Il Gelo Che Hai Nel Cuore

*Storia conclusa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tonks:) @ 14/2/2014, 01:38) 
    Sono stata circa da fine Novembre fino a ieri senza computer, perché aveva deciso di morire e mi ero persa gli ultimi aggiornamenti :)Giuro che amo da morire la tua storia, non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo :)

    Se hai un po' di tempo passa anche nella mia storia, ho appena aggiornato, ma siccome è la prima che scrivo avrei un'urgente bisogno di consigli :)

    Ti ringrazio!!:) mi fa piacere che ti piaccia!
    Spero di aggiornare e breve!
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline

    Capitolo 5 (Parte 2)


    Il mattino seguente mi avviai verso casa Hansen per portare ad Arvid il dolce che avevo preparato..Ero sovrappensiero e senza accorgermene mi ritrovai di fronte alla casa. Mi incantai per un attimo,fissando le finestre quando una vocina mi fece sobbalzare "E tu chi sei?Perchè fissi la mia casa?" Una bimba bionda si era piazzata di fronte a me e rimasi sorpreso dalla somiglianza che aveva con la Lys delle foto. Inoltre aveva detto "La mia casa?Chi era questa bambina?"

    Lucas"Ahm,passavo di qua...In realtà cerco Arvid..." "Ma chi è questa bambina" pensai.
    XX"La nonna è in casa....." Mi osservava attentamente "Come ti chiami? Io Livet!" Finalmente sorrise e allora mi inginocchiai alla sua altezza.

    Lucas" Io sono Lucas Berg,molto piacere!"Le sorrisi e lei ricambiò.

    Livet"Sei molto bello Lucas!" Strizzò gli occhi per scrutarmi meglio e io risi. Non l'avevo mai vista,ma disse "la nonna",quindi immaginai fosse o una cuginetta o comunque una parente...Era troppo tenera per essere parente di Lys!!
    Lucas"Anche tu sei molto bella, sembri una principessa!...Sai,assomigli moltissimo a...."

    Livet"Lys??Sì me lo dicono tutti!!"alzò gli occhi al cielo.

    Una voce chiamò la bimba "Liveeeet?Dove sei finita?" Sbucò Lys dal retro della casa.

    Lys"Ah eccoti qui!!Torna subito in casa,fa troppo freddo oggi!"

    Livet" Ma Lys mi annoio a stare sempre in casa!!!" Lys mi lanciò un'occhiata furtiva.

    Lys"Lo so che ti annoi ma non puoi uscire la mattina quando fa così freddo..." Il suo tono si addolcì,diede una carezza alla bambina e poi aggiunse qualcosa che non riuscii a sentire.La bambina le sorrise,poi però imbronciata tornò in casa..

    Lucas"In fondo non fa così freddo oggi...O perlomeno non è più freddo che altri momenti..."Cercai di dire nel modo più gentile possibile. Lei ovviamente mi gelò con lo sguardo.
    Lys"Non le fa bene,punto e basta...."

    Lucas"Scusa la domanda,ma chi è?..."

    Lys"Mia sorella Livet!..."
    Lucas"Tua sorella???Non sapevo avessi una sorella,non l'ho mai vista e non me ne hai mai parlato!"
    Lys"Beh non è una delle prime cose che si dice quando ci si incontra....Comunque che ci fai qui?" "Forse è bipolare questa ragazza...Non vedo altre spiegazioni!" pensai tra me e me.
    Lucas"Ho preparato delle rondelle alla cannella per ringraziare tua nonna per quella volta...." Lei alzò il sopracciglio.
    Lys"Le hai preparate tu?"Io annuii sorridendo "La nonna è in casa,entra pure".

    Lucas"Signora Arvid??" Fece capolino dalla cucina,con le guance arrossate dal calore.
    Arvid"Oh Lucas che bello rivederti!Entra accomodati!" Livet era sul divano che leggeva un libro.

