Il Gelo Che Hai Nel Cuore

*Storia conclusa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Kauriii @ 22/1/2014, 15:48) 
    Capitolo stupendo... Perché Lys è così di ghiaccio? Lui è dolce e gentile, proprio non la capisco! è.é
    Chi sarà quella nuova ragazza?*-*
    Aspetto con ansia :3

    Grazie per essere passata :) appena smette si crashare il gioco aggiorno!

    CITAZIONE (Lela95 @ 22/1/2014, 19:58) 
    Povero Lucas, Lys proprio non gliene fa passare una.
    Ammetto che lei mi interessa molto come personaggio, vorrei davvero sapere come mai è così scontrosa, è proprio il suo carattere o le è successo qualcosa?
    Continuo anche a chiedermi come mai Lucas se ne sia andato dall'Inghilterra per trasferirsi lì.
    L'incidente di Lucas mi ha fatta davvero sorridere, farsi male alla spalla inciampando è il top XD
    E noto con piacere che lei era molto contenta di aiutarlo XD e soprattutto non glielo ha rinfacciato...
    La nonna di lei è davvero fantastica.
    La ragazza dell'anteprima chi è? Forse la sua ex?
    Curiosa :)

    Lys è particolare e ha un modo un po'gelido di approcciarsi,soprattutto col povero Lucas!
    I motivi che lo hanno portato lì verranno spiegati più avanti e forse finalmente anche Lys svelerà qualcosa di sè!
    La nonna è una donnona:) forte,generosa e gentile ed è la nonna materna di Lys.
    Ahahah non sapevo come "ammaccare" Lucas e l'ho fatto inciampare contro una panca come un cretino xD
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...Vivo di sogni mi nutro di sangue...

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,484
    Reputazione
    +797
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    Non sarà mica la sorella??
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AlessandraSif @ 22/1/2014, 23:10) 
    Non sarà mica la sorella??

    Non lasciatevi ingannare muahaha :P
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Elite

    Group
    Member
    Posts
    5,968
    Reputazione
    +1,181
    Location
    New Orleans

    Status
    Anonymous
    Che stronzetta Lys! Uhm sono curiosa di sapere perchè si comporta così con Lucas... La nonna che carina e dolce <3
    Scommetto che la tizia è un ex di Lucas... :D
    www
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    Capitolo 4


    Se quel dannato cellulare non avesse smesso di squillare l'avrei lanciato contro un muro.In realtà mi limitai a togliere la scheda e spezzarla in due "Al diavolo!!!Ne comprerò una nuova con un nuovo numero!"

    Quel pomeriggio qualcuno bussò alla porta.
    Aksel"Hey straniero ti ho portato del caffè bollente!"

    Lucas"Oh che bella visione quella tazza fumante,entra pure!"
    Aksel"Io ci metterei un po' di colore in questa casa!"
    Lucas"Naaa mi piace così!"

    Si buttò sul divano "E quelli?Dipingi??Non lo sapevo!"

    Lucas"Già ogni tanto mi sfogo dipingendo...Quando le parole non bastano!"

    Aksel"Sono molto belli,potresti provare a venderli,sennò me li appendo al caffè!"

    Feci spallucce.Non avevo mai pensato di venderli però ci avrei pensato su.
    "Comunque stasera vieni a berti una birra al pub?" Disse alzandosi.

    Lucas"Sì perchè no!"

    Aksel"Ottimo!!!" Aprì la porta "Ah dimenticavo,ci sarà anche Lys!!" Gli corsi dietro.
    Lucas"Che cosa??Mi sono dimenticato di avere un impegno!"
    Aksel"Ahahah certo come no!Ormai hai detto d sì quindi ci si vede staseraaaa!"

    "Dannato Aksel!!"


    Uscendo da lavoro passai davanti al municipio e vidi delle persone davanti che urlavano e protestavano,ma non capivo cosa stesse succedendo.
    "Ma che succede qui?"

