Il Gelo Che Hai Nel Cuore

*Storia conclusa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Haudrey
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti seguo :wub:
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ex principe dei forum

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    12,412
    Reputazione
    +4,509
    Location
    Europa

    Status
    Offline
    UNA STORIA STUPENDA!! Non vedo l'ora che aggiorni!
    Sono davvero molto curioso di sapere di più su questi quattro ragazzi!
    E comunque è molto più bella Lys che Olivia u.u
    contatti
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ch? @ 1/2/2014, 13:17) 
    nuova lettrice :P

    Grazieeee =D

    CITAZIONE (Haudrey @ 1/2/2014, 14:27) 
    Ti seguo :wub:

    Molto gentileeeee :)

    CITAZIONE (•Mister @ 1/2/2014, 16:06) 
    UNA STORIA STUPENDA!! Non vedo l'ora che aggiorni!
    Sono davvero molto curioso di sapere di più su questi quattro ragazzi!
    E comunque è molto più bella Lys che Olivia u.u

    Ma grazie grazieeeee **
    Sono d'accordo con te,Lys è più bella!!!
    Allora mi dovrai dire se sembra un minimo una storia raccontata dal punto di vista di un ragazzo o no ;)
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...Vivo di sogni mi nutro di sangue...

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,484
    Reputazione
    +797
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    Aggiorna =) sono curiosissima =)
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline

    Capitolo 5 (Parte 1)


    Quando la mattina successiva mi alzai Olivia dormiva ancora.Non sapevo quali fossero i suoi progetti per i giorni che avrebbe trascorso qui,ma immaginavo avesse qualcosa da fare,non so...Quelle cose da donne...
    C'era molto movimento nel villaggio quel giorno,ma non capivo il perchè. Le persone sembravano serene e indaffarate, e molti trasportavano assi di legno e scatoloni.
    Raggiunsi il Bjork Caffè che pareva deserto e trovai Aksel buttato su una poltrona intento a sfogliare un libro o forse un album.
    Lucas"Hey amico come stai?Ti sei ripreso da ieri?"

    Aksel"Sì dai,finchè Olivia non è nei dintorni sto bene!" In realtà sembrava smorto ed era strano considerando che è sempre stato esuberante e di buon'umore!
    Lucas"Stamattina non è ancora arrivato nessuno?Strano perchè fuori c'è un tale andirivieni!"
    Aksel"Saranno tutti troppo indaffarati..." Andai a sedermi accanto a lui e notai che sfogliava un album di foto.
    Lucas"Cosa guardi di bello?"
    Aksel"Foto!Questo album lo tengo qua al bar e ogni tanto mi piace sfogliarlo...Sai contiene molti ricordi!"

    In meno di 24 ore avevo scoperto due nuovi lati del carattere di Aksel: uno più vendicativo e astioso e questo più malinconico e cupo.
    Lucas"Se ti va di parlare sono qui amico,ok?Magari non ti va,ma sappi che se ne avessi voglia puoi farlo!" Finalmente mi guardò e abbozzò un sorriso.

    Aksel"Immagino ti sia chiesto perchè riservo tanto rancore nei confronti di Olivia...Beh ti sarai chiesto molte cose in realtà quindi ti spiegherò perchè ho bisogno di parlare..."
    "Sai Lucas non sei solo tu quello misterioso...Anche io non ti ho mai raccontato la mia storia!

    Io sono cresciuto con i miei nonni,perchè i miei genitori sono morti in un incidente d'auto quando avevo 3 anni..I nonni non erano esattamente benestanti,avevano un allevamento di capre e producevano prodotti caseari per poi venderli nei villaggi circostanti.
    Io,nonostante fossi stato piccolo,soffrii molto per la perdita dei miei genitori e sin da bambino fui un tipo solitario,un po' strano forse.Vivevo nel mondo dei sogni e leggevo molti libri e di conseguenza non avevo molti amici.

    In terza elementare le cose migliorarono però,perchè all'intervallo vedevo sempre due bimbe che stavano in disparte in cortile e giocavano a disegnare o a fare le principesse.

