex aspetta...>> disse seriamente Aladiah..lo sguardo duro e le gambe tremolanti. <<..non abbiamo mai parlato di un appuntamento..usciamo si ma..come amici giusto ?...tu hai Cheryll...ed io ..non posso.. >> ma lui la zittì con un sorriso e le prese la mano accompagnandola alla macchina nera e lunga che era venuta a prenderli.
    Alexander << shh.. Ally..non devi aver paura di me...non mettere etichette a questa serata..lascia che sia il tuo cuore a guidarti..e non parlare di Cheryll..io e lei abbiamo chiuso.>> un nuovo colpo al cuore di Aladiah..e di nuovo confusione..
    Mi vuoi o non mi vuoi ?? questo voleva chiedere..ma aveva ora timore della risposta.. Salì in macchina e lasciò il nido sicuro di casa.

    In Casa...

    GSLlM0Y


    Gabriel era salito in camera a cercare Aladiah, ma lei non c'era..voleva rimediare al discorso di Cheryll e dirle di Grigori e della profezia, di stare attenta e seguirla in ogni suo passo...ma lei non c'era..se n'era andata..
    Furioso scese di nuovo da Isabel. L'Aura Bianca dell'Arcangelo pulsava dalla rabbia..Isabel ne fu spaventata..
    Gabriel<< E' colpa tua! E' colpa tua se ora..è la fuori a rischiare le ali e la vita! E per COSA?? PER COSA ISABEL? PERCHE' TU HAI PENSATO CHE IL SUO CUORE VINCESSE LA PROFEZIA!!>> Era sul punto di esplodere, lei cerò di placarlo..
    Isabel << Gabe..lei può farlo..io l'ho visto..io ho sentito il suo amore, lei lo ama! >>

    D6mOikE


    Gabriel<< Sei una sciocca sentimentale Isabel, non sei degna del tuo ruolo tra i Serafini!..TU hai causato questo ed ora? Ora TU vi porrai rimedio! Aladiah è fuori chissà dove nella notte di Samhain, tu conosci la profezia quanto me!>>
    Isabel <<..la conosco..ed è per questo che so ciò che faccio! Dammi ascolto! e lascia che sia a lei a scegliere! >>
    Gabriel<<tu non hai idea di cosa stai dicendo! Dobbiamo trovarla e verrai con me! Dobbiamo fermarla perchè se " il cerchio d'oro finirà la sua corsa..>> ma non finì la frase.. Isabel sapeva ciò a cui si stava riferendo..in effetti non aveva pensato alla profezia..ed ora avevano le ore contate..



    Aladiah venne bendata appena scesa dalla macchina..era inquieta e non era per nulla a suo agio..si fidava di Alex..ma non troppo..quella sera aveva qualcosa di strano..eppure il suo profumo la calmava..Quel ragazzo era diverso...era strano..prima la baciava..e poi la umiliava..e poi di nuovo si scusava..promesse mai mantenute ed ora.un appuntamento?

    NR40B0o


    Quando finalmente la benda le fu tolta si trovò davanti uno scenario impensato ..un altare bianco circondato da Rose rosse, un candelabro vecchio stile..decori medievali..e tanti fiori..il tutto in un giardino sospeso che dava sul fiume..
    Il panorama toglieva il fiato..ma lei aveva un nodo allo stomaco..quell'"altare"...sapeva a cosa serviva..e aveva paura..
    Aladiah<< Alex..che cosa..? cos'è questo?>>

    qIRSJeP


    Alexander<<ta daaaaaan ! Sorpresa?>> rispose lui sorridendo estasiato..
    Aladiah<< ..beh si ..ma perchè? ..perchè mi hai portata qui?>>
    Alexander<<ma come..non lo vedi? Oddio ti devo davvero spiegare tutto ? Non sei felice?>>
    Aladiah continuava a non capire da dove provenisse tutto quell'entusiasmo..per un attimo pensò che lui fosse drogato..ma le pupille sembravano al loro posto..