    Lucas"Le ho...Ti ho portato una rondella di cannella per ringraziarti ancora!Sei stata molto gentile quella volta!"
    Arvid"Ma figurati,non dovevi disturbarti!...Mmmmmm ha un ottimo aspetto!L'hai fatto tu?"Io annuii "Oooooh che ragazzo d'oro!Sono certa che è anche buonissimo!"
    Lys"Non sapevo fossi in grado di cucinare!"

    Lucas"Me la cavo diciamo..."

    Arvid"Questa volta ti fermi a pranzo da noi vero?Ci farebbe molto piacere!" Sottolineò il "ci" guardando Lys!
    Livet"Sìììììììì Lucas fermati con noi!!" disse dall'altra stanza.
    Lucas"Sì perchè no!!". Arvid era molto indaffarata davanti al forno, e c'erano un po' di torte sul tavolo e i ripiani.

    "Come mai tutte queste torte?"domandai

    Arvid"Le preparo per poi vederle domani alla fiera!" Io alzai il sopracciglio perchè non sapevo di che parlasse.
    Lys"Domani ci sarà la fiera pre-natalizia!La si organizza tutti gli anni e ci sono banchi di prodotti locali,come formaggio di capra,latte,torte,biscotti,pan di zenzero,marmellata di lamponi..." La parola "Natale" mi riportò sulla Terra!"Mi ero dimenticato del Natale...E' volato il tempo da quando sono qui!!"
    Lucas"E' per questo che in sti giorno c'è tanto movimento in giro?"

    Lys"Esatto!!E' molto carina,arrivano persone dai villaggi circostanti anche..".

    Arvid sfornò l'ultima torta ai lamponi gialli e si mise a preparare il pranzo,mentre Lys confezionò le varie torte. Io non sapendo che fare mi avvicinai a Livet che era ancora intenta a leggere.
    Lucas"Cosa leggi di bello?"

    Livet"La fiaba della "Principessa che vuole sempre avere l'ultima parola"!E' una fiaba della tradizione norvegese la conosci?" Mi venne da ridere pensando al soggetto.
    Lucas"No,però conosco la principessa in questione" risposi ironicamente e lanciai un'occhiata a Lys che fece una smorfia,ma molto simile a un sorriso. Liv mi guardò interrogativa.

    Lucas"Ti va se te la leggo?Così la imparo anche io?" Lei sorrise e si avvicinò a me passandomi il libro. Era una di quelle fiabe con la morale,ma molto carina e Liv mi ascoltava con la bocca socchiusa.

    Arvid"E' prontoooo!"Ci chiamò a tavola dopo un po' e pranzammo con della zuppa calda. Arvid era proprio una donnina tutto fare e molto simpatica e Liv le assomigliava.
    Lucas"Immagino che il signor Hansen sia a lavoro!?"
    Liv"Sì papà deve aiutare a organizzare la fiera!....Tu ci andrai?Ti va di venire con me e Lys?" Lys guardò incredula la sorella,ma non commentò.

    Lys"Sì se ti va....Probabilmente ci andrà anche Aksel...E Olivia se vuole venire con te..."

    Lucas"Non so che faccia Olivia,ma io vengo volentieri!!".
    Arvid"A proposito Lucas,che farai a Natale?Tornerai a Londra?"

    Lucas"No non credo proprio...." Mi venne un po' di malinconia.

    Lys"Non lo trascorri con la tua famiglia?" Sarebbe stato il primo Natale lontano da tutti e dall'anno scorso era cambiata così tanto la mia vita.......
    "Lucas"No starò qui e mi preparerò qualcosa!"
    Arvid"Coooooosa!???Non pensare di passare il Natale da solo!Saremmo felici se lo passassi con noi!"