    Così un giorno mi feci coraggio e mi avvicinai a loro e al contrario degli altri bambini non mi guardavano come un povero pazzo,ma mi accolsero subito nel loro "gruppetto". Ovviamente erano Lys e Olivia,che si conoscevano da quando erano nate perchè le loro famiglie erano molto amiche.
    Qui ci conosciamo tutti e anche i miei nonni conoscevano i loro, e all'asilo essendo pochi bambini giocavamo già insieme..Io sapevo chi erano loro e viceversa ma non avevamo mai passato tantissimo tempo insieme.Da quel fatidico giorno però stringemmo una grande amicizia e dopo la scuola stavamo sempre uno a casa dell'altro. Olivia è sempre stata benestante,ha una bella casa e continua ad essere viziata.

    Lys aveva una vita più modesta ma abbastanza serena.

    E così diventammo migliori amici,si creò un rapporto profondo che cresceva di anno in anno e in un certo senso compensavano il vuoto lasciato dai miei genitori.


    Affrontammo l'adolescenza uniti cercando di capire come si diventava grandi,fino ad arrivare al liceo dove i cambiamenti si fecero notare.






    Io caratterialmente mi ero sbloccato,diventando un tipo estroverso,amichevole,che ama la vita,mentre Lys sentì il bisogno di maturare in fretta mentalmente e Olivia divenne "una reginetta"!Anche fisicamente cambiammo tutti e tre e loro due...

    Beh wow erano favolose,anche se diversissime: Lys candida come un fiore,con i suoi capelli che profumavano di camomilla e un fisico asciutto e delicato;

    Olivia con i suoi tratti più aggressivi,i capelli color castagna e le curve al punto giusto...

    Mi innamorai di loro...Sì di entrambe...Così opposte ma così fantastiche!Passavamo il tempo qua di solito,al Bjork Cafè....Ecco perchè poi ho deciso di acquistarlo....

    Quando io facevo quarta liceo e Lys prima,scattò qualcosa tra di noi.Olivia usciva con delle altre amiche a volte ed era sempre impegnata a farsi carina e io e Lys passavano molto tempo da soli..

    La amavo,lei era la mia Luce,era dolce e buona,ma spesso malinconica e io mi sentivo un uomo che doveva proteggerla..

    La nostra storia durò sei mesi e fu la storia dei primi batticuori, i primi baci,ecc...Olivia era in continua trasformazione e a metà del secondo anno era diventata ancora più bella, sicura di sè e ancora più capricciosa. Non è mai stata una che si fa scrupoli o che pondera le decisioni,ma semplicemente agisce seguendo il suo istinto,per appagare i suoi capricci...E' un bolldozer quando vuole!E allora decise che ciò che voleva era il suo migliore amico,nonchè io,anche se stavo ancora con Lys (la sua migliore amica)..
    Iniziò a venire a casa mia spesso,o se dovevamo vederci tutti e tre lei arrivava prima e il suo modo di atteggiarsi da donnina,faceva girare la testa a tutti,e io un giovane con gli ormoni ballerini iniziai a cedere...Avevo sempre provato qualcosa per lei come ti dicevo,ma non credevo che lei guardasse uno come me,visti tutti i ragazzi che le giravano intorno.

    Sono convinto che Lys avesse intuito le intenzioni di Olivia,conoscendola da sempre,ma non le disse mai niente,nemmeno dopo che Olivia con la sua faccia tosta andò da lei ad una festa dicendole di amarmi..Io ero stato corretto per quanto fosse possibile,non l'avevo mai tradita con Ollie anche se provavo qualcosa...

    Lys allora venne a parlarmi e decidemmo di rompere per mantenere intatta l'amicizia e così mi misi insieme a Olivia e la storia durò 3 anni!..."



    Lucas"Wow fu una storia importantissima allora?"
    Aksel"Sìsì perdemmo la testa l'uno per l'altro!Ero così geloso di lei,ma cercavo di non darlo a vedere...Tutti la guardavano e tutti la volevano..."
    Lucas"E perchè vi siete lasciati alla fine?"

    Aksel"E' proprio quello il problema...Non ci siamo mai lasciati ufficialmente...Semplicemente Olivia che sognava di fare la modella,trovò a Oslo un'agenzia disposta ad assumerla e così da un giorno all'altro mi disse che sarebbe partita e si sarebbe trasferita lì,senza chiarire la nostra situazione."

    Lucas"E non siete rimasti insieme?Cioè Oslo non è poi così distante..."

