Prime impressioni su the sims 4

dite la vostra!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    Member
    Posts
    849
    Reputazione
    +2
    Location
    Da qualche parte del Mondo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Kauriii @ 6/9/2014, 11:25) 
    CITAZIONE (Limoncella @ 6/9/2014, 00:26) 
    andate in opzioni andando sui pallini alto a destra e nelle opzioni cercate modalità the sims 3 cosi il mouse funzionera come nel 3

    per il sim da seguire basta fare come nel 3 cliccare sulla sua immagine col tasto destro e lo segue se non è il destro e il sinistro
    anche noi ci stiamo appena giocando abbiate pietà nessuno nasce insegnanto

    Ma poi chi fa domande qui non dovrebbe manco essere aiutato, perché questo post si chiama "PRIME IMPRESSIONI THE SIMS 4", non "AIUTIAMO CHI FA DOMANDE A RAFFICA".
    Ragazzi c'è la sezione supporto per questi problemi, non intasateci di domande per tutto il forum.

    Grazie

    Non mi dovrebbe fregare di questa discussione ma.... in questo forum siete troppo restrittivi e manco per niente cordiali ;)

    è un NUOVO GIOCO è normale che tutti hanno domande ed interrogativi... che vi costa rispondere? bho vabbè cmq aggiungo
    --------------------
    - Sto Notando molti Bug che l'Update del D1 doveva risolvere.
     
    .
  2. ~Kauriii
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jack® @ 6/9/2014, 12:40) 
    CITAZIONE (~Kauriii @ 6/9/2014, 11:25) 
    Ma poi chi fa domande qui non dovrebbe manco essere aiutato, perché questo post si chiama "PRIME IMPRESSIONI THE SIMS 4", non "AIUTIAMO CHI FA DOMANDE A RAFFICA".
    Ragazzi c'è la sezione supporto per questi problemi, non intasateci di domande per tutto il forum.

    Grazie

    Non mi dovrebbe fre nogare di questa discussione ma.... in questo forum siete troppo restrittivi e manco per niente cordiali ;)

    è un NUOVO GIOCO è normale che tutti hanno domande ed interrogativi... che vi costa rispondere? bho vabbè cmq aggiungo
    --------------------
    - Sto Notando molti Bug che l'Update del D1 doveva risolvere.

    Se non ti deve fregare perché rispondi?? Cmq sia nel forum si è sempre cortesi finché si rispettano le regole e poi scusa restrittivi, cosa? Si vede che non hai mai frequentato forum di maleducati o restrittivi. Qui si accettano tutti, anche utenti che si iscrivono giusto per avere le abilitazioni alle sezioni di downloads, anche se poi di partecipare alla vita attiva del forum non gliene frega una ceppa! Se questa è essere restrittivi, allora proprio non so cosa altro si può fare!
    Se la gente ha domande ci sono le sezioni fatte apposta! Ma non mi sto riferendo a chi dice la sua e poi chiede chiarimenti su una cosa, parlo di persone che stracciando le palle in ogni cacchio di discussione e chat, tranne quelle inerenti! Lo permetti che un po'lo staff si stufa delle persone insistenti?
    E termino qua, mi scuso per l'OT
    Passo e chiudo
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    Member
    Posts
    849
    Reputazione
    +2
    Location
    Da qualche parte del Mondo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Kauriii @ 6/9/2014, 12:55) 
    CITAZIONE (Jack® @ 6/9/2014, 12:40) 
    Non mi dovrebbe fre nogare di questa discussione ma.... in questo forum siete troppo restrittivi e manco per niente cordiali ;)

    è un NUOVO GIOCO è normale che tutti hanno domande ed interrogativi... che vi costa rispondere? bho vabbè cmq aggiungo
    --------------------
    - Sto Notando molti Bug che l'Update del D1 doveva risolvere.