    Liv"Dai daiiiiiiiiiiiiiii!!" Sorrisi.
    Lucas"D'accordo,grazie!!"Mi sentivo sollevato.
    Arivd"Ma come mai ti sei trasferito qui?"Chiese con aria dolce e materna "Problemi di cuore?".
    Lucas"In un certo senso.........."Non volevo pensarci e per fortuna la donna lasciò cadere il discorso. Lys mi osservava,ma non alzai gli occhi dal piatto.Non sopportavo il suo sguardo indagatore.
    Dopo pranzo ringraziai e corsi a lavoro,e verso ora di chiusura comparve Olivia,per la gioia di Aksel.
    Lei gli parlava e lui rispondeva a monosillabi.Comunque capii che Akse avrebbe fatto un salto alla fiera sul tardi e Olivia sarebbe andata con i suoi genitori.

    L'indomani incontrai Liv e Lys di fronte al municipio,sedute su una panchina a parlare.

    La piccola Liv sembrava molto eccitata all'idea di andare in giro!
    Iniziammo il giro anche se era presto e non c'era ancora moltissima gente.Liv correva da una parte all'altra per curiosare tutto.
    Liv"Che meravigliaaaaaaaaaaa!!Chissà se ci andrò mai su una mongolfiera....."

    Lucas"Ti piacerebbe andarci?Beh ci andremo quando vorrai...." Lei corse incontro a quel pallone gigante.
    Liv"Davvero mi ci porterai Lucas?"

    Lucas"Certo è una promessa!!"
    La mattinata procedette molto bene.Incontrammo quasi tutto il villaggio e passammo a trovare la nonna Arvid.Aksel non si fece vivo però.
    Ogni tanto qualcuno fermava le due ragazze per parlare.

    XX"Ciao Lys come stai?"
    Lys"Hey tutto bene e tu?Ciao piccola Kristen!" Un uomo con in braccio una bellissima bambina fermò Lys.

    Lei sembrava leggermente in imbarazzo durante la conversazione e dopo Liv la prese in giro dicendo che quel tipo ha una cotta per lei.

    Lucas"Vi va di andare a sedervi da qualche parte?" Lys ci condusse a delle panchine poste su una pedana sull'acqua e riconobbi il posto di una delle foto che mi aveva mostrato Aksel.
    Lucas"Questo posto l'ho già visto in una delle foto di te,Aksel e Olivia...."
    Lys"Te le ha mostrate?"

    Lucas"Sì...Mi ha raccontato qualcosa su di lui e sulla vostra amicizia!"
    Lys"Liiiiv non correre troppo sennò sudi!!"Urlò alla sorella che correva dietro a dei cavalli appartenenti a un signore del villaggio.

    Lucas"Sei molto protettiva nei suoi confronti....Molto materna!Direi che vostra madre può stare tranquilla...."Lei guardò a terra.
    Lys"Nostra madre è morta...O meglio è come se lo fosse..In realtà ci ha abbandonate anni fa e non si è mai più fatta viva." In effetti non avevo mai visto la madre e nessuno l'aveva mai nominata,ma non ci avevo fatto caso.
    Liv"Hey Lys questo cavallo ha i capelli come i tuoi!!"
    Lys"Ti ringrazio sorellina!!!"Ridemmo.
    Lucas"Credo che tu sia più carina di quel cavallo però...Insomma,voglio dire....Non sembri un cavallo!!" Sorrise.

    Lys"Beh grazie....Sai non sei poi così terribile Lucas Berg!!"

    Lucas"Un giorno allora mi spiegherai perchè mi odi!"
    Lys"Io non ti odio..."
    Lucas"Comunque scusa se te lo chiedo,ma cosa volevi dire con "è come se fosse morta"?"Sospirò.
    Lys"Ci ha abbandonate quando Liv aveva qualche mese e io ero ancora piccola...Mia madre era una modella famosa che si è ritrovata a vivere ad Undredal come una casalinga...E probabilmente l'amore non è bastato a trattenerla"

    Lucas"Non sei obbligata a parlarne...."Lei continuò quasi ignorando la mia frase.