    XX"Non ci porteranno via la nostra terra!"
    XX"Combatteremo,questa è la nostra vita!"

    XX"E' la natura che ci offre da vivere,ditegli di andare all'inferno!"
    XX"Eccolo è lui che ci spia e cerca informazioni su di noi!E' un infiltratooo!" Una donna incinta mi puntò il dito contro e mi fece cadere dalle nuvole.

    Lucas"Ma di che cosa sta parlando?Infiltrato?Io-io non capisco....."

    XX"Sì confessalo che sei venuto ad Undredal per osservare la vita di noi povera gente!Volete distruggere questo posto!"
    Tutti i presenti si voltarono a guardarmi e io davvero non capivo di cosa parlassero.

    XX"Altrimenti che ci sei venuto a fare qui da Londra?Eh forestiero?"

    XX"Siete dei serpenti!!!Costruite da un'altra parte i vostri stupidi centri commerciali!"

    XX"Noi amiamo la nostra natura,andatevene via!!"
    XX"NOOOO A QUESTI SERPENTI!!!"

    Lucas"Io davvero non so di che parlate e non sono qui per spiare nessuno!"

    XX"Fatela finita con queste sciocchezze!!Non sta spiando nessuno questo ragazzo,è solo venuto a rifarsi una vita!"

    Mi voltai e vidi Lys prendere le mie difese con un volto corrucciato. Perchè appariva sempre quando ero in difficoltà e mi aiutava?
    XX"Lo difendi?Deve essere per forza colpa sua se adesso vogliono distruggere il nostro villaggio per costruire un centro commerciale!"
    Lys"Ma che prove avete?Non lo conoscete,è un forestiero e non si sa molto di lui,ma questo non vuol dire che sia uno di loro!Edvin ragiona!"
    Edvin"Non sappiamo niente Lysien!Qui degli olandesi vogliono distruggere tutto e noi non lo permetteremo!"

    Lys"Beh lui è inglese e non olandese e non mi sembra abbia fatto nulla di male fin'ora,perciò vi chiedo di smetterla!"

    Lucas"Scusate ma a mia difesa vi posso solo dire che prima d'ora non avevo sentito parlare di questo problema e che io mi sono trasferito perchè amo i luoghi nordici,così calmi e silenziosi."

    "Amo la natura e i paesaggi di questi luoghi e non ho intenzione di distruggere nulla io!Non lavoravo nell'edilizia e sarò ben contento di aiutarvi a combattere per questa causa!" Sapevo difendermi da solo,senza l'aiuto di Lys.
    Edvin"Speriamo tu sia sincero ragazzo...Non sappiamo molto di te per ora!"

    Lucas"Cercherò di integrarmi di più e vi dimostrerò la mia buona fede!"

    Lys mi rivolse un mezzo sorriso,un evento straordinario direi.

    XX"Allora ti domandiamo scusa se ti abbiamo accusato ingiustamente!"
    Lucas"Non importa,davvero!"
    La gente riprese a manifestare contro questa società olandese che a quanto pare voleva "rinnovare" Undredal. Nemmeno io l'avrei permesso perchè questo posto è stupendo così com'è!
    Mi allontanai verso il parchetto seguito da Lys.
    Lucas"Io giuro non ti capisco!Mi attacchi appena puoi e mi tratti in modo gelido,però accorri sempre in mio aiuto!Perchè lo fai?Sappi che è snervante più che gentile"

    Lys"Era ingiusto sentirti accusare in questo modo!E le altre volte mi sembrava avessi bisogno d'aiuto!"

    Lucas"Certo per poi rinfacciarmelo!"Andai a sedermi.

    Lys"Pensala come vuoi Lucas!Certo che se arrivi da una metropoli come Londra e ti trasferisci in un posto come questo,senza spiegare il motivo è normale che la gente dubiti di te!"

    Lucas"Sono fatti miei i motivi che mi hanno portato qui,non vedo perchè dovrei condividerli se non mi va!"