    Se non ti deve fregare perché rispondi?? Cmq sia nel forum si è sempre cortesi finché si rispettano le regole e poi scusa restrittivi, cosa? Si vede che non hai mai frequentato forum di maleducati o restrittivi. Qui si accettano tutti, anche utenti che si iscrivono giusto per avere le abilitazioni alle sezioni di downloads, anche se poi di partecipare alla vita attiva del forum non gliene frega una ceppa! Se questa è essere restrittivi, allora proprio non so cosa altro si può fare!
    Se la gente ha domande ci sono le sezioni fatte apposta! Ma non mi sto riferendo a chi dice la sua e poi chiede chiarimenti su una cosa, parlo di persone che stracciando le palle in ogni cacchio di discussione e chat, tranne quelle inerenti! Lo permetti che un po'lo staff si stufa delle persone insistenti?
    E termino qua, mi scuso per l'OT
    Passo e chiudo

    Bhe, se qualcuno sgara anche un minimo per voi pare che ha ucciso qualcuno... non lo so :rolleyes:
    Poi non so come siete, io sono qui da ieri ma se avete questo atteggiamento non mi stupisco che chiedono solo l'abilitazione per poi andarsene :)
    Per esempio a me, ho fatto una domanda... la bella risposta e stata "se è una cosa del sito ufficiale chiedi a loro" e come dire "a me non me frega nulla del tuo problema perché tanto succede solo a te"

    Mancava poco che abbandonavo anche io il forum con una risposta del genere :blink:

    mha vabbè ridiamoci su :birra:
     
    .
  4. ARTPOP995
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, apro e chiudo una parentesi. Noi dedichiamo gran parte del nostro tempo a cercare di aiutare tutti quanti. Non so con chi tu abbia parlato ma se è un problema del gioco originale qui noi possiamo aiutarti davvero poco. Magari i modi son stati sbagliati ma fidati che siamo sommersi di domande e discussioni nuove ogni giorno da quando è uscito The Sims 4. E anche noi come voi lo stiamo scoprendo piano piano e non possiamo sempre rispondere a tutte le domande che ci fate. Anche noi dobbiamo avere il tempo di giocare e scoprire le cose. Quindi ricapitolando, premettendo che abbiamo anche noi una vita sociale all'infuori di The Sims e del forum il tempo i libero che abbiamo (e per chi lavora o studia è davvero poco) dobbiamo dividerlo tra The Sims il forum e altri hobby personali. Quindi non è una questione di maleducazione, perchè se fossimo stati maleducati e cattivi avremmo bannato qualsiasi persona non ci fosse andata a genio, cosa che non succede quasi mai tranne in casi rarissimi. Quindi ti chiedo di essere un tantino più obbiettivo nel giudicare e di non fare di tutta un'erba un fascio, perchè non tutti sono così e magari chi ti ha risposto era davvero esausto di tutte le domande uguali che gli hanno posto in quel momento. Sii più obbiettivo anche sul fatto di giudicare perchè come noi non conosciamo te, tu non conosci noi, dopo tutto sei qui da 1 giorno e noi mettiamo a disposizione giochi, tempo e aiuto! Chiudo qui la parentesi e chiedo di non aggiungere altro a questa discussione perchè dopo tutto non è la sezione adatta.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    2,980
    Reputazione
    +15
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Vabbè, sicuramente con le espansioni metteranno il centro per i tatuaggi come avevano poi fatto col 3! Ma vi ricordate vero che è un gioco base? .-. Perchè tra un po' manca solo di sentire persone che si lamenteranno per la mancanza della pioggia e della neve D:

    Inoltre è vero che le città sono piccole, ma con le espansioni aggiungeranno nuovi quartieri e come sapete potrete muovere il vostro sim tra tutti i quartieri!! Quindi...
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    Member
    Posts
    849
    Reputazione
    +2
    Location
    Da qualche parte del Mondo

    Status
    Offline
    Se andate in questa sezione troverete il Topic "Tag" in realtà non è manco un problema del gioco ^^.
    comunque chiudiamo questa parentesi va che stiamo enormemente in OT
     
    .
  7. TheSims1
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Yuna90* @ 6/9/2014, 13:35) 
    Vabbè, sicuramente con le espansioni metteranno il centro per i tatuaggi come avevano poi fatto col 3! Ma vi ricordate vero che è un gioco base? .-. Perchè tra un po' manca solo di sentire persone che si lamenteranno per la mancanza della pioggia e della neve D:

    Inoltre è vero che le città sono piccole, ma con le espansioni aggiungeranno nuovi quartieri e come sapete potrete muovere il vostro sim tra tutti i quartieri!! Quindi...