    Aksel"Per me continuavamo a stare insieme,ma per lei no...Si trasferì lì e non si fece vedere per un bel po'.Ogni tanto chiamava me e Lys,ma non toccava mai l'argomento...Io ne soffrì molto,mi sentii abbandonato un'altra volta e decisi di partire per Amsterdam dove rimasi due anni,lavorando come commesso e barista." Sospirò,poi riprese a parlare "E' stata un'esperienza che mi ha aiutato a crescere,ho avuto molte ragazze,certo,ma avevo abbandonato la mia Lys qui da sola.Si era iscritta all'università a Oslo ma tornava sempre a casa dalla famiglia..Olivia invece non tornava quasi mai e allora si incontravano lì...
    ...Non mi ha mai rinfacciato questa cosa però,anche se so che patì molto."

    Olivia"Non è mai stata molto corretta questa Olivia direi!"
    Aksel"Più che altro è sempre stata viziata ed egoista,ma pensa che le sia tutto dovuto al mondo e che tutti siano disposti a passare sopra le sue bravate!Io non sono come Lys e non riesco a perdonarla!"
    Lucas"La ami ancora?" Scrollò le spalle.

    Aksel"Forse sì,forse no...Magari è solo rabbia la mia,non so...."
    Mentre raccontava sfogliai l'album e mi fece un effetto strano vedere le loro foto di quando erano più piccoli...Provai anche un sentimento di comprensione nei confronti di Lys e iniziai a comprendere perchè tutti in fondo le volevano bene.








    "Però se non rinfaccia mai le cose a loro perchè deve rinfacciarle a me??"
    Lucas"Se vuoi andare a casa e rilassarti un po' ci penso io qui,non ti preoccupare!"

    Aksel"Non ti dispiace davvero?Ti sto chiedendo troppi favori in sti giorni..."

    Lucas"Non me l'hia chiesto tu,e poi è il minimo che possa fare per un amico!Gli diedi una pacca sulla spalla.
    Aksel andò a casa e io rimasi al caffè da solo, finchè non passò Olivia a trovarmi poco prima della chiusura. Dato che c'era la cucina mi venne un'idea...
    Lucas"Olivia sei brava in cucina?" Lei scoppiò a ridere.

    Olivia"Mi hai vista?No per niente,perchè?"

    Lucas"Volevo provare a cucinare ls rondelle alla cannella per la nonna di Lys..Sai una volta mi ha aiutato e non l'ho mai ringraziata come si deve!!"
    Olivia"Ma che ragazzo dolce che sei!!....Se vuoi ti posso cercare la ricetta su internet!E' davvero il massimo che possa fare per aiutarti..."

    Ci mettemmo all'opera tra una risata e l'altra.Sono sempre stata abbastanza bravo in cucina,mentre Olivia non sapeva far nulla e mi faceva ridere di continuo..Nonostante tutto non mi sembrava così terribile come persona.

    Lucas "Beh che ne pensi?Sembra un dolce o solo un pasticcio?" Lei osservò il dolce,rise e rispose "Sì certo sei stato bravissimo,io non ne sarei stata capace!!!"

    ...............

     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...Vivo di sogni mi nutro di sangue...

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,484
    Reputazione
    +797
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    Ohoh..qui gatta ci cova..nel senso che secondo me Olivia guarda un pò troppo Lucas..che non sia lui il suo prossimo bersaglio?
    Che bella storia quella di Askel, era carino sin da piccolo *-* tenerello..
    Lys è sempre stata buona con tutti ed ha un livello di sopportazione altissimo, allora non capisco perché si comporti in quel modo con Luca, che anche a lei piaccia lui? Oppure il tempo ha congelato il suo cuore?
    Al prossimo aggiornamento =)
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AlessandraSif @ 7/2/2014, 11:51) 
    Ohoh..qui gatta ci cova..nel senso che secondo me Olivia guarda un pò troppo Lucas..che non sia lui il suo prossimo bersaglio?
    Che bella storia quella di Askel, era carino sin da piccolo *-* tenerello..
    Lys è sempre stata buona con tutti ed ha un livello di sopportazione altissimo, allora non capisco perché si comporti in quel modo con Luca, che anche a lei piaccia lui? Oppure il tempo ha congelato il suo cuore?
    Al prossimo aggiornamento =)

    Grazie per essere passata ^^
    Olivia è un personaggio strano,abbastanza egoista e capricciosa,ma a volte è buona!
    Lys invece sembra non serbare rancore verso nessuno,eppure forse dentro di sè ne ha molto,ma è represso.... Il titolo della storia potrebbe essere riferito a lei,o a Lucas,o a chiunque xD Sì Aksel è tanto tenero,devo pensare bene a come sviluppare il suo personaggio:)
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Chi sono io, infine, se non un bambino compiaciuto del suono del mio nome?