    Lys"....Sai tra lei e papà era stato un colpo di fulmine!Lui era ad Oslo per il fine settimana con degli amici e lei era lì per un servizio fotografico.Si incontrarono per caso un giorno e da quel momento persero la testa l'uno per l'altra.Mamma viveva a Londra,perchè lei era un'inglese ricca e viziata, e papà faceva il commerciante e pescatore qui.Quando il loro amore si consolidò decisero di sposarsi e la mamma scelse di venire a vivere qui ad Undredal e condurre una vita lontana dalle passerelle,cosa che le costò molto...Hai mai sentito parlare di Anna Grey?" Sgranai gli occhi.

    Lucas"Certo!!Era una modella molto famosa e molto bella!"
    Lys"Esatto!Poco dopo il matrimonio rimase incinta di me e sembrava felice della sua vita.Spesso mi portava a Londra a trovare i nonni e in estate andavamo al mare in Francia.Papà solo all'inizio veniva con noi,quando c'erano più soldi.E ricordo che spesso in vacanza incontravamo un uomo inglese che era molto amichevole con noi e la mamma diceva fosse un suo vecchio amico.Dopo qualche anno rimase incinta di Livet,ma ormai il disastro era alle porte e d auqlche anno avevamo persino smesso di andare al mare in estate-Era sempre più distratta e malinconica e rinfacciava a papà la vita monotona che conduceva.Una sera,quando Livet aveva solo pochi mesi,ricordo che ero nel letto e sentii litigare mamma e papà.Lei si lamentava di aver sacrificato la sua fama,mentre lui non faceva altro che pensare al lavoro.Poi disse di essersi innamorata di un altro,ossia quell'uomo inglese e disse che sarebbe tornata a vivere a Londra con lui.Se ne andò nel cuore della notte e io la vidi..Papà e la nonna hanno poi raccontato a Liv che era morta...La nonna poi,quando morì il nonno venne a vivere con noi ed è l'unica che mi parlava della mamma,perchè andavano molto d'accordo.Papà non la nomina mai..."
    Lucas"Io non ne avevo idea!!Mi spiace di aver tirato fuori l'argomento..."

    Lys"A me dispiace per Liv...Ha vissuto tutta la vita senza una vera madre!...Ma d'altronde una persona abituata a vivere in una metropoli e nel lusso non può durare molto in un posto come questo!Tutti prima o poi se ne vanno da qui..." Percepii dell'amarezza nelle sue ultime parole e iniziai a comprendere perchè poteva odiarmi tanto..Probabilmente le ricordavo la madre o l'uomo inglese con cui scappò la donna.

    Raggiungemmo Livet vicino ai cavalli e la afferrai per la vita.
    Lucas"Allora signorina ti va una cioccolata calda?"

    Liv"Aahahaha sì certo che mi va,ma mettimi giù ahahahaha!!". Lys si era avvicinata a uno dei cavalli,il quale si rizzò di colpo sulle due zampe posteriori e la ragazza urlò spaventata.

    Lucas-Liv"Lyyyys!!!" Corsi da lei "Hey stai bene?Tranquilla non è successo niente per fortuna!"

    Lys"Ho temuto che mi colpisse che paura!!"Il padrone dei cavalli li richiamò e si scusò per l'inconveniente.
    Lys"Sei bravo con i bambini,non l'avrei mai detto!"Quel complimento ebbe l'effetto di un coltello affilato.

    Lucas"Grazie...."
    Lys"Tutto bene?Ho detto qualcosa di sbagliato?"
    Lucas"No no tutto bene!!"Sforzai un sorriso.

    Si stava facendo tardi e ormai avevamo visto tutte la bancarelle,perciò passammo per il parco per tornare a casa e incontrammo Olivia.
    Olivia"Ragazzi ciao!!Mi chiedevo che fine aveste fatto tutti!?"