    Purtroppo come diceva l'altro utente, ci hanno abituati così, e quindi visto che ci hanno già fatto il lavaggio del cervello hanno capito che è meglio fare un gioco nudo e crudo al 100%, venderlo a 70 euro e poi fare tantissimi expansion pack così da spillare altri soldi visto che stanno 50 euro l'uno. Purtroppo questa è una mentalità sbagliata. The sims è l'unico gioco che la versione base è vuota e poi dobbiamo aspettare le espansioni per buttare soldi e divertirci di più. Purtroppo dovete abbandonare questa mentalità, ah, e vi lascio con una vignetta, così da esser ancora più chiaro.

     
    .
  8. Crow™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheSims1 @ 6/9/2014, 15:11) 
    CITAZIONE (*Yuna90* @ 6/9/2014, 13:35) 
    Vabbè, sicuramente con le espansioni metteranno il centro per i tatuaggi come avevano poi fatto col 3! Ma vi ricordate vero che è un gioco base? .-. Perchè tra un po' manca solo di sentire persone che si lamenteranno per la mancanza della pioggia e della neve D:

    Inoltre è vero che le città sono piccole, ma con le espansioni aggiungeranno nuovi quartieri e come sapete potrete muovere il vostro sim tra tutti i quartieri!! Quindi...

    Purtroppo come diceva l'altro utente, ci hanno abituati così, e quindi visto che ci hanno già fatto il lavaggio del cervello hanno capito che è meglio fare un gioco nudo e crudo al 100%, venderlo a 70 euro e poi fare tantissimi expansion pack così da spillare altri soldi visto che stanno 50 euro l'uno. Purtroppo questa è una mentalità sbagliata. The sims è l'unico gioco che la versione base è vuota e poi dobbiamo aspettare le espansioni per buttare soldi e divertirci di più. Purtroppo dovete abbandonare questa mentalità, ah, e vi lascio con una vignetta, così da esser ancora più chiaro.

    (IMG:http://i60.tinypic.com/29dk9xf.jpg)

    Purtroppo hai ragione, e quella vignetta non fa altro che rispecchiare la situazione..
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    Member
    Posts
    849
    Reputazione
    +2
    Location
    Da qualche parte del Mondo

    Status
    Offline
    e noi... lo permettiamo ;)
    io lo dico sempre... Voliamo cambiare le cose? Non acquistiamo più DLC e nel giro di 1-2 mesi o quando vedranno che non gli entra uno spiccio... da vedere come cambiano le cose...

    Purtroppo nel mondo (in Italia sopratutto) i "faggiani" ci sono sempre che comprano, comprano, e comprano alimentando questo schifo :)
     
    .
  10. TheSims1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jack® @ 6/9/2014, 15:41) 
    e noi... lo permettiamo ;)
    io lo dico sempre... Voliamo cambiare le cose? Non acquistiamo più DLC e nel giro di 1-2 mesi o quando vedranno che non gli entra uno spiccio... da vedere come cambiano le cose...