    nKSk2P3


    Lui armeggiò qualche secondo con l'altare e ne prese una rosa, per poi porgergliela e con tono solenne esclamare..
    Alexander<<ally..dal giorno in cui ti ho vista, non ho smesso di pensare a te>>Aladiah inziò a tremare..era una dichiarazione?..era questo che lui voleva fare?..il suo cuore mancò qualche battito..la sua mente le diceva di allontanarsi da lui..ma la sua anima aveva già risposto..
    Alexander<<..ti prego, concedimi la tua mano..sposami dolce Angelo..qui ..adesso..senza lo sguardo nessuno..solo noi due..per sempre.>> e prima che lei rispondesse lui le cinse i fianchi

    SmwmIi1


    Bastava un Bacio..un solo bacio ed Aladiah sarebbe caduta in trappola..un bacio ed avrebbe detto di SI per l'eternità..un bacio e la Profezia sarebbe stata compiuta al 90%..
    Lui..così bello..così dolce...e così delicato..il suo profumo e le sue labbra..i primi baci erano stati dati spinti da un amore nato in un solo guardo..ma questo..questo sarebbe stato un bacio voluto da entrambi con la stessa intensità..
    Aladiah chiuse gli occhi..sapeva che Gabriel non avrebbe provato..ma sperava davvero che nessuno li stesse guardando e che nessuno sapesse nulla di loro due..
    Era ad un centimetro dalle labbra si Alex quando lui sussurrò ..<< Baciami Aladiah..diventiamo una cosa sola>>...

    j6oq5D7


    In quel momento lei si staccò da lui alla velocità della luce e fece qualche passo indietro.Sospettosa..
    Aladiah<< .Non ti capisco..dovevamo parlare..solo parlare ed ora mi porti in questo posto da favola e mi dici queste cose..io non ti capisco Alex..è questa la tua scelta..hai scelto ..me? Io non ti credo...e poi..come fai a sapere il mio vero nome?>>
    Lui però non rispose..rimase immobile...

    JET8XhB

    Una figura oscura stava osservando la scena..Diavolo! Maledetto angelo! c'eravamo quasi...eravamo ad un passo..avevo promesso che non sarei intervenuta ma in questo caso non ho scelta..Bravo Gabriel..sei riuscito ad addestrarne una sveglia questa volta..Oh ma ovunque tu sia sei già in ritardo..Aladiah è MIA!
    Non mi hai lasciato scelta..la Profezia deve compiersi..il Male avrà una nuova regina..e molte ali finalmente bruceranno!

    p9zq6Zn


    XXX<< Ciao Aladiah>> da una colonna uscì questa donna, con abito lungo nero ..capelli di due colori ..occhi diamantini e sorriso poco rassicurante...Alex in fianco era ancora "spento"..come immobile..Aladiah era spaventata..e quando la sconosciuta la salutò. la paura le bloccò le corde vocali e non disse nulla..
    Maya<< Oh suvvia e dove sono finite le buone maniere? Io sono Maya..e sono qui perchè il tuo destino si compia..>> dissi inchinandosi in modo regale davanti ad Ally.
    Aladiah<<..Destino?...hai fatto tu questo ad Alex?..>> Maya sorrise compiaciuta..
    Maya<< Modestamente...si..ma ho avuto un aiutante..e visto che tu non collabori ..ed il tempo stringe..dovrò arrangiarmi!>> disse poi allungando la mano e spargendo del sangue sul volto di Aladiah..Magia Nera..

    EnBbwha


    La ragazza chiuse gli occhi ed un attimo dopo tutto divenne buio..la sua anima si spense..d'un tratto i suoi capelli si fecero più lunghi e scuri..la sua pelle impallidì..i suoi occhi rigati dalle lacrime..

    5Z5CfsN

    Aladiah non aveva più il controllo dei suoi movimenti..la sua anima era ancora nel suo corpo ma non ne aveva più il controllo..era una spettatrice impotente..Una marionetta nelle mani di Maya..così come lo era Alexander..tutti e due governati da chi voleva che la Profezia si avverasse.


    lmpokrS


    Maya si avvicinò ad Ally..
    Maya<< Bene Bene..Angioletta..quanto vorrei che Gabriel fosse qui ad assistere..ma non importa..l'importante p che tu ora vedrai compiersi il tuo destino..>> Aladiah cercò di uralare da dentro quel corpo..ma nessuno la setnì..
    Maya<<smettila di fare la difficile, non opporre resistenza, è inutile...e poi non è quello che volevi? Non hai sempre voluto stare con Alexander Grigori?..Beh RINGRAZIAMI! hahahahahhahaahha>>
    Maya<<ora ascoltami bene , oh mia creatura...fa si che la Profezia si Adempia, la Maledizione non darà scampo..>> il corpo di Ally si mosse ed anche quello di Alex..portandosi ora davanti all'altare..