    Liv"Ollieeeee!!"Corse incontro alla ragazza e si abbracciarono scambiando quattro chiacchiere.

    Olivia"Allora signorina me l'hai trattato bene Lucas?" strinse l'amica strattonandola.

    Lys"Credo di sì!E' ancora vivo come vedi!"
    Olivia"Bene!Sono stufa di girare,torniamo a casa?"Mi prese sotto braccio.

    Lucas"Ehm volevo riaccompagnarle a casa in realtà!"
    Olivia"Ma che dolce che sei!!E Aksel?L'avete visto?Il cafè è chiuso!!"

    Lys"Credo sia a casa!"
    Olivia"Davvero?Allora farò un salto da lui e poi tornerò a casa!"

    Riaccompagnai Lys e Liv a casa e furono accolte da Arkin,il loro bellissimo cane bianco che fece le feste a Liv.

    Lys"Allora grazie di tutto Lucas!Liv è entusiasta per questa giornata....Anche io sono stata bene!"

    Lucas"Ehm anche io!" Mi abbracciò rapidamente ed entrarono in casa. "Nemmeno tu sei poi tanto terribile Lysien Hansen!!" pensai e tornai a casa.

     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    Ho letto tutti i capitoli adesso :3
    E' bellissima questa storia!
    Preferisco non pronunciarmi più di tanto ma dico solo che secondo me Lucas e Lys si mettono insieme muahaahahah
    www
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Elite

    Group
    Member
    Posts
    5,968
    Reputazione
    +1,181
    Location
    New Orleans

    Status
    Anonymous
    Che carina la piccola Livet!Mi spiace per i genitori delle ragazze ma fortunatamente la nonna ha avuto cura di loro.Son contenta che finalmente Lys si sia 1pò addolcita forse sta finalmente cominciando a fidarsi del nostro Lucas.Son curiosa di leggere il seguito :wub:
    www
     
    .
  5. ~Kauriii
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    uh *-* molto bene... Liv è troppo carina *-*
    E Lucas mi affascina sempre di più.. u.u Olivia invece ha dei modi di fare che mi stanno sulle scatoline è.é
    Non mi fido di lei!

    Mi piace troppo la tua storia, aggiorna prestissimo *-*
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ex principe dei forum

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    12,412
    Reputazione
    +4,509
    Location
    Europa

    Status
    Offline
    Povera Liv, non ha mai visto la mamma... chissà se lo sa che sua madre l'ha abbandonata...
    Comunque più si va avanti e più mi sembra che Olivia ci stia provando con Lucas, che sia un altro suo trofeo? :ride:
    contatti
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (KimbraFox @ 17/2/2014, 16:02) 
    Ho letto tutti i capitoli adesso :3
    E' bellissima questa storia!
    Preferisco non pronunciarmi più di tanto ma dico solo che secondo me Lucas e Lys si mettono insieme muahaahahah

    Grazieeee sono contenta che la leggi ^^
    Mmm non si sa se staranno insieme alla fine...Forse sì o forse no!:P

    CITAZIONE (pongipo88 @ 17/2/2014, 16:08) 
    Che carina la piccola Livet!Mi spiace per i genitori delle ragazze ma fortunatamente la nonna ha avuto cura di loro.Son contenta che finalmente Lys si sia 1pò addolcita forse sta finalmente cominciando a fidarsi del nostro Lucas.Son curiosa di leggere il seguito :wub:

    Livet,come dicevo,sarà un personaggio chiave u.u
    Per ora si è addolcita e bisogna vedere se durerà o se tornerà a fare l'acidella col povero Lucas...In parte rivede in lui la madre e magari teme che se si affeziona anche lui se ne andrà!

    CITAZIONE (~Kauriii @ 17/2/2014, 16:18) 
    uh *-* molto bene... Liv è troppo carina *-*
    E Lucas mi affascina sempre di più.. u.u Olivia invece ha dei modi di fare che mi stanno sulle scatoline è.é
    Non mi fido di lei!