    Purtroppo nel mondo (in Italia sopratutto) i "faggiani" ci sono sempre che comprano, comprano, e comprano alimentando questo schifo :)

    Infatti io di the sims 4 non comprerò proprio nulla, l'anno scorso di the sims 3 comprai il gioco originale più 5 espansioni e il gioco medieval insieme al suo dlc. Ma per the sims 4 non comprerò niente.
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sim Lover

    Group
    Member
    Posts
    99
    Reputazione
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ho letto con attenzione i vostri commenti e le prime impressioni (sono più negative a quanto sembra,almeno per ora). Ero indecisa se scaricarlo o meno, dato che ho ts3 che occupa parecchia ram con espansioni e mod e che mai nella vita cancellerò perchè l'adoro! Credo di essere d'accordo con chi dice di non affrettarsi in giudizi negativi trattandosi di una versione base. Non potendo fare a meno delle stagioni, delle discoteche e degli scenari da urlo che ci sono nel 3, preferisco aspettare e vedere se la cosa più avanti si farà interessante ALMENO quanto ci eravamo abituati fino ad oggi.Impossibile fare un paragone con un the sims3 completo di tutto. Però sono parecchie le cose che mi lasciano perplessa ma chissà, potrebbe cambiare tutto col passare dei mesi e comunque resta una vergogna obbligare a comprare espansioni dal prezzo esagerato per avere un gioco che non faccia morire di noia. Colgo l'occasione per ringraziare questo staff e questo forum. Ragazze/i siete eccezionali davvero! Fate un lavoro meraviglioso dedicando tempo e fatica e come sempre siete i primi in tutto! Sono sicura che presto leggerò di nuove mod, capelli "decenti" (quelli del gioco sono davvero inguardabili!) e trucchi vari. Se non ci fosse questo forum sarebbe una tragedia! Complimenti complimenti e ancora complimenti siete stupendi ;)
    contattiwww
     
    .
  12. Davatar
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo capitolo fino ad ora mi ha soddisfatto sotto ogni punto di vista, ma partiamo con ordine:
    il freeroam del 3 era qualcosa di rivoluzionario, ma allo stesso tempo comportava problemi di ogni tipo e sono felicissimo di questa retrocessione. La mancanza delle auto è giustificata: che senso ha avercela se la vedi solamente parcheggiata nel tuo lotto e la prendi solo per farci qualche manovra? (come si vedeva nel 2).
    Il fatto che manchino le piscine non me lo spiego, ma soggettivamente parlando non ne sento molto la mancanza.

    Ciò che mi ha lasciato non poco turbato è la mancanza dei servizi di emergenza, o anche del giardiniere. Che significa ciò? Niente ladri? Niente soccorso se scoppia un incendio in casa e non hai l'allarme? E che fine ha fatto il tecnico riparatore? Possibile che ogni volta che mi si rompe qualcosa devo mettermi io a ripararlo o sostituirlo? (che poi, un sim con il livello di manualità pari ad 1 può riparare la scheda madre di un pc, vabbè). Queste sono le uniche vere mancanze che ho trovato.

    Il gioco di per sè lo trovo anzi molto più completo dei precedenti capitoli base, e mi riferisco alla miriade di oggetti già disponibili e soprattutto al fatto che i locali notturni sono già presenti. Chissà, forse è anche meglio che il gioco possa considerarsi "completo" solo a seguito di espansioni: già non sono riusciti a farsi scappare una miriade di bug (alcuni anche critici) solo con il gioco base, figuriamoci se avessero d'un botto rilasciato anche stagioni, animali e viaggi...
    Certo, rimane il fatto che star dietro alle espansioni ed avere la consapevolezza che quel gioco non è ancora completo al 100% lascia non poco amaro in bocca, ma che dobbiamo fare! Vediamola dal lato positivo! Almeno gli sviluppatori si suddividono il lavoro e non sviluppano un simulatore di crash ed altri eventi strani.