    IqcV4CG


    No no no..nella sua mente Aladiah piangeva..urlava..cercava di muoversi ..ma niente..lei non poteva più fare niente..Perdonami Gabriel..
    Alexander<< Accetta questo anello come pegno della mia fede..io ti amerò per sempre, e ti supporterò in ogni tua iniziativa..accompagnerò ogni tuo gesto..>> Il Corpo di Aladiah annuì e lui le mise l'anello al dito..

    4IPE8nx


    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO straziante fu l'urlo che nessuno udì..l'anello bruciava l'anima di Aladiah ed il dolore troppo forte la fece svenire..mentre nella mente le parole della Profezia , di cui lei non aveva mai saputo nullo, vennero udite chiaramente. Gabriel l'aveva tenuta all'oscuro..forse per una buona ragione..ma in quel momento lei non capì quale fosse...

    " Aladiah ha un destino assai gravoso..un compito ancora per lei misterioso..
    Il primo amore ed il primo accudito..richiederanno un sacrificio inaudito..
    La notte di Samhain il portale verrà aperto, e quando il cerchio d'oro arriverà a fine corsa...
    Il male avrà la sua rivalsa..
    Le porte dell'Inferno si apriranno..e l'Angelo inghiottiranno...un anno oscuro dovrà passare prima di poter tornare..
    non più luce vedrà il suo cuore, ma solo le tenebre più oscure.




    yPxDrWO


    In un lampo di Luce Aladiah scomparve davanti agli occhi di Alexander che finalmente riprese conoscenza..ed al suo posto..
    Una strana donna dai lunghi capelli neri ed un sorriso terrificante..
    Alexander<< chi...c...chi sei tu>> disse lui sconvolto e turbato..lei in risposta piegò la testa a lato..e poi con voce lieve disse ..
    XXX <<oh no..la domanda è chi sei tu!>> lui cercò di ricordare quanto accaduto poco prima..
    Alexander<<io sono Alexander Grigori..ed ero qui..con...ALLY!! CHE FINE HA FATTO ALLY??>> le chiese allarmato..

    IXSmTYr


    Sul volto della Giovane apparve un sorriso..malefico..
    XXX <<e' Sparita..non c'è più..la tua piccola amata è scomparsa nel nulla..un problema in meno no? Oh già e ..beh puoi considerarti "Vedovo"..dovresti aggiungere questo status alla tua pagina Facebook ..non trovi?>>

    p10xTid


    Alexander<<no..no io ero andato a prenderla a casa...lei era bellissima..abbiamo parlato...noi siamo solo amici..noi siamo amici io non ..non posso averla sposata..io devo sposare Cheryll..>>
    XXX <<e' un pò tardi per queste considerazioni..non trovi?..guarda la tua mano Xander..hai un anello di troppo.>> lui la guardò..solo una persona lo chiamava in quel modo..Tiara..


    Gabriel ed Isabel avevano interrogato l'autista della Limousine nera che aveva portato via Ally..avevano l'indirizzo e dovevano muoversi, il sole sarebbe sorto a momenti. Cercarono un travestimento adatto ..ma ad Isabel fu chiaro che non c'era più nulla da fare quando vide....

    k3ZSpTe


    Isabel<< MAYA!>> rignià verso quella donna..si conoscevano molto bene..secoli fa erano nella stessa classe come Allieve Serafine..e Maya era addirittura migliore di Isabel sotto moltissimi aspetti..poi come spesso accade litigarono..per un uomo ..e quando egli scelse Isabel, Maya fece una strage.
    La portata dei danni che fece fu immenso e per questo venne cacciata dal regno..con il tempo l'Oscuro Signore la prese sotto la sua ..ed ora è uno dei Demoni Infernali più temuti..non che colei che aveva assistito alla profezia della Sibilla.
    Maya<< Izzy..da quanto..che bel colore, il bianco ti dona..>>