    Lys"E nessuno te li ha chiesti,ma devi comprendere la gente del posto!Qui ci conosciamo tutti,siamo come una grande famiglia e se arriva qualcuno nuovo lo si guarda con sospetto.."
    Lucas"E tu ti comporti esattamente come loro...Non capisco perchè mi hai difeso,quando in realtà non mi puoi vedere..."
    Lys"Forse hai ragione,io sono come loro..."Le uscì una mezza risata asciutta.

    "Io devo tornare a casa,ci vediamo Lucas..." Corse via.
    "E' strana...C'è qualcosa in lei che mi da terribilmente sui nervi,ma allo stesso tempo mi fa tenerezza...E indubbiamente c'è qualcosa che la turba,non può essere solo carattere..."


    La sera Aksel,Lys ed io ci incontrammo al pub. C'era un odore acre di legna umida e sigaro e le luci aranciate mi stordivano.

    Ordinammo due birre rosse abbastanza dolciastre e una coca cola e cercammo di chiacchierare. In realtà mancava la conversazione tra me e Lys,mentre Aksel faceva da tramite tra di noi.
    Aksel"Allora straniero,ci racconterai mai il vero motivo per cui ti sei trasferito?"
    Lucas"Non vorrei essere scortese ma davvero non mi va..."

    Lys"Forse è un tasto dolente per lui,lascialo stare..."

    Aksel"Woooow ma allora non vi odiate così tanto voi due!?!"
    Lys gli lanciò un'occhiata ambigua e riprese a giocherellare col boccale di birra.
    Aksel"Lucas hai mai assaggiato le Tilslørte bondepiker di nonna Arvid?Mmmm ne mangerei mille ora!"Chiese sognante.
    Lucas"Che cosa sono??"
    Lys"Dei dolci norvegesi a base di mele,biscotti sbriciolati e pan-na..." Mentre lo diceva si bloccò e lei e Aksel si guardarono "Olivia????" dissero all'unisono.

    Olivia"Ragazziiiiiiiiiii che bello vedervi!!!!" Mi voltai e vidi una ragazza mora,con gli occhi verdi e la pelle perlata che ci sorrideva.

    Lucas"Scusate chi è?"Domandai sotto voce.

    Lys"La mia migliore amica" Rispose guardando la ragazza che si stava avvicinando.
    Aksel"Nonchè la mia ex...La storia più importante che abbia avuto..." Si irrigidì.

    La mora sorridente salutò con trasporto i due e si sedette di fronte a me.
    Olivia"Oddio quanto mi siete mancati ragazzi!!!"
    Lys"Ma quando sei tornata Ollie?"

    Olivia"Oggi pomeriggio!Ho un po' di ferie e ne ho approfittato per tornare a casa!"
    Aksel"Sono contento di vederti.."In realtà sembrava molto a disagio anche solo nel guardarla.

    Olivia"Ooh amici miei mi siete mancati così tanto...Da quant'è che non ci vediamo?"

    Aksel"Mmmm?Un anno e mezzo?" Sembrava sarcastico quasi.

    Olivia"Sono un'amica terribile lo so,non mi sono fatta più viva" Guardava in basso "Ma mi farò perdonare!" Sorrise a Lys e poi ad Aksel che la guardò torvo.

    Lys"Allora ti fermi qui per un po' vero?O hai qualche servizio da fare?"

    Olivia"No starò qui per un po'...Comunque tu sei sempre più bella,dovresti fare qualche servizio fotografico con me!"

    Lys"Ma chi io?Nooo non credo proprio!"

    Olivia"Prima o poi ti convincerò!..."Si accorse di me a quel punto "Kompis ,hvem er han?"
    Lys"Han er en fremmed,han kommer fra London....En venn!" Io proprio non spiaccicavo una parola di norvegese,anche perchè qui tutti parlavano perfettamente inglese.

    Olivia"Interessant!Ciao io sono Olivia Sveele e tu?"
    Lucas"Io Lucas Berg!" Mi rivolse un sorriso ammaliante.