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,510
    Reputazione
    +303
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    oooooh finalmente l'aggiornamento!! *-*

    Ma che bellini da piccoli! Bellissime le foto Clue! *-*
    Mi ha fatto tanto tanto piacere scoprire finalmente qualcosa in più sulla storia di Aksel :) ma mi piacerebbe tanto sapere anche quella di Lucas!
    Olivia.... posso essere sincera? Non la reggoooo!!! Non sai manco provare a mettere qualcosa sul fuoco manco per far finta di fare un favore?
    *schiaffoni*
    "Posso cercarti la ricetta su internet è il massimo che posso fare.. gnegne" !?!?
    *schiaffoni*!!

    u.u

    ok scusa lo sfogo XD XD
    Comunque secondo me ha pure in mente qualcosa... ha puntato lucas. Basta guardare le pose "sexy" che adotta appena se lo trova a portata di vista...

    Aggiorna presto! :)
    (ehm... anche l'altra storia che hai... che non sto più nella pelle manco di là!!)
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ex principe dei forum

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    12,412
    Reputazione
    +4,509
    Location
    Europa

    Status
    Offline
    Ed ecco che Olivia ha puntato il povero Lucas, anche lui cadrà nella trappola oppure dopo aver sentito tutto ciò si guarderà le spalle? ...Questo lo potrò dire solo leggendo il continuo ;)

    Se ti va partecipa al SimOscar Miglior Storia
    contatti
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MorningStar @ 7/2/2014, 14:11) 
    oooooh finalmente l'aggiornamento!! *-*

    Ma che bellini da piccoli! Bellissime le foto Clue! *-*
    Mi ha fatto tanto tanto piacere scoprire finalmente qualcosa in più sulla storia di Aksel :) ma mi piacerebbe tanto sapere anche quella di Lucas!
    Olivia.... posso essere sincera? Non la reggoooo!!! Non sai manco provare a mettere qualcosa sul fuoco manco per far finta di fare un favore?
    *schiaffoni*
    "Posso cercarti la ricetta su internet è il massimo che posso fare.. gnegne" !?!?
    *schiaffoni*!!

    u.u

    ok scusa lo sfogo XD XD
    Comunque secondo me ha pure in mente qualcosa... ha puntato lucas. Basta guardare le pose "sexy" che adotta appena se lo trova a portata di vista...

    Aggiorna presto! :)
    (ehm... anche l'altra storia che hai... che non sto più nella pelle manco di là!!)

    Grazieee sono contenta che ti piacciano le foto :)
    Vedo che Olivia non ti piace per niente,e in effetti ha un modo di fare da gatta morta...Che abbia davvero puntato Lucas?Mmm vedremo!
    La storia di Lucas emergerà tra un po'.....
    Si finisco questo capitolo e aggiorno l'altra storia :S

    CITAZIONE (•Mister @ 7/2/2014, 15:45) 
    Ed ecco che Olivia ha puntato il povero Lucas, anche lui cadrà nella trappola oppure dopo aver sentito tutto ciò si guarderà le spalle? ...Questo lo potrò dire solo leggendo il continuo ;)

    Se ti va partecipa al SimOscar Miglior Storia

    Esatto lo scoprirete solo in seguito se Lucas si lascerà abbindolare dai modi di fare di Olivia o se userà la testa...
    Grazie per aver commentato,sono contenta che continui a leggerla =D
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Elite

    Group
    Member
    Posts
    5,968
    Reputazione
    +1,181
    Location
    New Orleans

    Status
    Anonymous
    Ok sono la solita idiota,avevo letto ma avevo dimenticato di commentare!Allura torniamo a noi.Mi è piaciuta tanto la storia della loro infanzia e tutte le fotine rendevano il tutto più realistico.Aksel facile biasimarlo per essersi innamorato di entrambe,per quanto diverse sono molto belle.Anche se Olivia con quel suo carattere da egoista gli ha fatto del male e tanto simpatica non mi sta.E mi piace ancor meno il fatto che adesso voglia accalappiare Lucas,spero non ci caschi.Penso sarebbe una sofferenza per Lys che vedrebbe la storia ripetersi...lei mi è sempre piaciuta con i suoi tratti angelici ed il cuore apparentemente di ghiaccio...anche se continuo a chiedermi xkè si comporta in quel modo con Lucas...Aggiorna presto!
    www
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,128
    Reputazione
    +327