    Mi piace troppo la tua storia, aggiorna prestissimo *-*

    Lucas è un bravo ragazzo che ha sofferto per qualcosa,ma non è ancora pronto a svelare il suo segreto.Però sta conquistando la fiducia di tutti sembra e pian piano si stanno aprendo con lui.
    Olivia è abbastanza gatta morta e può essere che come pensate tutti abbia preso di mira il povero Lucas (senza la minima considerazione di Aksel!)
    Aggiornerò presto :)

    CITAZIONE (•Mister @ 17/2/2014, 17:35) 
    Povera Liv, non ha mai visto la mamma... chissà se lo sa che sua madre l'ha abbandonata...
    Comunque più si va avanti e più mi sembra che Olivia ci stia provando con Lucas, che sia un altro suo trofeo? :ride:

    Sì è cresciuta abbastanza serenamente,però senza una madre.Per ora lei non sa che è viva e non sa molto di lei. Lys invece prova un grande rancore verso la madre!
    Olivia si prepara a combinarne una delle sue??Può darsi,chissà :P
    Come avevo anticipato pian piano vengono svelati i misteri e ora ne rimangono due molto grandi: Liv e il motivo per cui Lucas si è trasferito a Undredal.....
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aht lo leh-vahd

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,837
    Reputazione
    +721

    Status
    Anonymous
    eccerto che non è tanto male,cima di rapa!
    non vedi quanto è bella??
    ma però nascondi qualcosa su liv...ho questa impressione...eh nonnetta arzilla :3

    Ma olivia?
    va bene ho letto tutto ...e aspetto il prossimo capitolo
    SPOILER (click to view)
    anche io ho una storia, se vuoi passarci si chiama storie di Rifugiati
    www
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...Vivo di sogni mi nutro di sangue...

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,484
    Reputazione
    +797
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    Bel capitolo :) lo aspettavo da tanto ;)
    La sorellina è davvero una bimba adorabile..e mi spiace tantissimo che la madre le abbia abbandonate...
    credo inoltre che grazie a Liv e il comportamento che Lucas ha nei suoi confronti Lys si stia aprendo molto con quest'ultimo....
    All'inizio ho pensato, quando hai detto ke la madre delle due era inhlese e ke rra scappata con un inglese che Lucas fosse suo figlio omo credo cmq che sia un pó improbabile xD
    Olivia non è che non la sopporto ma non so perché ho l'impressione che le dia fastidio un pó l'avvicinarsi di Lys e Lucas...mah!
    e poi lascia un pó in pace Askel u.u non credi di averlo ferito abbastanza? ?
    Al prossimo capitolo <3
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ambimarte @ 17/2/2014, 19:22) 
    eccerto che non è tanto male,cima di rapa!
    non vedi quanto è bella??
    ma però nascondi qualcosa su liv...ho questa impressione...eh nonnetta arzilla :3

    Ma olivia?
    va bene ho letto tutto ...e aspetto il prossimo capitolo
    anche io ho una storia, se vuoi passarci si chiama storie di Rifugiati

    XD sí è molto bella,anche se a volte un po'antipatic!
    Comunque è vero,nascondo qualcosa sulla piccola Liv....
    Grazie mille per essere passata ^^

    CITAZIONE (AlessandraSif @ 17/2/2014, 23:29) 
    Bel capitolo :) lo aspettavo da tanto ;)
    La sorellina è davvero una bimba adorabile..e mi spiace tantissimo che la madre le abbia abbandonate...
    credo inoltre che grazie a Liv e il comportamento che Lucas ha nei suoi confronti Lys si stia aprendo molto con quest'ultimo....
    All'inizio ho pensato, quando hai detto ke la madre delle due era inhlese e ke rra scappata con un inglese che Lucas fosse suo figlio omo credo cmq che sia un pó improbabile xD
    Olivia non è che non la sopporto ma non so perché ho l'impressione che le dia fastidio un pó l'avvicinarsi di Lys e Lucas...mah!
    e poi lascia un pó in pace Askel u.u non credi di averlo ferito abbastanza? ?
    Al prossimo capitolo <3

