Luglio 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous
    dovremmò aspettare allora il fix :/
    www
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sim Lover

    Group
    Member
    Posts
    63
    Reputazione
    0
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    A me non funziona: se clicco sull'opzione "fai una marmellata" o "prepara una conserva" il sim si reca al fornello ma appena si avvicina l'interazione scompare..
     
    .
  3. Elfarwen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho riprovato a installare tutto ma niente da fare e sinceramente io non ho nemmeno le piante di mais.fateci sapere quando mettete le nuove fix :) grazie.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous
    purtroppo non lo decidiamo noi quando mettono le nuove fix e se le faranno possiamo solo aspettare tutti :/
    www
     
    .
  5. darkangel68
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazieeeeeeee! ora istallo e testo anch'io ♥
     
    .
  6. darkangel68
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora..la mia simmina ha fatto la marmellata e l'ha messa sui toast e sui pasticcini, ma quando clicco sul piatto per fargliela mangiare c'è solo l'interazione di "ripulisci".. quindi aspetto anch'io i nuovi fix ;)
     
    .
  7. Nekbhet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come prima cosa vi ringrazio per quello che fate :) la mia simmina ha fatto la marmellata e l'ha messa sui toast e sui pasticcini, mangia tranquillamente sembra non ci sono problemi, però non so perché ora non mi fa più usare la postazione del forno di monte vista, e la postazione delle pasticceria, non mi fa cliccare proprio sulle postazioni :(
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    2,980
    Reputazione
    +15
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Grazie davvero, siete fantastici :)
     
    .
  9. XsauroxPlayer
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci sono delle novità: ho letto che i toast non si possono mangiare se non si ha installato il set per fare il pane; inoltre quello che dice Nekbhet sembra confermare che in qualche modo le due cose sono collegate; vedrò che posso fare :)
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    2,980
    Reputazione
    +15
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Invece secondo voi perchè a me non fanno proprio nulla? =( Se clicco sulla postazione e seleziono di preparare la marmellata arriva li davanti e poi non fa nulla. Stessa cosa per la conserva =( Leggendo che a molti funziona mi chiedevo se ci fosse per caso una qualche incompatibilità con altri fix..
     
    .
  11. babsi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho trovato due fix per rendere visibili e utilizzabili il mais ed i cetrioli. E installando quelli ho risolto anche il problema del mangiare le marmellate dopo averle preparate. Devo mandare i link a qualche admin o posto qui?

    P.S. Ho sia il forno di Monte vista che la panetteria e funziona tutto, non mi hanno dato problemi.
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous
    ottimo li inserisco grazie babsi :)
    www
     
    .
  13. babsi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...di niente.. io ho risolto tutto con questi.... spero sia utile anche ad altri :)
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous

    INSERITI I NUOVI FIX PER IL MULINO QUINDI SE AVEVATE MESSO QUELLI DI SAURO LEVATELI E METTETE LA NUOVA CARTELLA MODIFICANDO IL ccmerged E INSERENDO I 3 FILE NELLA CARTELLA PACKAGES DOVE TENETE TUTTI I FIX

    FUNZIONA TUTTO LO TESTATO PERSONALMENTE ^^

    www
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    2,980
    Reputazione
    +15
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Niente, a me purtroppo non va di nuovo =( Ho cambiato i fix e messo questi ultimi nuovi e fa come prima, cioè arriva davanti alla postazione dopo che ho selezionato di preparare la marmellata e poi una volta arrivata davanti non fa nulla e l'azione si cancella. Il forno e la postazione dei dolci mi vanno perfettamente! Ovviamente prima di installare l'oggetto ho fatto il decrapify come sempre! Non riesco davvero a capire come mai non vada T.T
     
    .
43 replies since 3/7/2014, 22:57   1828 views
  Share  
.