    Status
    Anonymous
    Inizio col dire che questo capitolo mi è piaciuto molto.
    Finalmente conosciamo meglio i personaggi e il loro passato.
    Il rapporto tra Aksel, Lys e Olivia sembrava molto stabile finchè non sono giunte le prime cotte.
    Olivia si è davvero comportata malissimo con loro, ha tradito un'amicizia e ferito poi Aksel, non mi piace ...
    Forse Lys si comporta così con Lucas perchè ha paura di essere ancora ferita, preferisce preservarsi per non soffrire di nuovo.
    Attendo il seguito ;)
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pongipo88 @ 9/2/2014, 16:56) 
    Ok sono la solita idiota,avevo letto ma avevo dimenticato di commentare!Allura torniamo a noi.Mi è piaciuta tanto la storia della loro infanzia e tutte le fotine rendevano il tutto più realistico.Aksel facile biasimarlo per essersi innamorato di entrambe,per quanto diverse sono molto belle.Anche se Olivia con quel suo carattere da egoista gli ha fatto del male e tanto simpatica non mi sta.E mi piace ancor meno il fatto che adesso voglia accalappiare Lucas,spero non ci caschi.Penso sarebbe una sofferenza per Lys che vedrebbe la storia ripetersi...lei mi è sempre piaciuta con i suoi tratti angelici ed il cuore apparentemente di ghiaccio...anche se continuo a chiedermi xkè si comporta in quel modo con Lucas...Aggiorna presto!

    Ma va tranquilla ^^ anzi,grazie per aver commentato!!
    Sono contenta ti sia piaciuta la storia!Mi sembrava un buon modo per iniziare a far capire qualcosa di più di loro,anche se per ora nessuno capisce il comportamento di Lys e il motivo per cui Lucas vive lì!
    Olivia è molto egoista e presto vedrete se la passerà liscia come al solito o se verrà rimproverata...Chissà...
    Lys potrebbe avere semplicemente un caratteraccio,o potrebbe essere stata ferita da qualcosa/qualcuno ma non si è mai sfogata...
    Spero di aggiornare presto se il gioco non crasha appena cerco di cambiare abiti alla gente u.ù

    CITAZIONE (Lela95 @ 9/2/2014, 18:56) 
    Inizio col dire che questo capitolo mi è piaciuto molto.
    Finalmente conosciamo meglio i personaggi e il loro passato.
    Il rapporto tra Aksel, Lys e Olivia sembrava molto stabile finchè non sono giunte le prime cotte.
    Olivia si è davvero comportata malissimo con loro, ha tradito un'amicizia e ferito poi Aksel, non mi piace ...
    Forse Lys si comporta così con Lucas perchè ha paura di essere ancora ferita, preferisce preservarsi per non soffrire di nuovo.
    Attendo il seguito ;)

    Grazie per aver commentato :)
    Olivia vedo che la odiate tutti,ma d'altronde se lo merita!Si comporta male ma ottiene quasi sempre il perdono da tutti...
    Riguardo a Lys potrebbe essere come pensate voi,o potrebbe esserci qualcos'altro che la spinge ad "odiare" Lucas a priori...Quando presto confesserà una cosa spiegherà anche quello...:)


    Piccola anticipazione (per essere buona)...Nel prossimo aggiornamento ci sarà una new entry molto importante.....
     
    .
  14. ~Kauriii
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Me lo era persa questo capitolo *-*
    Molto triste la storia di Aksel e Olivia.. Lei è bellissima, ma sinceramente mi sta parecchio sulle balle -.-
    Forse mi sbaglio!
    Aspetto il prossimo aggiornamento *-*
     
    .
  15. Tonks:)
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono stata circa da fine Novembre fino a ieri senza computer, perché aveva deciso di morire e mi ero persa gli ultimi aggiornamenti :)Giuro che amo da morire la tua storia, non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo :)

    Se hai un po' di tempo passa anche nella mia storia, ho appena aggiornato, ma siccome è la prima che scrivo avrei un'urgente bisogno di consigli :)
     
    .
578 replies since 19/11/2013, 22:49   11471 views
  Share  
.