    Olivia"Ragazzi...Devo chiedervi un favore enorme!I miei stanno mettendo a posto la casa e la mia stanza è un deposito al momento dato che non sapevano tornassi....Vi prego ditemi che potete ospitarmi,vær så snill!!!!!"

    Lys"Olivia vorrei aiutarti ma sai.....Non c'è posto a casa mia...." Olivia le lanciò un'occhiata significativa.

    Olivia"Lo so Lyssie non ti preoccupare,non mi aspettavo che "tu" dicessi di sì.."
    Aksel"Beh io non so...Anzi no,semplicemente non mi va ok?" Per la prima volta lo vidi nervoso e cupo e mi stupì la sua risposta.Evidentemente non era finita benissimo tra loro.

    Olivia"Ooh Aksel per favore non dirmi che ce l'hai ancora con me?Non puoi lasciarmi per strada!"

    Aksel"Per favore tu!....Lucas?Hai spazio a casa tua?"Mi guardò implorante.

    Lucas"Beh ecco...Credo di sì,insomma c'è il divano!"

    Olivia"Davvero???Lucas mi salvi così,ti ringraziooooo!Dovrei passare a prendere le mie cose a casa". Si alzò e corse via,mentre Aksel sospirò.

    Aksel"Grazie,sei un amico!" disse esasperato e afflitto.

    Lys"Sii paziente Lucas,ha un carattere esuberante!" Sembrava quasi un avvertimento.

    Finimmo le birre e intanto tornò Olivia,così salutati tutti ci dirigemmo verso casa.
    Lucas"E' spaziosa per me,ma per due non saprei...Ti cedo il mio letto e io starò sul divano!"
    Olivia"E' molto carina però!No mi spiace farti dormire sul divano...Se non ti crea problemi possiamo dormire vicini!"

    Lucas"Ehm no davvero non importa!"
    Olivia"Allora Lucas Berg,come ti trovi qui?Hai stretto amicizia con Aksel e Lys vedo..."

    Lucas"Mi trovo molto bene e sì,con Aksel siamo diventati amici..."
    Olivia"E con Lys no?"
    Lucas"Non esattamente...Non è una persona che si lascia avvicinare,è sempre scontrosa con me!"Lei sorrise.
    Olivia"Prima quando ho chiesto chi eri lei ha risposto "en venn" ossia un amico!Magari sei tu che non ti lasci avvicinare!?"

    Lucas"Assolutamente no,io ho provato ad essere gentile con lei,ma non ottengo mai nulla di buono."

    Olivia"Devi capirla Lucas..Immagino non abbiate mai parlato molto voi due se la ritieni una scontrosa e antipatica.."

    Lucas"E' odiosa con me e non capisco davvero il perchè!Non mi conosce...Ovvio,voi la conoscete bene e la difendete sempre,dite che devo capirla,ma io non ci vedo nulla da capire!"
    Olivia"E' una ragazza d'oro!Un giorno forse anche tu capirai...Quando eravamo più piccole le avevo praticamente portato via Aksel,eppure è rimasta la mia migliore amica!....Comunque vado a cambiarmi perchè ho sonno!"

    "Cosa vuol dire che le ha praticamente portato via Aksel?...Da come diceva lui la storia con Lys era stata una storiella così.."

    Olivia"Buonanotte Lucas" Il suo pigiama consisteva in una vestaglietta di raso cortissima,che le lasciava scoperte le lunghe gambe.Era davvero bella questa ragazza.

    Mi buttai sul divano ancora vestito "Ho una brutta sensazione,ma ho troppo sonno per pensarci adesso...."

    Dal prossimo capitolo la storia inizierà ad ingranare finalmente,nel senso che inizieranno ad essere spiegate delle cose e si scopriranno anche segreti e cose varie XD


    Edited by Cluesoe105 - 30/1/2014, 12:39
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...Vivo di sogni mi nutro di sangue...