    6NhOJaF


    Isabel<< Smettila , non sono qui per parlare con te..dimmi dov'è l'Angelo. ADESSO!>> Inveì con cattiveria contro il Demone, l'aura di Isabel stava aumentando era pronta allo scontro..
    Maya<< Oh ti prego..e secondo te te lo vengo anche a dire?.>>

    6dvzUns


    Isabel<< Oh mayuccia..tu non hai capito ..io ESIGO che tu mi dica dove l'hai portata!! >> urlò Isabel ..
    Maya dal canto suo, sorrise con molta tranquillità..
    Maya<< IO..non l'ho portata da nessuna parte..Tuttavia..temo che tu non possa più riprenderla..ha varcato il confine del Patto e sai cosa vuol dire. La Profezia si è compiuta, niente applausi grazie, è stato un piacere!>>
    Isabel si sentì svenire...la profezia era compiuta? allora era tutta colpa sua... solo sua
    Anche Maya come Aladiah sparì....



    igV2iEG


    Alexander solo e spaesato..vide Lei e Gabriel e li raggiunse..
    Alexander<< Vi..vi prego...Ally è..sparita..io ..non ..è colpa mia..ma forse voi mi potete aiutare..>> chiese supplicante ad Isabel e Gabriel..
    Isabel<< Sei il Grigori giusto?..ora capisco..non dovevo fidarmi del suo cuore..il tuo è incerto... >> il ragazzo non capì il senso delle sue parole..
    Alexander<< Come..?>> ù
    Gabriel intervenne ponendosi davanti ad Alex.

    ZwM5S5n


    Gabriel<< Alexander Grigori, è ora che tu sappia chi sei..e se davvero tieni ad Aladiah dovrai essere pronto..perchè fidati tu non sai chi è lei ..>> iniziò l'arcangelo.Gabriel<< Vuoi davvero trovarla ?>>
    Alexander divenne serio e guardando negli occhi Gabriel rispose.
    Alexander<< Darei la mia vita per tornare indietro..ed ora darei la mia vita per trovarla..so di amarla..ma l'ho scoperto troppo tardi.>>
    Gabriel annuì e dopo uno scambio di sguardi con Isabel ...
    Gabriel<< Ottimo, allora non abbiamo un minuto da perdere..Aladiah è all'inferno e per ora noi non possiamo varcare il confine....>>Alex lo interruppe alzando la mano..
    Alexander<< Voi..? Inferno...confine...ma di che parli?>>

    EwbyA3t


    Gabriel allora mostrò le sue ali..
    Gabriel<< Noi siamo Angeli..vendiamo dal Regno di Iliyum e secondo un petto millenario non possiamo varcare la soglia del Regno Oscuro...o "Inferno" come lo chiamate voi...e se Aladiah è davvero li..allora non possiamo molto..Ma tu..tu ci puoi aiutare...vuoi farlo ?>>
    Alexander<< Oh mio dio...ma allora è tutto vero..non è stato un incubo..io..>>
    Gabriel<<c'è una profezia su Aladiah..ed è stata compiuta..se noi non la liberiamo..potrebbe non tornare prima di un anno..o addirittura rimanere lì per sempre..>>


    5xOOrTF


    Nel frattempo ..nel cuore del mondo..in un universo chiamato Regno Oscuro..Maya aveva trasportato Aladiah ...l'angelo custode..ricordava chiaramente cosa era successo ..ma ora aveva pieno uso del suo corpo..per fortuna..eppure le parole della profezia le gelavano il sangue..
    Tanti e troppi sentimenti tutti assieme..Amore..per Alex ormai lontano...Paura che qualcuno lo ferisse..Paura di aver già perso le sue candide Ali..e Rabbia verso Gabriel che non le aveva detto nulla sul suo destino..eppure aveva scelto lui di addestrarla..e allora perchè?? Perchè??
    Il viaggio nel Regno Oscuro è solo all'inizio...
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Elite

    Group
    Member
    Posts
    5,968
    Reputazione
    +1,181
    Location
    New Orleans