    Non avevo mai pensato a Lucas come figlio della madre di Lys xD
    Comunque probabilmente è vero che grazie all'atteggiamento di Liv,Lucas e
    Lys legheranno!O per lo meno saranno forse obbligati a passare il tempo insieme..
    Olivia sembrava un po'infastidita quando li ha visti insieme,ma è corsa dal povero Aksel...Vedremo se lei punta davvero Lucas e se lui cederà,o se vuole tornare con Aksel...Chi lo sa ;) Rischia di ferire di nuovo i sentimenti di Lys e Aksel!
    Grazie per aver commentato <3
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,128
    Reputazione
    +327

    Status
    Anonymous
    Mi è piaciuto un sacco questo capitolo, finalmente conosciamo meglio Lys.
    Poveretta, ha avuto davvero un' infanzia triste, l'abbandono della madre deve averla condizionata e non poco, e così non odia Lucas, semplicemente le ricorda della madre...alla fine non è così gelida come appare.
    E poi ha una grande responsabilità nei confronti della sorellina, non è facile doverle mentire sulla madre.
    Olivia mi sta sempre più "simpatica" temo che combinerà dei grossi guai XD.
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lela95 @ 20/2/2014, 18:22) 
    Mi è piaciuto un sacco questo capitolo, finalmente conosciamo meglio Lys.
    Poveretta, ha avuto davvero un' infanzia triste, l'abbandono della madre deve averla condizionata e non poco, e così non odia Lucas, semplicemente le ricorda della madre...alla fine non è così gelida come appare.
    E poi ha una grande responsabilità nei confronti della sorellina, non è facile doverle mentire sulla madre.
    Olivia mi sta sempre più "simpatica" temo che combinerà dei grossi guai XD.

    Si il fatto che abbia confessato questo suo segreto fa capire che c'era un motivo per comportarsi in quel modo...E non è finita qui!
    Olivia ti sta davvero simpatica o era ironico?XD
    Grazie per essere passata e aggiorna presto la tuaaaaaaaa :)
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,128
    Reputazione
    +327

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cluesoe105 @ 21/2/2014, 20:00)
    CITAZIONE (Lela95 @ 20/2/2014, 18:22) 
    Mi è piaciuto un sacco questo capitolo, finalmente conosciamo meglio Lys.
    Poveretta, ha avuto davvero un' infanzia triste, l'abbandono della madre deve averla condizionata e non poco, e così non odia Lucas, semplicemente le ricorda della madre...alla fine non è così gelida come appare.
    E poi ha una grande responsabilità nei confronti della sorellina, non è facile doverle mentire sulla madre.
    Olivia mi sta sempre più "simpatica" temo che combinerà dei grossi guai XD.

    Si il fatto che abbia confessato questo suo segreto fa capire che c'era un motivo per comportarsi in quel modo...E non è finita qui!
    Olivia ti sta davvero simpatica o era ironico?XD
    Grazie per essere passata e aggiorna presto la tuaaaaaaaa :)

    Era ironico, XD, mi sembra la classica gatta morta.
    Aggiorno questo weekend ;)
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aht lo leh-vahd

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,837
    Reputazione
    +721

    Status
    Anonymous
    Prova a salvare l'hard disk,anche se si è bruciata la scheda quello potrebbe essere salvo
    www
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Chi sono io, infine, se non un bambino compiaciuto del suono del mio nome?

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,510
    Reputazione
    +303
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    si è vero, potresti portare l'hard disk per intero sul nuovo computer...
     
    .
578 replies since 19/11/2013, 22:49   11471 views
  Share  
.