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,484
    Reputazione
    +797
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    Bell'aggiornamento nessuno ci ha beccato su Olivia..magari pensavamo che i paesani sono tutti biondi ed una moretta cm lei era un pochino fuori luogo o.o
    cmq non so perché ma ho idea che questa olly porterà un po di guai..e cos' è questasocieta olandese ke spunta dal nulla?
    Askel è davvero mooolto carino e kissa ke è successo in passato..attendo il nuovo capitolo :)
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    So&Giò

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    42,893
    Reputazione
    +1,176
    Location
    Siciliana a Parma

    Status
    Offline
    Ma che bella storia, ti seguo! Ho paura di cosa potrà fare Olivia e sono curiosissima sul resto, aggiorna presto!
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AlessandraSif @ 29/1/2014, 23:37) 
    Bell'aggiornamento nessuno ci ha beccato su Olivia..magari pensavamo che i paesani sono tutti biondi ed una moretta cm lei era un pochino fuori luogo o.o
    cmq non so perché ma ho idea che questa olly porterà un po di guai..e cos' è questasocieta olandese ke spunta dal nulla?
    Askel è davvero mooolto carino e kissa ke è successo in passato..attendo il nuovo capitolo :)

    Una società che vuole rovinare il paesaggio per costruirci un mega centro commerciale :S
    Sì avete tutti pensato fosse una ex di Lucas,ma in fondo non potevano essere tutti biondoni :) I suoi capelli sono un pelo più chiari ma è comunque mora!!Nel prossimo capitolo Aksel spiegherà del loro passato e Lucas scoprirà qualcosa su Lys!
    Anche a me piace Aksel,forse più di Lucas xD

    CITAZIONE (LadyDeath @ 30/1/2014, 00:18) 
    Ma che bella storia, ti seguo! Ho paura di cosa potrà fare Olivia e sono curiosissima sul resto, aggiorna presto!

    Grazieeeeee non pensavo la leggessi ^^
    Sì fai bene ad aver paura di Olivia xD
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,128
    Reputazione
    +327

    Status
    Anonymous
    L'inizio del capitolo mi è sembrato davvero comico, il telefono ti dà fastidio? Spezzalo in due XD.
    Lukas accusato di essere un infiltrato è il top, fortuna che Lys lo ha aiutato altrimenti la folla lo avrebbe assalito XD.
    Spero che gli abitanti riescano a salvaguardare quel luogo magico, la costruzione di un parcheggio rovinerebbe tutto.
    Olivia ha proprio l'aria di colei che porterà scompiglio.
    Aksel quando la vede sembra cambiare, chissà come mai si sono lasciati.
    Scopriamo anche che è stata proprio Olivia a far mollare Aksel e Lys, perciò magari ora che vive con Lukas ci proverà con lui scatenando la gelosia della biondina.
    Mi immagino già Lys del tipo:
    - Oh bella, mi hai già rubato un ragazzo, almeno questo lascialo a me XD
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lela95 @ 30/1/2014, 16:59) 
    L'inizio del capitolo mi è sembrato davvero comico, il telefono ti dà fastidio? Spezzalo in due XD.
    Lukas accusato di essere un infiltrato è il top, fortuna che Lys lo ha aiutato altrimenti la folla lo avrebbe assalito XD.
    Spero che gli abitanti riescano a salvaguardare quel luogo magico, la costruzione di un parcheggio rovinerebbe tutto.
    Olivia ha proprio l'aria di colei che porterà scompiglio.
    Aksel quando la vede sembra cambiare, chissà come mai si sono lasciati.
    Scopriamo anche che è stata proprio Olivia a far mollare Aksel e Lys, perciò magari ora che vive con Lukas ci proverà con lui scatenando la gelosia della biondina.
    Mi immagino già Lys del tipo:
    - Oh bella, mi hai già rubato un ragazzo, almeno questo lascialo a me XD

    Volevo ringraziarti prima ma non ti ho più trovata in chat xD
    Quando svelerà i suoi segreti capirai perchè ha addirittura spezzato la scheda in due xD
    Comunque puó darsi che Olivia combini qualche guaio e crei scompiglio,ma Lys è troppo gelida per fare una scenata!Aksel spiegherà del loro passato,soprattutto di quando erano al liceo e questo dovrebbe aiutare ad inquadrare il carattere dei personaggi ;)
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Chi sono io, infine, se non un bambino compiaciuto del suono del mio nome?