    Status
    Anonymous
    Wow capitolo mozzafiato e sei stata bravissima a sfruttare il gioco per ottenere foto meravigliose.Non so che dire,son rimasta senza parole.Davvero fantastico,tutto...Povera Ally tempi duri l'attendono...E mi spiace anche per Alex che è stato usato per lo scopo a sua insaputa.Molto belli anche i personaggi "infernali"ed i loro make-up.Visto il grande lavoro Ti perdono per l'attesa!Brava :)
    www
     
    .
  12. Swetty
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stupendo questo capitolo *-*

    Sono veramente dispiaciuta per Ally poverina adesso è nel mondo oscuro senza potervi uscire
    Alex mi dispiace anche per lui usato per scopi cosi da parte di terzi
    Maya sei la più infame della terra e spero te la facciano pagare Gablier e Isabel


    Attendo il seguito :)
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ex principe dei forum

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    12,412
    Reputazione
    +4,509
    Location
    Europa

    Status
    Offline
    Brh dai alla fine ne è valsa la pena di aspettare!

    Davvero un capitolo sconvolgente! Cavolo che fine che ha fatyo Tiara e di certo non vorrei essere al posto di Xander. E devo dire che il cattivo di turno mi ispir simpatia :ride:

    Anche se in un attimo ha creato il caos più totale... e ne voglio sapere di più v.v
    contatti
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,146
    Reputazione
    +14
    Location
    Spinner's End

    Status
    Offline
    Wow che capitolo!! :*.*: come mai Maya ha chiamato Alex Xander? (sembra un gioco di parole...)
    Che Maya e Tiara abbiano un legame? Aggiorna presto :D
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪

    Group
    Member
    Posts
    5,865
    Reputazione
    +208

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pongina @ 17/11/2014, 12:54)
    Wow capitolo mozzafiato e sei stata bravissima a sfruttare il gioco per ottenere foto meravigliose.Non so che dire,son rimasta senza parole.Davvero fantastico,tutto...Povera Ally tempi duri l'attendono...E mi spiace anche per Alex che è stato usato per lo scopo a sua insaputa.Molto belli anche i personaggi "infernali"ed i loro make-up.Visto il grande lavoro Ti perdono per l'attesa!Brava :)

    Pongi :*.*: troppo buonaaa :*

    CITAZIONE (Swetty @ 17/11/2014, 15:47)
    Stupendo questo capitolo *-*

    Sono veramente dispiaciuta per Ally poverina adesso è nel mondo oscuro senza potervi uscire
    Alex mi dispiace anche per lui usato per scopi cosi da parte di terzi
    Maya sei la più infame della terra e spero te la facciano pagare Gablier e Isabel


    Attendo il seguito :)

    :*.*: Grazie Swetty :) eh Maya è estremamente crudele...e quello è solo un assaggio della sua cattiveria...dopo peggiora :P

    CITAZIONE (•Mister @ 17/11/2014, 22:22)
    Brh dai alla fine ne è valsa la pena di aspettare!

    Davvero un capitolo sconvolgente! Cavolo che fine che ha fatto Tiara e di certo non vorrei essere al posto di Xander. E devo dire che il cattivo di turno mi ispir simpatia :ride:

    Anche se in un attimo ha creato il caos più totale... e ne voglio sapere di più v.v

    :*.*: Thanks Mister :)
    Maya è la crudeltà fatta a demone, una donna ferita è il peggiore dei nemici XD


    CITAZIONE (mashy88 @ 18/11/2014, 20:53)
    Wow che capitolo!! :*.*: come mai Maya ha chiamato Alex Xander? (sembra un gioco di parole...)
    Che Maya e Tiara abbiano un legame? Aggiorna presto :D

    :*.*: :*.*: :*.*: Mashy sono contenta che ti piaccia ^^
    In realtà è Tiara che chiama Alex- Xander, ma farà anche di peggio ^^
    Il legame Maya-Tiara ha un segreto in mezzo che svelerò nel prossimo capitolo.. :P

    Grazie davvero a tutti quelli che mi seguono..e anche se un pochino vi faccio penare con le attese, siete sempre con me in ogni capitolo :bacino: :bacino: :bacino: :bacino: :bacino: :bacino:

     
    .
165 replies since 8/9/2014, 08:34   2431 views
  Share  
.