    Per finire, è senza dubbio RIVOLUZIONARIO il fatto che i sim possano fare più cose allo stesso tempo. L'IA è stata così migliorata che finalmente è possibile fare delle uscite decenti in gruppo, interloquendo con più membri contemporaneamente (nel 3 ciò non era possibile; c'era l'opzione, ma era tutto più macchinoso). Il fatto che manchi il freeroam ci ha anche ridato i luoghi pubblici colmi di vita!
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    2,980
    Reputazione
    +15
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TheSims1 @ 6/9/2014, 15:11) 
    CITAZIONE (*Yuna90* @ 6/9/2014, 13:35) 
    Vabbè, sicuramente con le espansioni metteranno il centro per i tatuaggi come avevano poi fatto col 3! Ma vi ricordate vero che è un gioco base? .-. Perchè tra un po' manca solo di sentire persone che si lamenteranno per la mancanza della pioggia e della neve D:

    Inoltre è vero che le città sono piccole, ma con le espansioni aggiungeranno nuovi quartieri e come sapete potrete muovere il vostro sim tra tutti i quartieri!! Quindi...

    Purtroppo come diceva l'altro utente, ci hanno abituati così, e quindi visto che ci hanno già fatto il lavaggio del cervello hanno capito che è meglio fare un gioco nudo e crudo al 100%, venderlo a 70 euro e poi fare tantissimi expansion pack così da spillare altri soldi visto che stanno 50 euro l'uno. Purtroppo questa è una mentalità sbagliata. The sims è l'unico gioco che la versione base è vuota e poi dobbiamo aspettare le espansioni per buttare soldi e divertirci di più. Purtroppo dovete abbandonare questa mentalità, ah, e vi lascio con una vignetta, così da esser ancora più chiaro.

    (IMG:http://i60.tinypic.com/29dk9xf.jpg)

    No vabbe, forse mi sono spiegata male XD quello che intendevo dire era solo che, sapendo che usciranno altre 200 espansioni come sempre, è inutile fare un paragone col 3 completo di tutto! Poi che sia sbagliato il principio penso sia ovvio così come è ovvio che tutti sono d'accordo. Qui nessuno penso sia felice che abbiano deciso di mettere 2000 espansioni e di fare spendere ogni volta soldi.
    Per cui il mio era un commento riferito a giudizi di altri utenti che sottolineavano la mancanza di dettagli che tanto arriveranno con le espansioni come tutti sappiamo.
    Poi potremmo aprire un altro topic sulla sete di soldi della EA ma quello non c'entrava molto ora... E neppure io spenderò un centesimo per the sims 4! Mi sono stufata già a meno della metà delle espansioni del 3 ;)
     
    .
  14. mondokarma
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    sims 4 è lo specchio della mentalità attuale delle software house, che invece di dare un prodotto ottimo fin dal primo momento, giocano al rilancio continuo tra espasioni e dlc. android insegna, laddove i giochi base sono gratis e poi si fanno acquisti in app. ci sono aziende che sono diventate milionare (in primis gli sviluppatori di candy crash). Sims4 non fa eccezione, anzi è identico come mentalità, soltanto che stavolta per me hanno esagerato. prendiamo SIM3 BASE, giochiamoci un'oretta, e poi prendiamo SIMS4, giochiamoci un'oretta.... senza paragoni, dalle carriere, passando al poter scorazzare per la città ecc ecc
    sims 4 è veramente nudo, troppo anche per un gioco base, assomiglia più a una demo che a un gioco completo, ed è pure noioso, e tutt'altro che realistico. pro? è leggero, e bello graficamente... CONTRO? mah, la lista è mooooolto lunga, e questo non è per niente bello....
    DA EVITARE, va bene da scaricare ma spenderci soldi proprio no
    :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
     
    .
  15. Sleiphnir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Yuna90* @ 6/9/2014, 13:35) 
    Vabbè, sicuramente con le espansioni metteranno il centro per i tatuaggi come avevano poi fatto col 3! Ma vi ricordate vero che è un gioco base?

    Sarà anche un gioco base ma se metti i tatuaggi e li sponsorizzi nei video tipo "visto? i tatuaggi sono presenti senza bisogno di espansioni!!" ma poi me li penalizzi così non ci fai una bella figura.
     
    .
182 replies since 3/9/2014, 22:04   4120 views
  Share  
.