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,510
    Reputazione
    +303
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ho letto questa storia tutta d'un fiato ieri in pausa pranzo.
    Che dire? L'adoro!!
    Adoro i paesaggi, adoro le atmosfere "gelide" che crei, adoro come caratterizzi i personaggi, adoro le tematiche che tratti.
    Bellissima! Sono tanto ansiosa di leggere i nuovi aggiornamenti!
    E non ti azzardare a cancellarla come pensavi all'inizio perchè ti incateno alla sedia ad aggiornare u.u!! :D

    Sono curiosa di scoprire i motivi che hanno spinto Lucas a trasferirsi in un posticino così e a tagliare i ponti con Londra :)
    E non vedo l'ora anche di capire meglio il personaggio di Lys (tra l'altro nome bellissimo Lysien <3 )

    E poi devo proprio dirtelo...
    leggere questa storia sorseggiando una tisana bollente, avvolta in una coperta nel retro della farmacia, mentre fuori nevica e regna il gelo... non ha avuto prezzo!!! :)
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MorningStar @ 31/1/2014, 14:56) 
    Ho letto questa storia tutta d'un fiato ieri in pausa pranzo.
    Che dire? L'adoro!!
    Adoro i paesaggi, adoro le atmosfere "gelide" che crei, adoro come caratterizzi i personaggi, adoro le tematiche che tratti.
    Bellissima! Sono tanto ansiosa di leggere i nuovi aggiornamenti!
    E non ti azzardare a cancellarla come pensavi all'inizio perchè ti incateno alla sedia ad aggiornare u.u!! :D

    Sono curiosa di scoprire i motivi che hanno spinto Lucas a trasferirsi in un posticino così e a tagliare i ponti con Londra :)
    E non vedo l'ora anche di capire meglio il personaggio di Lys (tra l'altro nome bellissimo Lysien <3 )

    E poi devo proprio dirtelo...
    leggere questa storia sorseggiando una tisana bollente, avvolta in una coperta nel retro della farmacia, mentre fuori nevica e regna il gelo... non ha avuto prezzo!!! :)

    Che bellissimo commento mi hai lasciato ** Grazie mille,mi fa mooolto piacere leggere queste parole e sapere che apprezzi i personaggi,i luoghi e anche i nomi!
    Infatti i nomi dei personaggi non sono scelti a caso,ma hanno un significato (Lys vuol dire luce in norvegese e la fleur de lys è il fiordaliso in francese ^^)
    Pian piano verranno svelati i misteri e chissà che non troveranno tutti una pace interiore in questi posti così gelidi e silenziosi :)
    Adesso sto scrivendo il prossimo aggiornamento e se il gioco me lo permette aggiorno presto entrambe le storie!
     
    .
  13. ~Kauriii
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh finalmente mi sono avvantaggiata.
    Erm quella cosa sotto spoiler mi piace ma mi mette trrrrrrrrrrrrrroooooppa curiosità *-* aggiorna il prima possibile :3
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Kauriii @ 31/1/2014, 16:19) 
    Oh finalmente mi sono avvantaggiata.
    Erm quella cosa sotto spoiler mi piace ma mi mette trrrrrrrrrrrrrroooooppa curiosità *-* aggiorna il prima possibile :3

    La frase sotto spoiler doveva incuriosirvi infatti ^^
    Spero di riuscire ad aggiornare presto!!!!:)
     
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Top Lover

    Group
    Member
    Posts
    12,490
    Reputazione
    +110
    Location
    napoli <3

    Status
    Offline
    nuova lettrice :P
     
    .
578 replies since 19/11/2013, 22:49   11471 views
  Share  
.